Ilona Eugenia , una bionda Ucraina over 30 , la tipa di santo Domingo e questa sua amica carina giovane , capelli lisci e culone grosso , sempre riservataChi erano ragazze presenti?
Comunque si chiama Alona, non Ilona.Ilona Eugenia , una bionda Ucraina over 30 , la tipa di santo Domingo e questa sua amica carina giovane , capelli lisci e culone grosso , sempre riservata
Io vado domani seraRagazzi ciao,qualcuno gia al margherita?se si,che ragazze ci sono?
Sei andato alla fine?Lo spero. Ma ho paura perché è giovedi. Io penso di arrivare per le 20.
Anche perché non ti di Ono neanche quante ragazze ci sono in reception.
Almeno a casa carinthia te lo dicono prima di pagare.
Anita, milf bruna magra con due belle bocce, super simpatica e in camera molto partecipativa.Qualcuno mi può descrivere Anita per favore che stasera la vorrei stanzare?
Grazie olimpoo, spero ci sia staseraAnita, milf bruna magra con due belle bocce, super simpatica e in camera molto partecipativa.
Pagato 70, non so se perché erano presenti solo due ragazzeConfermate aumento ingresso a 80? Costo delle stanze sempre 70 base o è aumentato anche quello?
Katerina mora non ti ha limonato?🤯Considerazioni: Katerina mora, spazio tra i due incisivi che la rendono interessante, seno naturale molto bello e culo nella norma, piedi senza imperfezioni con un bel pedicure. Non mi ha baciato con fk ma abbastanza accennato, passa gli orali con brillantezza.
Katerina bionda mi pareva più fredda della prima volta, meno fk, e questa sua freddezza mi ha portato a martellarla alla grandissima.
Serata alla fine piacevole anche se con l'ansia di non riuscire a timbrarle entrambe causa chiusura del locale a breve.