MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
2 Settembre 2024
Messaggi
11
Reaction score
13
Considerazioni sulle ucraine: tutte valide tranne oxana
In particolare modo katerina o katia detta la pantera confermo come tutti tutto quello che è stato scritto nel forum la conosco dal 2017 ma ultimamente mi è indifferente in camera non si è mai prodigata più di tanto anzi la trovo un pezzo di ferro e tu hai un martello di gomma con cui battere sempre vista uscire dalle stanze mai stanca anzi
Aspetto vs. Opinioni
ovviamente dipende dalla chimica che lei prova x te
 
Commenta

Corsaro77

UOMO
Membership
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
13
Reaction score
33
Località
Walhalla
Allora, settimana scorsa, per la seconda volta nella mia vita, sono stato al Margarita. La mia prima visita risaliva a due anni fa, quindi qualcosa è cambiato (piscina e ragazze, il resto mi sembrava identico).
Premessa: la giornata era bollente, da aver difficoltà a star sotto il sole.
Arrivo a Nova Gorica saranno state le 4 e mezza, parcheggio e via al locale.
Entro, pago i 70 al lungagnone in ingresso, mi cambio ed entro.
Piano terra: il deserto dei Tartari, complice l'idromassaggio in funzione che aumenta l'umidità.
Salita al piano primo:
- Sotto la Tv, due more che sono la katerina mora plurinominata e quella che, se non ho male inteso, beve come un orco;
- Sui divanetti vicino al buffet, una tipa biondo tinto, piccolina, abbronzata, con le tette (rifatte) di fuori ed un altra mora, all'apparenza un po' più giovane e lievemente più vestita, intente a chiacchierare con un collega;
- Temperatura accettabile.
Uscita outdoor:
- Nel corridoio: un collega intento a riprendersi;
- Nella zona piscina: un altro paio di colleghi intenti a chiacchierare tra di loro sfidando il solleone.

Venendo al dunque:
- Stanza 1 con katerina mora, sicuramente una che al cazzo dà del tu (sua citazione "i dont like massages, i wanna do blow jobs and fuck"), a volte forse un po' teatrale, sicuramente non è stata una mezz'ora rilassante in quanto ho dovuto metterci del mio e sono uscito grondante ma soddisfatto;
- Periodo di ricarica piuttosto palloso, colleghi introversi e di poche parole, le due more parlottavano tra di loro (ad eccezione di quando un collega ha ordinato da bere, ed una delle due gli si è fiondata addotto per la sete..), la bionda tinta era in piscina ma stava urlando ed imprecando, l'altra era impegnata;
- Stanza 2 con quest'ultima, mi sembra un po' più giovane delle altre, tettone rifatte ed un vistoso tatuaggio sull'avambraccio, sono stato con lei un'ora con trombo - massaggio - trombo per 140€ di danno. Devo dire che sono stato bene. Mi sembra si sia definita rumena, parla bene italiano e dice non esserci sempre.

Finito questa seconda stanza, ormai svuotato, ho optato per spendere il residuo budget al Perla.

Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2024
Messaggi
11
Reaction score
13
La bionda tinta piccola di statura forse era Ana romena
La katerina che hai stanzato se era più bevuta probabilmente è quella che chiamano la pantera raramente non beve
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2023
Messaggi
397
Reaction score
683
Località
Treviso
C’era un’altra ucraina bionda,non quella che beve come una petroliera
Mai parlato con lei ma l’avevo vista
La Pantera si chiama Katerina,il suo sguardo dice tutto
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2019
Messaggi
71
Reaction score
219
Località
emilia romagna
Scusa, ma tu parli rumeno?
No, pero', esiste un applicazione per telefono mobile che traduce praticamente subito le frasi che scrivo da italiano in rumeno, e poi mi traduce le frasi che ricevo dal rumeno in italiano.cosi' posso organizzare una chat con le rumene sul telefono. E poi la meta' dei giovani rumeni parla italiano, ci intendiamo insomma....
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2024
Messaggi
11
Reaction score
13
Ana non si vede da parecchio e non se ne sente mai parlare
Qualcuno la conosce e può confermare di averla vista?
Pensavo che avesse chiuso col Margerita
Intendi Ana biondina romena oppure Anna ucraina capelli neri
La Ana romena vista questo agosto diceva che lavorava in Svizzera
Anna ucraina sparita da questa primavera se torna boh
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2019
Messaggi
311
Reaction score
853
Località
Nord Italia per lo più
Anna mora ucraina ho sentito che si è trasferita in repubblica Ceca, non era male
Ana bionda romena so che sta in Svizzera, ma se dovesse tornare anche solo per un momento mi fionderei subito a Gorizia, era un portento
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Settembre 2024
Messaggi
11
Reaction score
13
Anna mora ucraina ho sentito che si è trasferita in repubblica Ceca, non era male
Ana bionda romena so che sta in Svizzera, ma se dovesse tornare anche solo per un momento mi fionderei subito a Gorizia, era un portento
Anna ucraina diceva di avere il figlio a Praga
La romena Ana era con un tipo al margerita e diceva che faceva la mistress sadomaso in Svizzera ma non più sesso boh se non ho capito male lei abita a Gorizia
Cmq al margerita tra 10 anni troveremo quelle di adesso nuovi arrivi solo 2 romene roxi e Maria le ucraine sempre quelle passate e ripassate di continuo 😟😟
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2023
Messaggi
397
Reaction score
683
Località
Treviso
Tutte le volte che venivo erano sempre le stesse…han stufato tutti oramai
Forse quelle che vengono ogni tanto sono interessanti,ma credo sian forse 2
Anna ucraina e’ una gran donna,bella,piacevole e focosa a letto,peccato sia andata via
Questa Anna romena doveva essere una vera bomba da come la descrivete
 
Commenta
Alto