MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
533
Reaction score
1.594
Ingresso al club 70€ + 70€ = 140€ per scopare 30minuti con una vecchia ucraina grassa? A questo prezzi faccio prima a prendere un volo low cost per la Romania e contattare le giovani 26enni di Bucarest, con 50€ offrono la stessa prestazione a casa loro....
È da tanto che non vai a Bucarest allora…
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2023
Messaggi
397
Reaction score
683
Località
Treviso
Ingresso al club 70€ + 70€ = 140€ per scopare 30minuti con una vecchia ucraina grassa? A questo prezzi faccio prima a prendere un volo low cost per la Romania e contattare le giovani 26enni di Bucarest, con 50€ offrono la stessa prestazione a casa loro....
E qui hai ragione totalmente…anche se non frequento + il locale le cavalle sono vecchie,stanche e bevono come ippopotami,sarebbe ora di rinnovare le scuderie per quei 70€ di entrata,per non parlare delle prestazioni
C’era sono una ragazza giovane sotto i 30,Jana,c’e’ ancora o e’ fuggita?

Salve ragazzacci, in settimana sarò in zona e volevo prendermi un po’ di tempo per rilassarmi. Qualcuno c’è stato la settimana scorsa? Mi confermate la presenza di qualche donzella durante il giorno o visto il periodo e le temperature scarseggiano?:cool:
Se cerchi cavalle fresche vai avanti,se invece ti accontenti allora sei nel posto giusto…sempre se c’e’ la Pantera
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.076
Reaction score
10.129
Ingresso al club 70€ + 70€ = 140€ per scopare 30minuti con una vecchia ucraina grassa? A questo prezzi faccio prima a prendere un volo low cost per la Romania e contattare le giovani 26enni di Bucarest, con 50€ offrono la stessa prestazione a casa loro....
Aspetto anche la tua recensione dalla Romania, vai, vai, vedrai che grandi affari che farai... sicuramente...😂😂

Il mondo è cambiato anche là, e a meno che tu vada in uno sperduto paese di campagna, sempre che ti accolgano, prenderai delle fregature da numero uno!!🤔

Non denigrare il locale Margherita che ha il suo perché...
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2019
Messaggi
71
Reaction score
220
Località
emilia romagna
Aspetto anche la tua recensione dalla Romania, vai, vai, vedrai che grandi affari che farai... sicuramente...😂😂

Il mondo è cambiato anche là, e a meno che tu vada in uno sperduto paese di campagna, sempre che ti accolgano, prenderai delle fregature da numero uno!!🤔

Non denigrare il locale Margherita che ha il suo perché...
Sono stato a Bucarest nel 2022, in estate. La capitale della Romania non mi piace, pero' se una persona vuole fare solo sesso con una ragazza basta consultare gli annunci su internet su questo sito( annuncio recente del 2024)

e poi telefonare, le rumene rispondono anche usando whatsapp....Alcune ricevono a casa loro, altre con un extra vengono nel tuo hotel....mediamente una scopata a casa loro costava sui 250 ron( sui 50€) e 300 ron( sui 60€), dipende dalla ragazza.
Io le vecchie ucraine non le ho mai incontrate.
Per Cobracan: se a te piace il locale Margerita sei libero di andarci, ma se leggi bene le recensioni in questo forum scoprirai che i club fkk non sono tutti uguali, ALCUNI club fkk hanno in servizio donne giovani di buon livello, in altri ci sono dei ce**i....bisogna vedere a te cosa piace
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2016
Messaggi
175
Reaction score
800
Località
lombardia
Aspetto anche la tua recensione dalla Romania, vai, vai, vedrai che grandi affari che farai... sicuramente...😂😂

Il mondo è cambiato anche là, e a meno che tu vada in uno sperduto paese di campagna, sempre che ti accolgano, prenderai delle fregature da numero uno!!🤔

Non denigrare il locale Margherita che ha il suo perché...
Grande Cobra, io vado lì perché le tipe non stressano tanto per salire e non si parla nemmeno di extra obbligatori
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2014
Messaggi
132
Reaction score
98
Località
Bari
Buongiorno.
Avete notizie di Lavinia (ex Casa Carintia) e della porto-brasiliana Tami? Nelle ultime 15 pagine di commenti, non le vedo mai citst.
Hanno cambiato lidi o hanno appeso la fi*a al chiodo?
Grazie
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.076
Reaction score
10.129
Sono stato a Bucarest nel 2022, in estate. La capitale della Romania non mi piace, pero' se una persona vuole fare solo sesso con una ragazza basta consultare gli annunci su internet su questo sito( annuncio recente del 2024)

e poi telefonare, le rumene rispondono anche usando whatsapp....Alcune ricevono a casa loro, altre con un extra vengono nel tuo hotel....mediamente una scopata a casa loro costava sui 250 ron( sui 50€) e 300 ron( sui 60€), dipende dalla ragazza.
Io le vecchie ucraine non le ho mai incontrate.
Per Cobracan: se a te piace il locale Margerita sei libero di andarci, ma se leggi bene le recensioni in questo forum scoprirai che i club fkk non sono tutti uguali, ALCUNI club fkk hanno in servizio donne giovani di buon livello, in altri ci sono dei ce**i....bisogna vedere a te cosa piace
Non mi pare di aver letto nessuna recensione sulla Romania...😂

Comunque se vuoi taggare dovresti mettere @ davanti al Nickname...🙄

😂😂😂
Guarda che sarei io quello che dovrebbe spiegare a te come sono gli Fkk, quello che non ne ha una mezza idea, mi sa, che sei tu...
😂😂😂

Buongiorno.
Avete notizie di Lavinia (ex Casa Carintia) e della porto-brasiliana Tami? Nelle ultime 15 pagine di commenti, non le vedo mai citst.
Hanno cambiato lidi o hanno appeso la fi*a al chiodo?
Grazie
So per certo che alcune si erano trasferite in Andiamo/Wellcum, ma queste cambiano locali come cambiano la lingerie...😅

Buongiorno.
Avete notizie di Lavinia (ex Casa Carintia) e della porto-brasiliana Tami? Nelle ultime 15 pagine di commenti, non le vedo mai citst.
Hanno cambiato lidi o hanno appeso la fi*a al chiodo?
Grazie
Al Margherita ci andavo tantissimo quando le mezze ore costavano 50€, a parte il rischio di fare la doccia giù che era tutta arrugginita, le ragazze sono sempre state super gentili e valide...
Mi ricordo due sudamericane, Querenia la cubana ricciolona e una dominicana tutto pepe e bella (Patricia? Gabriella? Mah ...) che erano validissime. Poi le ucraine stanno un pochino sulle loro, ma se ti prendono in simpatia è come stare in famiglia.🫢

Il locale ha una sua dimensione e non può essere definito un Fkk, sembra di essere a casa mia... Dovevo andare durante le ferie, ma il tempo è poco, sono sicuro mi sarei divertito!😅

Amici ci salgono abitualmente e si trovano bene, ma è un posto dove soggiornare massimo 3/4 ore...soggiornare, proprio perché la sala principale sembra un soggiorno.😂
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
533
Reaction score
1.594
Sono stato a Bucarest nel 2022, in estate. La capitale della Romania non mi piace, pero' se una persona vuole fare solo sesso con una ragazza basta consultare gli annunci su internet su questo sito( annuncio recente del 2024)

e poi telefonare, le rumene rispondono anche usando whatsapp....Alcune ricevono a casa loro, altre con un extra vengono nel tuo hotel....mediamente una scopata a casa loro costava sui 250 ron( sui 50€) e 300 ron( sui 60€), dipende dalla ragazza.
Io le vecchie ucraine non le ho mai incontrate.
Per Cobracan: se a te piace il locale Margerita sei libero di andarci, ma se leggi bene le recensioni in questo forum scoprirai che i club fkk non sono tutti uguali, ALCUNI club fkk hanno in servizio donne giovani di buon livello, in altri ci sono dei ce**i....bisogna vedere a te cosa piace
Scusa, ma tu parli rumeno?
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2013
Messaggi
372
Reaction score
187
Come ho detto altre volte il Margerita ha il suo perché, concordo sul fatto che ultimamente se ne sono approfittati del fatto che nelle vicinanze non hanno concorrenza, in più hanno a favore di avere i casinò lì vicino, e si sa com'è, accoppiata casinò-puttane credo che sia una cosa molto antica 😀. Personalmente mi sono sempre trovato bene, tranne che una volta, certo, l' ambiente non è dei più favolosi come quelli austriaci, però è proprio l' ambiente casalingo che lo rende particolare, anche solo per il fatto di poter scambiare qualche parola con le ragazze anche senza portarle in camera. Per me poi è anche una questione logistica, ho poco meno di 2 ore di strada per andarci e per lo più anche abbastanza comoda, se dovessi andare in Austria ho un ora e mezza in più e la cosa diventerebbe quasi impossibile dal momento che vado sempre da solo, in più pure io faccio l' accoppiata casinò-puttane 😀. Per quanto mi riguarda lunga vita al Margerita (sperando che dopo questo commento non alzino ancora di più i prezzi 😂😂😂)
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
379
Reaction score
619
Al Margerita ci andavo dai tempi di Patricia, Kerenisla, Eva, Maria... Ho conosciuto da diversi anni fa il gioiello Katia, ucraina che ti fa innamorare per bellezza, portamento e femminilità in camera.
Il thread una volta era frequentato da vivaci amici con i quali si scambiavano info, considerazioni ed esperienze.
Adesso sono tanti utenti nuovi, tutti che danno la sensazione di essere affamati di informazioni, ha tutti restii nel darle.
Avevo chiesto info su Eugenia ed Alona, nessuno ha risposto.

Triste.
Passati i bei tempi in cui si viveva con il vero spirito del punter.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2013
Messaggi
372
Reaction score
187
Al Margerita ci andavo dai tempi di Patricia, Kerenisla, Eva, Maria... Ho conosciuto da diversi anni fa il gioiello Katia, ucraina che ti fa innamorare per bellezza, portamento e femminilità in camera.
Il thread una volta era frequentato da vivaci amici con i quali si scambiavano info, considerazioni ed esperienze.
Adesso sono tanti utenti nuovi, tutti che danno la sensazione di essere affamati di informazioni, ha tutti restii nel darle.
Avevo chiesto info su Eugenia ed Alona, nessuno ha risposto.

Triste.
Passati i bei tempi in cui si viveva con il vero spirito del punter.

Hai ragione, scusa, mi sono perso il post, Eugenia non la conosco, Alona l' ultima volta che sono salito io, cioè ai primi di luglio purtroppo non c'era
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.571
Reaction score
994
Al Margerita ci andavo dai tempi di Patricia, Kerenisla, Eva, Maria... Ho conosciuto da diversi anni fa il gioiello Katia, ucraina che ti fa innamorare per bellezza, portamento e femminilità in camera.
Il thread una volta era frequentato da vivaci amici con i quali si scambiavano info, considerazioni ed esperienze.
Adesso sono tanti utenti nuovi, tutti che danno la sensazione di essere affamati di informazioni, ha tutti restii nel darle.
Avevo chiesto info su Eugenia ed Alona, nessuno ha risposto.

Triste.
Passati i bei tempi in cui si viveva con il vero spirito del punter.
Non sono mai stato al Margerita, ma alcune ragazze le conoscevo dal Marina. Eva credo adesso sia all'Andiamo, con altro nome, non ricordo quale...
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2021
Messaggi
59
Reaction score
235
Età
38
Passato oggi al Marghe,
Situazione abbastanza desolante, 3 ragazze presenti in realtà gran parte della giornata 2 poi diventate 3
Alona Katrina mora jelena
Nessuna delle tre è in realtà nelle mie grazie, per non buttare l’ingresso sono stato in stanza con Alona che devo dire si è prodigata per farmi stare bene,
alla fine le ore sono passate tra bagno in piscina una birra e un idro ma da qualche mese locale molto meno frizzante del solito, spero si riprenda un po’…
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto