De gustibus ma fisicamente valide di viso carine una non fa fk la colombiana martina fa anche tutto il restoCome sono le 2 sudamericane?
Scusate ma manco da almeno 1 anno….
De gustibus ma fisicamente valide di viso carine una non fa fk la colombiana martina fa anche tutto il restoCome sono le 2 sudamericane?
Scusate ma manco da almeno 1 anno….
la colombiana Martina era anche al Wellcum qualche anno fa... (nonchè all'Andiamo e Marina Nova Gorica più addietro)De gustibus ma fisicamente valide di viso carine una non fa fk la colombiana martina fa anche tutto il resto
Martina ha un bellissimo viso ed e’ molto attiva😁la colombiana Martina era anche al Wellcum qualche anno fa... (nonchè all'Andiamo e Marina Nova Gorica più addietro)
Ciao Netam e NSBP!Martina ha un bellissimo viso ed e’ molto attiva😁
Peccato il Marina non sia + aperto🥲
E il Marina era un paradiso di lusso,non una vecchia casa abbandonata ed ammuffitaCiao Netam e NSBP!
Che nostalgia, vero?
Grazie per le info, andiamo farci un giro infrasettimanalmente… spero di non fare un buco nell’acqua 😉 aspiro ad altri pertugi… 🤣
Ti ringrazio per i complimenti e spero che presto ci incontreremo dinuovo💋E il Marina era un paradiso di lusso,non una vecchia casa abbandonata ed ammuffita
Rinfrescati con Martina,la sua gentilezza non ha eguali,solo @La Mantide e’ al di sopra di tutte,hai i suoi anni ma ha quel non so che di attrazione e istigazione🔥
Mantide...!! Ma i venerdì pomeriggio /sera ci sei?? 🥰Ti ringrazio per i complimenti e spero che presto ci incontreremo dinuovo💋
I weekend ci sono e ti aspetto
Sempre💋Mantide...!! Ma i venerdì pomeriggio /sera ci sei?? 🥰
Lavora solo sabato?Si,di colore,ma era solo sabato sera
Era solo quella seraLavora solo sabato?
Si Eugenia era presente sabato alona mancava forse in vacanzaQualcuno ha notizie di Eugenia ed Alona? Sono ancora operative e presenti? Grazie se qualcuno mi darà info...
Niente cellulari…solo chiacchierate dal vivo😁Domani per strane congiunzioni astrali forse potrei fare una capatina, giusto una domanda probabilmente stupida, ci si può portare il telefono con sé? Non so se è meglio spegnerlo proprio o se meglio rendersi rintracciabile dalla moglie se succede qualcosa. Lei va fuori con un amica quindi posso tranquillamente farlo anch'io... Anzi se c'è qualche collega che va domani me lo dica che potremmo andare assieme.
@La Mantide se ci sei e sarai disponibile verrai "stanzata", direi assolutamente doveroso 😘
Che occhio di falco💋Prima, intorno le 14.20, stavo con auto percorrendo la strada che passa davanti al locale fino alla rotonda, e ho visto due ragazze uscire dal taxi.
Una con capelli neri raccolti in una coda di cavallo, l'altra bruna con i capelli lunghi lisci.
Forse eri tu @La Mantide quest'ultima??
Eugenia presente anche oggi ...!!!!Si Eugenia era presente sabato alona mancava forse in vacanza