MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Johann

Team Leader
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
15 Ottobre 2021
Messaggi
14
Reaction score
550
Gentili utenti,

Vi ringraziamo per i vostri contributi e l’interesse dimostrato nella nostra community. Tuttavia, è fondamentale mantenere il focus sulla discussione in corso per garantire un dibattito produttivo e pertinente. Vorremmo ricordarvi che l’argomento specifico della discussione è il seguente:

MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia​


Comprendiamo che la natura delle discussioni online possa portare a deviazioni dal tema originale, ma è essenziale per la qualità del nostro forum che ogni discussione rimanga centrata sull’argomento proposto. Questo non solo facilita la comprensione e la partecipazione di tutti gli utenti, ma garantisce anche che le informazioni rilevanti non vengano disperse tra temi non correlati.

Nel caso in cui abbiate domande, dubbi o interessi su argomenti diversi, vi incoraggiamo caldamente ad aprire una nuova discussione. Aprire una nuova discussione è semplice e permette di trattare nuovi temi in maniera approfondita e organizzata, senza interrompere il flusso delle discussioni esistenti.

Grazie dell'attenzione.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2024
Messaggi
58
Reaction score
142
Ciao a tutti, domani penso di far un giro… qualcuno saprebbe dirmi come sarà e quante donzelle presenti?
Non vorrei fare un giro a vuoto insomma …
Ciao, sinceramente non so come risponderti perché ci sono stato solo due volte (entrambe la domenica), la prima volta c'erano otto ragazze e la seconda solo due. Comunque in bocca al lupo.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
149
Reaction score
92
Buonasera
A fine settembre "dovro" andare a nova gorica a rinnovare il patentino ADR ( il virgolettato e' d'obbligo perche pe scuole guida le abbiamo anche qui ma, oltre al fatto che ti fottono 2 sabati e 2 domeniche e che costano qualcosina in piu, ne approfitto per unire l'utile al dilettevole visto che in Italia di club scoperecci nn ce ne sono)

Saro' occupato a scuola guida il sabato dalle 8 alle 14 e la domenica dalle 8 alle 15
Abitando a circa 600 km e' naturale che arrivero in zona al venerdi pomeriggio....ergo avro a disposizione una serata e un pomeriggio/sera per poter visitare il locale

Qualsiasi informazione e' ben accetta, tariffe d'ingresso, orari, rate tipo delle ragazze ( base extra ecc) qualsiasi info x un novizio del luogo

Ho qualche piccola esperienza di club e fkk ( 4 volte in austria tra wellcum e andiamo, una a innsbruck e una a monaco) ma ogni locale e' un piccolo ecosistema con le sue regole e le sue consuetudini e le info per cominciare col piede giusto son ben accette, anche in pvt se viola qualche regola del forum

P.S grazie al forum e alle vostre picvole dritte qualche anno.fa alla mia prima assoluta in questi locali e' andata alla grande!
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2023
Messaggi
397
Reaction score
683
Località
Treviso
Ciao a tutti, domani penso di far un giro… qualcuno saprebbe dirmi come sarà e quante donzelle presenti?
Non vorrei fare un giro a vuoto insomma …
se trovi la Pantera sei superfortunato,lo spero per te🔥
In settimana trovi poco materiale da testare,meglio se vai nel weekend,cosi’ incontri Anita o Elena
Qualcuno sa quando ritorna Anna?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
219
Reaction score
724
Età
54
Buonasera
A fine settembre "dovro" andare a nova gorica a rinnovare il patentino ADR ( il virgolettato e' d'obbligo perche pe scuole guida le abbiamo anche qui ma, oltre al fatto che ti fottono 2 sabati e 2 domeniche e che costano qualcosina in piu, ne approfitto per unire l'utile al dilettevole visto che in Italia di club scoperecci nn ce ne sono)

Saro' occupato a scuola guida il sabato dalle 8 alle 14 e la domenica dalle 8 alle 15
Abitando a circa 600 km e' naturale che arrivero in zona al venerdi pomeriggio....ergo avro a disposizione una serata e un pomeriggio/sera per poter visitare il locale

Qualsiasi informazione e' ben accetta, tariffe d'ingresso, orari, rate tipo delle ragazze ( base extra ecc) qualsiasi info x un novizio del luogo

Ho qualche piccola esperienza di club e fkk ( 4 volte in austria tra wellcum e andiamo, una a innsbruck e una a monaco) ma ogni locale e' un piccolo ecosistema con le sue regole e le sue consuetudini e le info per cominciare col piede giusto son ben accette, anche in pvt se viola qualche regola del forum

P.S grazie al forum e alle vostre picvole dritte qualche anno.fa alla mia prima assoluta in questi locali e' andata alla grande!
Ingresso 70
Bibite e buffet inclusi
Alcolici a pagamento
Accappatoio asciugamani ciabatte e sei pronto 😎👍 piano terra idromassaggio ( 30 euro e ti fai i preliminari in immersione ) sauna bagno turco e wc.
Primo piano bar salotto doccia camere, secondo piano altre camere, terrazza fumatori e giardino con piscina sdrai ombrelloni
Ragazze.. Ucraine e romene, di solito almeno cinque o sei
70 la mezz'ora
50 cim
100 anal
Poi vedi tu, parlaci sempre 😉
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2023
Messaggi
397
Reaction score
683
Località
Treviso
Ingresso 70
Bibite e buffet inclusi
Alcolici a pagamento
Accappatoio asciugamani ciabatte e sei pronto 😎👍 piano terra idromassaggio ( 30 euro e ti fai i preliminari in immersione ) sauna bagno turco e wc.
Primo piano bar salotto doccia camere, secondo piano altre camere, terrazza fumatori e giardino con piscina sdrai ombrelloni
Ragazze.. Ucraine e romene, di solito almeno cinque o sei
70 la mezz'ora
50 cim
100 anal
Poi vedi tu, parlaci sempre 😉
Ragazze? Vuoi dire SIGNORE🤣🤣🤣
Sono tutte ben stagionate over 40 tipo prosciutti di San Daniele
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2024
Messaggi
3
Reaction score
4
Età
43
Salve ragazzacci, in settimana sarò in zona e volevo prendermi un po’ di tempo per rilassarmi. Qualcuno c’è stato la settimana scorsa? Mi confermate la presenza di qualche donzella durante il giorno o visto il periodo e le temperature scarseggiano?:cool:
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2019
Messaggi
71
Reaction score
220
Località
emilia romagna
Ragazze? Vuoi dire SIGNORE🤣🤣🤣
Sono tutte ben stagionate over 40 tipo prosciutti di San Daniele
Ingresso al club 70€ + 70€ = 140€ per scopare 30minuti con una vecchia ucraina grassa? A questo prezzi faccio prima a prendere un volo low cost per la Romania e contattare le giovani 26enni di Bucarest, con 50€ offrono la stessa prestazione a casa loro....
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2023
Messaggi
189
Reaction score
567
Ingresso al club 70€ + 70€ = 140€ per scopare 30minuti con una vecchia ucraina grassa? A questo prezzi faccio prima a prendere un volo low cost per la Romania e contattare le giovani 26enni di Bucarest, con 50€ offrono la stessa prestazione a casa loro....
E chi ti tiene va va
 
Commenta
Alto