Scusa moderat...ah no scusa caruson, è solo colpa miaSezione dating please
Scusa moderat...ah no scusa caruson, è solo colpa miaSezione dating please
Ciao, sinceramente non so come risponderti perché ci sono stato solo due volte (entrambe la domenica), la prima volta c'erano otto ragazze e la seconda solo due. Comunque in bocca al lupo.Ciao a tutti, domani penso di far un giro… qualcuno saprebbe dirmi come sarà e quante donzelle presenti?
Non vorrei fare un giro a vuoto insomma …
se trovi la Pantera sei superfortunato,lo spero per te🔥Ciao a tutti, domani penso di far un giro… qualcuno saprebbe dirmi come sarà e quante donzelle presenti?
Non vorrei fare un giro a vuoto insomma …
Ingresso 70Buonasera
A fine settembre "dovro" andare a nova gorica a rinnovare il patentino ADR ( il virgolettato e' d'obbligo perche pe scuole guida le abbiamo anche qui ma, oltre al fatto che ti fottono 2 sabati e 2 domeniche e che costano qualcosina in piu, ne approfitto per unire l'utile al dilettevole visto che in Italia di club scoperecci nn ce ne sono)
Saro' occupato a scuola guida il sabato dalle 8 alle 14 e la domenica dalle 8 alle 15
Abitando a circa 600 km e' naturale che arrivero in zona al venerdi pomeriggio....ergo avro a disposizione una serata e un pomeriggio/sera per poter visitare il locale
Qualsiasi informazione e' ben accetta, tariffe d'ingresso, orari, rate tipo delle ragazze ( base extra ecc) qualsiasi info x un novizio del luogo
Ho qualche piccola esperienza di club e fkk ( 4 volte in austria tra wellcum e andiamo, una a innsbruck e una a monaco) ma ogni locale e' un piccolo ecosistema con le sue regole e le sue consuetudini e le info per cominciare col piede giusto son ben accette, anche in pvt se viola qualche regola del forum
P.S grazie al forum e alle vostre picvole dritte qualche anno.fa alla mia prima assoluta in questi locali e' andata alla grande!
Ragazze? Vuoi dire SIGNORE🤣🤣🤣Ingresso 70
Bibite e buffet inclusi
Alcolici a pagamento
Accappatoio asciugamani ciabatte e sei pronto 😎👍 piano terra idromassaggio ( 30 euro e ti fai i preliminari in immersione ) sauna bagno turco e wc.
Primo piano bar salotto doccia camere, secondo piano altre camere, terrazza fumatori e giardino con piscina sdrai ombrelloni
Ragazze.. Ucraine e romene, di solito almeno cinque o sei
70 la mezz'ora
50 cim
100 anal
Poi vedi tu, parlaci sempre 😉
W le overRagazze? Vuoi dire SIGNORE🤣🤣🤣
Sono tutte ben stagionate over 40 tipo prosciutti di San Daniele
Over 50 ce ne sono?Ragazze? Vuoi dire SIGNORE🤣🤣🤣
Hai 3 messaggi e zero recensioni. Comincia a dare l’esempio.Che succede, tutti in ferie?
Oppure son finite le ferie e con loro i denari?
Forza, sveglia bella gente,
Forza, sveglia bella gente,
Ingresso al club 70€ + 70€ = 140€ per scopare 30minuti con una vecchia ucraina grassa? A questo prezzi faccio prima a prendere un volo low cost per la Romania e contattare le giovani 26enni di Bucarest, con 50€ offrono la stessa prestazione a casa loro....Ragazze? Vuoi dire SIGNORE🤣🤣🤣
E chi ti tiene va vaIngresso al club 70€ + 70€ = 140€ per scopare 30minuti con una vecchia ucraina grassa? A questo prezzi faccio prima a prendere un volo low cost per la Romania e contattare le giovani 26enni di Bucarest, con 50€ offrono la stessa prestazione a casa loro....