MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Reaction score
648
opterò per il venerdì, riesce meglio la scusa dello spostamento x lavoro... il Margherita è più comodo, ma anche gli altri riesco a farli in giornata...
vi racconterò le mie prime impressioni in questo nuovo mondo (per me)

Commenta
Reaction score
365
opterò per il venerdì, riesce meglio la scusa dello spostamento x lavoro... il Margherita è più comodo, ma anche gli altri riesco a farli in giornata...
vi racconterò le mie prime impressioni in questo nuovo mondo (per me)
lascia stare quel posto sara' una delusione, fai un'ora e mezza in piu' e vai al Wellkum....

Commenta
Reaction score
11.233
lascia stare quel posto sara' una delusione, fai un'ora e mezza in piu' e vai al Wellkum....
Ognuno deve provare e scegliere ciò che meglio preferisce. È difficile decidere a priori quando il prossimo resterà deluso, perché ognuno ha prospettive diverse e gusti personali.

Non mi sembra il caso denigrare il Margerita, che ha i suoi estimatori.

Commenta
Reaction score
755
Se vuole ragazze giovani,allegre e che non ciucciano come le petroliere allora l’Austria e’ il posto giusto😉
Se invece vuole il Purgatorio allora va bene il Margherita😂

Commenta
Reaction score
133
iniziamo in maniera dantesta dall'inferno, poi purgatorio e paradiso :)
La inizi subito dal purgatorio,"più che purgatorio" ,vai proprio di purga, consiglio il limone 🍋, il problema è che quando lo levi non ha più effetto 😂😂😂.
Per fortuna che le alcolizzate presenti hanno intrapreso il mestiere del meretricio,miiiiiiiiiii se lavoravano in una cantina dopo 2 giorni era fallita.
Poi sempre se il Marina riaprisse?Se dovesse essere gestita dal'attuale fenomeno,son cazzi amari,ovvero uccelli per diabetici🤮🤮🤮

Commenta
Reaction score
755
La inizi subito dal purgatorio,"più che purgatorio" ,vai proprio di purga, consiglio il limone 🍋, il problema è che quando lo levi non ha più effetto 😂😂😂.
Per fortuna che le alcolizzate presenti hanno intrapreso il mestiere del meretricio,miiiiiiiiiii se lavoravano in una cantina dopo 2 giorni era fallita.
Poi sempre se il Marina riaprisse?Se dovesse essere gestita dal'attuale fenomeno,son cazzi amari,ovvero uccelli per diabetici🤮🤮🤮
Sei un mito,una descrizione migliore non ci potrebbe stare su tutto👌🏻
Quelle si bevono anche i residui del vino o della snaps😂
La recensione del collega era troppo forte😂, puzzava di alcol ed erano nella jacuzzi…neanche il cloro copriva il “gas”
Forse ha cambiato nome in Vittoria(senza Secret),per non far sapere che era Katerina vecchia spugna

Commenta
Reaction score
195
Preferisco quelli che chiami "vecchi ronzini", che offrono e danno comunque un servizio di qualità, rispetto a giovani puledrine rampanti che offrono attraenti line-up, sviluppando il loro servizio prettamente su questo. Sarà che non sono un ragazzino, ma preferisco mille volte passare una mezz'ora con una donna vera, che sa come stare a letto con uomo.

Concordo in pieno

Commenta
Reaction score
648
in un post pagina precedente: 70 ingresso e 100 la mezz'ora con la ragazza... contro rtispettivamente 60 e 70 di qualche mese fa... giro di rincari, come un po' dappertutto

Commenta
Reaction score
315
Ma quelle scorrette sono almeno belle? :unsure:
Martina una gran bella gnocca, soldi ben spesi. Victoria (che è bionda e a quel che so Katerina è mora, se sono la stessa persona allora o si tinge o non ho notato la parrucca 🤣) anche, non valeva quella cifra per la puzza d'alcool però. Altre non ho provato, spero di poter fare il bis quanto prima.

Commenta
Reaction score
893
Martina una gran bella gnocca, soldi ben spesi. Victoria (che è bionda e a quel che so Katerina è mora, se sono la stessa persona allora o si tinge o non ho notato la parrucca 🤣) anche, non valeva quella cifra per la puzza d'alcool però. Altre non ho provato, spero di poter fare il bis quanto prima.
Martina ha le ciglia finte e i capelli mori lunghi lisci?

Commenta
Alto