MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Reaction score
80
Pure io mai trovato katerina bionda bevuta
Ero presente il giorno in cui il collega bigbadwolf dice che aveva bevuto e assicuro che la ragazza era assolutamente ok
Piuttosto sono le altre che sono allegre 😁

Commenta
Reaction score
315
Pure io mai trovato katerina bionda bevuta
Ero presente il giorno in cui il collega bigbadwolf dice che aveva bevuto e assicuro che la ragazza era assolutamente ok
Piuttosto sono le altre che sono allegre 😁
Ah sì? Sarei curioso di capire chi eri dato eravamo pochissimi 😅

Comunque che ti devo dire, o aveva bevuto o a pranzo aveva mangiato pesante con tanto aglio (purtroppo l'odore è molto simile) se tu ci sei stato e non lo hai sentito meglio.
Nulla da dire sulla sua prestazione, è stata buona tant'è che le ho fatto fare anche l'extra.

Commenta
Reaction score
11.233
Il marina nn riapre...a parte che è tutto abbandonato ma lì si farebbe presto a risistemare tutto,quello che mi fà pensare che nn riaprirà è la costruzione di villette all'inizio della via che poi portava al marina,figuriamoci se i residenti nn si lamenterebbero di un bordelli a 200mt da cada...
Stanno realizzando delle case vacanze per puttanieri... Come si suol dire: casa e bottega...😂

Commenta
Reaction score
80
Ah sì? Sarei curioso di capire chi eri dato eravamo pochissimi 😅

Comunque che ti devo dire, o aveva bevuto o a pranzo aveva mangiato pesante con tanto aglio (purtroppo l'odore è molto simile) se tu ci sei stato e non lo hai sentito meglio.
Nulla da dire sulla sua prestazione, è stata buona tant'è che le ho fatto fare anche l'extra.
Sei big e bad meglio di no 😱
Meglio pensare alle ragazze

Commenta
Reaction score
294
Buongiorno bei pupi💋

C’e’ il 🌞 ed una giornata cosi’ inizia con una paseggiata ed allenamento vicino all’Isonzo🥰

Spero abbiate passato una notte di Halloween🎃carica di divertimento…il weekend inizia🔥

Vi lascio e vi auguro una giornata positiva con una canzone dance 80’s di un mio connazionale Ungherese 💃🏻

Commenta
Reaction score
755
Voi pensare abbiano la patente? Io credo che da tempo sono rimaste senza😂

La bionda e la Pantera le ho viste una volta andare via con una BMW sportiva che era spesso parcheggiats davanti al locale…ma non guidava ne una ne l’altra

Commenta
Reaction score
294
Voi pensare abbiano la patente? Io credo che da tempo sono rimaste senza😂

La bionda e la Pantera le ho viste una volta andare via con una BMW sportiva che era spesso parcheggiats davanti al locale…ma non guidava ne una ne l’altra
Se le hai viste entrare in quell’auto allora non erano ubriache di sicuro!!!…il propietario(non frequenta + il locale) e’ un nostro caro amico,specialmente mio e della Katerina bionda,la BMW ha targhe Croate e se vuoi ti do’ anche il num di targa(non ha la targa standard)

Altra cosa,avevi scritto di aver visto Katerina bionda spesso con un tipo alto dentro e sul terrazzo del locale stare con lui + tempo, ridere,scherzare come 2 buoni amici o + ?

Allora e’ impossibile che beva quanto tu dica,Michele non beve ed odia chi beve,donna o uomo che sia,figurarsi farla entrare in macchina ubriaca!!!

Fin adesso non ho mai scritto niente o commentato su chi beve e chi no,ma quando si esagera…le ragazze ogni tanto bevono,succede a tutti,non ogni giorno e non a dismisura da finire a terra

Commenta
Reaction score
648
questa settimana sono rimasto fregato dal ponte dei morti, santi, streghe, zucche... e chi più ne ha più ne metta: una volta si ricordavano i propri morti in santa pace, adesso ci sono gli zombie che girano in piazza.... vabbe'
ad ogni modo la settimana prossima organizzo il tour delle margherite, per conoscere le ciliegine sotto spirito...

Commenta
Reaction score
11.233
Se le hai viste entrare in quell’auto allora non erano ubriache di sicuro!!!…il propietario(non frequenta + il locale) e’ un nostro caro amico,specialmente mio e della Katerina bionda,la BMW ha targhe Croate e se vuoi ti do’ anche il num di targa(non ha la targa standard)

Altra cosa,avevi scritto di aver visto Katerina bionda spesso con un tipo alto dentro e sul terrazzo del locale stare con lui + tempo, ridere,scherzare come 2 buoni amici o + ?

Allora e’ impossibile che beva quanto tu dica,Michele non beve ed odia chi beve,donna o uomo che sia,figurarsi farla entrare in macchina ubriaca!!!

Fin adesso non ho mai scritto niente o commentato su chi beve e chi no,ma quando si esagera…le ragazze ogni tanto bevono,succede a tutti,non ogni giorno e non a dismisura da finire a terra
Io non ti conosco, ma ti avevo vista qualche anno addietro, però mi stai già molto simpatica perché sei intelligente e diretta.

Mi sono ripromesso di venire a fare un salto al Margerita a trovarti, però il tempo è tiranno e ne ho sempre meno...

Ovviamente approvo a pieno il tuo commento e merita gli applausi, sia per educazione, sia per pazienza (cosa che io ho ormai esaurito), non bastava il like, dovevo proprio fartelo sapere!😉

Commenta
Reaction score
294
Io non ti conosco, ma ti avevo vista qualche anno addietro, però mi stai già molto simpatica perché sei intelligente e diretta.

Mi sono ripromesso di venire a fare un salto al Margerita a trovarti, però il tempo è tiranno e ne ho sempre meno...

Ovviamente approvo a pieno il tuo commento e merita gli applausi, sia per educazione, sia per pazienza (cosa che io ho ormai esaurito), non bastava il like, dovevo proprio fartelo sapere!😉
Grazie dei bei complimenti,sei molto gentile😊
Prima di tutto il rispetto,poi se uno e’ una bestia lo saro’ anche io,nella vita bisogna meritare e dare per ricevere,non solo prendere,questa e’ la regola

Quando serve,serve un’intervento…😉

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
135
Ieri sono andato a Margerita nel pomeriggio. :cool:

l'atmosfera è stata tranquilla, non molti ospiti e circa 9 - 10 ragazze in totale.
Tra loro ho sul lato destro della sala principale sotto la TV riconosciuto completo il trio K, Alona, una donna che ho visto per la prima volta, quasi con lo stesso taglio/colore di capelli della Katerina bionda, anche simili bellissimi occhi(ma quale è?).
Sul lato sinistro della sala principale, dove c'è buffet ho visto 2 - 3 ragazze direi Rumene. Simpatice.
Ho fatto due stanze, una con Alona e una con Anita :love:

Mi è piaciuto, sono stato soddisfatto e andato via con un sorriso sul viso (y)

Commenta
Reaction score
818
Ieri sono andato a Margerita nel pomeriggio. :cool:

l'atmosfera è stata tranquilla, non molti ospiti e circa 9 - 10 ragazze in totale.
Tra loro ho sul lato destro della sala principale sotto la TV riconosciuto completo il trio K, Alona, una donna che ho visto per la prima volta, quasi con lo stesso taglio/colore di capelli della Katerina bionda, anche simili bellissimi occhi(ma quale è?).
Sul lato sinistro della sala principale, dove c'è buffet ho visto 2 - 3 ragazze direi Rumene. Simpatice.
Ho fatto due stanze, una con Alona e una con Anita :love:

Mi è piaciuto, sono stato soddisfatto e andato via con un sorriso sul viso (y)
Forse Alissia

Commenta
Alto