MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Reaction score
755
Martina e’ una bellissima mora coi capelli lunghi e parla l’Italiano benissimo😉

Le Katerina sono 3,una la chiamano la Pantera(ed e’ la N.1 del locale,ti stende e sodomizza)poi c’e’ l’altra mora sua amica e c’e’ la bionda descritta sopra dal collega,quella a cui piace la bottiglia🥃

Commenta
Reaction score
80

Le Katerina sono 3,una la chiamano la Pantera(ed e’ la N.1 del locale,ti stende e sodomizza)poi c’e’ l’altra mora sua amica e c’e’ la bionda descritta sopra dal collega,quella a cui piace la bottiglia🥃
Bevono tutte😁

Commenta
Reaction score
648
ricordo l'epoca dei locali di lap-dance (ormai tramontata), tra Veneto ed Emilia erano parecchi, le ragazze, per lo più dell'est, bevevano veramente tantissimo e solo superalcolici... mi sembrerà un tuffo nel passato, ma preferisco ragazze atletiche e salutiste, ce ne sono?

Commenta
Reaction score
294
ricordo l'epoca dei locali di lap-dance (ormai tramontata), tra Veneto ed Emilia erano parecchi, le ragazze, per lo più dell'est, bevevano veramente tantissimo e solo superalcolici... mi sembrerà un tuffo nel passato, ma preferisco ragazze atletiche e salutiste, ce ne sono?
Quando vieni scoprirai tutto😁…e di +🤣

Commenta
Reaction score
315

Alè il Tris di Katerine mi mancava.
Ok vedrò la prossima volta sempre che non venga rapito tutta la sera da @La Mantide il che non mi dispiacerebbe 😉

Commenta
Reaction score
294
Alè il Tris di Katerine mi mancava.
Ok vedrò la prossima volta sempre che non venga rapito tutta la sera da @La Mantide il che non mi dispiacerebbe 😉
Trio ucraino🇺🇦

Non per vantarmi,ma tutti i miei amanti parlano di me come l’unica che sa’’ far provare vere emozioni ad un’uomo…e non preoccuparti,non scappo dal letto,rimango e ti strego🥰

Uomo avvisato mezzo salvato💋

Una “dolce melodia” tanto per farvi asaggiare chi e’ La Mantide…

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
929
Anita tu ne sai di piu di noi,quando apre il marina?
Il marina nn riapre...a parte che è tutto abbandonato ma lì si farebbe presto a risistemare tutto,quello che mi fà pensare che nn riaprirà è la costruzione di villette all'inizio della via che poi portava al marina,figuriamoci se i residenti nn si lamenterebbero di un bordelli a 200mt da cada...

Commenta
Reaction score
2.246
Il marina nn riapre...a parte che è tutto abbandonato ma lì si farebbe presto a risistemare tutto,quello che mi fà pensare che nn riaprirà è la costruzione di villette all'inizio della via che poi portava al marina,figuriamoci se i residenti nn si lamenterebbero di un bordelli a 200mt da cada...
E soprattutto il Marina era molto piu grande con pure hotel a disposizione, a cosa serve farlo riaprire per metterci 4 carampane alcolizzate? Quanto chiederebbero di ingresso se gia adesso in quel buco sparano 70 euro? Possono benissimo stare li..

Non sto dicendo che spero non riapra il Marina, certo che spero che riapra ma solamente NON con la gestione e le ragazze del Margerita!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
135
Sono stato con Katia due volte, quest'anno e l'anno scorso.
Sempre nel pomeriggio e non ho mai sentito il odore di alcol.
Quindi, per quanto riguarda l'alcol, alcuni di voi stiano un po' esagerando, o meglio, è diventato uno "stereotipo" riguardo a questo qui sul forum. ;)
Ripeto, ero sempre a pomeriggio, quindi non so come sia la sera/notte...

Commenta
Reaction score
14
Ciao a tutti, sono stato anche io diverse volte con Katia (bionda ) e non l'ho mai trovata ubriaca, anzi ha anche preso da bere analcolico perché, a detta di lei, aveva ricominciato ad allenarsi.
Io di solito vado infrasettimanale, meno ressa e non ho mai assistito a casini o visto gente in stati pietosi.

Commenta
Alto