E’ stato un piacere conoscerti💋Ieri sono andato a Margerita nel pomeriggio.
l'atmosfera è stata tranquilla, non molti ospiti e circa 9 - 10 ragazze in totale.
Tra loro ho sul lato destro della sala principale sotto la TV riconosciuto completo il trio K, Alona, una donna che ho visto per la prima volta, quasi con lo stesso taglio/colore di capelli della Katerina bionda, anche simili bellissimi occhi(ma quale è?).
Sul lato sinistro della sala principale, dove c'è buffet ho visto 2 - 3 ragazze direi Rumene. Simpatice.
Ho fatto due stanze, una con Alona e una con Anita
Mi è piaciuto, sono stato soddisfatto e andato via con un sorriso sul viso
Sara’ che quando viene o veniva questo tipo Katerina bionda non beveva,ma altre volte beve tutto,basta sia alcol🥃Se le hai viste entrare in quell’auto allora non erano ubriache di sicuro!!!…il propietario(non frequenta + il locale) e’ un nostro caro amico,specialmente mio e della Katerina bionda,la BMW ha targhe Croate e se vuoi ti do’ anche il num di targa(non ha la targa standard)
Altra cosa,avevi scritto di aver visto Katerina bionda spesso con un tipo alto dentro e sul terrazzo del locale stare con lui + tempo, ridere,scherzare come 2 buoni amici o + ?
Allora e’ impossibile che beva quanto tu dica,Michele non beve ed odia chi beve,donna o uomo che sia,figurarsi farla entrare in macchina ubriaca!!!
Fin adesso non ho mai scritto niente o commentato su chi beve e chi no,ma quando si esagera…le ragazze ogni tanto bevono,succede a tutti,non ogni giorno e non a dismisura da finire a terra