MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Reaction score
724
Ieri sono andato a Margerita nel pomeriggio. :cool:

l'atmosfera è stata tranquilla, non molti ospiti e circa 9 - 10 ragazze in totale.
Tra loro ho sul lato destro della sala principale sotto la TV riconosciuto completo il trio K, Alona, una donna che ho visto per la prima volta, quasi con lo stesso taglio/colore di capelli della Katerina bionda, anche simili bellissimi occhi(ma quale è?).
Sul lato sinistro della sala principale, dove c'è buffet ho visto 2 - 3 ragazze direi Rumene. Simpatice.
Ho fatto due stanze, una con Alona e una con Anita :love:

Mi è piaciuto, sono stato soddisfatto e andato via con un sorriso sul viso (y)
E’ stato un piacere conoscerti💋

Bei miei ragazzacci,godetevi questa giornata di sole e sorridete sempre😁
Ridere fa bene al cuore,alla mente e fa invecchiare - velocemente🤗

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
858
Se le hai viste entrare in quell’auto allora non erano ubriache di sicuro!!!…il propietario(non frequenta + il locale) e’ un nostro caro amico,specialmente mio e della Katerina bionda,la BMW ha targhe Croate e se vuoi ti do’ anche il num di targa(non ha la targa standard)

Altra cosa,avevi scritto di aver visto Katerina bionda spesso con un tipo alto dentro e sul terrazzo del locale stare con lui + tempo, ridere,scherzare come 2 buoni amici o + ?

Allora e’ impossibile che beva quanto tu dica,Michele non beve ed odia chi beve,donna o uomo che sia,figurarsi farla entrare in macchina ubriaca!!!

Fin adesso non ho mai scritto niente o commentato su chi beve e chi no,ma quando si esagera…le ragazze ogni tanto bevono,succede a tutti,non ogni giorno e non a dismisura da finire a terra
Sara’ che quando viene o veniva questo tipo Katerina bionda non beveva,ma altre volte beve tutto,basta sia alcol🥃
Visto + volte e non sono l’unico

Rispettevole da parte tua “coprire” le colleghe ma anche i muri sanno che sono delle spugne da tanto tempo

La Katerina mora se e’ allegra e’ il top🔥

Commenta
Reaction score
200
Che bevano non gliene frega più niente a nessuno è ampiamente noto l'importante è che facciano il loro dovere
Cmq katerina bionda MAI ripeto MAI trovata sotto effetto di alcool o altro e la conosco sin da quando è arrivata al margerita

Commenta
Reaction score
858
Che bevano non gliene frega più niente a nessuno è ampiamente noto l'importante è che facciano il loro dovere
Cmq katerina bionda MAI ripeto MAI trovata sotto effetto di alcool o altro e la conosco sin da quando è arrivata al margerita
Mai quando non c’e’ qualcuno che offre…senno’ e’ assetata come un motore Ferrari V12

Ha chiesto + volte a me ed amici di offrirle da bere…guadagni? Pagati da sola o offri a noi che siamo i tuoi clienti,se un’uomo vuole offrire lo fa senza che una “donna” chieda

Dai dai non farti ridere…quanto ti paga o per riparare la sua “fedina” sporca🤣

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.048
Mai quando non c’e’ qualcuno che offre…senno’ e’ assetata come un motore Ferrari V12

Ha chiesto + volte a me ed amici di offrirle da bere…guadagni? Pagati da sola o offri a noi che siamo i tuoi clienti,se un’uomo vuole offrire lo fa senza che una “donna” chieda

Mo basta però abbiamo capito cosa né pensi....

Commenta
Reaction score
65
Ciao , come è il sabato pomeriggio/sera al club ? Io son stato solo una volta a fine marzo.. . Avevo fatto la recensione anche …
Ancora presenti le caraibiche? Senza togliere nulla alle atre ragazze…

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
200

Le uniche che mi chiesto di offrire loro da bere sono le altre 2 k e la mora a.
La k bionda MAI

Commenta
Reaction score
154
Ciao , come è il sabato pomeriggio/sera al club ? Io son stato solo una volta a fine marzo.. . Avevo fatto la recensione anche …

Ci sono stato sabato pomeriggio ed era OK :love: (ho fatto una recensione nella pagina precedente).
Le caraibiche(latino) adesso, non ne ho vista nessuna...

Commenta
Reaction score
858
Mo basta però abbiamo capito cosa né pensi....
Cosa penso io non centra,cosa parlano loro nella loro lingua di voi dopo che offrite da bere non vi piacerebbe saperlo…(sono stato 1 anno e mezzo in Russia e la loro lingua la capisco),ma loro non lo sanno,quindi sono sempre stato 2 passi avanti a loro

Noi italiani(non tutti per fortuna) siamo dei pirla davanti a delle belle donne,dovremmo essere come i Legionari Romani e far vedere chi e’ l’uomo,invece ci lasciamo fregare da pollastre che pensano di essere furbe,invece non hanno voglia di fare una cippa

Commenta
Reaction score
200
Cosa penso io non centra,cosa parlano loro nella loro lingua di voi dopo che offrite da bere non vi piacerebbe saperlo…(sono stato 1 anno e mezzo in Russia e la loro lingua la capisco),ma loro non lo sanno,quindi sono sempre stato 2 passi avanti a loro

Noi italiani(non tutti per fortuna) siamo dei pirla davanti a delle belle donne,dovremmo essere come i Legionari Romani e far vedere chi e’ l’uomo,invece ci lasciamo fregare da pollastre che pensano di essere furbe,invece non hanno voglia di fare una cippa
Grazie x le info
Se avessero voglia di lavorare altrimenti non sarebbero lì
Di quello che dicono tra loro non me ne può fregare di meno lo so lo immagino
Smettiamola qui e pensiamo a divertirci sono solo delle svuota palle
P.S. visto che sai il russo potresti tradurci e farci un esempio di ciò che dicono 😂

Commenta
Reaction score
724
Cari signori vi posso dire che siete molto simpatici anche dal vivo,non solo nel forum o via pm😊,da quando scrivo ho conosciuto dal vivo vari di voi e vi posso dire che siete forti e assolutamente non volgari,tanti di voi mi seguono ed io seguo voi💋
Mi scuso se non sono presente ogni giorno nel locale o a volte non ci sono il Venerdi,ma anch’io come voi ho una vita privata ed il lavoro/soldi non sono tutto dalla vita,ci sono cose + importanti,forse sono un po’ vecchio stile,ma questa sono io🤗

Commenta
Reaction score
145

Mitico netam,lo so che fanno le furbe e a volte diventano pesanti a chiederti da bere,pure a me da fastidio, e non sono uno con le braccine corte ma.mi sento preso per.il culo,curiosita cosa dicono di noi?

Commenta
Reaction score
1.003
Mitico netam,lo so che fanno le furbe e a volte diventano pesanti a chiederti da bere,pure a me da fastidio, e non sono uno con le braccine corte ma.mi sento preso per.il culo,curiosita cosa dicono di noi?
Quoto in pieno sul fatto di offrire da bere , il problema sta nel fatto che se mi becca la policja(alcol 0) nei pochi chilometri di strada normale , sono fottuto

Commenta
Reaction score
724
Buongiorno miei bei fusti☕️🥐💋

Una nuova giornata di 🌞 e’ iniziata,una paseggiata vicino all’Isonzo per iniziare,dopo un salto in palestra e nel pomeriggio salvo cambiamenti ci si diverte😁
Le ali ve le do’ io senza la Red Bull con questa canzone mitica🔥

Commenta
Reaction score
858
Dicono che siete labili,facili da manipolare,vi possono spillare soldi e fare di voi quello che vogliono a loro gusto,praticamente vi calcolano scemi e fetenti…quidi divertitevi e dite CIAO,che offrano loro da bere a voi come clienti,come fanno nei ristorantina a fine cena,sono loro che incassano(non poco) e non voi.
La K bionda ha la lingua piu’ biforcuta di tutte,giusto per farvelo sapere…specialmente quando beve preme per far offrire da bere guardandoti con lo sguardo dolce tipo il Gatto con gli Stivali di Shek…offri e dopo se la svigna
E’ una bella donna ma e’ rozza come un contadino dell’era sovietica

Commenta
Reaction score
154

Noi italiani(non tutti per fortuna) siamo dei pirla davanti a delle belle donne,dovremmo essere come i Legionari Romani e far vedere chi e’ l’uomo,invece ci lasciamo fregare da pollastre che pensano di essere furbe,invece non hanno voglia di fare una ci

Netam fiato sprecato, c'è gente che nella loro vita oltre alla quella rotonda non sono mai andati,e non andranno mai,figurati , d'altronde è una scelta sua,"Poi che puzzi da alcol che sia un cesso che sia un zohopa,pur di scopare si scoperebbero anche una capra 🐐.
La famosa 🐯🐅 tigre come la chiamate voi, ovvero la gatta spelacchiata, in una occasione mi rompeva le palle nel offrigli da bere, semplicemente nella sua lingua, gli ho risposto otyebis ot menya,sono stato pure gentile.
A parte il russo, visto che credono di essere una spanna più furbette, se lo meritano le puoi mandare a cagare pure in dialetto,vedrai che capiscono ,e come capiscono!😉

Commenta
Reaction score
724
Mi hai scritto in PM,ma non so’ perche’ non posso risponderti

Commenta
Alto