MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Reaction score
722
Aspetta che riesco ad incontrarti... Ti faccio diventare fucsia 😜😘
Sempre pronta alle sfide ed al movimento in tandem🤠,ti aspetto😎

Non sono come le altre a cui piacciono gli uomini tipo cagnolini al guinzaglio pronti a dire sempre “SI”,mi piace il tipo con carattere che sa tenermi testa

Commenta
Reaction score
858
Buon pomeriggio. Ho fatto visita al locale 2 sabati fa. La prima volta. Ero tanto curioso. Di solito frequento il Wellcum. Il Margerita é una casa neanche tanto grande. Al piano terra le saune e l'idromassaggio. Al primo piano c'è il bar, il salone con le ragazze e i clienti e alcune camere. Ci sono camere anche al secondo piano, mi sembra. Locale raccolto, atmosfera familiare. Livello ragazze medio. Ci sono ucraine, rumene, brasile, cubana, una italiana . Locale freddo come temperatura, le ragazze sono abbastanza vestite e in ciabatte. Sono convinto che il livello medio dei servizi delle ragazze sia buono. Per questo il locale merita una visita. Segnalo l'ottima la Mantide, bella donna di classe, tanta esperienza, sa cosa vuole, ma ha anche empatia per il cliente. Fatto una ottima camera con lei. Valida sia a livello di PSE che di GFE. Mezza ora è 70 con le cose classiche. Altra camera con Katerina/Katja, che era seduta sotto il televisore. Camera buona con la pantera, anche se cercava di accelerare. Ritornato a casa soddisfatto dopo un lungo viaggio. Esperienza positiva.
La Pantera non delude mai…ha la sua classe ed il suo potere😍

Commenta
Alto