- Reaction score
- 722
Nisba,niente novita’Brasile, cubana... abbiamo novità? E' da tanto che non si parla più di bellezze sudamericane...
Nisba,niente novita’Brasile, cubana... abbiamo novità? E' da tanto che non si parla più di bellezze sudamericane...
Aspetta che riesco ad incontrarti... Ti faccio diventare fucsia 😜😘Eee mi fate arossire😍
Sempre pronta alle sfide ed al movimento in tandem🤠,ti aspetto😎Aspetta che riesco ad incontrarti... Ti faccio diventare fucsia 😜😘
Sei sempre un poeta ed il mio idolo👌🏻Bellezze brasiliane, per caso soffri di cataratta 😂,se sfortunatamente ti impattava con il culo,ti stendeva come Tyson.
Mandarle in miniera a lavorare🤣tutta il battaglione ucraino è stanziale da anni 😂 non ci si può fare nulla😱😱😱
La Pantera non delude mai…ha la sua classe ed il suo potere😍Buon pomeriggio. Ho fatto visita al locale 2 sabati fa. La prima volta. Ero tanto curioso. Di solito frequento il Wellcum. Il Margerita é una casa neanche tanto grande. Al piano terra le saune e l'idromassaggio. Al primo piano c'è il bar, il salone con le ragazze e i clienti e alcune camere. Ci sono camere anche al secondo piano, mi sembra. Locale raccolto, atmosfera familiare. Livello ragazze medio. Ci sono ucraine, rumene, brasile, cubana, una italiana . Locale freddo come temperatura, le ragazze sono abbastanza vestite e in ciabatte. Sono convinto che il livello medio dei servizi delle ragazze sia buono. Per questo il locale merita una visita. Segnalo l'ottima la Mantide, bella donna di classe, tanta esperienza, sa cosa vuole, ma ha anche empatia per il cliente. Fatto una ottima camera con lei. Valida sia a livello di PSE che di GFE. Mezza ora è 70 con le cose classiche. Altra camera con Katerina/Katja, che era seduta sotto il televisore. Camera buona con la pantera, anche se cercava di accelerare. Ritornato a casa soddisfatto dopo un lungo viaggio. Esperienza positiva.
La pantera la mandi in miniera? ❓La Pantera non delude mai…ha la sua classe ed il suo potere😍
Certamente,un po’ di lavoro non fa mai male…anzi,non occorre spendere per le palestre👌🏻La pantera la mandi in miniera? ❓
Dalla descrizione potrebbe essere Jessica: quella ti stende per bene, ma nel senso che piace a noi porcelli. Fisico certamente esuberante, però ben compensato dalla qualità dei servigi.Bellezze brasiliane, per caso soffri di cataratta 😂,se sfortunatamente ti impattava con il culo,ti stendeva come Tyson.
La trovi al diablo a feldkirchen è tornata liCiao, credo sia da diverso tempo che non frequenta il club , non la vedo al Margherita da parecchio (sei mesi o forse anche di più)
Cambiato location,forse un posto migliore e piu’ moderno,questo ancora un po’ cade in testa da tanto che ha bisogno di essere ristrutturato…pero’ i prezzi sono come nei posti miglioriLa trovi al diablo a feldkirchen è tornata li
E in altre location non rompono 😱Cambiato location,forse un posto migliore e piu’ moderno,questo ancora un po’ cade in testa da tanto che ha bisogno di essere ristrutturato…pero’ i prezzi sono come nei posti migliori
Se non rompono,non bevono e sono giovani va sempre bene😉E in altre location non rompono 😱
Rompono bevono e sono vecchie 🤩Se non rompono,non bevono e sono giovani va sempre bene😉
Anche Gulas😂Gallina vecchia fa buon brodo...