Insomma tutte stile Katerina(la bevitrice incallita) alias Victoria (senza Secret)😂Rompono bevono e sono vecchie 🤩
Tutte alcolizzate ste lucciole…strano non facciano luce da tanto ciucciano☀️
Insomma tutte stile Katerina(la bevitrice incallita) alias Victoria (senza Secret)😂Rompono bevono e sono vecchie 🤩
Ma propio siamo terribilli😂😂😂Rompono bevono e sono vecchie 🤩
Sugo,spezzatino,minestra…la gallina stagionata va in ogni posto😄Gallina vecchia fa buon brodo...
Forse ti piacerebbe adesso che e’ castana e non + bionda🤣Insomma tutte stile Katerina(la bevitrice incallita) alias Victoria (senza Secret)😂
Tutte alcolizzate ste lucciole…strano non facciano luce da tanto ciucciano☀️
Si tromba e basta e avanzaCiao ragazzi, sono di Trieste ed ho saputo da poco dell'esistenza del Margerita.
Sono un frequentatore dei centri massaggi fuori confine a Trieste dove al massaggio si abbina la trombata.
Io sono intetessato solo a questo tipo di servizio. Ho visto che il Margerita di base viene passata come una Spa x uomini, dalle vostre esperienze potrei trovare qui quello che cerco ( massaggio + trombata ) o qui si tromba e basta?
Puoi sempre chiedere, a me il massaggio lo hanno fatto dopo la trombata ed ho gradito molto.Ciao ragazzi, sono di Trieste ed ho saputo da poco dell'esistenza del Margerita.
Sono un frequentatore dei centri massaggi fuori confine a Trieste dove al massaggio si abbina la trombata.
Io sono intetessato solo a questo tipo di servizio. Ho visto che il Margerita di base viene passata come una Spa x uomini, dalle vostre esperienze potrei trovare qui quello che cerco ( massaggio + trombata ) o qui si tromba e basta?
Qui ci si diverte e si fa ginnastica in 2…per il massaggio non saprei che dirti😄Ciao ragazzi, sono di Trieste ed ho saputo da poco dell'esistenza del Margerita.
Wow! che esposizione di menu' mi presenti...., mi invogli certamente a provare le specialita' del posto! 😋😍Qui ci si diverte e si fa ginnastica in 2…per il massaggio non saprei che dirti😄
Se vuoi una sistemata te la do’ io,senno’ c’e’ Roxy o Sara…preparati🔥
Se invece sei coraggioso e ti piace l’adrenalina c’e’ la Katerina mora soprannominata Pantera🌪️
Le ragazze sono tutte valide non facciamo pubblicità inutile ciascuno vede valuta prova e trae le sue conclusioni 🤩Qui ci si diverte e si fa ginnastica in 2…per il massaggio non saprei che dirti😄
Se invece sei coraggioso e ti piace l’adrenalina c’e’ la Katerina mora soprannominata Pantera🌪️
Ognuno scelglie a propio piacimento questo si sa’😉Le ragazze sono tutte valide non facciamo pubblicità inutile ciascuno vede valuta prova e trae le sue conclusioni 🤩
Il weekend arriva,fa fresco fuori…bisogna scaldarsi🔥Wow! che esposizione di menu' mi presenti...., mi invogli certamente a provare le specialita' del posto! 😋😍
Per il massaggio chiedero' sul momento, per me anche il momento di puro relax ci vuole.
A presto
Oramai sappiamo che sei un servitore di Katerina(alias Victoria(senza Secret)),la peggiore di tutta la baracca🤣🤣🤣Le ragazze sono tutte valide non facciamo pubblicità inutile ciascuno vede valuta prova e trae le sue conclusioni 🤩
Sara la ragazza serba? Se e’ lei allora🥰Qui ci si diverte e si fa ginnastica in 2…per il massaggio non saprei che dirti😄
Si propio lei😇Sara la ragazza serba? Se e’ lei allora🥰
Peccato sia in liberta’ vigilata,senno’ venivo…se sgarro quella iena di mia moglie mi frega mezza casa(ha la sorella avvocato)
Ti ha rimbalzato in malo modo per avere tutto sto rancore?🤔Oramai sappiamo che sei un servitore di Katerina(alias Victoria(senza Secret)),la peggiore di tutta la baracca🤣🤣🤣
Sempre la,mestruazioni o senza sempre la trovi la…malata incallita del “dio denaro”
Da quando La mantide è amica della pantera❓😱Qui ci si diverte e si fa ginnastica in 2…per il massaggio non saprei che dirti😄
Da sempre,ci conosciamo da tanti anni,puoi chiedere a lei😉Da quando La mantide è amica della pantera❓😱
Allora forse facciamo una chiacchierata e chissa’ cosa succede poi😁Forse faccio un passaggio oggi (con relativa eventuale recensione)