Quella dorme la dentro da tanto e’ ingorda di soldoni😂😂😂Ma oggi trovi Victoria 😱😱
Fa parte dell’arredamento,neanche apre il locale senza di lei😂😂😂
Quella dorme la dentro da tanto e’ ingorda di soldoni😂😂😂Ma oggi trovi Victoria 😱😱
io preferisco la fascia di età 18-45, sopra difficilmente, credo sia un settore in cui l'età pensionabile sia attorno ai 45... a differenza di noi altri che forse ci andremo verso i 70
tutta il battaglione ucraino è stanziale da anni 😂 non ci si può fare nulla😱😱😱Quella dorme la dentro da tanto e’ ingorda di soldoni😂😂😂
Fa parte dell’arredamento,neanche apre il locale senza di lei😂😂😂
Il battaglione a me PIACE!tutta il battaglione ucraino è stanziale da anni 😂 non ci si può fare nulla😱😱😱
Mancano solo un paio di russe ed inizia una guerra finanziaria anche la🪖🧨⚔️Il battaglione a me PIACE!
Tu vai sul classico e “stagionato”💋Non sarei così categorico, perchè ci sono over 50 che fisicamente battono molte giovincelle rampanti e prestazionalmente sanno essere anche molto, ma veramente molto, più calde, avvincenti e coinvolgenti di molte ragazzine.
E mi fermo qui, senza scendere nei dettagli, perchè cerco di essere un signore.
No, io cerco la qualitàTu vai sul classico e “stagionato”💋
Tipo un buon vino😉No, io cerco la qualità
Tipo un buon vino😉
E per te una bella canzone💋Esatto! Da gustare piano piano, per goderne di più l'essenza
Ti ringrazio per i bei complimenti e per il tempo assieme,e’ stato un piacere conoscerti💋Buon pomeriggio. Ho fatto visita al locale 2 sabati fa. La prima volta. Ero tanto curioso. Di solito frequento il Wellcum. Il Margerita é una casa neanche tanto grande. Al piano terra le saune e l'idromassaggio. Al primo piano c'è il bar, il salone con le ragazze e i clienti e alcune camere. Ci sono camere anche al secondo piano, mi sembra. Locale raccolto, atmosfera familiare. Livello ragazze medio. Ci sono ucraine, rumene, brasile, cubana, una italiana . Locale freddo come temperatura, le ragazze sono abbastanza vestite e in ciabatte. Sono convinto che il livello medio dei servizi delle ragazze sia buono. Per questo il locale merita una visita. Segnalo l'ottima la Mantide, bella donna di classe, tanta esperienza, sa cosa vuole, ma ha anche empatia per il cliente. Fatto una ottima camera con lei. Valida sia a livello di PSE che di GFE. Mezza ora è 70 con le cose classiche. Altra camera con Katerina/Katja, che era seduta sotto il televisore. Camera buona con la pantera, anche se cercava di accelerare. Ritornato a casa soddisfatto dopo un lungo viaggio. Esperienza positiva.
Italiana quale?Buon pomeriggio. Ho fatto visita al locale 2 sabati fa. La prima volta. Ero tanto curioso. Di solito frequento il Wellcum. Il Margerita é una casa neanche tanto grande. Al piano terra le saune e l'idromassaggio. Al primo piano c'è il bar, il salone con le ragazze e i clienti e alcune camere. Ci sono camere anche al secondo piano, mi sembra. Locale raccolto, atmosfera familiare. Livello ragazze medio. Ci sono ucraine, rumene, brasile, cubana, una italiana . Locale freddo come temperatura, le ragazze sono abbastanza vestite e in ciabatte. Sono convinto che il livello medio dei servizi delle ragazze sia buono. Per questo il locale merita una visita. Segnalo l'ottima la Mantide, bella donna di classe, tanta esperienza, sa cosa vuole, ma ha anche empatia per il cliente. Fatto una ottima camera con lei. Valida sia a livello di PSE che di GFE. Mezza ora è 70 con le cose classiche. Altra camera con Katerina/Katja, che era seduta sotto il televisore. Camera buona con la pantera, anche se cercava di accelerare. Ritornato a casa soddisfatto dopo un lungo viaggio. Esperienza positiva.
Meglio del wlc?Buon pomeriggio. Ho fatto visita al locale 2 sabati fa. La prima volta. Ero tanto curioso. Di solito frequento il Wellcum. Il Margerita é una casa neanche tanto grande. Al piano terra le saune e l'idromassaggio. Al primo piano c'è il bar, il salone con le ragazze e i clienti e alcune camere. Ci sono camere anche al secondo piano, mi sembra. Locale raccolto, atmosfera familiare. Livello ragazze medio. Ci sono ucraine, rumene, brasile, cubana, una italiana . Locale freddo come temperatura, le ragazze sono abbastanza vestite e in ciabatte. Sono convinto che il livello medio dei servizi delle ragazze sia buono. Per questo il locale merita una visita. Segnalo l'ottima la Mantide, bella donna di classe, tanta esperienza, sa cosa vuole, ma ha anche empatia per il cliente. Fatto una ottima camera con lei. Valida sia a livello di PSE che di GFE. Mezza ora è 70 con le cose classiche. Altra camera con Katerina/Katja, che era seduta sotto il televisore. Camera buona con la pantera, anche se cercava di accelerare. Ritornato a casa soddisfatto dopo un lungo viaggio. Esperienza positiva.
Ma grazie,troppo buono🥰💋😘Meglio del Wellcum la vedo dura. Per italiana intendo Anita, La Mantide, anche se non è proprio italica. Comunque la nazionalità ha una importanza relativa. Tutti fanno il tifo sfegatato per Juve, Milan, Inter, etc: quanti giocatori italiani hanno?
Eee mi fate arossire😍Anita è un patrimonio nazionale, il resto non conta 😘