- Reaction score
- 83
Dopo la bufera arriva il bel tempo ed il divertimento😉Purtroppo per me in questo periodo il tempo è tiranno ☹️
Qua nessuno scrive niente,spero non siate diventati sacerdoti😂
Carissima Mantide, la figa come la fede va sempre coltivata e professata , se ci dai qualche news sulle presenze o iniziative magari ci torna la voglia di frequentare il vostro monasteroCari bei ragazzi cosa fate questo weekend?
Andate in giro,fate festa,andate a caccia di donzelle o venite a riscaldarvi? 😁
Sicuro? Forse 2 ragazze che solo paseggiavano…qui di giovani sotto 35 non ce ne sono😀Sono passato davanti al club 20 minuti fa e ho visto due giovani dai capelli scuri che si dirigevano verso il locale, notevoli 😍
Vieni a tenere messa? Qualche preghiera in gionocchio non farebbe male…anzi🔥Dovessi diventare sacerdote, la prima persona che andrei a trovare sei te.
Ma che poeta sei😘Carissima Mantide, la figa come la fede va sempre coltivata e professata , se ci dai qualche news sulle presenze o iniziative magari ci torna la voglia di frequentare il vostro monastero
Sotto i 50 sono giovani per me 😂Sicuro? Forse 2 ragazze che solo paseggiavano…qui di giovani sotto 35 non ce ne sono😀
Anzi,c’e’ solo 1 ragazza romena
No, verrei a confessarti, soprattutto per comminarti la penitenza...Vieni a tenere messa? Qualche preghiera in gionocchio non farebbe male…anzi🔥
Il colore nero fa brutti scherzi😂Sotto i 50 sono giovani per me 😂
Comunque ero in macchina e probabilmente mi sono concentrato più sulla postura che sull’età 😅 però erano more di capelli 😉
Vieni vieni caro…ti aspetto💋No, verrei a confessarti, soprattutto per comminarti la penitenza...
Ci sono io e ti aspetto per sbranarti💋Ci sono donne sui 50 o più? Sarei interessato, possibilmente anche naturali.
...sacerdoti, o froci!! Un sacerdote frocio sarebbe il massimo!! 😂Cari bei ragazzi cosa fate questo weekend?
Andate in giro,fate festa,andate a caccia di donzelle o venite a riscaldarvi? 😁
Troppo forte😂😂😂...sacerdoti, o froci!! Un sacerdote frocio sarebbe il massimo!! 😂
Sacerdote no, monaco forse... di Monza 😜Qua nessuno scrive niente,spero non siate diventati sacerdoti😂
Ma oggi trovi Victoria 😱😱Sacerdote no, monaco forse... di Monza 😜
Voglio "venire" quando ci sei anche tu ma un sabato libero in questo periodo è una chimera... Se finissi presto oggi potrei anche fare un salto ma senza La Mantide non sarebbe la stessa cosa😙
Gran bella femmina ma ho già dato!Ma oggi trovi Victoria 😱😱