- Reaction score
- 899
- Espulso
- #4.021
Dopo la bufera arriva il bel tempo ed il divertimentoPurtroppo per me in questo periodo il tempo è tiranno![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo la bufera arriva il bel tempo ed il divertimentoPurtroppo per me in questo periodo il tempo è tiranno![]()
Qua nessuno scrive niente,spero non siate diventati sacerdoti![]()
Carissima Mantide, la figa come la fede va sempre coltivata e professata , se ci dai qualche news sulle presenze o iniziative magari ci torna la voglia di frequentare il vostro monasteroCari bei ragazzi cosa fate questo weekend?
Andate in giro,fate festa,andate a caccia di donzelle o venite a riscaldarvi?
Qua nessuno scrive niente,spero non siate diventati sacerdoti
Sicuro? Forse 2 ragazze che solo paseggiavano…qui di giovani sotto 35 non ce ne sonoSono passato davanti al club 20 minuti fa e ho visto due giovani dai capelli scuri che si dirigevano verso il locale, notevoli![]()
Vieni a tenere messa? Qualche preghiera in gionocchio non farebbe male…anziDovessi diventare sacerdote, la prima persona che andrei a trovare sei te.
Ma che poeta seiCarissima Mantide, la figa come la fede va sempre coltivata e professata , se ci dai qualche news sulle presenze o iniziative magari ci torna la voglia di frequentare il vostro monastero![]()
Sotto i 50 sono giovani per meSicuro? Forse 2 ragazze che solo paseggiavano…qui di giovani sotto 35 non ce ne sono
Anzi,c’e’ solo 1 ragazza romena
No, verrei a confessarti, soprattutto per comminarti la penitenza...Vieni a tenere messa? Qualche preghiera in gionocchio non farebbe male…anzi![]()
Il colore nero fa brutti scherziSotto i 50 sono giovani per me
Comunque ero in macchina e probabilmente mi sono concentrato più sulla postura che sull’etàperò erano more di capelli
![]()
Vieni vieni caro…ti aspettoNo, verrei a confessarti, soprattutto per comminarti la penitenza...
Ci sono io e ti aspetto per sbranartiCi sono donne sui 50 o più? Sarei interessato, possibilmente anche naturali.
...sacerdoti, o froci!! Un sacerdote frocio sarebbe il massimo!!Cari bei ragazzi cosa fate questo weekend?
Andate in giro,fate festa,andate a caccia di donzelle o venite a riscaldarvi?
Qua nessuno scrive niente,spero non siate diventati sacerdoti
Troppo forte...sacerdoti, o froci!! Un sacerdote frocio sarebbe il massimo!!![]()
Sacerdote no, monaco forse... di MonzaQua nessuno scrive niente,spero non siate diventati sacerdoti![]()
Ma oggi trovi VictoriaSacerdote no, monaco forse... di Monza
Voglio "venire" quando ci sei anche tu ma un sabato libero in questo periodo è una chimera... Se finissi presto oggi potrei anche fare un salto ma senza La Mantide non sarebbe la stessa cosa![]()
Gran bella femmina ma ho già dato!Ma oggi trovi Victoria![]()
Quella dorme la dentro da tanto e’ ingorda di soldoniMa oggi trovi Victoria![]()