Orbene.... Ieri, tarda serata, sono riuscito a raggiungere lo scopo.... Obbiettivo... Conoscere, anche, ma non solo, in senso biblico
@La Mantide. Giunto alla location, come detto, in tarda serata, ingresso a 70 €. Notevole presenza di "Orsi bianchi", media di una 10/15 ina. Ragazze circa 6/7. I nomi? Quelli non li so, Certa la presenza della pantera e di una black assai carina, Sulle derrate alimentari soprassiedo, complice la tarda serata c'era solo una pasta con non so cosa e due fettine di un altro qualcosa di fritto; successivamente della pizza surgelata; ma non è questo che ci interessa. Dopo una certa attesa, finalmente la Anita si libera e posso fare la conoscenza tanto agognata

Ora, non per sponsorizzare in alcuna maniera la ragazza, ho trovato quello che mi aspettavo, una persona con cui è bello anche fare una chiacchiera e parlare di altro. In stanza, come al solito, non chiedo niente di che lasciando che le cose vadano come devono andare; ho avuto a che fare con una persona che capisce cosa desideri senza dire nulla e una notevole perizia nel raggiungere il risultato unita ad una simpatia notevole.... Ulteriori quattro chiacchiere post camera a conferma di quanto espresso sopra. Esperienza da ripetere... Abbandonato il locale quasi a chiusura...
Un tanto vi dovevo......
P. S. La ragazza gradisce assai i massaggi