- Reaction score
- 565
Farai da pastore appena ti liberi…tipo il nonno di Heidy😁Verrei volentieri a farvi "pascolare" ma questo periodo per me è tabù con il lavoro...
Farai da pastore appena ti liberi…tipo il nonno di Heidy😁Verrei volentieri a farvi "pascolare" ma questo periodo per me è tabù con il lavoro...
La barba la ho anche se per fortuna ancora c'è più nero che bianco 😂Farai da pastore appena ti liberi…tipo il nonno di Heidy😁
Sei giovane ed arzillo allora 🥰La barba la ho anche se per fortuna ancora c'è più nero che bianco 😂
Eventualmente vedo se la barba riesco a portarla io..... 🎅🎅 Dai che forse un passaggio in serata riesco a farlo...Sei giovane ed arzillo allora 🥰
Solo adesso vedo il messaggio,scusa😊Eventualmente vedo se la barba riesco a portarla io..... 🎅🎅 Dai che forse un passaggio in serata riesco a farlo...
GrazieSolo adesso vedo il messaggio,scusa😊
Sei il benvenuto🤗
Poca roba,riposano…vai il Venerdi o Sabato😄Domani passerò nel pomeriggio/sera.. cosa mi aspetta??
Una pascolata con lei la farei dinuovo😇Qualcuno può confermare se Alissa è presente questo mese?
Vedo che il video coi pastori vi ha ispirati😁Una pascolata con lei la farei dinuovo😇
Troverai qualcuna che ti scaldi🔥…Domani passerò nel pomeriggio/sera.. cosa mi aspetta??
Io avevo lo stesso pensiero😂😂😂Aspettavo una risposta che scrivesse @Netam, che sicuramente puoi trovare "Victoria" (senza Secret)
Ma non credo sia vero che valga la pena andarci solo il venerdì o il sabato!
Io sono stato in Margeritone per la prima volta lunedì pomeriggio, e c'erano circa 7-8 ragazze(tutte le 3K, Alona, Oxana, Lavinia, Latino girl), quasi tante quante ne ho viste al sabato pomeriggio.
Sei un’eroe ed una persona favolosa,ti ringrazio per le belle parole che mi hai dedicato😊 e la prossima volta continuiamo dove abbiamo finito in tutto e per tutto💋Orbene.... Ieri, tarda serata, sono riuscito a raggiungere lo scopo.... Obbiettivo... Conoscere, anche, ma non solo, in senso biblico @La Mantide. Giunto alla location, come detto, in tarda serata, ingresso a 70 €. Notevole presenza di "Orsi bianchi", media di una 10/15 ina. Ragazze circa 6/7. I nomi? Quelli non li so, Certa la presenza della pantera e di una black assai carina, Sulle derrate alimentari soprassiedo, complice la tarda serata c'era solo una pasta con non so cosa e due fettine di un altro qualcosa di fritto; successivamente della pizza surgelata; ma non è questo che ci interessa. Dopo una certa attesa, finalmente la Anita si libera e posso fare la conoscenza tanto agognata Ora, non per sponsorizzare in alcuna maniera la ragazza, ho trovato quello che mi aspettavo, una persona con cui è bello anche fare una chiacchiera e parlare di altro. In stanza, come al solito, non chiedo niente di che lasciando che le cose vadano come devono andare; ho avuto a che fare con una persona che capisce cosa desideri senza dire nulla e una notevole perizia nel raggiungere il risultato unita ad una simpatia notevole.... Ulteriori quattro chiacchiere post camera a conferma di quanto espresso sopra. Esperienza da ripetere... Abbandonato il locale quasi a chiusura...
Un tanto vi dovevo......
P. S. La ragazza gradisce assai i massaggi
Grazie per le belle parole e per il complimento di essere una🐅💋un grazie speciale alla mantide anche se dolorante al collo la vera tigre del margerita 💋👍
Felice di sapere che vi faccio ridere con i miei commenti😇Aspettavo una risposta che scrivesse @Netam, che sicuramente puoi trovare "Victoria" (senza Secret)
Ma non credo sia vero che valga la pena andarci solo il venerdì o il sabato!
Io sono stato in Margeritone per la prima volta lunedì pomeriggio, e c'erano circa 7-8 ragazze(tutte le 3K, Alona, Oxana, Lavinia, Latino girl), quasi tante quante ne ho viste al sabato pomeriggio.