quella s. Ama solo i soldi e bere 😂Felice di sapere che vi faccio ridere con i miei commenti😇
Vicky the secret sicuro mi ama alla follia😘😘😘
quella s. Ama solo i soldi e bere 😂Felice di sapere che vi faccio ridere con i miei commenti😇
Vicky the secret sicuro mi ama alla follia😘😘😘
Ognuno ha i propri vizi😁quella s. Ama solo i soldi e bere 😂
Video da infarto,che modelle😍Io avevo lo stesso pensiero😂😂😂
Chissa’ com’e’ felice Kateriina di essere batezzata cosi’😇😇😇
Gia’ la vedo com’e’ NERA 🤯🤬😡😈👹
Per la gioia dei vostri occhi vi posto un video extra,neanche al Wellcum vedrete ragazze cosi’😉
Solo al Castello a Klagenfurt le potete incontrare,ma preparate tanta💶
Grazie Michele per la info ed il video🔥
Goditi la tua nuova supercar e la tua nuova amica Russa😍
Buona visione e sognate🥰
La vostra Anita💋
Ps.ringrazio i 2 forumisti che mi han fatto compagnia ieri sera…Ciao Belli👄
E si,ragazze da far girare la testa🤩Video da infarto,che modelle😍
Ma il tuo amico Michele e’ quello alto che stava sempre con Vicky(senza secret)?
Giusta per lavorare in banca…contare i soldi😆quella s. Ama solo i soldi e bere 😂
Povera come la trattiGiusta per lavorare in banca…contare i soldi😆
Facciamo una colletta e le regaliamo una cassa di Votka per Natale cosi gode🥰
Sicuramente la mora era la pantera,KaterinaBuona sera a tutti, sono un nuovo arrivato su Punterforum anche se con buona conoscenza di anni dei locali austriaci . Al margerita invece credo non ci andavo da piu di 10 anni e tornato sabato scorso. Mi aspettavo un livello di ragazze ben piu basso invece le ho trovate tutte interessanti e attraenti. Ho fatto una bella camera con una ragazza Ucraina che si è presentata come Katerina. Per me molto bella e in camera piu che soddisfacente. Poi ho conisciuta una ragazza mora che parlava solo inglese , se ho capito bene Katalina. E con lei fatto sia jacuzzi che camera. Se devo trovare una parola per descrivere la sua prestazione (oltre ad una simpatia fantastica) , direi : una belva. Dopo 3 ore nel locale e 2 camere me ne sono andato soddisfatissimo e certamente ci tornero.
Non ci saranno le decine e decine di ragazze che trovi al Wellcum o all Andiamo, ma per me quel che si trova al.Margerita è piu che soddisfacente
Allora chiedo scusa avevo capito male il suo nome. Stava di base sul divano sotto la tv insieme a un altra mora piu bassa e "in carne".Sicuramente la mora era la pantera,Katerina
Buongiorno☕️🥐Allora chiedo scusa avevo capito male il suo nome. Stava di base sul divano sotto la tv insieme a un altra mora piu bassa e "in carne".
Non so chi sia tu Mantide, ma se sei la ragazza castana con tatuaggio poco sopra una caviglia, beh sappi che me ne son andato col rammarico di non aver conosciuto (in tutti i sensi....) pure te. Ma rimedierò presto .... 😉
A brava, te ne vai proprio adesso che ho trovato modo di venire...Buongiorno☕️🥐
Se era seduta la,allora era propio lei,Katerina la pantera🔥
Quella vicino a lei era Alona
Io sono castana coi capelli lunghi e ben abbronzata😁
Da questo weekend fuggo via per le festivita’ ma dopo l’Epifania ritorno e chissa’ che il destino non ci faccia incrociare 🥰
Giusta per lavorare in banca…contare i soldi😆
Facciamo una colletta e le regaliamo una cassa di Votka per Natale cosi gode🥰
Praticamente l'uomo romantico con la bananaOgnuno ha i propri vizi😁
A me per esempio piacciono i dolci con la frutta😋
Perché non beve più? La trovi ingrassata?😗Giretto ieri al marghe , addobbato in tema natalizio come di consueto , abbastanza orsi e poche girl.Due rumene , di cui una con occhiali stile segretaria e sotto la tv le ucraine (mantide assente) sempre in gran forma.Fatto 2 stanze con Kateriana bionda , bella , brava , simpatica , a letto una bella gatta.
A margine di tutto volevo dire che la pantera non beve piu , almeno ieri , credo di aver capito il perchè.........................................
Mi spiace veramente,ma le feste in famiglia sono d’obbligo☺️A brava, te ne vai proprio adesso che ho trovato modo di venire...
Tutto e’ possibile😁Praticamente l'uomo romantico con la banana
Certe cose non si dicono , siamo signori, a buon intenditor poche parolePerché non beve più? La trovi ingrassata?😗
È Ingrassata 😱😱😂Certe cose non si dicono , siamo signori, a buon intenditor poche parole