E alloraSe legge Katerina e vi trova…siete morti
Solo manca dire che e’ invecchiata e inizia la sua crociata contro di voi![]()
È ingrassata

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E alloraSe legge Katerina e vi trova…siete morti
Solo manca dire che e’ invecchiata e inizia la sua crociata contro di voi![]()
Te se inculano...E allora
È ingrassatae invecchiata
![]()
C’era Lilly,una bella ragazza,ma non saprei dirti se e’ qua per le festeCi sono ragazze di colore in questo periodo di feste?
A proposito buone feste a tutti ragazzi e ragazze!
Ieri pomeriggio presente x qlc ora poi andata viaC’era Lilly,una bella ragazza,ma non saprei dirti se e’ qua per le feste
Contraccambio gli auguri di cuore a tutti voi bei marinai
i
E’ diventata come una vecchia auto che va dallo sfasciacarrozzeE allora
È ingrassatae invecchiata
![]()
Ma eri presente stasera? Allora ci siamo incontratiPer la gioia di @npiper trovi Katerina alias Victoria sempre pronta a contare i soldi![]()
Sono in liberta’ vigilata…se la moglie mi ribecca sono rovinatoMa eri presente stasera? Allora ci siamo incontrati![]()
Scrivimi in privato se sai come fareSono in liberta’ vigilata…se la moglie mi ribecca sono rovinato
Tu invece sempre attivo
Quale hai sfasciato stasera?
Allora usa il trattoreScrivimi in privato se sai come fare
Non Victoria xché Ha fatto la str...
Attenta mantide che l'aratro serve anche a chiudere i solchiAllora usa il trattore
Aprire/chiudere…l’importante e’ stimolare “l’agricoltura”Attenta mantide che l'aratro serve anche a chiudere i solchi![]()
Katerina alias chi???Per la gioia di @npiper trovi Katerina alias Victoria sempre pronta a contare i soldi![]()
non pensare ad una botteKaterina alias chi???? Ci saranno la mulatta carina e Katia la pantera (adesso panterona da quanto ho letto
)
Chi ha news certe e sicure? Forse @La Mantide che è inserita nell’ambiente?![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.