MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Reaction score
453
Per la gioia di @npiper trovi Katerina alias Victoria sempre pronta a contare i soldi💰
Katerina alias chi???🧐? Ci saranno la mulatta carina e Katia la pantera (adesso panterona da quanto ho letto 😉)
Chi ha news certe e sicure? Forse @La Mantide che è inserita nell’ambiente? 🤣😉👋🏻👋🏻👋🏻🤗🤗

Commenta
Reaction score
182
Katerina alias chi???🧐? Ci saranno la mulatta carina e Katia la pantera (adesso panterona da quanto ho letto 😉)
Chi ha news certe e sicure? Forse @La Mantide che è inserita nell’ambiente? 🤣😉👋🏻👋🏻👋🏻🤗🤗
non pensare ad una botte
La ciccia sulla pancia sulle tette gambe e interno coscia 😱😱per il resto..
Ah si rientra stasera dalle sue vacanze in toscana (alla faccia)
La mulatta carina ieri non c'era
Katerina alias .. se facesse un po' di fame di camere tornerebbe coi piedi x terra😂

Commenta
Reaction score
694
Ciao

Sono in ferie in Ungheria,mi godo la neve e la mia famiglia,dopo l’Epifania ritorno 😘

Commenta
Reaction score
997
non pensare ad una botte
La ciccia sulla pancia sulle tette gambe e interno coscia 😱😱per il resto..
Ah si rientra stasera dalle sue vacanze in toscana (alla faccia)
La mulatta carina ieri non c'era
Katerina alias .. se facesse un po' di fame di camere tornerebbe coi piedi x terra😂
Io l ho vista e i kg si vedono , comunque si è messa a dieta e ha smesso di bere per cui tornerà in forma

Commenta
Reaction score
58
Salve a tutti, breve recensione della mia serata di ieri.
Tornato 15 giorni dopo sul "luogo del delitto", arrivo verso le 21.30 e ahime trovo ranghi ridotti nel gruppo girls 😪
Oltre alla annunciata assenza della Mantide (sigh 😭) , manca anche la cioccolatina Lilly. E quindi il gia scarno numero di ragazze, ieri risulta ancor piu ristretto.
Al completo l angolo ucraino, con le varie Victoria, Pantera, Alona e una tale Eugenia, mora dai lunghi capelli lisci e occhi dal meraviglioso color azzurro/grigio (a meno che non portasse lenti colorate....), che 15 gg fa non c era (mi raccontera che si trovava nel suo Paese)

La serata non comincia benissimo : uno dei miei obbiettivi, una ragazza molto bella con capelli castano chiari lisci ed un bellissimo viso che staziona di solito vicino al buffet (e non so come si chiami), mentre sono a rilassarmi un attimo nella jacuzzi, manco 10 minuti dopo il mio arrivo nel locale passa là davanti entrando in spogliatoio, mi fa un bel sorriso e "ciao ciao" con la manina....
Ha con se borsette , borselli etc etc e mi viene un atroce sospetto che presto trovera conferma....: se ne sta andando dal locale ! 😵😵

Ora, posto che a quell ora il locale iniziava a riempirsi di clienti (è pur sempre un sabato sera), mi fa pensare che avesse qualche "impegno professionale" ben pagato, fuori dal locale, da parte di chi l.ha contattata ed opzionata per averla fuori dal Margerita tutta la sera. Non oso immaginare le cifre, ma quel che è certo che non la vedro piu per il resto della serata (sigh, sob )

Abbacchiato e rattristito, finisco la mia "wellness time" in sauna e arriva giu la panterona , con un abitino cortissimo maculato tipo giaguaro , entra in sauna per mettere ad asciugare un telo umido, e mi riconosce! Non solo, si avventa su di me e mi schiocca dei baci in bocca belli sensuali .
Davvero abilissima nel trattare i clienti, perche sa gia che , cosi facendo, la nuova edizione del film hard iniziato 15 giorni prima (e il suo cospicuo introito) , da li a poco avrà inizio.....
Ed infatti, dopo una jacuzzi "bollente" (non per la temp dell acqua...) saliamo in camera -nel mio totale imbarazzo visto che sotto l accappatoio l alzabandiera non si calmava e si notava benissimo- e in camera ci siamo dilaniati lettetalmente. Io non so se lei faccia tutte le camere in sto modo, ma fatto sta che abbiam finito entrambi fradici di sudore e se lei ogni camera la fa cosi, tutto il giorno, tutti i giorni..... non è umana

Dopo un po di relax e rifocillamento, noto che intanto il locale si è affollato alquanto, con dei gruppetti di 3 - 4 soggetti non esattamente reduci dai corsi ad Oxford (....) che affollano spogliatoi, zona wellness etc urlando tra loro a gran voce. Ora, io capisco che i soldi son soldi anche per il locale, ma un minimo di selezione all ingresso secondo me non guasterebbe, posto che un paio di sti soggetti (non italiani) erano palesemente brilli . Uno per esempio s è messo a ballare, con i boxer addosso, senza accappatoio, davanti alla jacuzzi, dentro cui stazionavano altri due degni compari, ogni tanto ci entrava, ne usciva di nuovo.... (sempre coi boxer addosso....) e via coi balletti

Se a sta situazione di poche ragazze (6 forse), un bel po di clienti , alcuni fra l alticcio e il troglodita, ci si aggiunge che un cliente (un ragazzo cmq molto a modo, giovane e di bell aspetto) ad un certo punto pensa bene di Opzionarsi insieme sia la Victoria (Katerina) sia la mora magra e con i capelli tirati in uno chignon per una jacuzzi piu camera..... beh cominciavo a temere che per far la seconda sessione della serata avrei dovuto tentare la sorte con la barista (non molto in forma.. ..) 🤨

Mi siedo sui divanetti dell angolo ucraino sotto la TV gia temendo che me ne andro dal locale con una sola X in casella, quando si libera la gia citata Eugenia . A dispetto di un fisico un po provato nel seno da 2 maternita , il resto del corpo è davvero bello, e i due occhi azzurri mi stregano. .. Due chiacchiere e ci muoviamo. È passata da poco mezzanotte, siamo stanchi entrambi . Gia penso che non riuscirò a combinar nulla..... ma non avevo fatto i conti con la sua abilita nella prova orale 😱😱
Mi tira su un coso che manco ricordavo di avere, e fra una posizione e l altra elargisco pure un extra al quale lei si dichiara disponibile.
Usciamo barcollanti ma felici (lei anche per l ulteriore incasso in arrivo) pago, baci e abbracci, mi vesto e me ne vado

In conclusione, le pecche strutturali del locale le sappiamo tutti (alcune stanze sono oggettivamente indecenti), gli asciugamani li devi implorare (il secondo che ho avuto sembrava uno strofinaccio da cucina vecchio e consunto) , al buffet il livello è quello che è (c erano una sorta di gnocchi al ragu che avevano cucinato piu o meno il triplo del dovuto....), ma il livello prestazionale delle ragazze è tale da tener in piedi il locale che anche ieri sera, nel momento di max affollamento, almeno 25 - 30 clienti li contava e le ragazze erano 6....
Urge rimpolpare le fila perché a lungo andare la gente si stufera di salir quelle scale e trovarci si e no una ragazza libera.
Sappiamo che il locale non puo farci nulla, perche le ragazze non sono loro dipendenti (guai fosse cosi !) e vanno e vengono quanto vogliono loro (,giustamente) ma è palese che sta situazione ai clienti comincia a pesare

Commenta
Reaction score
997
Mi siedo sui divanetti dell angolo ucraino sotto la TV gia temendo che me ne andro dal locale con una sola X in casella, quando si libera la gia citata Eugenia . A dispetto di un fisico un po provato nel seno da 2 maternita , il resto del corpo è davvero bello, e i due occhi azzurri mi stregano. .. Due chiacchiere e ci muoviamo. È passata da poco mezzanotte, siamo stanchi entrambi . Gia penso che non riuscirò a combinar nulla..... ma non avevo fatto i conti con la sua abilita nella prova orale 😱😱
Mi tira su un coso che manco ricordavo di avere, e fra una posizione e l altra elargisco pure un extra al quale lei si dichiara disponibile.
Usciamo barcollanti ma felici (lei anche per l ulteriore incasso in arrivo) pago, baci e abbracci, mi vesto e me ne vado
posso sapere l extra a cui Eugenia era disponibile?Ho chiesto anal una volta ma ha rifiutato

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
154
Bella recensione @Sushone , complimenti!

Forse sai qualli giorni e presente nel club Eugenia?
C'era l'ucraina Oxana? E da un po' che nessuno di voi la nomina...
Anche l'ultima volta che sono stato al club (inizio novembre) lei non c'era.

Quello in cui hai scritto di un numero di persone che non si sono comportate bene. Credo che fossero gruppi di amici ubriachi, venuti al locale direttamente, da un evento lì vicino. In questo periodo, durante le festività natalizie, sulla strada davanti al municipio di Nova Gorica, si svolgono i concerti di Natale e Capodanno.

Lo vedrai ora, quando leggerà la tua recensione @Netam ,quando vedra che hai scritto che anche "Victoria" era presente...ancora una volta ci saranno due pagine in questo thread solo su di lei :ROFLMAO::ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
50
Visita ieri sera al Margerita.
Peccato per l'assenza della Mantide ma per fortuna sono andato sul sicuro con le due certezze del locale ieri presenti:
la panterona Katia e Katerina mora. Due ottime camere, le due tipe sono valide!
Prezzo entrata comunque sempre troppo alto 70€ per quanto il locale offre: spazi, cibo, etc

Commenta
Reaction score
694
Visita ieri sera al Margerita.
Peccato per l'assenza della Mantide ma per fortuna sono andato sul sicuro con le due certezze del locale ieri presenti:
la panterona Katia e Katerina mora. Due ottime camere, le due tipe sono valide!
Prezzo entrata comunque sempre troppo alto 70€ per quanto il locale offre: spazi, cibo, etc
Ci rifacciamo quando ritorno😁

E credimi che saro’ carica + della batteria della Tesla😂

Commenta
Alto