- Reaction score
- 694
Aprire/chiudere…l’importante e’ stimolare “l’agricoltura”🤠Attenta mantide che l'aratro serve anche a chiudere i solchi 😂
Aprire/chiudere…l’importante e’ stimolare “l’agricoltura”🤠Attenta mantide che l'aratro serve anche a chiudere i solchi 😂
Katerina alias chi???🧐? Ci saranno la mulatta carina e Katia la pantera (adesso panterona da quanto ho letto 😉)Per la gioia di @npiper trovi Katerina alias Victoria sempre pronta a contare i soldi💰
non pensare ad una botteKaterina alias chi???🧐? Ci saranno la mulatta carina e Katia la pantera (adesso panterona da quanto ho letto 😉)
Chi ha news certe e sicure? Forse @La Mantide che è inserita nell’ambiente? 🤣😉👋🏻👋🏻👋🏻🤗🤗
Benvenuto🤗un saluto a tutti da un nuovo membro!
CiaoKaterina alias chi???🧐? Ci saranno la mulatta carina e Katia la pantera (adesso panterona da quanto ho letto 😉)
Chi ha news certe e sicure? Forse @La Mantide che è inserita nell’ambiente? 🤣😉👋🏻👋🏻👋🏻🤗🤗
Grazie per il saluto e l'accoglienza!Benvenuto🤗
W la F. Siempre!Grazie per il saluto e l'accoglienza!
Io l ho vista e i kg si vedono , comunque si è messa a dieta e ha smesso di bere per cui tornerà in formanon pensare ad una botte
La ciccia sulla pancia sulle tette gambe e interno coscia 😱😱per il resto..
Ah si rientra stasera dalle sue vacanze in toscana (alla faccia)
La mulatta carina ieri non c'era
Katerina alias .. se facesse un po' di fame di camere tornerebbe coi piedi x terra😂
parole grosse oops sante😁Io l ho vista e i kg si vedono , comunque si è messa a dieta e ha smesso di bere per cui tornerà in forma
Fare conoscenza ha sempre i suoi vantaggi😉Benissimo in attesa di fare visita al locale post feste!
posso sapere l extra a cui Eugenia era disponibile?Ho chiesto anal una volta ma ha rifiutatoMi siedo sui divanetti dell angolo ucraino sotto la TV gia temendo che me ne andro dal locale con una sola X in casella, quando si libera la gia citata Eugenia . A dispetto di un fisico un po provato nel seno da 2 maternita , il resto del corpo è davvero bello, e i due occhi azzurri mi stregano. .. Due chiacchiere e ci muoviamo. È passata da poco mezzanotte, siamo stanchi entrambi . Gia penso che non riuscirò a combinar nulla..... ma non avevo fatto i conti con la sua abilita nella prova orale 😱😱
Mi tira su un coso che manco ricordavo di avere, e fra una posizione e l altra elargisco pure un extra al quale lei si dichiara disponibile.
Usciamo barcollanti ma felici (lei anche per l ulteriore incasso in arrivo) pago, baci e abbracci, mi vesto e me ne vado
Ci rifacciamo quando ritorno😁Visita ieri sera al Margerita.
Peccato per l'assenza della Mantide ma per fortuna sono andato sul sicuro con le due certezze del locale ieri presenti:
la panterona Katia e Katerina mora. Due ottime camere, le due tipe sono valide!
Prezzo entrata comunque sempre troppo alto 70€ per quanto il locale offre: spazi, cibo, etc
Un veleno mortale sta’ sempre in una piccolla boccetta…ne basta pocoPer @Netam
Su Victoria ti do ragione