MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Reaction score
58
Per i miei amici e maschioni balcanici un’augurio diverso(siccome la dedica e’ in croato)😁
Grazie dell’augurio Michele(sei incoreggibile)🤠
La vostra Anita😘

Traduzione per gli italiani:
Auguro a tutti per il 2025 che ogni giorno ci sia qualcosa da mettere sul tavolo(spero i moderatori del forum non mi “multino” per questa foto)
Vedi l'allegato 541198
;)

Commenta
Reaction score
122

Tanti Auguri anche a te Anita!

Happy New Year Nye GIF by jon hanlan

Una curiosità, lavori solo al Margherita o ti capita di muoverti per l'Italia da "freelance"?

Commenta
Reaction score
182
Insomma e’ fuggito anche lui da Vicky the kid😂😂😂…piccola donna ma super velenosa

@npiper prossima volta che si comporta cosi le giri il bicchiere in testa,vedrai come diventa piccola davanti le sue connazionali🤣🤣🤣
Sarebbe da farlo ma mi ritengo educato Peccato che Katerina/Victoria non capisca che questi commenti servono per migliorare e non per offendere
Peccato peccato davvero

Commenta
Reaction score
18
Per i miei amici e maschioni balcanici un’augurio diverso(siccome la dedica e’ in croato)😁
La vostra Anita😘

Auguro a tutti per il 2025 che ogni giorno ci sia qualcosa da mettere sul tavolo(spero i moderatori del forum non mi “multino” per questa foto)
Vedi l'allegato 541198
Augurio originale per l'anno intero!

Commenta
Reaction score
18
La vostra Anita😘

Vedi l'allegato 541198
Zelim ti Isto!!

Commenta
Reaction score
2
Salve a tutti, sono nuovo, chi mi spiega come funziona l’entrata al locale, prezzo, ne vale la pena le ragazze come sono? Grazie…

Commenta
Reaction score
683
Salve a tutti, sono nuovo, chi mi spiega come funziona l’entrata al locale, prezzo, ne vale la pena le ragazze come sono? Grazie…
70€ entrata e 70€ una di noi
Se vieni Venerdi o Sabato trovi + di noi😘

Gia’ che siano nel periodo festivo😂😂😂
Chi se lo ricorda o l’ha guardato?

Commenta
Reaction score
453
70€ entrata e 70€ una di noi
Se vieni Venerdi o Sabato trovi + di noi😘

Gia’ che siano nel periodo festivo😂😂😂
Chi se lo ricorda o l’ha guardato?

Purtroppo il weekend non posso altrimenti saresti stata la mia prescelta… 😉
Da martedì a giovedì quale giorno è più ben frequentato ed opportuno? Grazie

Commenta
Reaction score
359
Perfetto questo sabato sarò lì, verso che ora mi consigli di passare, tu sarai lì? Se si come ti riconosco, magari mi fai capire un po’ meglio la situazione, grazie
Se cerchi @La Mantide chiedi di Anita, ma sii educato con le altre e soprattutto se la incontri trattala bene, io purtroppo non ho ancora avuto questo piacere ma da quel che ho letto sarà più difficile lasciarla andare piuttosto che sceglierla 😉

Commenta
Reaction score
781
Se cerchi @La Mantide chiedi di Anita, ma sii educato con le altre e soprattutto se la incontri trattala bene, io purtroppo non ho ancora avuto questo piacere ma da quel che ho letto sarà più difficile lasciarla andare piuttosto che sceglierla 😉
Però a farti venire ci pensa molto bene lei

Commenta
Reaction score
851
Sarebbe da farlo ma mi ritengo educato Peccato che Katerina/Victoria non capisca che questi commenti servono per migliorare e non per offendere
Peccato peccato davvero
Ha la fortuna di avere un bel viso,per il resto e’ grezza come un manuale africano e senza maniera ne rispetto,arrogante fin troppo

Commenta
Alto