- Reaction score
- 899
- Espulso
- #4.221
Qui sto’ dalla tua parte anche se sono una donna,se si e’ comportata cosi’,un minimo di cultura ci vuoleCaro sushone se non conosci i trascorsi non dare opinioni affrettate
Ovvio loro fanno il loro lavoro e noi il nostro cioè passiamo da una all'altra
Mi è capitato di persona di fare il palo ad una ragazza xchè c'era un un cliente a lei sgradito
Un po' di selezione lo fanno e se vedi come sono disposte sui divani lei siede sola e non parla con le altre connazionali xchè è stata scaricata
Frequento il locale tutti e ripeto tutti i sabati da 2 anni ormai e conosco le girls tutte
Per farla breve se una persona ti fa un regalo tu lo prendi e se non ti piace lo prendi e lo cestini ma quando sei da sola non mi vieni a dire non lo voglio xchè è al di sotto del mio standard e quindi mi hai mancato di rispetto
E io sono un suo buon cliente da anni
Le altre al netto di doni o no comportamento sempre da persone civili e non da mere prostitute
Quindi scopatela ma attenti
Se uno ti fa un regalo lo prendi anche se non ti piace,dici “grazie”,poi se lo butti o lo passi avanti sono altre cose…
A me personalmente ogni gentilezza piace,e’ il pensiero quello che conta,non il costo,volume o brand
Un’uomo che fa una sorpresa o un regaletto lo fa per simpatia e la cosa dal mio punto di vista e’ molto positiva,che sia nella vita privata o nel locale
Ultima modifica: