Magari sei tu a essere nel tipo di posto sbagliato rispetto a tue esigenze/aspettative, dove difficilmente troverai un approccio diverso e quello che là ti viene proposto : del sesso e stop.
Condivido il tuo punto di vista ma francamente non la frase finale.
Al Margerita, al netto di alcune eccezioni, ho sempre trovato, nella durata della mia permanenza all'interno del locale ed al di fuori del mero divertimento sessuale, piacevolissimi e gradevoli rapporti umani. Ho avuto piacevoli conversazioni anche con fanciulle che non ho mai stanzato, così come con fanciulle che avevo stanzato in precedenza; mi è difficile fare un elenco, perchè più o meno con tutte ho avuto dialoghi e momenti piacevoli e simpatici.
Faccio un esempio: è stata @La Mantide da cui ho raccolto validi suggerimenti per cucinare un buon goulash
Ricordo tempo addietro ottime chiacchierate anche con Eugenia, Jelena, Alona, l'indimenticata Maria, Eva...
Secondo me dipende tutto dall'approccio che si ha con le fanciulle: come nella vita "normale" fuori dal locale, se ti presenti pulito, educato e rispettoso, troverai altrettanto, seppur esistono le eccezioni, nell'interlocutore.