Caro sushone se non conosci i trascorsi non dare opinioni affrettateMah francamente non condivido la tua critica nei confronti della ragazza.
"Va con tutti , anche uomini inguardabili...... smonta da uno e passa a un altro..... si sente super figa" etc etc...
Perdonami, ma se una ragazza decide di praticare questa attività , mette in conto in partenza che non potra certo rapportarsi solo con fotomodelli..... e se lo fa, lo fa per guadagnare, non per passare il tempo. Di qui quello "smontare da uno e passare ad un altro".
Cosa che mi sembra facciano pure tutte le altre, se gliene capita la possibilità......
E, aggiungo, cosa che facciamo pure noi clienti (al netto dell esigenza dei "tempi di recupero" che ha un uomo specie quando non ha piu 20 anni....), dilettandoci a volar in camera con una ragazza poco dopo esserci stati con un altra......
Quindi criticare una girl perché in fondo .....fa esattam quello che facciamo noi, mi sembra poco coerente.
Forse tu auspichi un tipo di rapporto "umano" con lei che evidentem per indole, per mancanza di interesse da parte sua ,lei non ti da, ma cio non significa che lei sia sto schifo di persona che dipingi.
Magari sei tu a essere nel tipo di posto sbagliato rispetto a tue esigenze/aspettative, dove difficilmente troverai un approccio diverso e quello che là ti viene proposto : del sesso e stop.
Ovvio loro fanno il loro lavoro e noi il nostro cioè passiamo da una all'altra
Mi è capitato di persona di fare il palo ad una ragazza xchè c'era un un cliente a lei sgradito
Un po' di selezione lo fanno e se vedi come sono disposte sui divani lei siede sola e non parla con le altre connazionali xchè è stata scaricata
Frequento il locale tutti e ripeto tutti i sabati da 2 anni ormai e conosco le girls tutte
Per farla breve se una persona ti fa un regalo tu lo prendi e se non ti piace lo prendi e lo cestini ma quando sei da sola non mi vieni a dire non lo voglio xchè è al di sotto del mio standard e quindi mi hai mancato di rispetto
E io sono un suo buon cliente da anni
Le altre al netto di doni o no comportamento sempre da persone civili e non da mere prostitute
Quindi scopatela ma attenti