MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Reaction score
58
Visita ieri sera al Margerita.
Peccato per l'assenza della Mantide ma per fortuna sono andato sul sicuro con le due certezze del locale ieri presenti:
la panterona Katia e Katerina mora. Due ottime camere, le due tipe sono valide!
Prezzo entrata comunque sempre troppo alto 70€ per quanto il locale offre: spazi, cibo, etc
Concordo pienamente sul fatto che 70 euro di ingresso sono un autentico furto. Quella è la cifra che paghi all Andiamo dove hai pranzo, cena, spazi enormemente piu grandi, aree relax , 3 saune , divani, area.esterna ben piu grande e di altro livello (e almeno 30 girls il che non è una differenza da poco)
Gia 50 euro lo riterrei un prezzo alto per il Marg, figuriamoci 70...
È che non si ha sempre il tempo di salire fino in Carinzia.. . E loro sfruttano questo elemento

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
182
Per katerina alias victoria e per quelli che la conoscono lei sa chi sono
Mai ripeto mai trovata ubriaca
Il suo business lo fa bene mai ripeto mai avuto discussioni
La sola cosa ed è un punto di vista personale è Il suo carattere sofisticata e difficile che crea problemi nel dialogo
se sorridesse un po' più spesso sarebbe un salto di qualità

Commenta
Reaction score
58
Bella recensione @Sushone , complimenti!

Forse sai qualli giorni e presente nel club Eugenia?
C'era l'ucraina Oxana? E da un po' che nessuno di voi la nomina...
Anche l'ultima volta che sono stato al club (inizio novembre) lei non c'era.

Quello in cui hai scritto di un numero di persone che non si sono comportate bene. Credo che fossero gruppi di amici ubriachi, venuti al locale direttamente, da un evento lì vicino. In questo periodo, durante le festività natalizie, sulla strada davanti al municipio di Nova Gorica, si svolgono i concerti di Natale e Capodanno.

Lo vedrai ora, quando leggerà la tua recensione @Netam ,quando vedra che hai scritto che anche "Victoria" era presente...ancora una volta ci saranno due pagine in questo thread solo su di lei :ROFLMAO::ROFLMAO:
Oxana non ho proprio idea di chi sia. Sono tornato al Margerita appena 15 giorni fa, dopo anni ed anni che non lo frequentavo.
Eugenia mi ha detto che a Gennaio c è, ma non ho idea di quali giorni della sett. A naso credo che nei fine settimana non mancherà mai

Commenta
Reaction score
58
Un veleno mortale sta’ sempre in una piccolla boccetta…ne basta poco
Perdonami la curiosita, ma sta Katerina/Victoria che ti ha fatto ? Non c è volta in cui tu non ne scriva peste e corna.....
Boh, io.la trovo una gran bella ragazza, e con lei 15 giorni fa ci ho fatto ben due camere la stessa sera quindi direi che pure sul servizio offerto niente da dire.
Boh

Commenta
Reaction score
182
Perdonami la curiosita, ma sta Katerina/Victoria che ti ha fatto ? Non c è volta in cui tu non ne scriva peste e corna.....
Boh, io.la trovo una gran bella ragazza, e con lei 15 giorni fa ci ho fatto ben due camere la stessa sera quindi direi che pure sul servizio offerto niente da dire.
Boh
Leggi il mio post ognuno ha i suoi problemi con lei è la più bella del locale fa bene il suo lavoro solo il carattere a me crea difficoltà

Commenta
Reaction score
58
Leggi il mio post ognuno ha i suoi problemi con lei è la più bella del locale fa bene il suo lavoro solo il carattere a me crea difficoltà
Si ho letto. Ma a giudicare da quante camere s è fatta ieri, tanti problemi con i clienti non mi pare ne abbia.
Con lei io son stato benissimo 🤷‍♂️
Sara' una questione di feeling, di simpatie/antipatie personali, altre spiegazioni non me ne do

Commenta
Reaction score
182
Si ho letto. Ma a giudicare da quante camere s è fatta ieri, tanti problemi con i clienti non mi pare ne abbia.
Con lei io son stato benissimo 🤷‍♂️
Sara' una questione di feeling, di simpatie/antipatie personali, altre spiegazioni non me ne do
Ovvio che sono cose personali
Ripeto il suo business lo fa bene

Commenta
Reaction score
851
Ovvio che sono cose personali
Ripeto il suo business lo fa bene
Il suo business lo “fa bene” perche’ va con chi viene sotto…quando frequentavo il locale l’ho vista fare camere con uomini che neanche li guarderei se fossi una donna🤮

Poi smontare da uno ed andare su un’altro subito fa ancora + capire quanto ami i soldi e a cosa sia disposta una donna cosi…venderebbe anche il vicino di casa😂
Non faccio il moralista ma un po’ di buon senso ci sta’

Pero’ lei crede di essere una VIP in un posto dove qualunque ti affitta per pochi soldi…🤣

Quindi se lei si crede una super figa si dovrebbe scegliere con chi andare,almeno cosi fanno le donne ricercate e normalmente hanno un prezzo maggiore che e’ anche giusto che sia😉

Il suo comportamento poi fa schifo come detto da tanti,e’ tipo usa e getta…

Commenta
Reaction score
690
Ciao cara, grazie per la risposta.
Sono stato in Slovenia e Croazia ormai una ventina d'anni fa... per me è un bel viaggetto, però mai dire mai! :air-kiss:
Un po’ di gentilezza fa sempre bene🤗
Allora conosci la zona,non ti puoi perdere😁
Sei il benvenuto😇

A me piace l’Istria e specialmente Cittanova🥰

Commenta
Reaction score
58
Il suo business lo “fa bene” perche’ va con chi viene sotto…quando frequentavo il locale l’ho vista fare camere con uomini che neanche li guarderei se fossi una donna🤮

Poi smontare da uno ed andare su un’altro subito fa ancora + capire quanto ami i soldi e a cosa sia disposta una donna cosi…venderebbe anche il vicino di casa😂
Non faccio il moralista ma un po’ di buon senso ci sta’

Pero’ lei crede di essere una VIP in un posto dove qualunque ti affitta per pochi soldi…🤣

Quindi se lei si crede una super figa si dovrebbe scegliere con chi andare,almeno cosi fanno le donne ricercate e normalmente hanno un prezzo maggiore che e’ anche giusto che sia😉

Il suo comportamento poi fa schifo come detto da tanti,e’ tipo usa e getta…
Mah francamente non condivido la tua critica nei confronti della ragazza.
"Va con tutti , anche uomini inguardabili...... smonta da uno e passa a un altro..... si sente super figa" etc etc...
Perdonami, ma se una ragazza decide di praticare questa attività , mette in conto in partenza che non potra certo rapportarsi solo con fotomodelli..... e se lo fa, lo fa per guadagnare, non per passare il tempo. Di qui quello "smontare da uno e passare ad un altro".
Cosa che mi sembra facciano pure tutte le altre, se gliene capita la possibilità......
E, aggiungo, cosa che facciamo pure noi clienti (al netto dell esigenza dei "tempi di recupero" che ha un uomo specie quando non ha piu 20 anni....), dilettandoci a volar in camera con una ragazza poco dopo esserci stati con un altra......
Quindi criticare una girl perché in fondo .....fa esattam quello che facciamo noi, mi sembra poco coerente.
Forse tu auspichi un tipo di rapporto "umano" con lei che evidentem per indole, per mancanza di interesse da parte sua ,lei non ti da, ma cio non significa che lei sia sto schifo di persona che dipingi.
Magari sei tu a essere nel tipo di posto sbagliato rispetto a tue esigenze/aspettative, dove difficilmente troverai un approccio diverso e quello che là ti viene proposto : del sesso e stop.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.035
K
Bella recensione @Sushone , complimenti!

Forse sai qualli giorni e presente nel club Eugenia?
C'era l'ucraina Oxana? E da un po' che nessuno di voi la nomina...
Anche l'ultima volta che sono stato al club (inizio novembre) lei non c'era.

Quello in cui hai scritto di un numero di persone che non si sono comportate bene. Credo che fossero gruppi di amici ubriachi, venuti al locale direttamente, da un evento lì vicino. In questo periodo, durante le festività natalizie, sulla strada davanti al municipio di Nova Gorica, si svolgono i concerti di Natale e Capodanno.

Lo vedrai ora, quando leggerà la tua recensione @Netam ,quando vedra che hai scritto che anche "Victoria" era presente...ancora una volta ci saranno due pagine in questo thread solo su di lei :ROFLMAO:
Oxana non si vede dai tempi della retata

Commenta
Reaction score
690
.....e pensa che quella sarebbe la meno bella architettonicamente delle cittadine Istro-venete..... 😊
Per me la + tranquilla e quella che ha tutto vicino,non serve l’auto

Rovigno bella ma diventata troppo costosa e sopravalutata

Parenzo e’ un mix che puo’ andare

Pola ivece ha tanto da vedere

Commenta
Reaction score
58
Per me la + tranquilla e quella che ha tutto vicino,non serve l’auto

Rovigno bella ma diventata troppo costosa e sopravalutata

Parenzo e’ un mix che puo’ andare

Pola ivece ha tanto da vedere
Prova a visitare Orsera (Vrsar) -dove soggiorno' pure Giacomo Casanova nel 1700 😄- e vedrai che gioiellino di cittadina, arroccata su una collinetta davanti al mare. Tranquillità e bellezza

Commenta
Reaction score
690
Prova a visitare Orsera (Vrsar) -dove soggiorno' pure Giacomo Casanova nel 1700 😄- e vedrai che gioiellino di cittadina, arroccata su una collinetta davanti al mare. Tranquillità e bellezza
Fantastica anche Orsera,hai ragione😘

Mi ci ha portato + volte il mio amico Michele

Grazie di avermela ricordata,quest’estate ho in piano di visitare tutta la zona,poi con Michele non ci sono limiti,propio adesso ha preso una supercar cabrio🥰

Commenta
Alto