- Reaction score
- 686
Non tolgo nessuna suspance: sei un'attrattiva per il locale, la tua presenza dà lustro ed è un richiamo per il Margerita e fa venire le personeAgostino non svelare tutti i miei segreti,lascia un po’ di suspance a questi ragazzacci😁
Grazie😘
Ridiamo subito di mattina che fa bene🤣
Ma tu sei un poeta😘Non tolgo nessuna suspance: sei un'attrattiva per il locale, la tua presenza dà lustro ed è un richiamo per il Margerita e fa venire le persone
Hai preso il costume da befana?Ma tu sei un poeta😘
Mi vuoi far sorridere subito di mattina,propio adesso ho lasciato la mia famiglia in Ungheria per ritornare a Gorizia😔
Le tue parole mi lusingano e mi fanno sentire carica di bei propositi per il futuro😊
Certamente ed ho anche una bella scopa dura 🔥 + un pesante sacco di carbone per te😁Hai preso il costume da befana?
Riusciamo a vederci il prossimo weekend?Certamente ed ho anche una bella scopa dura 🔥 + un pesante sacco di carbone per te😁
Avvisero’ se ci saro😘Riusciamo a vederci il prossimo weekend?
Anche le befane, nell'epoca social curano la loro estetica e usano per lo più calze a rete o cmq autoreggenti...
Ti ringrazio per il tuo post e per l'avermi svelato il nome di quella ragazza che in effetti non sapevo (Maria) e che mi pare sia pure in buoni rapporti di amicizia con La MantideUn saluto a tutti, ero andato al Margerita sabato 28 rimanendovi dall'apertura fin verso le 18.
Inizialmente eravamo in tre clienti, poi ne erano arrivati altri tre.
Le ragazze che erano presenti durante quelle prime quattro ore erano Katerina bionda, Alona, Eugenia, Katerina la pantera, una ragazza rumena più giovane con i capelli castani (che si fa chiamare Maria) e poi era arrivata anche una ragazza mora con gli occhiali.
@Sushone presumo che la ragazza che avevi visto uscire subito dopo il tuo arrivo fosse proprio Maria; quella con gli occhiali invece come si chiama?
Assenti, come sappiamo, Anita e Katerina mora; non so se al Margerita lavorino anche altre ragazze, abitualmente o saltuariamente.
Sono andato con una sola ragazza, ossia la pantera: ero praticamente da solo con le ragazze sedute davanti (a parte quella con gli occhiali, che era arrivata dopo), la pantera è stata quella più convincente perchè mi sorrideva ed ammiccava.
Lei dice di chiamarsi Katerina, capelli neri corvini, bel viso e sorriso, indossava un vestito leopardato; parla poco l'italiano, bisogna quindi ricorrere all'inglese.
Ragazza intraprendente, decisa, simpatica ed un pò pazzerella; formosa naturale.
Ho trascorso un'ottima mezz'ora con lei, davvero ben fatta e ben partecipata: baci, bbj e sesso in alcune posizioni; dato i classici 70 euro, senza richieste di extra (di cui non abbiamo parlato).
Confermo quanto detto da Sushone riguardo il locale: esso è tranquillo, perlomeno durante le prime ore di apertura, ma se offrisse qualcosa in più (in rapporto al prezzo di ingresso, che a mio parere è alto per cosa viene offerto attualmente) e se ci fosse qualche ragazza in più (quando arrivano più clienti) sarebbe sicuramente meglio.
Spero che il comportamento delle ragazze non cambi in peggio nel futuro e spero di poterci tornare più spesso in modo da poterle conoscere tutte, assenti comprese.
In un contesto tranquillo, con la presenza simultanea di Alona, Eugenia e Katerina, sarei uscito dal locale con spolpato di tutte le mie forze e tutte le mie finanze...Un saluto a tutti, ero andato al Margerita sabato 28 rimanendovi dall'apertura fin verso le 18.
Inizialmente eravamo in tre clienti, poi ne erano arrivati altri tre.
Le ragazze che erano presenti durante quelle prime quattro ore erano Katerina bionda, Alona, Eugenia, Katerina la pantera, una ragazza rumena più giovane con i capelli castani (che si fa chiamare Maria) e poi era arrivata anche una ragazza mora con gli occhiali.
@Sushone presumo che la ragazza che avevi visto uscire subito dopo il tuo arrivo fosse proprio Maria; quella con gli occhiali invece come si chiama?
Assenti, come sappiamo, Anita e Katerina mora; non so se al Margerita lavorino anche altre ragazze, abitualmente o saltuariamente.
Sono andato con una sola ragazza, ossia la pantera: ero praticamente da solo con le ragazze sedute davanti (a parte quella con gli occhiali, che era arrivata dopo), la pantera è stata quella più convincente perchè mi sorrideva ed ammiccava.
Lei dice di chiamarsi Katerina, capelli neri corvini, bel viso e sorriso, indossava un vestito leopardato; parla poco l'italiano, bisogna quindi ricorrere all'inglese.
Ragazza intraprendente, decisa, simpatica ed un pò pazzerella; formosa naturale.
Ho trascorso un'ottima mezz'ora con lei, davvero ben fatta e ben partecipata: baci, bbj e sesso in alcune posizioni; dato i classici 70 euro, senza richieste di extra (di cui non abbiamo parlato).
Confermo quanto detto da Sushone riguardo il locale: esso è tranquillo, perlomeno durante le prime ore di apertura, ma se offrisse qualcosa in più (in rapporto al prezzo di ingresso, che a mio parere è alto per cosa viene offerto attualmente) e se ci fosse qualche ragazza in più (quando arrivano più clienti) sarebbe sicuramente meglio.
Spero che il comportamento delle ragazze non cambi in peggio nel futuro e spero di poterci tornare più spesso in modo da poterle conoscere tutte, assenti comprese.
Eh, se ne avessi avuto la possibilità mi sarei fermato un pò di ore ed avrei fatto come dici.In un contesto tranquillo, con la presenza simultanea di Alona, Eugenia e Katerina, sarei uscito dal locale con spolpato di tutte le mie forze e tutte le mie finanze...
Veramente è pubblicato 4 post sopra questo.Avevo scritto un post stamattina in risposta alla recensione di @BigBoobLover (e per ringraziarlo) ma non capisco perche punterforum non me l'ha pubblicata.
La reincollo qui sotto, sperando che stavolta vada meglio
Ti ringrazio per il tuo post e per l'avermi svelato il nome di quella ragazza che in effetti non sapevo (Maria) e che mi pare sia pure in buoni rapporti di amicizia con La Mantide
Non ci saremmo comunque potuti incontrare neanche per caso nel locale quel giorno dato che, se come scrivi sei uscito alle 18, quando son arrivato io (21.30) tu eri gia andato via da un bel po'. In serata comunque ti assicuro che di clienti ce n'erano veramente tanti e la carenza di ragazze si è fatta sentire. Come se ne liberava una, arrivava proprio lo stormo di avvoltoi in accappatoio a ronzar intorno all'unica libera sui divanetti che magari 15 minuti di pausa per asciugarsi, rifarsi il trucco, darsi una spazzolata ai capell, farsi una sigaretta, bersi un drink etcetc li avrebbe voluti. E invece niente, c'era proprio l'assalto all'arma bianca.-
Per questo dico che specie in periodi come questi, una maggior presenza di ragazze renderebbe per noi ancora piu appetibile il locale.
20 minuti fa non era pubblicato.Veramente è pubblicato 4 post sopra questo.
C'è l'orario di pubblicazione, come vedi. Ore 9.51.20 minuti fa non era pubblicato.
Ancora la vista non mi ha abbandonato
Ti ringrazio delle indicazioniC'è l'orario di pubblicazione, come vedi. Ore 9.51.
Se poi hai dubbi rivolgiti alla Moderazione (usando il tasto "Segnala" in basso a sinistra del post).