Un saluto a tutti, ero andato al Margerita sabato 28 rimanendovi dall'apertura fin verso le 18.
Inizialmente eravamo in tre clienti, poi ne erano arrivati altri tre.
Le ragazze che erano presenti durante quelle prime quattro ore erano Katerina bionda, Alona, Eugenia, Katerina la pantera, una ragazza rumena più giovane con i capelli castani (che si fa chiamare Maria) e poi era arrivata anche una ragazza mora con gli occhiali.
@Sushone presumo che la ragazza che avevi visto uscire subito dopo il tuo arrivo fosse proprio Maria; quella con gli occhiali invece come si chiama?
Assenti, come sappiamo, Anita e Katerina mora; non so se al Margerita lavorino anche altre ragazze, abitualmente o saltuariamente.
Sono andato con una sola ragazza, ossia la pantera: ero praticamente da solo con le ragazze sedute davanti (a parte quella con gli occhiali, che era arrivata dopo), la pantera è stata quella più convincente perchè mi sorrideva ed ammiccava.
Lei dice di chiamarsi Katerina, capelli neri corvini, bel viso e sorriso, indossava un vestito leopardato; parla poco l'italiano, bisogna quindi ricorrere all'inglese.
Ragazza intraprendente, decisa, simpatica ed un pò pazzerella; formosa naturale.
Ho trascorso un'ottima mezz'ora con lei, davvero ben fatta e ben partecipata: baci, bbj e sesso in alcune posizioni; dato i classici 70 euro, senza richieste di extra (di cui non abbiamo parlato).
Confermo quanto detto da Sushone riguardo il locale: esso è tranquillo, perlomeno durante le prime ore di apertura, ma se offrisse qualcosa in più (in rapporto al prezzo di ingresso, che a mio parere è alto per cosa viene offerto attualmente) e se ci fosse qualche ragazza in più (quando arrivano più clienti) sarebbe sicuramente meglio.
Spero che il comportamento delle ragazze non cambi in peggio nel futuro e spero di poterci tornare più spesso in modo da poterle conoscere tutte, assenti comprese.