Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Wow cosi mi fai arrossireBelle descrizioni,meriti un bel![]()
Tu sei lo stile di uomo misterioso che sa trattare con una donna,la sa adulare e far sentire unica,sono curiosa di conoscere i dettagli ed approfondire questo tema,sia esso in terrazza,in sala,in jacuzzi o in stanza…l’importante e’ che la temperatura salga,dalle parole ai fatti…un’ottima sfidaWow cosi mi fai arrossire
Tra l'altro ho la sensazione, ripensando ad anni passati, che ci siamo gia conosciuti in altro luogo, contesto, nazione (non in slovenia).
Quando ci vedremo di persona ti raccontero i dettagli , i frangenti a cui mi riferisco, e son sicuro che qualcosa verrà in mente anche a te![]()
Ma dai,non puo’ essere,mi avrai scambiata per un’altra ragazza + giovaneSono stato con @La Mantide una sola volta ed ho sempre in mente il suo tatto,le sue labbra ed un servizio da pornostar con soddisfazione a 5 stelle in tutti i sensi,proprio una donna che sa come dare piacere ad un’uomo,abbiamo chiacchierato,scherzato,funato una assieme prima,non siamo passati subito a…
Pero’ me la ricordo bene credo come me la pensano e se la ricordano in tanti uomini
Ho già descritto la mantide alcuni post addietroSono curiosa anche io di sapere cosa ne pensate di me
Accetto commenti positivi e negativi,cosi poi se mi vendico col frustino non gridate troppo
Poi io e @npiper siamo vecchie conoscenze…ma ci sentiamo giovani ed arzilli![]()
Come e hai tralasciato Katerina bionda alias victoria?Tanto innamorato che le ultime mie due trasferte al Margerita
- due camere con la Panterona
- venerdi due camere con Roxy
......
E non vedo l ora di farne una con la Mantide....
In piu due gite in Austria , con altre ragazze.....
A legger certe illazioni e offese nei miei confronti, cadono le braccia.
Ovviam alla prossima allusione od offesa nei miei confronti (sulle quali spero i moderatori di Punterf provvedano) mi riterro libero e legittimato a rispondere nello stesso modo
Gentilissimo,me ne ricordero’ al prox incontroHo già descritto la mantide alcuni post addietro
Una signora pantera![]()
Piangera’ la povera fiammiferaia ucraina dei soldi perduti e per essere stata trascurataCome e hai tralasciato Katerina bionda alias victoria?
![]()
Tu di lavoro fai il comico? Sto ridendo fin le lacrimePiangera’ la povera fiammiferaia ucraina dei soldi perduti e per essere stata trascurata![]()
No dai che cattiveria ha i fiammiferi di Gucci oppure di ChanelPiangera’ la povera fiammiferaia ucraina dei soldi perduti e per essere stata trascurata![]()
Mamma mia ma siete divertentiNo dai che cattiveria ha i fiammiferi di Gucci oppure di Chanel
No ma mi piace far ridere le persone,quando ero giovane organizzavo le serate nei villaggi turistici,facevo l’animatoreTu di lavoro fai il comico? Sto ridendo fin le lacrime![]()
Si vede che la conosci beneNo dai che cattiveria ha i fiammiferi di Gucci oppure di Chanel
Solo la pozzione taroccata manca…forse Victoria ce la prepara e poi ci sta duro 1 settimanaMamma mia ma siete divertenti
Propio le sparate forte
Ma forse prende quelli taroccati sotto banco cosi’ spende meno ma c’e’ sopra il brand
Ma tu sei uno simpatico,non hai problemi,ti daro’ la caccia ioVediamo se prox riuscirò a fare un giro a febbraio… e dedicarmi al settore tv o sottostante alla stessa. Non mi hanno mai disturbato nessuna , penso di aver buone speranze!
Altrimenti vedrò le news se presenti e non le solite rompiscatole che mi mi stressano e più gli sto lontano…
Al momento non ancoraCiao sapete se é tornata Jessica la brasiliana?