Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei una donna che sa’ arrangiarsi come arriva anche se fai questo “lavoro”,da lodare
@npiper presto la Victoria Senza Secret dovra’ preparare i capuccini per tirare avanti…andrai da lei per un️?
La Pantera la vedo Gia’ in qualche discoteca come fa bere i clienti![]()
Grazie dei complimentiSei una donna che sa’ arrangiarsi come arriva anche se fai questo “lavoro”,da lodare
@npiper presto la Victoria Senza Secret dovra’ preparare i capuccini per tirare avanti…andrai da lei per un️?
La Pantera la vedo Gia’ in qualche discoteca come fa bere i clienti![]()
Nei sogniCiaoooba tutti, domanda ma non si doveva spostare al marina il locale?
Cosi fai nuove amicizie e ti allontani dalla cara VictoriaNuovo acquisto al locale mi hanno riferito una ragazza nuova![]()
Ma dai poi si arrabbia con meCosi fai nuove amicizie e ti allontani dalla cara Victoria![]()
E tu te ne preoccupi?Ma dai poi si arrabbia con me![]()
SiE tu te ne preoccupi?![]()
Allora tagliati le palle e mettile nella grapoa
Sei di sua proprieta’? Certi uomini non imparano maiMa dai poi si arrabbia con me![]()
BuongiornoBeh almeno quando scriviamo noi ci scappa qualche risata e il forum vive
Com' è la nuova arrivata?![]()
Io la vedo da un altra prospettiva, dominante o non dominante che uno sia?@Netam si capisce che sei sposato e non ti lasci mettere le gambe in testa da una donna…a parte per un 69
Veramente non mi ricordo chi tu sia,ma se non fossi sposato vorrei conoscerti meglio,mi piace il tuo style da maschio dominante![]()
Concordo su tutto,scarichi e cambi portoIo la vedo da un altra prospettiva, dominante o non dominante che uno sia?
Ti prendi due secondi, ragioni con il cervello ,e non solo con gli attribuiti. Risultato......la controparte sta diventando sempre più tossica,il suo vero scopo ,è solo quello di sanguisuga, non merita nulla, per il futuro la lasci nel suo brodo,caccarimarrà sempre
.
Allora tagliati le palle e mettile nella grapoa
Povera Italia dove siamo arrivati…lui paga lei e lei comanda…Legionari Romani rialzatevi dalle tombe e ripulite quest’Italia
Trattandosi diConcordo su tutto,scarichi e cambi porto![]()