MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Mah anche non e’ male l’idea di barista o cameriera se il locale e’ bello,lo frequenta gente ok ed il propietario offre un buon salario😉

Nella vita bisogba sapersi adattare,“volare con le propie ali” e non essere dipendente o mantenuta da qualcuno
Sei una donna che sa’ arrangiarsi come arriva anche se fai questo “lavoro”,da lodare😇

@npiper presto la Victoria Senza Secret dovra’ preparare i capuccini per tirare avanti…andrai da lei per un☕️?

La Pantera la vedo Gia’ in qualche discoteca come fa bere i clienti😄

Sei una donna che sa’ arrangiarsi come arriva anche se fai questo “lavoro”,da lodare😇

@npiper presto la Victoria Senza Secret dovra’ preparare i capuccini per tirare avanti…andrai da lei per un☕️?

La Pantera la vedo Gia’ in qualche discoteca come fa bere i clienti😄
Grazie dei complimenti😘

La Katerina tra i capuccini la vedo dura…forse ci sta’ coi Coretti😁

Eee la Pantera la piazzi nel posto giusto😆
Fa bere i clienti e incassa la provigione💶

Facciamo 4 risate che fa bene😂

@Netam si capisce che sei sposato e non ti lasci mettere le gambe in testa da una donna…a parte per un 69🔥
Veramente non mi ricordo chi tu sia,ma se non fossi sposato vorrei conoscerti meglio,mi piace il tuo style da maschio dominante👌🏻

Beh almeno quando scriviamo noi ci scappa qualche risata e il forum vive
Com' è la nuova arrivata? 😚
Buongiorno☕

Ridere fa sempre bene e come hai detto il forum vive,ma sempre meno gente scrive da quello che vedo…

Ah,non saprei,frequento poco il locale nell’ultimo periodo,io aspettavo ce la descrivessi tu😉

@Netam si capisce che sei sposato e non ti lasci mettere le gambe in testa da una donna…a parte per un 69🔥
Veramente non mi ricordo chi tu sia,ma se non fossi sposato vorrei conoscerti meglio,mi piace il tuo style da maschio dominante👌🏻
Io la vedo da un altra prospettiva, dominante o non dominante che uno sia?
Ti prendi due secondi, ragioni con il cervello ,e non solo con gli attribuiti. Risultato......la controparte sta diventando sempre più tossica,il suo vero scopo ,è solo quello di sanguisuga, non merita nulla, per il futuro la lasci nel suo brodo,cacca 💩 rimarrà sempre 💩.

Io la vedo da un altra prospettiva, dominante o non dominante che uno sia?
Ti prendi due secondi, ragioni con il cervello ,e non solo con gli attribuiti. Risultato......la controparte sta diventando sempre più tossica,il suo vero scopo ,è solo quello di sanguisuga, non merita nulla, per il futuro la lasci nel suo brodo,cacca 💩 rimarrà sempre 💩.
Concordo su tutto,scarichi e cambi porto😉

Allora tagliati le palle e mettile nella grapoa🤣
Povera Italia dove siamo arrivati…lui paga lei e lei comanda…Legionari Romani rialzatevi dalle tombe e ripulite quest’Italia
1739214357157.gif
Non mi va di litigare con nessuno

Indietro
Alto