- Reaction score
- 899
- Espulso
- #4.441
Mah,non saprei,non e’ che a tutte le donne piacciono tutti i brandHai dubbi?

La scena della scarpa

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mah,non saprei,non e’ che a tutte le donne piacciono tutti i brandHai dubbi?
Leggi in privatoMah,non saprei,non e’ che a tutte le donne piacciono tutti i brand
La scena della scarpa
Non parlare di soldiniBuongiorno mie bei marinai
Il meteo non e’ dei migliori…pero’il weekend e’ arrivato e bisogna anche goderci il nostro tempo libero ed i soldini
Gia’ che ne parlano in TV
Hahaha…sei miticoNon parlare di soldini
Poi vengono spesi in marchi costosi
Certo che siamo amici, ma anche solo si fanno illazioni di ragazza come trattori, questo è riduttivo per noi maschietti, perchè siamo noi le macchine agricole atte all'araturaSiamo o non siamo amici? Gli scherzi ci stanno sempre
Anzi fanno bene all’umore e qui serve un po’ di vita e non solo “butta sotto”![]()
…dopo l’ aratura c’è la fresatura e la semina finale…!!!Certo che siamo amici, ma anche solo si fanno illazioni di ragazza come trattori, questo è riduttivo per noi maschietti, perchè siamo noi le macchine agricole atte all'aratura![]()
Io vivo in campagna… e so fare anche diverse cose… o meglio le facevo da bambino/ ragazzo prima di andare a lavorare. E nel periodo estivo in campagna… nelle vacanze estiveTutto un processo operativo
Vedo che vi intendete di campagne e scampagnate![]()
Veste sicuro Prada ed anche robe + careMa dai
Il diavolo veste Prada
Tutto uguale come prima,solo non lavora + la cara Natasha e RobertoBuona sera a tutti.
Ciacole a parte, ma ho sentito girare voci tristi rispetto al club.
Qual'è lo stato dell'arte?
E’ una brava persona che si arrangia in tutto,propio una tuttofare come hai detto tuNooooo, anche Natasha non c'è più?!?!?
Porca trottola. Era una supertuttofare. Mi spiace.
Mah anche non e’ male l’idea di barista o cameriera se il locale e’ bello,lo frequenta gente ok ed il propietario offre un buon salarioSi vede che han abbandonato la nave prima che vada a picco…
Mi sa che presto ci saranno tante nuove cameriere extracomunitarie in giro per Gorizia e Nova Gorica
Sei una donna che sa’ arrangiarsi come arriva anche se fai questo “lavoro”,da lodareMah anche non e’ male l’idea di barista o cameriera se il locale e’ bello,lo frequenta gente ok ed il propietario offre un buon salario
Nella vita bisogba sapersi adattare,“volare con le propie ali” e non essere dipendente o mantenuta da qualcuno