MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Buongiorno mie bei marinai⛴️

Il meteo non e’ dei migliori…pero’il weekend e’ arrivato e bisogna anche goderci il nostro tempo libero ed i soldini💰

Gia’ che ne parlano in TV😂😂😂

Siamo o non siamo amici? Gli scherzi ci stanno sempre😘
Anzi fanno bene all’umore e qui serve un po’ di vita e non solo “butta sotto”😉
Certo che siamo amici, ma anche solo si fanno illazioni di ragazza come trattori, questo è riduttivo per noi maschietti, perchè siamo noi le macchine agricole atte all'aratura :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Si vede che han abbandonato la nave prima che vada a picco…
Mi sa che presto ci saranno tante nuove cameriere extracomunitarie in giro per Gorizia e Nova Gorica

Si vede che han abbandonato la nave prima che vada a picco…
Mi sa che presto ci saranno tante nuove cameriere extracomunitarie in giro per Gorizia e Nova Gorica
Mah anche non e’ male l’idea di barista o cameriera se il locale e’ bello,lo frequenta gente ok ed il propietario offre un buon salario😉

Nella vita bisogba sapersi adattare,“volare con le propie ali” e non essere dipendente o mantenuta da qualcuno

Mah anche non e’ male l’idea di barista o cameriera se il locale e’ bello,lo frequenta gente ok ed il propietario offre un buon salario😉

Nella vita bisogba sapersi adattare,“volare con le propie ali” e non essere dipendente o mantenuta da qualcuno
Sei una donna che sa’ arrangiarsi come arriva anche se fai questo “lavoro”,da lodare😇

@npiper presto la Victoria Senza Secret dovra’ preparare i capuccini per tirare avanti…andrai da lei per un☕️?

La Pantera la vedo Gia’ in qualche discoteca come fa bere i clienti😄

Indietro
Alto