MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.
Questo e’ lo stile che mi piace,quando un’uomo dice tanto con una canzone😘

Questa e’ una delle mie preferite😊
Scusate ma sono una donna romantica…fa strano io sia in questo settore ma la vita e’ strana

Ultima modifica:
Ma pensi di esserci domenica pomeriggio
Mio caro amico @npiper una bella canzone anche per te che ci conosciamo da tantissimi anni ed e’ sempre un piacere passare del tempo assieme😇

Ultima modifica:
Ed e’ anche molto simpatica e gentile come persona,se parli di prestazioni pare tu parli di un trattore😂😂😂

Guarda che scherzo sai,non vorrei ti offendessi😘
Non mi offendo assolutamente, anzi: grazie per farmi notare questo!
In realtà, non essendo neofito nel forum, qualcuno forse ricorderà in passato diversi scambi di opinioni in merito alle ragazze o in merito alla qualità dell'offerta del Margerita...
Io ho sempre apprezzato, e continuo a farlo pur nel dispiacere di non riuscire più a frequentare il locale così come qualche anno fa, il Margerita proprio perchè l'approccio e l'atteggiamento delle fanciulle presenti è diverso rispetto alle catene di montaggio di altri posti, nei quali entri consumi e vai; il bello del Margerita è proprio il tipo di rapporto che si può avere con le ragazze anche prima e dopo un'eventuale camera.
E' per questo che sono andato diritto ... alla prestazionalità

P.S. la mia precisazione non è dovuta ad un mio risentimento, che non esiste, ma ad un sincero dispiacere che un intervento sintetico possa essere letto da una ragazza come l'essere considerata un trattore. Per me è fondamentale un rapporto di rispetto ed educazione anche con tutte le fanciulle, perchè da questo e su questo si basano anche le qualità di un "buen retiro" nelle camere.

In realtà, non essendo neofito nel forum, qualcuno forse ricorderà in passato diversi scambi di opinioni in merito alle ragazze o in merito alla qualità dell'offerta del Margerita...
Io ho sempre apprezzato, e continuo a farlo pur nel dispiacere di non riuscire più a frequentare il locale così come qualche anno fa, il Margerita proprio perchè l'approccio e l'atteggiamento delle fanciulle presenti è diverso rispetto alle catene di montaggio di altri posti, nei quali entri consumi e vai; il bello del Margerita è proprio il tipo di rapporto che si può avere con le ragazze anche prima e dopo un'eventuale camera.

P.S. la mia precisazione non è dovuta ad un mio risentimento, che non esiste, ma ad un sincero dispiacere che un intervento sintetico possa essere letto da una ragazza come l'essere considerata un trattore. Per me è fondamentale un rapporto di rispetto ed educazione anche con tutte le fanciulle, perchè da questo e su questo si basano anche le qualità di un "buen retiro" nelle camere.
Rapporto con le ragazze? Basta che non sia Victoria 😭😭😭😁😁😁

Siamo o non siamo amici? Gli scherzi ci stanno sempre😘
Anzi fanno bene all’umore e qui serve un po’ di vita e non solo “butta sotto”😉

@npiper mi stai adulando troppo,spero di non montarmi la testa😜

Ti ringrazio per le belle parole😘

Indietro
Alto