MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
11 Aprile 2013
Messaggi
31
Reaction score
1
Visto il pomeriggio libero ieri mercoledì decido di fare puntatina al Margerita. Prima volta al locale per me, da tanto tempo ero curioso di testarlo. Credo di essere stato l'unico cliente per una buona parte del tempo, poi è arrivato qualche collega nel tardo pomeriggio a darmi una mano!
Vengo accolto da una ragazzotta bionda con frangetta molto giunonica, labbra-canotto (Tatiana?) che mi fa gli onori di casa. Ovviamente cerca di fidelizzarmi subito, sempre con modi molto garbati però, io preferisco prima orientarmi e valutare locale e ragazze con calma. Scendo al piano inferiore dove vedo una bella ragazza sul divanetto a sinistra, sicuramente la migliore del locale dal mio personalissimo punto di vista. Mora capelli lisci alle spalle, seno generoso dalle grandi aureole, nessun tatuaggio, un filino "morbida", ma quel tipo di rotondità che non dispiacciono affatto! Mi dirà in seguito che è lì da pochissimi giorni, ma non so altro di lei, non ho chiesto molto della sua vita (col senno di poi me ne pento). Lei non disturba, non ci prova, assolutamente altri modi rispetto, ad esempio, al Marina (e per fortuna!), comunque dopo un po' ci ritroviamo assieme all'idromassaggio e rompiamo il ghiaccio. Dopo qualche massaggio sempre più intimo saliamo in camera. Davvero ottima quest'ultima, scattato un discreto feeling che mi ha fatto trascorrere una mezz'ora davvero piacevole nonostante si sia fatto il "classico". Mi doccio, mi rilasso, ammetto che non mi ispiravano molto le altre ragazze pur riconoscendo che almeno un paio erano davvero discrete. Decido di riapprofondire il discorso con la ragazza con cui sono stato precedentemente in camera, purtroppo non la rivedrò fino alle 8 di sera quando decido di andarmene.
Ammetto che ci tornerei volentieri per la ragazza con cui ho passato il pomeriggio!


Riconosco che il locale, per quanto piccolo, potrebbe avere delle ottime potenzialità; mancherebbe un po' di maggior cura per i dettagli (tipo un paio di cestini in più), un rinnovamento (tipo rifare le verinici che si scrostano, cambiare le parti arruginite, rivedere l'impianto di illuminazione) e soprattutto garantire maggior pulizia, a cominciare da ciabatte apposite per luoghi umidi (no le pantofole!) e qualche asciugamano di ricambio.
 
Commenta
P

Peppolone17

Ospite
Ospite
giretto pomeridiano ed era debutto. Sorprendentemente molte ragazze me ne aspettavo molte di meno.Presenti almeno 10 girl, fra le quali 3 domenicane(Patricia,Floor ed un altra) 3 ucraine( Oxsanna, anna ed Eugenia) più altre 4-5 ragazze di cui non ho approfondito la conoscenza.Alla fine capitolato con Patricia(veramente meritevole ma sapete già) e l'altra domenicana di cui nn ricordo il nome, dice di essere al primo giorno, un po' più avanti con gli anni ma fisico sodo, una bella quarta rifatta bene, culo sodo ed in camera sa il fatto suo, uno un po' più smaliziato penso che si sarebbe divertito alla grande. Cmq molto piacevoli i "convenevoli" nella vasca idromassaggio, purtroppo bagno turco fuori uso, alchè le alternative al Marina son ben poche, o si tromba o si tromba
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
847
Reaction score
13
Località
Friuli Vagina Giulia
Dalle ore 21 di sabato 14 luglio alle ore 6 di domenica 15 luglio per lavori sulla A4 Venezia-Trieste chiusura tratti Portogruaro-Palmanova, direzione Trieste e Bivio A4/A23-Portogruaro, direzione Venezia. Chiusura entrata Portogruaro, direzione Trieste. Chiusura entrate Latisana e San Giorgio di Nogaro, in entrambe le direzioni.
Sulla A23 Palmanova-Udine Sud chiusura tratto Udine Sud-Bivio A23/A4, direzione Bivio A4. Chiusura entrata Udine Sud, direzione Palmanova.
Dalle ore 18 di sabato 14 luglio alle ore 6 di domenica 15 luglio chiuse le Aree di Servizio di "Gonars Nord", direzione Venezia e "Gonars Sud" e "Fratta Sud", direzione Trieste.

Dalle 22 di sabato alle 7 di domenica chiuso anche il Passante di Mestre
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
398
Reaction score
781
Buongiorno Amici,

non so se nelle prossime settimane ce la farò, ma sto valutando una puntatina al Margerita...
A parte l'ingresso, non mi è chiaro quanto costi la mezz'ora con la ragazza e cosa questa comprenda in ottica di servizio.
Avevo capito 50, ma due pagine più indietro si parla di 100....

Ancora una domanda: c'è servizio buffet oppure il locale non è fornito di questo?
Grazie e scusate le domande.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
253
Reaction score
62
Località
Pordenone
50 mezz’ora
+ 30 per preliminare in vasca
Extra anal e cim, qualche ucraina chiede extra per fk e bbj.
Non c’è buffet, ma se vuoi puoi ordinare pizza a domicilio
 
Commenta
M

Mathjs

Ospite
Ospite
Confermo tutto quanto riportato da Hallo69.... aggiungo che puoi trattare con loro... Ho ottenuto spesso sconticini su prestazioni o su extra....(dipende dalla ragazza)
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
253
Reaction score
62
Località
Pordenone
@Mathjs
Il prezzo per la mezz’ora soprattutto se vai con patricia mi sembra già molto buono, anzi eccezionale, l’ ultima volta volevo lasciarli 70 ma poi la mia tirchieria ha preso il sopravventò ???
Intendi trattare il prezzo degli extra??
Le loft qua in zona da me chiedono e non danno, per me comunque le ragazze del Margherita sono più che oneste.
Forse il prezzo di ingresso rispetto al servizio che da è leggermente alto
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
398
Reaction score
781
Devo ringraziarvi di cuore per le informazioni che mi avete dato. Oggi ho fatto un sopralluogo: una decina le ragazze presenti, molti meno gli orsi bianchi.
In verità ero andato con l'obiettivo di provare questa famosa Patricia: non sapevo come individuarla però vedendo le tre domenicane sedute nei divanetti presso il bar, di queste una era particolarmente carina e anche vivace ed allegra nell' atteggiamento; Purtroppo questa bellezza era impegnata con un appiccicoso traccheggiatore.
Tuttavia è stata l'occasione per confermare che la pazienza è la virtù dei forti e spesso premia: Mi sono seduto in solitaria sul divanetto del passaggio verso l'area esterna ed in quel occasione ha preso posto a fianco a me una ragazza che poi alle presentazioni è rivelata essere l'ucraina Oxana. Questa è stata di un comportamento veramente sorprendente e più che lodevole: nel chiacchierare ho ho spudoratamente chiesto informazioni sulle domenicane; oksana mi ha chiesto se mi piaceva una in particolare ed io le ho indicato quella che poi mi ha detto essere Patricia; a questo punto è accaduto l'impensabile: oksana si è alzata ed è andata da lei per dirle che io la volevo conoscere; Patricia è passata da me per chiedere di avere un attimo di pazienza; Dopo circa una mezz'ora si è liberata del francobollo che le stava appiccicato ed è venuta in camera con me.
Credo sia inutile spendere parole di resoconto sulla zimmerata: comunque non disdegna il daty, che mi ha dato l'impressione di apprezzare molto. Un vero gioiello di ragazza Tant'è vero che credo tornerò molto presto da lei, Anche perché venerdì prossimo mi ha detto partirà per Santo Domingo dove si fermerà fino a settembre.
Per mia fortuna, così non correrò il rischio di rovinarmi.
Il locale non è malaccio: va bene per lo scopo per il quale si entra; Tuttavia per chi non va in compagnia consiglio portarsi un libro per intrattenersi tra un giro e l'altro.
Ho conosciuto anche una di cui non ricordo il nome comunque ungherese e in loco da circa un mese.
Non sono in grado di dire di più; sull'estetica delle presenze è giudizio molto personale: Per quanto mi riguarda non riesco ad essere obiettivo perché sono in una fase in cui qualsiasi ragazza è bella!
:rofl:
 
Commenta
M

Mathjs

Ospite
Ospite
Hallo69 se mi contatti in privato ti posso raccontare nel dettaglio quello che intendevo nel messaggio precedente...

Cmq il prezzo è sicuramente onesto... Non lo metto in dubbio... Però in quel prezzo ho ottenuto diversi servizi...
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
253
Reaction score
62
Località
Pordenone
Resoconto di un sabato qualunque:
Trovo 3 ucraine la solita oxana katia e una bionda giovane si ma veramente inchiavabile sembrava un muratore ucraino per la mole e i tratti somatici
La rumena Marianna e la Ungherese Anita sempre fuori a fumare.
Passiamo al trio domenicano (non cera patricia) eva carina sui 38 tette rifatte culo da sudamericana bellissimo però si vede che ha la sua età e poi le altre due un po’ pienotte
L’ unica carina era katia, volevo andare via ma ormai avevo fatto un ora e mezza di macchina e pagato 50 per entrare, decido di aspettare un oretta per vedere se si aggiungeva qualcuna ma niente.
Allora ritorno da Marianna che comunque mi ispira sesso, jacuzzi e camera senza extra la prestazione é migliore di domenica scorsa però è appena sufficiente diciamo che si impegna, ma non ci mette passione.
Seconda camera opto per eva la domenicana, non mi fa impazzire fisicamente ma in camera è una forza, addirittura squirta( penso sia una sua dote particolare) e bagna tutto il letto molto brava nel bbj camera soddisfacente è proprio porca sarà nel loro dna.
Vado via un po’ deluso perché l obbiettivo era la doppietta Patricia e Anna entrambe assenti
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
253
Reaction score
62
Località
Pordenone
Si merita, io ci vado spesso mi piacerebbe trovare qualcosa di più.
Le prestazioni sono di alto livello, la bellezza delle ragazze purtroppo dipende da chi c’è.
Le più belle secondo me sono Anna, Patricia, Sara e Katia; conta che sabato di queste c’ era solo Katia.
Per quanto riguarda Eva non è il mio tipo ma in camera è un fenomeno.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
398
Reaction score
781
Un qualsiasi test, per risultare attendibile, è sempre bene ripeterlo.
Avendo in questi giorni qualcosa in comune con tante modelle (non certo l'avvenenza, bensì il tempo libero), ieri ho deciso di ripetere il "test Margerita".
Arrivato intorno alle 17.00, ho potuto constatare la presenza di poche ragazze, poi leggermente aumentate di numero con il passare delle ore.
Il Margerita per i miei gusti presenta alcuni lati vantaggiosi: è piccolo e tranquillo.
Io ormai non vado più in cerca dell'azione frenetica e dovessi partecipare ad una maratona sessuale sarebbe già scritto alla partenza che al traguardo non ci arriverei mai.
Quindi un posto tranquillo è quello che fa per me, anima stressata in cerca di pace.
La caratteristica del locale, piccolo e per quanto mi sembra, privo di repentino cambio di ragazze, rende diverso sia l'approccio del pubblico maschile che l'atteggiamento delle predatrici a caccia di uccelli. Tutto più tranquillo, per quanto possibile "più personale".
Detto questo, una volta indossata la bianca uniforme d'ordinanza, ho fatto un giro di perlustrazione, notando la presenza di Anita ed altra ragazza sui divanetti del passaggio interno/esterno; nell'angolo esterno c'erano due domenicane, che non erano suore: Patricia ed un'altra che non mi ispirava molto.
All'interno c'erano Oxana, una giunonica biondina con frangetta ed una terza che merita menzione speciale per il suo cozzare contro i miei gusti personali che del canone di bellezza hanno ben altro concetto.
Non so come si chiamasse questa signorina, forse nemmeno tanto ina, più larga che alta, con due seni così rifatti che, fossero dipinti come un pallone da calcio,attizzerebbero soltanto i piedi di CR7; oltre a questo aveva un viso completamente deturpato da ritocchi di vario tipo ed una bocca così gonfiata che se si candidasse come salvagente presso una delle ong attive nel mediterraneo, verrebbe subito assunta.
In un secondo momento ha fatto il suo ingresso una ragazza veramente bella, con fisico da velina esaltato da una specie di abitino che comprendeva una gonna lunga di velo nero con spacco che provocava effetti più immediati di quelli del viagra.
L'obiettivo della mia sortita era di concedermi, senza pensare al portafgli, il godimento di Patricia, comprendendo offerta di birra, chiacchiere ed ore liete.
Prima però volevo rilassarmi e quindi ho fatto un giretto al piano di sotto, dove volevo rilassarmi in solitaria immerso nella vasca, la quale però conteneva un'acqua ghiacciata; inevitabile ripiego quindi sul divanetto alla sinistra dell'ingresso del reparto spa, sperando di venir poi raggiunto dalla Patricia, alla quale avevo prima dato un saluto ed esplicativa occhiata nel dirle che andavo giù per rilassarmi un attimo; invece nulla... Ho sonnecchiato un po' e poi sono risalito, per scoprire che non era più al suo posto; aspetta che ti aspetta, ma sembrava scomparsa nel nulla ed infatti per tutta la serata, almeno fino alle 22, ora in cui sono andato via, non si è più vista.
Colpa mia , accidenti, perchè in questi posti per certi boccocini non bisogna mai permettersi di posticipare l'assaggio.
Le ragazze presenti, di cui alcune molto carine, compresa un'altra sopraggiunta dagli occhi azzurrissimi, in verità non mi ispiravano, perchè mi facevano temere missilate o delusioni; molte di queste non parlano italiano e pochissimo inglese, quindi l'approccio sarebbe stato meramente sessuale e non era questo che stavo cercando.
Ormai rasseganto, mi stavo decidendo di agganciarne una giusto per timbrare il cartellino di presenza; stavo per recarmi da Anita, con la quale ho scambiato la sera prima quattro parole in croce, ma che mi ispirava dal punto di vista ludico più delle altre.
Era sul divanetto nel passaggio in/out e le sono passato davanti per andare nella veranda e verificare non ci fosse qualche altra ragazza che magari si è spostata dietro.
Ed è in questo frangente che è accaduto l'imprevisto, che ha trasformato un'anonima e moscia giornata in uno dei momenti più esaltanti, anzi forse quello migliore in assoluto, della mia, purtroppo saltuaria, "carriera" di punter ( dopo quella di puttaniere e successivamente un'esperienza di cavalierato conclusa con messa fuori dalle mura per scarsa frequentazione).

- segue resoconto -
 
Commenta
M

Mathjs

Ospite
Ospite
che bella descrizione.... Mi hai fatto venire voglia di tornare al Margherita :w00tmesalia: :lol:

Cmq......il pezzo si è interrotto proprio sul più bello..... Aspettiamo il secondo tempo :lol: :w00t:
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
398
Reaction score
781
All'esterno della veranda c'era la domenicana che stava prima con Patricia; non mi ispirava molto, forse anche perchè avevo chiaro quale fosse il mio obiettivo; la ragazza, vedendomi nelle vicinanze,mi approccia con una domanda banale e mi invita sedermi al tavolino; ci siamo trovati così seduti come fossimo in un bar qualsiasi, uno di fronte all'altro; nel giro di pochi attimi abbiamo cominciato a parlare, ma non di cavolate: in poco tempo il discorso ha preso una piega molto seria, parlando di figli e di diversi aspetti antropologici che stanno sconvolgendo la nostra società.
Il suo nome?

MARIA

Dice di essere lì dal 5 luglio.
Parlando con lei guardavo sempre più intensamente quel viso dai lineamenti molto belli e dolci, coronato da due occhietti vispi castani; Maria parlava disinvolta, con Maria si scherzava pure; credo che siamo stati una buona mezz'ora a parlare, senza che venisse da parte sua mai proposta qualche variante (beviamo qualcosa, andiamo in stanza, ecc.); la proposta è poi venuta da parte mia, ma non per ripiego, bensì perchè quella chiacchierata aveva acceso in me proprio la voglia di passare in camera con lei.
Mai avrei pensato che semplici momenti lieti mi avrebbero però portato in paradiso.
Fisicamente Maria non è velina e non è paragonabile a Patricia; un pò più tozzetta, ma fisico ben proporzionato e molto sodo; nel momento in cui ci siamo alzati, lei mi ha proposto di fare prima un passaggio nella vasca al piano di sotto; all'inizio non gradivo molto l'idea e le ho spiegato il perchè: con l'acqua così fredda qualsiasi bollente spirito si sarebbe spento.
Si è messa a ridere, perchè lei sa essere anche molto spiritosa.
Certo, tutto reso facile dal fatto che parla un ottimo italiano. Sono rimasto colpito dal fatto che avesse detto di avere 33 anni, perchè il viso è veramente da ventenne.
Momenti simpatici quelli dell'ingresso in acqua, perchè anche lei al primo impatto era sorpresa dalla temperatura: "com'è che non scherzi e ridi più?" le ho chiesto ridendo e smuovendo un po'di acqua verso di lei con la mano.
"Ti faccio vedere io quanto scherzo" mi ha risposto con voce provocatoria, allungando le braccia e chiudendole in un stretto abbraccio.
Da lì è cominciata una gradevole pomiciata, proseguita con strusciamenti molto spinti e petting subacqueo; "Mi fai eccitare" mi ha detto, ma ho fatto finta di nulla, perchè i complimenti gratuiti delle signorine in azione lavorativa mi danno quasi fastidio; "Anche tu" le ho risposto, continuando nell'azione pettinatoria; ad un certo punto ha cominciato a sospirare ed ansimare, dicendomi di andarci più piano, perchè altrimenti l'avrei fatta venire; "ma sì certo, vuoi anche che ti creda?"; a questo punto mi ha preso la mano e me l'ha portata proprio lì dove all'inizio avevo provato a "ravanare", trovando l'asciutto come la sabbia dell'ultima fila di ombrelloni sotto il sole di mezzogiorno in piena estate; la situazione invece era cambiata, perchè in effetti sotto la zona pubica si percepivano delle accoglienti e rilassate labbra completamente intrise di umore.
La cosa è stata parecchio eccitante per me, ma certamente molto anche per lei, tant'è vero che ad un certo momento le è scappato un gridolino, un profondo sospiro e la completa apertura della bocca nella quale ho infilato prontamente la lingua, che altrimenti non sarebbe stata accolta; in quel momento ha preso a slinguare per bene, succhiando la mia lingua in modo molto eccitato; credo sia stato di aiuto anche il fatto che non fumo, perchè mi ha detto di aver subito notato i denti bianchi e l'alito pulito.
Siamo andati avanti ancora un po' nella vasca, con mie leccate varie in tutte le parti, anche in immersione.
Un membro così eretto e di solidità cementizia era da tempo che non avevo e mi sembra che anche lei non fosse dispiaciuta di questo.
Ad un certo punto siamo saliti in camera e lì, vedendo che era eccitata sul serio, mi sono dedicato completamente a lei; in fin dei conti trovo più eccitante una donna eccitata che una mia venuta rapida e repentina.
Un daty gustoso ed anche molto sentito, nel senso che lei ha avuto un vero e proprio orgasmo, e certamente non recitava, perchè col suono e gemito puoi recitare, ma nella patatina e nei movimenti ci sono le prove tangibili sulla veridicità...
A quel punto è stata lei a chiedre un attimo di pausa e dopo si è dedicata al mio compagno di viaggio, dimostrando di sapersi prendere cura molto bene di lui.
Conclusione con pecorina e dopo altre lunghe coccole.
Non ho idea di quanto tempo abbiamo passato insieme, ma è stato veramente strepitoso.
Lei mi ha ringraziato, lei mi ha detto di essere stata benissimo...
Non credo che mentisse.
Non mi è mai accaduto di vedere una pay eccitata come è stato con lei; certo, ci metto del mio, perchè a me piace coccolare, piace giocare, piace essere affettuoso: sono animale da monta solo quando la pressione è ai massimi livelli.
Il tutto potrebbe essere confermato dal momento in cui siamo andati nello spogliatoio: quanto ti devo in tutto?
"Non so proprio cosa dirti... - mi ha risposto - fai tu...".
Vabbeh, avrei potuto essere bastardo e lasciare 50, ma invece le ho dato 90.
Mi è sembrata sorpresa, quasi imbarazzata.
E' stata lei, alla fine della sessione in stanza, ad abbracciarmi e ringraziarmi, dicendole che le ho reso speciale quella giornata, e credo sul serio che sia stata sincera.

Vabbeh, mi scuso con tutti quelli che crederanno sia uno di quei polli che perdono la testa, ma non è così; a me piace, quando posso, il sesso pay, per essere in assoluto privo di pensieri e di rotture di vario tipo (basta non quelle del preservativo...); ci sono momenti ed esigenze per cui cerco il mordi e fuggi, nel qual caso basta che sia gnocca, per il puro spirito di poter dire "ho trombato una così"; in altri casi cerco qualcosa di tranquillo e piacevole. Questa volta ho trovato
qualcosa di più.
Essendo la mia libertà vigilata quasi finita, credo che prima del lungo letargo farò ancora una puntatina, con la speranza di trovarla ancora.
Ritornerà a casa a santo Domingo a settembre.
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2012
Messaggi
34
Reaction score
1
Ciao tutti...
un'informzione...qualcuno ha mai provato ad avere un'esperienza diciamo un po' fetish qui dentro? Si insomma ci son signorine che hanno un indole più "dominante" disposte a fare qualche "giochino" ?
 
Commenta
M

Mathjs

Ospite
Ospite
Ciao Lupin....
io no.... non amo il genere quindi non saprei risponderti con certezza...

Qualcuno ieri sera è stato al Margherita? Sono passato vicino in tarda serata e ho notato un bel parco macchine......
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
847
Reaction score
13
Località
Friuli Vagina Giulia
"Dalle ore 21 di sabato 21 luglio alle ore 6 di domenica 22 luglio per lavori sulla A4 Venezia-Trieste chiusure tratti Latisana-Bivio A4/A23, entrambe le direzioni. Chiusura entrata Latisana, direzione Trieste. A San Giorgio di Nogaro chiuse entrambe le direzioni.
Dalle ore 18 di sabato 21 luglio alle ore 6 di domenica 22 luglio chiuse le Aree di Servizio di "Gonars Nord", direzione Venezia e "Gonars Sud", direzione Trieste."
 
Commenta
Alto