Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se riesco farò un giro dopo la settimana di ferragosto, sperando di trovare qualcosa di valido, non ho mai frequentato locali di questo tipo e sono curioso
Domenica 22 luglio nessuna nota lieta:
Ragazze oxana, katia, Elena ( capelli neri 1,65 fisico asciutto) 2 ucraine inguardabili, Anita e amica ungherese barbie( mora 2a abbondante carina nn parla italiano) maria e Eva (domenicane) Marianna (rumena)
Nota: secondo me il locale si regge sulle caraibiche, oggi per me è stata la peggior esperienza nel locale provando due new entry.
Elena voto 4 meccanica bj niete fk, grida senza motivo, dopo di lei volevo andare 50 buttati ma stupidimente invece di chiedere in sicurezza con maria vado con:
Barbie: new entry ungherese qua voto 1, mi urla quando non gradisce le posizioni cioè ma stiamo scherzando la faccio finire con una sega e la liquido ma veramente maleducata, mai successo una cosa del genere doveroso comunicrlo, cioè buon bbj per la cronaca ma non mi può urlare e non una due volte una per la missionaria a gambe alzate e una per la pecorina sdraiata
Ma daaaiiii!!!!!
Peccato per Maria, ma, a parte pochi minuti in cui ha fatto una vasca in doppietta con Eva, tutto il resto del tempo era occupata con me...
Mi sa che ti ho incrociato in spogliatoio: il missile che hai preso era quella con dentatura marcata CGE stava in divanetti vicino bar?
Perché ho incrociato qualcuno in spogliatoio CGE le ha dato un 50, ma c'era gelo e lei ha preso ed è andata via ed in quel momento ho pensato "mamma mia che missile!!!"
Ero io purtroppo missile assoluto, gelo é dire poco, però il pacco era abbastanza evidente, la mia voglia di sperimentare ha preso il sopravvento.
Era lei si vicino al bar con Anita, erano connazionali
Mi sa che hai occupato le uniche valide ??.
Eccomi a riferire di una giornata per me memorabile.
Arrivando a conclusione della mia, seppur vigilata, libertà, ho voluto avviarmi verso la conclusione del periodo di vacanza (della mia compagna), regalandomi un pomeriggio intero di relax al Margerita.
In verità un pomeriggio obiettivamente moscio, anche se per me è stato in assoluto indubbiamente la migliore sortita da punter della mia carriera.
Fino a questi giorni rimpiangevo la lontanana dell'Atlantis di Kufstein, unico posto dove mi ero trovato veramente bene, sia per parco macchine che per ambiente.
Il Margerita non si può definire bello, ma offre una serie di aspetti che, parere mio personale, i grandi centri di divertimento non offrono: è piccolo, quindi più facile il contatto con le ragazze; non sempre c'è la massa di avventori, quindi anche l'aggancio non è fonte di stress (a meno che non si venga con un obiettivo preciso e questo sia occupato); altro fattore non trascurabile sono i prezzi del bar: offrire da bere alla ragazza ha costi veramente umani ed accessibili: solo per fare un esempio, un wisky-cola costa 6 euro.
L'aspetto del costo delle consumazioni extra lo trovo abbastanza importante, perchè con una spesa ridotta ti trovi a poter passare più tempo con la ragazza, chiacchierare o fare lo scemo con lei e, se vale, scaldare l'atmosfera prima della zimmerata;a mio avviso, se una ragazza non si conosce, sapendo che una consumazione "pesante" porta un aggravio di 6 euro, vale la pena investire questi per "assaggiare" il carattere e la disponibilità della ragazza e se non scatta l'alchimia la si può rimbalzare con la cosciena pulita, perchè comunque le hai offerto da bere.
Essendo stato tre volte nel giro di una decina di giorni, direi che l'impressione che ho avuto è che il locale conti su una clientela abbastanza fidelizzata; in diverse occasioni ho notato colleghi che arrivavano a colpo sicuro, dando l'impressione di sapere esattamente quale fosse la meta.
Da quanto ho appreso parlando con uno dei ragazzi del locale, Marco, sembrerebbe ci siano in progetto dei lavori per portare migliorie al locale stesso.
Altro aspetto molto importante è che all'interno non è permesso fumare. Questo è molto rilevante, in quanto non sono fumatore e nessuno a casa mia lo è, e quindi diventerebbe molto arduo giustificare l'odore di fumo sui vestiti...
Sono stato in questo locale sabato pomeriggio, l'obiettivo era il pieno di gasolio poi mi sono detto perchè non farci un giro?
L'ambiente è piccolo, ottimo il divieto di fumare all'interno l'odore di fumo mi da particolarmente fastidio.
Rispetto ai grossi trombodromi l'atmosfera l'ho sentita più rilassata, sembra quasi a livello dilettantesco, con meno rottura di scatole per il cliente.
Potrebbero mettere qualche birra in più e qualcosa da mangiare dato che il prezzo di 50€ di ingresso non è trascurabile.
Mi sono piaciute molto le dominicane molto simpatiche e ho intavolato con loro anche qualche discorso che mi è piaciuto, purtroppo non ho camerato con nessuna di loro e di questo me en pento amaramente ma dovrò recuperare la prossima volta.
c'era una romena della quale non ricordo il nome con due belle tettone.
Ho aprofittato delle grazie di oxana milf di 42 anni, che mi ha detto che anche sua sorella lavora nello stesso posto, bj e non bbj e trombata con lei sopra e io sotto e una bella pecorinizzata, la prestazione standard niente di eccezzionale ma a me è piaciuto.
La prossima volta che torno provo il triangolo.
Ed eccomi alla cronaca, che non potrà essere priva di emozionalità, perchè proprio emoioni sono quelle che ho provato ieri.
Dopo essermi trovato bene, molto bene, con Maria la volta precedente, la mia visita domenicale aveva proprio lei come obiettivo preciso; una bella ragazza, 33 anni portati bene con un corpo ricoperto da una pelle che sembra seta.
Ha un certo non so che questa donna, che dà più la sensaione di ragazza "normale" che di puttana.
Qui voglio però condividere una mia considerazione: non so se io abbia beneficiato di un trattamento particolare in virtù di una certa chimica che c'è stata sin dal primo incontro...
La prima volta ero arrivato per puntare al bis con Patricia, ma questa era sparita nel nulla; Maria mi aveva invitato a sedermi vicino a lei e ci siamo trovati a parlare insieme per oltre un'ora prima di salire in camera; discorsi seri, molto seri, quasi assurdo farli in un locale così; ma questo è stato e questo mi aveva fatto scattare la voglia di andarci a letto con lei, sì, "andarci a letto" non "scopare".
La prima volta, come già riportato, è stata bellisiima.
Ieri era da riprendere da dove ci eravamo lasciati la volta precedente.
Vabbeh, in senso figurato, perchè sennò saremmo dovuto andare in stanza subito.
Indossata la candida divisa di ordinanza ( speriamo che diano presto due colpi di ago e filo alle tasche degli accapatoi, che hanno il fondo bucato e che portano il rischio di perdere la chiave...), sono praticamente andato subito da lei; questa volta non avevo voglia di tracheggio: sapendo che la mia pausa poi sarà molto forzata e prolungata, ero arrivato con l'idea di dare fondo a tutte le mie forze e di concedermi per una volta un pomeriggio da re, senza accorciare troppo il braccino.
E così fu: braccino un po' più lungo che ha dato, come effetto, un grande esempio anche all'amico che mi accompagnava e per la cui soddisfazione ero arrivato qui, che pure lui si è proporzionalmente allungato.
Alle quattro del pomeriggio mi sono trovato ad ordinare wisky-cola per lei ed una birra per me; non mi importava se sarei andato su di giri ( io l'alcool lo reggo poco o niente), sentivo che mi avrebbe mollato tutte le redini.
Questo fu il preludio per un'ora e mezzo abbondante passata con Maria; una piacevole chiacchierata sul divanetto nel bar, con qualche fugace carezza che mi ha ricordato i delicati e timidi primi approcci dei tempi dell'adolescenza; era bello, perchè entrambi sapevamo dove saremmo finiti, ma non sembrava essere quello l'elemento trainante dell'incontro.
Quando poi la situazione stava volgendo verso il suo naturale epilogo, ho fatto una battuta, memore della volta prima, quando era decisamente stata bene anche lei: "non sarà facile per me..."; le ho spiegato, rispondendo al suo "perchè?", che per me c'è stata un'ottima intesa la volta precedente e che adesso c'è il rischio delle aspettative, che magari potrebbero poi restare deluse.
"Non sarà così, stai tranquillo" -ha risposto lei- "tu sei diverso e vedrai che staremo bene anche questa volta, anzi, vedrai che staremo ancora meglio e che sarà ancora più bello".
Vabbeh, non ho preso troppo sul serio frasi che potrebbero essere un esperto e furbo espediente di marketing, però tant'è che, visto che la casa offre buon vino, meglio berlo e gustarselo fin che c'è.
Secondo giro di wisky per lei e seconda birra per me.
La consumazione non l'abbiamo però bevuta sui divanetti, ma siamo andati al piano di sotto, poggiando bicchiere e bottiglia a bordo vasca...
Mai avrei pensato che nella mia vita sarei stato capace di arrivare a certi punti, ma questa ragazza, grazie anche ad una certa complicità ed ad un evidente feeling che si è creato, mi ha veramente fatto cadere qualsiasi inibizione; non che fossi stato capace di prendere chissà quale particolare iniziativa ma in realtà le cose ho avuto la netta sensazione che si siano svolte in maniera del tutto spontanea.
Arrivati al piano di sotto, la vasca era occupata da un orso bianco che non sembrava molto convinto della ragazza con cui stava: lei in acqua e lui in accapatoio fuori; vabbeh, peccato, vasca occupata... "E che ti importa? - ha detto Maria - ci stiamo comunque tutti!".
E così ho potuto provare l'ebbrezza dello smaltimento di un armadio Ikea, tanto rozza mi appariva di aspetto la ragazza che era in vasca, di cui non so il nome; quando ci ha visti entrare, ha guardato un pochino storto, poi, nel corso dei minuti,il suo sguardo, al "storto" ha visto aggiungersi il sorpreso, lo stupito e, forse, il non saper cosa fare...
L'acqua della vasca stavolta era calda e la superficie tranquilla, calma piatta; come spesso succede negli ambienti marini, la situazione può cambiare in fretta, e così fu: dopo un po' il moto ondoso ha cominciato ad aumentare; effusioni, baci, carezze di tutti i tipi ed in tutti i posti ci hanno portato a rotolarci nell'acqua come due fidanzatini innamorati; lei apprezzava molto essere coccolata ed a me piaceva essere coccolone; questo è il tipo di sesso che preferisco: il preliminare mi eccita molto di più che l'atto stesso.
Il petting che facevamo in acqua era molto spinto, praticamente eravamo ad un passo dal farlo lì; lei apprezzava molto e trovava anche eccitante le mie sortite subacquee, quando mi immergevo per leccare, succhiare ed assaporare la patatina sotto acqua; è stata lei ad un certo punto a prendermi la mano ed a farsi infilare ben bene ed a fondo il dito nella passera, fingering che la volta precedente aveva con gentilezza declinato.
Non posso dire che questa volta non abbiamo dato spettacolo, come nel momento in cui mi ha chiesto di alzarmi, per mettersi in ginocchio davanti a me e cominciare un bbj da urlo, facendo sparire nelle sua bocca un amico che da tempo immemore non avevo visto così bello ritto, in un presentat arm degno per la parata nazionale del 2 giugno.
Piccolo dettaglio: in quel momento la ragazza ikea era ancora in acqua ed osservava la scena con uno stupore che mi faceva pensare non fossero abituali queste scene.
Ad un certo punto, dopo schizzi di acqua e moto ondoso in aumento, la vasca è rimasta a nostra completa disposizione
Ci siamo rimasti un bel po' a mollo, dove a ramollirsi era la pelle, tutta tranne quella che rivestiva una certa parte che poteva ormai fungere da colonna portante per un moderno edificio di Dubai, di quelli che sembrano sospesi nel vuoto.
Non sono mancati momenti in cui la ragazza credo godesse sul serio, perchè gli umori che le dita potevano sentire molto bene fluire tra le morbide labbra sottoinguinali non lasciavano spazio a molti dubbi; inoltre ad un certo punto lei ha cominciato a lasciarsi andare completamente anche con il FK, cosa che la prima volta aveva offerto solo in alcuni, seppur intensi, brevi momenti; insomma, petting, carezze, ditalini approfonditi, strusciamenti assaggi ed affondi orali ed il tutto limonando a momenti dolcemente ed a momenti furiosamente.
Svuotato bicchiere e bottiglia di birra, sorseggiati tra una ripresa e l'altra delle performances acquatiche, è giunto il momento per andare in camera.
Avevo però assoluta necessità, dopo due birre,di un passaggio in bagno, prima del quale Maria mi ha chiesto di sciacquarmelo dopo aver fatto la pipì; ovviamente ho rispettato, dandoci pure una passata con il sapone: uscito dal bagno, indossando l'accapatoio, le ho detto che mi sono sciacquato per bene, usando anche il sapone; "se non mi credi, puoi sentirne anche il profumo" le ho maliziosamente detto e così ho guadagnato la "fatica" di una veloce gastroscopia.
Finora è andato tutto perfetto, con quel giusto mix di "tira e molla" nell'eccitazione fisica, che mi ha permesso di godere più riprese, tipo stop & go".
Salutato il piano di sotto, è cominciata la scalata verso il paradiso, anche se lo stavo già gustando.
-continua-
p.s. spero di non essere noioso o pesante con queste rece lunghe, ma a me limitarmi a dire " buon bj, bella scopata" non dice nulla e renderebbe il tutto solo un sterile report, che peraltro non sarebbe nemmeno utile a nessuno ( vabbeh, presuntuosetto... )
Arrivati al piano di sopra, appena chiusa la porta ci siamo abbracciati come due amanti impazienti di dare sfogo a tutto quello per il quale sino a quel punto si sono trattenuti.
Ed io non ho resistito a quella pelle setosa, liscia e perfetta.
E di nuovo lei a gradire, a farmi sentire il suo gradimento, a premermi con forza la testa contro la passerina, con la mia lingua che si spingeva fin dove poteva al suo interno, sentendo sempre più intenso il sapore del suo piacere.
Non ho dubbi il suo fosse piacere autentico, perchè ad un certo punto ha lanciato in urlo ed ha rilasciato una serie di fremiti e tremori che, se possibile, mi hanno eccitato ancora di più, mentre il sapore era diventato piacevolmente intenso.
Anche lei si è dedicata molto bene, con passione e dolcezza, al mio compagno di avventure: non c'è punto sensibile che sia stato trascurato dalla sua lingua, che non ha risparmiato passaggi a pennello lungo tutta la sua estensione, dedicandosi pure allo scroto ed chiusino tra lo scarico posteriore e l'attacco del rubinetto.
Questa volta la capitolazione è avvenuta alla missionaria, con le gambe che tenevo sempre più in alto, con il suo bacino che ancheggiava quasi sena controllo, come quelle barchette che si vedono sbandare in tutte le direioni spinte da un fuoribordo dopo che il timoniere è caduto in acqua.
Esplosione nel gommino, cocole e baci, limonata conclusiva e successivo saluto in spogliatoio.
Ero abbastanza stravolto, e dopo aver consegnato il conquibus nelle sue mani, volevo riposare un pochino.
Una nota sul prezzario: di norma mezz'ora in camera sono 50 e passaggio in vasca sono 30.
Al momento del saldo le ho dato 90, perchè erano più che meritati e perchè mi ero comunque accorto che tra wisky e vasche, ho goduto della sua intensa compagnia, praticamente sempre operativa, per poco meno di due ore.
Eppure, chiestole se per lei era giusto compenso o se era necessario integrare qualche extra, mi ha risposto " certo che va bene", offrendomi ancora una limonata, dolcissima, nello spogliatoio.
Saldato il debito sono andato al bar a prendermi un bicchiere di cocacola, rigorosamente senza ghiaccio, onde evitare che il volume dell'acqua solida andasse a dimunire la quantità del prodotto di cui avevo proprio bisogno.
Con il bicchiere sono andato giù nel reparto vasche e mi sono messo comodo sul divanetto biposto alla sinistra dell'ingresso; pochi minuti dopo ecco comparire Maria, accompagnata dall'altra domenicana Eva, con un altro avventore, evidentemente in vena di doppietta; un pochino mi dispiaceva questa scena, ma dovevo ricordarmi che non ero lì scopo matrimonio e che businnes is businnes.
Quindi mi sono sdraiato comodo col bicchiere in mano e mi sono goduto lo spettacolo di questo trio:
In verità la scena era goffa, con lui che puntava al divertimento porcello, con atteggiamenti naturali quanto quelli visibili in un film porno; le ragazze mi sembravano impacciate: nessun contatto tra loro, che in verità offrivano spettacolino tipo "balletto di tette", sedute a bordo vasca con apertura panoramica delle gambe e piegamenti in avanti per far affondare la di lui faccia tra le ammiccanti ed invitanti natiche.
Qui è venuto fuori un lato bastardo, goliardico e godereccio che non sapevo di avere: come un signorotto mi sono messo a guardare lo spettacolo; Maria che ridendo si rivolge a me dicendo "non guardare!" ed io che tranquillamente rispondo:" siete uno spettacolo meraviglioso, continuate vi prego".
Pochi minuti dopo il trio è uscito dalla vasca e sono saliti per le scale.
A quel punto, poco dopo, sono salito anche io, per andare a prendere un po' d'aria sedendomi su uno dei due divanetti nel passaggio tra interno ed esterno.Con mia grande sorpresa pochi attimi dopo è ricomparsa Maria, che è venuta a sedersi accanto a me.
Mi ha spiegato che il ragazzo di prima è affezionato ad Eva e che voleva il duo solo in vasca, per poi andare con la sola Eva in stanza.
Meglio così ho pensato tra me e me.
Altro wisky per lei, altra cocacola per me.
Alla fine siamo rimasti a lungo a parlare, con lei che ha infilato la mano nel mio accapatoio, cominciando a baciarmi, a limonare ed a massaggiare per bene l'amico, incredibilmente reattivo nonostante avesse da poco dato tutto di sè.
Anche qui ho trovato divertente vedere le altre ragazze che passavano lasciando sguardi a volte incuriositi, a volte sorpresi, a volte interrogativi.
Avrei voluto pagare per leggere nei loro pensieri.
Inevitabile l'azzardo: ce la farò un secondo giro?
Provare per credere
Ti sto leggendo morbosamente, sei un abile scrittore, un po’ s...( senza offesa) con questi “continua “ rendi le recensioni molto appasionanti.
Complimenti davvero.
Su una cosa non concordo ieri ad esempio ho preso solo due birre, ho pagato extra 5€ , però è una lasko cavoli, non sto bevendo whisky e cola, differente lo scorso sabato quando il collega di Marco mi ha offerto la seconda.
Ti ringrazio per gli immeritati complimenti.
In verità mi piace scrivere e poi, le mie punterate, anche se purtroppo rare ed occasionali, hanno loscopo di puro divertimento, quindi la rece mi piace farla completa di tutto, sensazioni e emozioni percepite comprese.
Per gli sfoghi sessuali le rece sono molto più sintetiche ( vedi Austria- Carisma-Graz).
Riguardo ai prezzi, in effetti è vero che wisky costa solo 1 euro in più rispetto alla pisciatina Lasko; però è anche vero che i prei sono esposti a fianco del bar, quindi non ci sono sorprese di sorta.
Ieri è stata la prima volta che ho usufruito di extra al bar; non ho nemmeno provato a farmi fare lo sconto, ma questo non perchè sia ricco, ma per due altri motivi:
1) i prei i sembrano più che onesti
2) per cercare di risparmiare 6 euro non voglio fare figura da taccagno.
Certo, se me lo offrissero di propria sponte, non rifuterei.
Nemmeno io cerco sconti, lui è stato molto gentile, anche un buon approccio rendi felice un cliente lo fidelizzi con una Lasko.
Il problema è che a me ieri é andato tutto storto speravo almeno in una birra offerta ???
Purtroppo anche per me il tempo passa ed ormai sono prossimo al mezzo secolo; il fisico, ahimè, sento che non è più quello di 20 anni fa e se a questo aggiungiamo il fatto che da un paio di mesi sto vivendo un periodo estremamente stressante, che in certi momenti mi ha portato veramente alla soglia dell'esaurimento, potete ben immaginare come abbia la sensazione che il toro che c'è in me riesca al massimo ad esprimere la forza di un giovane capretto.
Quando la mano di Maria, con modalità molto sensuale e con piglio per nulla meccanico, ha preso in mano la situazione sotto all'accapatoio, lì sul passaggio, con le persone che passavano e che potevano chiaramente intuire cosa si stava muovendo sotto quel candido tessuto,sono stato colto da una grande incertezza: ce l'avrei fatta? e se facessi cilecca?
Poi ha prevalso la ragione: non è una donna che devo conquistare, non è una donna che devo soddisfare a tutti costi, non è una donna con la quale non posso permettermi una brutta figura.
Quindi, cara Maria, prosegui pure...
Ed altre piacevoli chiacchiere, poi mi mostra foto varie della sua vita dal telefonino, poi mi sbaciucchia, poi mi dice che ha veramente voglia di me...
E quasi quasi le credo, perchè in diversi momenti, da quando l'ho conosciuta,ha avuto degli atteggiamenti che non ho mai riscontrato in un incontro pay .:first_move:
Forse questa volta ho avuto io il colpo di fortuna, con un feeling scattato tra pay-girl e cliente.
Carpe diem, cogli l'attimo.
" Maria, se ce la fai ti sposo!"
"oh, amore, vedrai che prestissimo saremo fidanzati".
Tutti e due sembravamo colti da nuova calda passione e poco dopo ci siamo alzati per andare ad iniziare a compiere il cammino di preparazione al matrimonio, segno di amore durevole nel tempo, almeno fino a quando ci sono banconote nel portafogli.
Voleva andare subito in stanza, ma ho preferito tornare a mettere un pochino le idee a bagnomaria...
Questa volta la vasca era tutta per noi, mentre lo spettacolo che abbiamo presentato è staso offerto ad una fanciulla spalmata sul divanetto, mi sembra sia stata Anita, ma non ne sono certo; certo sono però che anche lei ha guardato con stupore, e forse un pochino di interesse, le nostre evoluzioni.
In realtà non è che stavamo realizzando scene da film porno,ma certamente eravamo coinvolti in qualcosa di emozionale e non solo meccanico.
Ecco perchè forse era inusuale vedere scene del genere.
Comunque, dopo diverso tempo passato in vasca, ci siamo preparati per salire in stanza, con il mio amico che sembrava un martello pronto a battere un chiodo di acciaio dentro un mattone pieno.
Arrivati in stanza altri giri e giravolte, daty, bbj, 69, penetrazioni digitali e di nuovo abbondante venuta certificata da parte sua.
Mi sembrava veramente sessualmente coinvolta e questo me lo continuava a dire, dicendomi che mi trovava molto eccitante, che sapevo veramente eccitarla e che di solito non le accade mai con un cliente.
VABBEH, SFIDA APERTA: NON DITE A LEI NULLA DELLA RECE, MA VEDIAMO SE ANCHE A VOI DICE LO STESSO.
Alla fine, dopo aver goduto comunque non poco, credo fosse troppo sfinita per essere penetrata, tant'è vero che mi ha detto di voler sentire tutto il mio regalo caldo sul suo corpo; in realtà ero "pericolosamente" vicino al viso e mia impressione è che non avrebbe avuto nulla in contrario, visto che non ha fatto il minimo accenno a spostarsi; sarò scemo, e forse anche tanto, ma è stato tutto così bello con lei, che mi sarebbe sembrata una mancanza di rispetto venirle in faccia.
No, non volevo umiliarla.
E così fu, con un'abbondanza di prodotto che mi ha veramente sorpreso!
Petto e ventre erano abbondamente innaffiati di crema proteica.
Dopo essere venuto le ho detto: "Non c'è scampo, noi ci sposiamo"; mi ha abbracciato, baciato appassionatamente e ci siamo affettuosamente rotolati sul letto come due freschi fidanzatini, incuranti del prodotto che si stava spalmando su tutto il corpo.
Ancora diversi minuti a coccolarci ed a chiacchierare e poi giù nello spogliatoio.
Qui la sua faccia mi è sembrata intristirsi, perchè le dispiaceva che andassi via.
Aperto l'armadietto, le ho dato l'obolo spettante per questo giro; "qui ci parte l'extra", ho pensato, ben conscio che il cob di norma non è compreso nella tariffa base.
Le ho messo in mano il mio "classico" novantino e la sua faccia è rimasta interdetta...
Mi aspettavo chiedesse un'integrazione, invece ho avuto modo di fare un'altra esperienza mai fatta in vita mia con una pay: mi ha restituito 40!!!
"Sono stata veramente bene con te, magari non hai ancora cenato e questi ti servono".
E io, punter da strapazzo, ho un cuore tenero: certo mi ha commosso il gesto, ma non volevo essere approfittatore; ho ripreso quei soldi con la sinsitra, me li sono passati sulla destra e glieli ho ridati: "Con questi mamma farà un regalo a sua figlia".
Altro abbraccio, altra limonata, di quelle che ancora un poco ci riportava ad un terzo giro.
Ma quello mi riservo per il botto conclusivo, se ce la farò nei prossimi giorni: abbiamo già parlato di farlo in sauna.
Esperienza che mi manca e che in fin dei conti mi ha sempre eccitato di provare.
GRAZIE PER LA PAZIENZA
Il mio racconto concreto si conclude qui.
Seguiranno alcune considerazioni.
La prossima settimana sarò da quelle parti e mi piacerebbe una sortita tra le tranquille margherite
Sostanzialmente non ho esperienza di FKK perialpini, ho letto molte delle gustose cronachette pubblicate su PF ma mi resta ugualmente qualche piccolo dubbio:
- a differenza del Marina, il servizio al bar non è compreso nell'ingresso o forse c'è un minimo di 1-2-3-4 drinks? Anche per gli analcolici? Dunque come ci si comporta: occorre disporre di qualche banconota umidiccia e stropicciata nelle tasche dell'accappatoio?
- parimenti a differenza del Marina, non c'è possibilità di pernottare o cenare all'interno?
- eventualmente è possibile uscire e rientrare dopocena con il medesimo ingresso?
- FK e BBJ tendono ad essere extra? e quanto è quotato il medesimo?
- la line-up in genere è sulla decina di ladies? cambia a seconda dell'orario e del giorno della settimana?
- le ladies sono più o meno vestite, in bikin/lingerie o anche total naked?
- la provenienza è varia: Ucraina, Caraibi, Balcani?
- nel vascone rotondo si può entrare solo se accompagnati?
Sulle questioni di più stretto interesse logistico ho provato a scrivere al locale ma... senza esiti
Grazie a tutti coloro che vorranno rispondere, soprattutto nell'ottica di provvedere informazioni che potranno essere utili ad altri neo-utenti di FKK
Anche se nel thread quasi tutte queste info sono già presenti, ricapitoliamo:
1. 3 consumazioni totali, di cui in teoria 2 analcoliche e una alcolica, poi se uno vuole tutto analcolico oppure due alcoliche e una analcolica non cambia nulla. Non c'è bisogno di tenere soldi nell'accappatoio.
2. pernottare no, cenare si, hanno menù per ordinare cibo take away, primi, secondi e pizza
3. si, si può uscire e rientrare concervando lo scontrino
4. dipende dalle ragazze, di solito le caraibiche baciano e succhiano cabrio di gusto nei 50€/30min. Le ucraine vanno molto a "simpatia" (e ho già commentanto molto su di loro) quindi chiedere prima, tendenzialmente succhiano cover o chiedono extra per BBJ
5. se leggi le recensioni precedenti vedrai che certa gente ha beccato giornate anche con solo 5/6 ragazze. direi che 10/12 ragazze dovrebbe essere il numero massimo che si può trovare qua dentro. Io ne avevo beccate 10 un martedì pomeriggio e per le 15:00 erano tutte operative
6. Bikini lingerie, no total naked, no topless
7. si, ucraine, caraibiche, balcaniche
8. le vasche sono due, direi che se uno vuol farsi un idromassaggio in solitario, forse è meglio usare la vasca più piccola, però se il vascone è vuoto, non penso che sia vietato usarlo in solitaria.
@dr.axxx perfetto
Aggiungo solo che alcune ti diranno andiamo in jacuzzi, perché sono 30€ extra vedi te se accettare però almeno lo sai.
1birra e 2 analcoliche, se prendi due birre ne paghi una a parte, l’ unica alcolica compresa nel prezzo é la lasko, ad esempio se vuoi la corona la paghi.
Ps: personale parere vai dalle caraibiche lascia stare le ucraine
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.