Venerdì ho voluto fare una puntata, arrivo prima delle 14.00 costo 40,00, sinceramente non ho capito come gestiscono le promozioni, fanno come vogliono molto furbamente e questo mi irrita, ma vabbè non voglio polemizzare per 10/15 euro! Come entro intravedo una bella bambolina, scoperto poi che era la roxy, ma ero li per qualcun'altra....la eva, era un po sotto tono, mi dice che oggi non voleva lavorare che vuole andare a casa e problemi in famiglia, ero un po preoccupato per come poteva andare l'incontro, ma lei da super donna mi ha fatto passare come sempre quasi 1 ora da far girare gli occhi!!! non deludono mai le sue prestazioni!!! top!!!
Dopo eva ero già appagato, con lei esci dalla camera con 5 kg in meno, però mi ballinava per la testa la roxy che come è entrata praticamente ha fatto 4 camere una dietro l'altra, si libera la studio ci salutiamo parliamo, non mi convince ma quel fisico da 23 anni tutta al naturale fa frullare in me fantasie suine!
Roxy: bella! se volete le coccole e una prestazione standard ok ma se cercate la tigre della maialaggine lasciate stare, mooolto furba!
Note negative: nella vasca non si tocca la fighetta xchè il cloro la rovina, evitate di buttare 30,00 piuttosto spendeteli in birra oppure una pizza quando uscite, salvo che vi vadano bene le coccole. bj coperto ma fatto discretamente, niente dita nella fighetta e per finire voleva un extra se gli venivo addosso!!! e qui mi sono incazzato, lei dallo sguardo ha capito e mi ha fatto fare.
Note positive: fisico veramente bello tutta al naturale, sensuale e una vocina che nel mentre ti fa salire l'ormone, ha una fighetta tutta da gustare che mentre la mangi vedi quel ventre asciutto con pieercing che ti manda fuori di testa, vederla sotto di te mentre la penetri oppure quel suo culetto e la schiena quando gli dai a 90° non ha prezzo!
Conclusioni: ci tornerei? no!! per i miei gusti preferisco meno bellezza ma più porcaggine!!! troppo furba chiede extra per tutto!!! si ferma fino a mercoledì poi torna a casa e rientra il 5 ottobre, così mi ha detto.
P.S ho notato una nuova girl nell'angolo delle sud americane, una bella milfona statuaria alta con super tette, ma non ho chiesto il nome...sorry, sapete chi e per caso?
Ciao a tutti!!!!