Ciao a tutti, ci sono stato ieri. Intanto devo dire che l'area esterna è davvero molto bella, veramente dà un tocco in più al locale. Passando alle ragazze presenti: Tami, un altra sud americana di cui però non conosco il nome, blocco ucraino composto da Katrina mora,Aliona e un altra di cui non conosco il nome, bella ragazza comunque, presente anche Oksana con cui sono stato a parlare un bel po'. Bibite analcoliche gratis, c'è un distributore e potete prenderne quanto volete, gli alcolici come avevate già detto a pagamento. Resoconto della giornata: entro alle 17:30 circa, vado per fare la doccia e incrocio Aliona che stranamente si ricorda di me nonostante io mancassi da un anno in quel posto e mi dice "vieni a vedere fuori la piscina", faccio la doccia, prendo da bere e mi siedo fuori, dopo poco il blocco ucraino mi chiama a fargli compagnia, mi aggrego volentieri, un po' di conversazione con tutte loro e poi Aliona mi salta letteralmente addosso

, Jacuzzi dove fra leccate, strisciate e baci mi diventa duro come il marmo (non mi succedeva da mesi) e poi camera dove come l'ultima volta che l'avevo incontrata e stata a dir poco ottima. Passo un bel po' di tempo cazzeggiando e a parlare con un altro ospite. Arriva il turno di Katrina, beh qua inutile che vi dica, l'ho ribattezzata " panther with blue eyes" soprannome che a lei è piaciuto molto, camera a dir poco distruttiva

. Prendo un altro po' da bere e mi rilasso un attimo sui diventati esterni, alle undici esco e mi avvio verso il Perla per buttare un altro po' di soldi. Capitolo Perla, esco verso le 2 di notte e mi viene incontro una ragazza cinese che mi propone massaggi nel suo albergo, io ho declinato, avevo già dato oltre al dovuto

, però la cinesina non era male