La Lili l' hai provata?Oddio io pure qualche bella cameretta con certe latino-americane ultimamente l ho fatta.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La Lili l' hai provata?Oddio io pure qualche bella cameretta con certe latino-americane ultimamente l ho fatta.....
No mai. La cubana cioccolatina riccia che c è ora non credo sia lei. Esatto?La Lili l' hai provata?
A mio avviso l'Andiamo a Villach potrebbe essere un buon compromesso per iniziare: è più tranquillo rispetto al Wellcum, ci sono comunque varie ragazze tra cui scegliere e non in numero eccessivo, per cui è più facile ricordarsi una lista di nomi e trovare almeno una ragazza appartenente alla lista.Il mio problema è che l'alito da alcool lo sento in maniera esagerata, pure se in percentuale microscopica e mi da un fastidio tremendo.
Non ho grossi problemi di budget e pure il tempo posso gestirlo, però l'Austria penso sia per i più navigati ed esperti che sanno come gestire il tutto. Come prima esperienza in un bordello più alla bona come il Margerita mi sentirei più tranquillo. Grazie comunque delle risposte, molto gentili
No è lei è l' unico nuovo modello arrivatoNo mai. La cubana cioccolatina riccia che c è ora non credo sia lei. Esatto?
Quindi ha cambiato pettinatura. Non è nemmeno "nuova"; a Dicembre c'era gia, ma i capelli li teneva lisciNo è lei è l' unico nuovo modello arrivato
Nuova nel senso che non ha 8 anni di margerita in mezzo alle gambe come le ucraineQuindi ha cambiato pettinatura. Non è nemmeno "nuova"; a Dicembre c'era gia, ma i capelli li teneva lisci
Prima volta decisamente meglio l'Andiamo: locale non grande con un adeguato numero di ragazze (ben oltre le solite 8-10 del Margerita) e di tutte le tipologie estetiche/nazionalità. Poi cosa non da poco da considerare è che se volessi fare più di una camera avresti un buon ristorante con ampia varietà di cibo e la zona spa e relax dove stenderti e riposarti per bene, cosa che al Margerita non esiste... ho visto spesso i clienti del Margerita dormire direttamente nei divanetti occupati dai clienti/ragazze.A mio avviso l'Andiamo a Villach potrebbe essere un buon compromesso per iniziare: è più tranquillo rispetto al Wellcum, ci sono comunque varie ragazze tra cui scegliere e non in numero eccessivo, per cui è più facile ricordarsi una lista di nomi e trovare almeno una ragazza appartenente alla lista.
Se vai al Margerita come prima volta molto probabilmente ne uscirai molto soddisfatto, ma il rischio è quello di pensare che il livello delle ragazze/donne al Margerita sia la norma; di conseguenza, se poi vai in altri locali potresti rimanere deluso non poco.![]()
Per non parlare (nel mio caso) quando arrivi e trovi solo 3 girl , chiedi se ne arrivano altre , ma non sanno , l angoscia di avere speso 70 euri per il kaiserPrima volta decisamente meglio l'Andiamo: locale non grande con un adeguato numero di ragazze (ben oltre le solite 8-10 del Margerita) e di tutte le tipologie estetiche/nazionalità. Poi cosa non da poco da considerare è che se volessi fare più di una camera avresti un buon ristorante con ampia varietà di cibo e la zona spa e relax dove stenderti e riposarti per bene, cosa che al Margerita non esiste... ho visto spesso i clienti del Margerita dormire direttamente nei divanetti occupati dai clienti/ragazze.
...il livello estetico delle "signorine " (anzi direi signore) al Margherita e' di lunga inferiore a quello sia dell'Andiamo ma soprattutto del Wellkum.A mio avviso l'Andiamo a Villach potrebbe essere un buon compromesso per iniziare: è più tranquillo rispetto al Wellcum, ci sono comunque varie ragazze tra cui scegliere e non in numero eccessivo, per cui è più facile ricordarsi una lista di nomi e trovare almeno una ragazza appartenente alla lista.
Se vai al Margerita come prima volta molto probabilmente ne uscirai molto soddisfatto, ma il rischio è quello di pensare che il livello delle ragazze/donne al Margerita sia la norma; di conseguenza, se poi vai in altri locali potresti rimanere deluso non poco.![]()
Mah se parliamo di livello estetico (medio) posso concordare con te. Se parliamo di eta media, ti assicuro che la differenza npn è cosi marcata come credi. Certo, a Villach molte piu ragazze e trovi anche delle 20enni, ma hai un idea di quante 40enni girano all Andiamo ? Nell ultima visita (ahime nel lontano settembre), almeno una decina ce n erano....il livello estetico delle "signorine " (anzi direi signore) al Margherita e' di lunga inferiore a quello sia dell'Andiamo ma soprattutto del Wellkum.
Poi a livello prestazioni ovviamente sono piu' competitive, ma a livello estetico e di eta' siamo lontani anni luce
Opinione personale
Vagina ! No victoria !!!Victoria o Vagina???![]()
Concordo l'età delle ragazze presenti nei 2 locali carinziani è sui 30 e 40 anni, alcune sono presenze fisse da più di 10 anni. Poi le fighe sommando i 2 club austriaci saranno al massimo 10 (giovani e carine). Calcola che queste dieci ragazze sono quasi sempre occupate, spesso rimbalzano i clienti, missilano che è un piacere e il compenso è "stellare" e fuori mercato per la prestazione concessa.Mah se parliamo di livello estetico (medio) posso concordare con te. Se parliamo di eta media, ti assicuro che la differenza npn è cosi marcata come credi. Certo, a Villach molte piu ragazze e trovi anche delle 20enni, ma hai un idea di quante 40enni girano all Andiamo ? Nell ultima visita (ahime nel lontano settembre), almeno una decina ce n erano.
Poi dipende un po da gusti e preferenze. Io per esempio preferisco far una camera con una che ci sa fare e ti fa divertire di brutto, piuttosto che una velina poco piu che 20enne, dal telaio strepitoso ma che in camera è una "sola" mai vista. In locali come questi cerco delle girls che trombino alla grande, non la fidanzatina carina.
Diciamo anche , i missili che girano al margerita sono pressoche nulli , non clamorosi come nei due club austriaciConcordo l'età delle ragazze presenti nei 2 locali carinziani è sui 30 e 40 anni, alcune sono presenze fisse da più di 10 anni. Poi le fighe sommando i 2 club austriaci saranno al massimo 10 (giovani e carine). Calcola che queste dieci ragazze sono quasi sempre occupate, spesso rimbalzano i clienti, missilano che è un piacere e il compenso è "stellare" e fuori mercato per la prestazione concessa.
È inutile dare false aspettative, se a uno interessa scopare il margerita va più che bene. Non ha senso spendere il doppio e fare più km per poi scoparsi ragazze di pari estetica. Poi se uno vuole godere di più servizi e farsi una giornata intera di 12 ore all'interno del club, allora i club carinziani sono il top. Dipende sempre da uno cosa cerca, nova gorica offre comunque più divertimento visti i numerosi casinò presenti. In conclusione il divertimento non manca da entrambi i fronti mentre se cercate giovani teen, belle e prestazionali si rischia di fare un buco nell'acqua da entrambi le parti. Di questi tempi, è brutto dirlo, ma bisogna accontentarsi.
Pieno di donne? PiovevaMi riferiscono di un locale piuttosto pienotto ieri sera.... Ovviam nessuno di Punterforum, figuriamoci. Altrimenti i resoconti fioccherebbero....
Rimane l'alternativa migliore rispetto alla carinzia, dove i comportamenti delle ragazze sono al limite. Poi nei locali austriaci i rimbalzi e i missili hanno superato il totale delle camere erogate. Il margerita è stato molto rivalutato, vista l'aria che tira dai fronti opposti. Una struttura come il marina in questo periodo storico sarebbe lo zoccolo duro anzi il cavallo di battaglia. Ad arnoldstein per il momento c'è il cavallo di troia.Mi riferiscono di un locale piuttosto pienotto ieri sera.... Ovviam nessuno di Punterforum, figuriamoci. Altrimenti i resoconti fioccherebbero....
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.