E cosa pensi che sia una onesta lei? Chi vende se stessa vende tutto,anche il culo dell’amicaCome 100 solo la camera? Per fortuna che ti fa una buona accoglienza hai detto
Dp

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E cosa pensi che sia una onesta lei? Chi vende se stessa vende tutto,anche il culo dell’amicaCome 100 solo la camera? Per fortuna che ti fa una buona accoglienza hai detto
Dp
Da victoria solo per te netamQuindi il mio non era un caso isolato…chissa’ ancora quanti onesti clienti ha fregato la BABUSHKA…ecco come falliscono i locali
BABUSHKA + totale suka.Aspetta che venga a sapere Katerina(Victoria senza Secret) che le hanno detto di essere una BABUSHKA![]()
@npiper mandale una mail per avvisarla dei nuovi complimenti…sara’ felice come una PasquaBABUSHKA + totale suka.
Che cattiveria con quella povera ragazza@npiper mandale una mail per avvisarla dei nuovi complimenti…sara’ felice come una Pasqua![]()
Come dai cosi’ ricevi dicevano una volta…e cosi’ e’ anche per leiChe cattiveria con quella povera ragazza
Se vuoi ti giro il suo messaggio whatsapp dove ti fa i complimentiC
Come dai cosi’ ricevi dicevano una volta…e cosi’ e’ anche per lei
La vita non fa sconti a nessuno
Sono sicuro siano parole dolci tipo una poesia del PascoliSe vuoi ti giro il suo messaggio whatsapp dove ti fa i complimenti
Non sto scherzando se vuoi te lo giroSono sicuro siano parole dolci tipo una poesia del Pascoli![]()
Non sono curioso,pero’ immagino com’e’ felice e questo mi bastaNon sto scherzando se vuoi te lo giro
Le ho girato il link
E tu le credi? Vecchia e frustrata coi reumatismiLe ho girato il link
Cmq è ancora under 40
È lunga x la pensione
Dolci come i gianduiottiNon siete romantici
Ciao! Grazie per il contributo… una breve descrizione delle 2 sudamericane, nomi e prestazioni? Solo 3 minuti… se riesci…Breve visita in settimana, presenti tre ucraine, tra cui la pantera e Victoria senza secret, e tre latinoamericane, oltre a sei orsi bianchi. Niente cibo e il bagno turco non funziona… quindi, visto che Idro e sauna sono occupati, meglio dedicarsi alle pulzelle. Stanzate due latinoamericane, ottima prestazione senza richieste di denaro extra oltre al solito settantello.
Ciao punters