BABUSHKA + totale suka.Aspetta che venga a sapere Katerina(Victoria senza Secret) che le hanno detto di essere una BABUSHKA![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BABUSHKA + totale suka.Aspetta che venga a sapere Katerina(Victoria senza Secret) che le hanno detto di essere una BABUSHKA![]()
@npiper mandale una mail per avvisarla dei nuovi complimenti…sara’ felice come una PasquaBABUSHKA + totale suka.
Che cattiveria con quella povera ragazza@npiper mandale una mail per avvisarla dei nuovi complimenti…sara’ felice come una Pasqua![]()
Come dai cosi’ ricevi dicevano una volta…e cosi’ e’ anche per leiChe cattiveria con quella povera ragazza
Se vuoi ti giro il suo messaggio whatsapp dove ti fa i complimentiC
Come dai cosi’ ricevi dicevano una volta…e cosi’ e’ anche per lei
La vita non fa sconti a nessuno
Sono sicuro siano parole dolci tipo una poesia del PascoliSe vuoi ti giro il suo messaggio whatsapp dove ti fa i complimenti
Non sto scherzando se vuoi te lo giroSono sicuro siano parole dolci tipo una poesia del Pascoli![]()
Non sono curioso,pero’ immagino com’e’ felice e questo mi bastaNon sto scherzando se vuoi te lo giro
Le ho girato il link
E tu le credi? Vecchia e frustrata coi reumatismiLe ho girato il link
Cmq è ancora under 40
È lunga x la pensione
Dolci come i gianduiottiNon siete romantici
Ciao! Grazie per il contributo… una breve descrizione delle 2 sudamericane, nomi e prestazioni? Solo 3 minuti… se riesci…Breve visita in settimana, presenti tre ucraine, tra cui la pantera e Victoria senza secret, e tre latinoamericane, oltre a sei orsi bianchi. Niente cibo e il bagno turco non funziona… quindi, visto che Idro e sauna sono occupati, meglio dedicarsi alle pulzelle. Stanzate due latinoamericane, ottima prestazione senza richieste di denaro extra oltre al solito settantello.
Ciao punters
Carina e seno naturale e se intendi capelli a caschetto Mary sui 40 cubanaCiao, scusa ma i nomi non li ricordoUna carina, seno naturale e curvy, l’altra bella, seno rifatto e magra. Entrambe mulatte, mentre la terza latina (che non ho testato) aveva la pelle chiara. La curvy più sbrigativa mentre l’altra più rilassata. Con la curvy pompino ottima fattura, fk e trombo a pecos, una buona trombata anche se veloce (anche per colpa mia eh…).
Con l’altra ottimo pompino alternato a leccate al buchetto e ottimo trombo missio + pecos.
FK con entrambe. Il tutto per il classico settantello![]()
Allora sei passatoDolci come i gianduiotti
Stasera dopo tanto faro’ una visita al locale con 2 amici,tutta la settimana che mi tormentano
Spero ci sia la Pantera, propio mi serve una riabilitazione coi fiocchi…
E vorrei conoscere Roxy,ho letto tanti bei commenti e sono curioso
Che non mi dimentico,devo verificare quanto e’ invecchiata la BABUSHKA![]()
Si,il taxi e’ passato davanti al locale ma le nostre condizioni non erano ideali per andare con donneAllora sei passato
Come hai trovato l'ambiente?![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.