Buongiorno e buona domenica!
A differenza del solito, ho cambiato giorno e, per la prima volta, ho testato il club di sabato.
Mi avevano messo in guardia dal possibile sovraffollamento, ma ero particolarmente ben predisposto e volevo la maggior scelta possibile.
Già all'ingresso mi sono bastati pochi minuti per capire che sarebbe stata una giornata grandiosa. Il club è rimasto quasi privo di orsi fino a dopo l'ora di cena. Il grosso dei visitatori maschili si è visto la sera tardi.
Per completezza di informazioni, ho pagato ingresso 70, che riporta sullo scontrino 15 ingresso e 55 cibo e bevande (mi ha fatto sorridere).
Ho ricevuto un accappatoio liso e decisamente a fine vita tecnica, ma col caldone che fa, meglio così. Peccato per l'asciugamano 40x60, veramente buono per il bidet e nulla di più.
Bagni e docce nulla da segnalare, sauna finladese, chiedete e ve la accendono. Bagno turco spento perché appena ridipinto, mannaggia! Occhio che in zona docce/saune si scivola!
Esterno: piscina a 30 e passa gradi, una chicca per rilassarsi post sauna! Lettini e divani in abbondanza, ma verso le 17-18 un acquazzone ci ha forzati a comprimerci nel corridoio coperto per fumatrici.
La solita nota dolente: il cibo, che a non tutti piace, prevedeva patate al forno decisamente asciutte, compensate da una lasagna molto ricca di ragù. Pomodorini e qualcos'altro in una terrina a parte. Il resto era finito quando mi sono recato all'angolo buffet. Riguardo al bere io usufruisco solo di acqua e succo dai distributori gratuiti.
Direi che ho detto tutto e potrei chiudere, ma forse a qualcuno interessa sapere qualcosa in merito alle presenze femminili?

La nazionale rumena aveva in campo la n.10 Paula, che saluto, un cuore enorme e buona come il pane (e con due tette che fanno provincia). A seguire Maria, ormamai non più classificabile come new entry.
Conosco entrambe e posso dire Paula gran professionista, Maria non mi sbilancio perché anche se io non mi ci son trovato alla grande, ho visto che la portano tutti in camera, quindi o sono capitato in giornata no, oppure non avevamo feeling, o magari è migliorata col tempo, ma avevo tanta scelta e ho puntato altrove.
Le americhe hanno schierato Mariana dal Venezuela, Lili da Cuba, Martina (mi dicono sudamericana, non ci ho parlato, mora, bassa, ben fatta, seno rifatto non di mio gusto), infine una ragazza dalla pelle scura, seni piccoli, leggermente robusta, se era Jessica è dimagrita molto, oppure era una nuova ai miei occhi.
Posso esprimermi su Mariana e Lili. La prima una professionista, anzi di più. Pompino da lode con bacio accademico. Wow! E anche nel combattimento all'arma bianca bisogna stare attenti e concentrati. Sa cosa fare e come farlo.
Lili, un gioiellino, una miniatura al cacao. Se ne sta molto sulle sue come faceva Tami, per capirci. Quindi se non l'avessi incrociata nello spogliatoio nuda magari me la sarei persa. Invece siamo finiti sul materasso. Meno propensa ai FK, che non evita, ma non cerca, bbj benfatto, sessualmente non si risparmia e consente con la sua piccola statura begli esercizi ginnici.
Anita, che posso dire di Anita che non sappiate già? Lei fa al mio cervello quello che io faccio alla spugna dopo aver lavato i piatti. Se con le altre si parla si qualità del pompino, propensione al bacio ecc, con Anita sei a un altro livello. Lei ti eccita, ti fa godere e ti lascia ko. Se mi concedete il modo dire, "La classe non è acqua"!
C'erano poi dal lontano Est Europa Katerina mora, Katia la Pantera, Katerina bionda, Elena e anche Arissa. Non sono riuscito ad andare con tette ieri, ma ho fatto del mio meglio.
Katerina mora, il body type perfetto per i miei gusti. Snella e con due oneste tette naturali si lascia andare ad un bel GFE e sembra godersela alla grande.
Katia la pantera l'ho trovata con qualche kg in più, ma ci ha guadagnato anche il seno quindi 1:1. Stavolta sembrava molto ispirata, mi ha omaggiato di un orgasmo mentre mi prodigavo in un DATY, poi mi ha ricompensato con un BBJ di gran fattura, lungo, variabile di intensità e tecniche, si vedeva che voleva farmi godere per bene, nessun intento a farmi concludere. A seguire uno scontro fisico impegnativo e direi prolungato. Alla fine ero decisamente stanco e lei contentona, ballando a ritmo di musican ucraina mi ha confessato di non ricordare le mie performance precedenti, ma mi ha fatto i complimenti per quella appena terminata.
Katia bionda, l'ho trovata molto dimagrita rispetto a quando l'ho conosciuta. Ma tanto, con lei basta un contatto visivo ravvicinato per provare brividi; che occhi! Ha un viso e uno sguardo degno di fare cinema. Eravamo a fine giornata e si è lasciata andare nel DATY con un orgasmo da attacco epilettico, mi ha poi preparato bene con un BBJ onesto, ma la nota positiva va segnata per il furibondo amplesso. PSE dovrebbe dare l'idea. Io ero alla sesta camera e non ero certo a rischio venuta prematura, sapendo poi che a lei piace il sesso energico, mi sono concesso una vera scopata a motori avanti tutta! Quando sono sceso un orso mi ha datto che ci han sentiti fino al piano di sotto

Arissa posso dire che ora porta i capelli lunghi, mi sembra congelata nel tempo, forse qualche kg in più e una taglia di seno un pelo più grande, ma stavolta niente camera e niente aggiornamento sulle performance. Idem per Elena, sempre super fit e propensa alla battuta e al sorriso. Se da una parte mi piace molto, dall'altra so che avendo lei poco seno e un fisico al quanto androgino, non andiamo più sul ring perché il mio occhio vuole la sua parte (ballerina e rimbalzina nonché idonea per essere ciucciata a smorzacandela).
E con questa credo di aver completato il riassunto di circa 11 ore di permanenza al Margerita. Checché se ne dica, io non mi ci trovo mai male, stavolta poi top: 6 camere con 6 donne diverse e tutte fra il molto buono e ottimo. Non avessi trovato compagni di chiacchiere (saluti a
@ilprof87) con cui mi sono dilungato nello scambio di aneddoti sulle loft del medio Veneto, probabilmente avrei fatto pure la settima, ma a una certa mi è venuto sonno.
Forse potevo essere più conciso, ma volevo postare un report a 360°, quindi se non ci mettevo un po' di colore e opinioni personali pareva un bollettino meteo. Spero di aver fornito info utili alla comunità.
Grazie a tutti i compari che si spendono per recensire, mi aiutate sempre a evitare missilate e mi date dritte per orientare le mie scelte che in questo ultimo periodo, grazie al forum, hanno un bilancio sempre più positivo.