MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

eh manca la concorrenza se tornasse mai il Marina hanno finito la pacchia, sebbene sia un luogo in cui mi sono sempre divertito e fatto ottime camere ma sopratutto qualità/prezzo proprio non ci siamo per le ragazze i 70 ci stanno anche visto che a me non hanno mai chiesto extra
Se riaprirebbe il Marina e tornassero tutte quelle belle ragazze romene,questa topaia chiude e tutte le signore vanno in pensione…
La c’erano 20-30 e fin 50(il 31 Dicembre) ragazze sotto i 30 anni una + bella dell’altra…Daria,Aida,Micaela,Bianca…che bei ricordi
Un mio amico non si puo’ dimenticare la russa Ivanka

Ultima modifica:
Se riaprirebbe il Marina e tornassero tutte quelle belle ragazze romene,questa topaia chiude e tutte le signore vanno in pensione…
La c’erano 20-30 e fin 50(il 31 Dicembre) ragazze sotto i 30 anni una + bella dell’altra…Daria,Aida,Micaela,Bianca…che bei ricordi
Un mio amico non si puo’ dimenticare la russa Ivanka
esatto Margherita sfrutta la mancanza di concorrenza e la comodità per coloro che abitano nel nord-est come me e che si evitano 2 ore in piu' di auto per comodità, la cosa che fa rabbia almeno per me è che basterebbe poco per migliorare il locale un arredamento leggermente migliore con dei diventti stile privè, il buffet che ad oggi è impresentabile e i drink ad un costo più corretto, settembre scorso sono andato al wellcum con 20 euri in piu' non c'è paragone, poi la stanza costa di piu' alla fine dei conti perchè se vuoi che la signorina si applichi sei sui 100 ma sinceramente non sapevo dove girarmi

esatto Margherita sfrutta la mancanza di concorrenza e la comodità per coloro che abitano nel nord-est come me e che si evitano 2 ore in piu' di auto per comodità, la cosa che fa rabbia almeno per me è che basterebbe poco per migliorare il locale un arredamento leggermente migliore con dei diventti stile privè, il buffet che ad oggi è impresentabile e i drink ad un costo più corretto, settembre scorso sono andato al wellcum con 20 euri in piu' non c'è paragone, poi la stanza costa di piu' alla fine dei conti perchè se vuoi che la signorina si applichi sei sui 100 ma sinceramente non sapevo dove girarmi
Hai detto tutto,non serve aggiungere altro
Al Marina avevamo tutto,60€ entrata in settimana,pranzo e cena ottimi e senza limitazioni,si mangiava come in ristorante con quei 2 bravi cuochi…70€ la ragazza giovane che rendeva eccome…ubriachi,drogati e gente strana non poteva entrare
Il resto da bere non costava una fucilata

Salve a tutti. Sto pianificando un ritorno al Margerita dopo lunga assenza.
Leggo nomi nuovi e magari farei volentieri dei test, ma mi farebbe davvero tanto piacere ritrovare la Katerina mora con lo spazio fra gli incisivi con cui ho fatto solo una camera finora, ma veramente valida.
Qualcuno sa se in questi giorni bazzica nel club?
Io sarò a Gorizia lunedì, ma avrei una chance di passare anche domenica pomeriggio.
Ringrazio in anticipo per qualsiasi contributo di pensiero.

Salve a tutti. Sto pianificando un ritorno al Margerita dopo lunga assenza.
Leggo nomi nuovi e magari farei volentieri dei test, ma mi farebbe davvero tanto piacere ritrovare la Katerina mora con lo spazio fra gli incisivi con cui ho fatto solo una camera finora, ma veramente valida.
Qualcuno sa se in questi giorni bazzica nel club?
Io sarò a Gorizia lunedì, ma avrei una chance di passare anche domenica pomeriggio.
Ringrazio in anticipo per qualsiasi contributo di pensiero.
@npiper aggiorna il ragazzo sulle signore disponibili nel locale😉
Tu sei nella logistica del locale e sai come le truppe ucraine e sudamericane si spostano🫡

Anita vi saluta e mi ha detto ieri che Sabato ha qualche appuntamento con certi di voi al locale🔥
@stadionmanijak sei pronto per il secondo o terzo incontro? 😃
State attenti😅

Ultima modifica:
@npiper aggiorna il ragazzo sulle signore disponibili nel locale😉
Tu sei nella logistica del locale e sai come le truppe ucraine e sudamericane si spostano🫡

Anita vi saluta e mi ha detto ieri che Sabato ha qualche appuntamento con certi di voi al locale🔥
@stadionmanijak sei pronto per il secondo o terzo incontro? 😃
State attenti😅
Prima mi dicono che ho la moglie
Adesso passo per pappone
🤣🤣🤣🤣 Grazie per la fiducia 🤣🤣🤣🤣👍

Grazie per le info che mi avete fornito in privato.
Mi sono letto un po di post a ritroso e.mi pare di capire che in questo periodo si trovano facilmente Katerina mora, Evgenija (sua sorella se ho capito bene), una tal Mariana latina e forse perfino Anita nel weekend.
Qualcuno ha provato il trio con Katerina mora ed Evgenija insieme? Perché ci ho fatto qualche fantasia, ma le solite due incogni te mi tormentano:
-lavorano in sinergia o tanto vale combatterci 1vs1?
-chissà se è possibile farci un trio senza cambio condom nel cambiare da una all'altra?
Non ho tracciato nulla di ciò nelle pagine indietro. Qualcuno ci ha provato?

Grazie per le info che mi avete fornito in privato.
Mi sono letto un po di post a ritroso e.mi pare di capire che in questo periodo si trovano facilmente Katerina mora, Evgenija (sua sorella se ho capito bene), una tal Mariana latina e forse perfino Anita nel weekend.
Qualcuno ha provato il trio con Katerina mora ed Evgenija insieme? Perché ci ho fatto qualche fantasia, ma le solite due incogni te mi tormentano:
-lavorano in sinergia o tanto vale combatterci 1vs1?
-chissà se è possibile farci un trio senza cambio condom nel cambiare da una all'altra?
Non ho tracciato nulla di ciò nelle pagine indietro. Qualcuno ci ha provato?
Chiedere e’ lecito e soddisfare le proprie fantasie fa felici,quindi recati la e mettiti d’accordo con le interessate😉

Una doppietta al Marina la feci e fu un’esperienza interessante😃
Se le ragazze sono sincronizzate e’ una vera goduria🔥

Anita la trovi a bordo piscina ad arrostirsi,adesso e’ nera che pare sia stata in Marocco🥵

Buongiorno e buona domenica!
A differenza del solito, ho cambiato giorno e, per la prima volta, ho testato il club di sabato.
Mi avevano messo in guardia dal possibile sovraffollamento, ma ero particolarmente ben predisposto e volevo la maggior scelta possibile.
Già all'ingresso mi sono bastati pochi minuti per capire che sarebbe stata una giornata grandiosa. Il club è rimasto quasi privo di orsi fino a dopo l'ora di cena. Il grosso dei visitatori maschili si è visto la sera tardi.

Per completezza di informazioni, ho pagato ingresso 70, che riporta sullo scontrino 15 ingresso e 55 cibo e bevande (mi ha fatto sorridere).
Ho ricevuto un accappatoio liso e decisamente a fine vita tecnica, ma col caldone che fa, meglio così. Peccato per l'asciugamano 40x60, veramente buono per il bidet e nulla di più.
Bagni e docce nulla da segnalare, sauna finladese, chiedete e ve la accendono. Bagno turco spento perché appena ridipinto, mannaggia! Occhio che in zona docce/saune si scivola!
Esterno: piscina a 30 e passa gradi, una chicca per rilassarsi post sauna! Lettini e divani in abbondanza, ma verso le 17-18 un acquazzone ci ha forzati a comprimerci nel corridoio coperto per fumatrici.
La solita nota dolente: il cibo, che a non tutti piace, prevedeva patate al forno decisamente asciutte, compensate da una lasagna molto ricca di ragù. Pomodorini e qualcos'altro in una terrina a parte. Il resto era finito quando mi sono recato all'angolo buffet. Riguardo al bere io usufruisco solo di acqua e succo dai distributori gratuiti.

Direi che ho detto tutto e potrei chiudere, ma forse a qualcuno interessa sapere qualcosa in merito alle presenze femminili? 🤭😉😂

La nazionale rumena aveva in campo la n.10 Paula, che saluto, un cuore enorme e buona come il pane (e con due tette che fanno provincia). A seguire Maria, ormamai non più classificabile come new entry.
Conosco entrambe e posso dire Paula gran professionista, Maria non mi sbilancio perché anche se io non mi ci son trovato alla grande, ho visto che la portano tutti in camera, quindi o sono capitato in giornata no, oppure non avevamo feeling, o magari è migliorata col tempo, ma avevo tanta scelta e ho puntato altrove.

Le americhe hanno schierato Mariana dal Venezuela, Lili da Cuba, Martina (mi dicono sudamericana, non ci ho parlato, mora, bassa, ben fatta, seno rifatto non di mio gusto), infine una ragazza dalla pelle scura, seni piccoli, leggermente robusta, se era Jessica è dimagrita molto, oppure era una nuova ai miei occhi.
Posso esprimermi su Mariana e Lili. La prima una professionista, anzi di più. Pompino da lode con bacio accademico. Wow! E anche nel combattimento all'arma bianca bisogna stare attenti e concentrati. Sa cosa fare e come farlo.
Lili, un gioiellino, una miniatura al cacao. Se ne sta molto sulle sue come faceva Tami, per capirci. Quindi se non l'avessi incrociata nello spogliatoio nuda magari me la sarei persa. Invece siamo finiti sul materasso. Meno propensa ai FK, che non evita, ma non cerca, bbj benfatto, sessualmente non si risparmia e consente con la sua piccola statura begli esercizi ginnici.

Anita, che posso dire di Anita che non sappiate già? Lei fa al mio cervello quello che io faccio alla spugna dopo aver lavato i piatti. Se con le altre si parla si qualità del pompino, propensione al bacio ecc, con Anita sei a un altro livello. Lei ti eccita, ti fa godere e ti lascia ko. Se mi concedete il modo dire, "La classe non è acqua"!

C'erano poi dal lontano Est Europa Katerina mora, Katia la Pantera, Katerina bionda, Elena e anche Arissa. Non sono riuscito ad andare con tette ieri, ma ho fatto del mio meglio.
Katerina mora, il body type perfetto per i miei gusti. Snella e con due oneste tette naturali si lascia andare ad un bel GFE e sembra godersela alla grande.
Katia la pantera l'ho trovata con qualche kg in più, ma ci ha guadagnato anche il seno quindi 1:1. Stavolta sembrava molto ispirata, mi ha omaggiato di un orgasmo mentre mi prodigavo in un DATY, poi mi ha ricompensato con un BBJ di gran fattura, lungo, variabile di intensità e tecniche, si vedeva che voleva farmi godere per bene, nessun intento a farmi concludere. A seguire uno scontro fisico impegnativo e direi prolungato. Alla fine ero decisamente stanco e lei contentona, ballando a ritmo di musican ucraina mi ha confessato di non ricordare le mie performance precedenti, ma mi ha fatto i complimenti per quella appena terminata.
Katia bionda, l'ho trovata molto dimagrita rispetto a quando l'ho conosciuta. Ma tanto, con lei basta un contatto visivo ravvicinato per provare brividi; che occhi! Ha un viso e uno sguardo degno di fare cinema. Eravamo a fine giornata e si è lasciata andare nel DATY con un orgasmo da attacco epilettico, mi ha poi preparato bene con un BBJ onesto, ma la nota positiva va segnata per il furibondo amplesso. PSE dovrebbe dare l'idea. Io ero alla sesta camera e non ero certo a rischio venuta prematura, sapendo poi che a lei piace il sesso energico, mi sono concesso una vera scopata a motori avanti tutta! Quando sono sceso un orso mi ha datto che ci han sentiti fino al piano di sotto 😅
Arissa posso dire che ora porta i capelli lunghi, mi sembra congelata nel tempo, forse qualche kg in più e una taglia di seno un pelo più grande, ma stavolta niente camera e niente aggiornamento sulle performance. Idem per Elena, sempre super fit e propensa alla battuta e al sorriso. Se da una parte mi piace molto, dall'altra so che avendo lei poco seno e un fisico al quanto androgino, non andiamo più sul ring perché il mio occhio vuole la sua parte (ballerina e rimbalzina nonché idonea per essere ciucciata a smorzacandela).

E con questa credo di aver completato il riassunto di circa 11 ore di permanenza al Margerita. Checché se ne dica, io non mi ci trovo mai male, stavolta poi top: 6 camere con 6 donne diverse e tutte fra il molto buono e ottimo. Non avessi trovato compagni di chiacchiere (saluti a @ilprof87) con cui mi sono dilungato nello scambio di aneddoti sulle loft del medio Veneto, probabilmente avrei fatto pure la settima, ma a una certa mi è venuto sonno.
Forse potevo essere più conciso, ma volevo postare un report a 360°, quindi se non ci mettevo un po' di colore e opinioni personali pareva un bollettino meteo. Spero di aver fornito info utili alla comunità.😊

Grazie a tutti i compari che si spendono per recensire, mi aiutate sempre a evitare missilate e mi date dritte per orientare le mie scelte che in questo ultimo periodo, grazie al forum, hanno un bilancio sempre più positivo.

Da lunedì a giovedì non conviene nemmeno avvicinarsi al Margerita: desolatamente vuoto, niente mangiare ( ma al'ingresso non lo dicono e paghi cifra intera) e, due-tre ragazze... Questa almeno l'esperienza che ho fatto la scorsa settimana, quando sono riuscito a fare un passaggio al Margerita dopo lunga assenza; desolante, veramente desolante.
Pagato il settantello all'ingresso, dopo la doccia di rito, sono entrato in un locale dove giravano tanti orsi bianchi, ma scarsissima presenza.
Ero andato per Alona: asente; ero andato per Eugenia: assente; non c'erano nemmeno Katia la pantera ed altre blasonate fanciulle. Le uniche presenti, al mio arrivo verso le 19.30-20.00 erano: la colombiana Martina, la sudamericana Mariana ( credo sia questo il suo nome, che stava sempre al divanetto con Martina e che mi sembra più milf che ragazza), l'Ucraina Elena ed una ragazza, già vista in tal loco, di cui non conosco il nome, capelli media lunghezza mix castano-biondo, fisico non da velina, seni apparentemente vissuti.
Vista l'ora di cena, mi sono trovato i contenitori del cibo rigorosamente vuoti e fuori servizio; l'unica cosa che c'era erano alcuni miserabili pezzì di pizza (dalle sembianze e dalla qualità di tipico prodotto da supermercato Aldi confezione gran risparmio).
Aggiungo anche che la pizza era tonno e cipolla: ma come si può mettere cipolla in un club come questo?
Nel giro di pochi minuti Elena se ne è andata via, quindi erano rimaste in tre: le due sudamericane e questa castano chiara/bionda che se ne stava con viso scazzato per le sue a smanettare col telefono.
Il mio istinto era di andarmene, però mi bruciava aver sprecato il 70ello: almeno un coito, così da ridurre il danno, considerando che con una loft urbana almeno un centello ti parte.
Mi ha incantato la solarità di Martina, con la quale dapprima mi sono intrattenuto sui divanetti in un piacevole small-talk e poi in camera in una sessione molto molto appagante; gran bella ragazza, fisicamente ma anche intellettualmente, che fa il suo lavoro con grande onestà e rispetto verso il punter.
Soddisfatto di aver timbrato il cartellino, ho lasciato l'arena.
Al momento di uscire ho fatto presente alla ragazza della reception ( nonchè del bar, dei servizi ai tavoli, delle pulizie ecc.) che chiedere 70 euro per non dare nemmeno da mangiare è esagerato e lei, con sorrisetto idiota, mi ha detto : se chiedevi, una pizza la facevamo; ah brava: dillo quando uno entra e non quando uno esce lamentandosi.
Vabbeh. torno in pausa, in attesa di avere più speranze di reincontrare Eugenia ed Alona ( la pantera è ormai un must).

Finalmente ho avuto occasione di ritestare il Margherita ieri pomeriggio e devo dire che ho passato tre piacevoli ore. C'erano una decina di ragazze, non ho gran memoria dei nomi ma rileggendo i vostri precedenti post,sicuramente c'era il trio ucraino, un altro paio di ucraine, una più in carne ed un'altra un po' più in età magra bel fisico, una ragazza più giovane capelli biondi e quattro sudamericane, una venezuelana una colombiana, Martina brasiliana ed una mulatta, ultima (ma assolutamente non ultima) Anita. Appena arrivato ho cominciato a chiacchierare con Martina brasiliana e si è creato un buon feeling per cui siamo saliti. Incontro appagante, mi ha fatto stare molto bene. Risceso x riprendermi, vado alla ricerca del mio motivo di presenza al club: Anita. È una donna bellissima ed affascinante ma quello che ho scoperto dopo una lunga chiacchierata è che è una gran bella persona. Abbiamo continuato la conoscenza in camera ed anche lì si è dimostrata super!!! Appagato e visto che il tempo era peggiorato, quindi no bagnetto in piscina, me ne sono andato verso le 19.

Non sono certo che la brasiliana si chiami Martina....i nomi non fan x me.... comunque è brasiliana di Bahia, non troppo seno e parecchi tatuaggi anche in zona pubica

Finalmente ho avuto occasione di ritestare il Margherita ieri pomeriggio e devo dire che ho passato tre piacevoli ore. C'erano una decina di ragazze, non ho gran memoria dei nomi ma rileggendo i vostri precedenti post,sicuramente c'era il trio ucraino, un altro paio di ucraine, una più in carne ed un'altra un po' più in età magra bel fisico, una ragazza più giovane capelli biondi e quattro sudamericane, una venezuelana una colombiana, Martina brasiliana ed una mulatta, ultima (ma assolutamente non ultima) Anita. Appena arrivato ho cominciato a chiacchierare con Martina brasiliana e si è creato un buon feeling per cui siamo saliti. Incontro appagante, mi ha fatto stare molto bene. Risceso x riprendermi, vado alla ricerca del mio motivo di presenza al club: Anita. È una donna bellissima ed affascinante ma quello che ho scoperto dopo una lunga chiacchierata è che è una gran bella persona. Abbiamo continuato la conoscenza in camera ed anche lì si è dimostrata super!!! Appagato e visto che il tempo era peggiorato, quindi no bagnetto in piscina, me ne sono andato verso le 19.
Anita aprezzera’ i tuoi complimenti nei suoi confronti,e’ una donna di altri tempi
Le passo ora il link😉

Dopo il report dettagliato su ragazze e locale di @Callidus83, c’è ben poco da aggiungere. Ricambio i suoi saluti e lo ringrazio per le piacevoli chiacchiere sul nostro amato hobby, complimentandomi di nuovo per il “curriculum” da top player del settore. Chapeau!
Io sono arrivato al locale dopo cena, poco dopo la fine dell’acquazzone citato dai colleghi. Dopo una pausa per digerire in tranquillità, al primo giro di perlustrazione al primo piano vengo attirato dalla “zona latine”, nello specifico vengo attirato da Mariana. Il suo accento è già sufficiente ad intrigarmi (ho un debole per le latine) e dopo una breve chiacchierata, con abile contatto fisico da parte di lei, si va in camera. Camera di livello, passionale, “caliente”, nota di merito per le sue arti orali, solo queste varrebbero il giro di giostra, ma non si risparmia anche nel resto. Un caldo e avvolgente ciclone latino!
Segue pausa di necessario recupero, pausa inaspettatamente più lunga per lo scambio “culturale” con il collega di cui sopra.
A questo punto decido che ci vorrebbe una camera più tranquilla, e nel mio girovagare per il locale, vengo scherzosamente bloccato da Maria, simpatica e sorridente biondina rumena. Mi ispira tranquillità e mi mette a mio agio, ok, si va. Dopo poco mi rendo conto che ho trovato quello che cercavo in quel momento, una camera in stile GFE, molto piacevole. Lei si dimostra tranquilla, senza la minima fretta, coccolona, una mezz’ora volata nella quale sono stato molto bene.
Mi congedo da Maria e conosco Paula mentre scherza con un collega in spogliatoio (che latteria!).
Ritorno al primo piano per bere qualcosa, e dopo due chiacchiere con altri colleghi decido che mi ritengo soddisfatto e lascio il locale con il sorriso. Bilancio decisamente positivo.

Una settimana fa sono andato anche io al Margerita.
Presenti svariate ragazze fin dall'apertura: per le ucraine c'erano Alona, Eugenia, le tre Katerine, una certa Alessandra (Elena?) ed Alyssa.
Per le rumene c'erano Paula e Maria.
Le latino-americane comprendevano Mariana (Venezuela), Martina (Colombia), Mary (Cuba), Jessica (Brasile) ed era presente anche un'altra ragazza con i capelli neri a caschetto (Lily?).
Dopo le 16 era arrivata la mitologica Anita, dopo le 20 era arrivata una ragazza con i capelli neri e sfumature rosse che si fa chiamare Carmen (molto simpatica e cordiale).
Buona presenza di clienti, saranno stati 30-40 nell'arco della giornata, fortunatamente c'erano sempre varie ragazze libere.
Inizialmente sono andato con Mary: capelli neri a caschetto, occhiali, formosa naturale ed un pò sovrappeso (ha un pò di pancia), carnagione mulatta.
Si è comportata più che bene, è stata molto coinvolgente e partecipativa e senza mettere fretta; tra l'altro è una ragazza con cui si può parlare, non è distaccata anche se come altre se ne sta inevitabilmente un pò sulle sue. (y)
Poi sono andato con Katerina la Pantera, che conosciamo un pò tutti: molto intraprendente dentro ed anche fuori dalla camera (fa l'occhiolino, va a cercare il cliente, si struscia.. eccetera), anche con lei servizio completo e più che soddisfacente. Una garanzia. (y)
Ora scrivo qualche nota sull'aspetto di alcune ragazze: di Mary ho già detto sopra, Katerina mora ha uno spazio tra gli incisivi ed un fisico atletico, la sorella Eugenia è più bassa e comunque merita.
Mariana ha i capelli castani, occhiali, carnagione mulatta, seni molto gradi e rifatti e sedeva nella sala principale subito a sinistra (accanto sedeva Martina); Paula ha lineamenti squadrati e seni molto cadenti, Maria anch'essa ha lineamenti un pò squadrati ma è longiliena ed ha un atteggiamento cordiale.
Ho visto Anita, sembra ben più giovane di quello che è; spero di avere la possibilità di conoscerla prossimamente.
Un punto di forza del locale è sicuramente il fatto che ci lavorino ragazze di più nazionalità, quindi si hanno lineamenti e modi di fare diversi.
Infine, un pò di note: locale in ordine, solito buffet minimale con pasta, spinaci, patate e cevapcici, per cena pizza surgelata che spariva velocemente.
Forse il fatto che il locale sia davvero frequentato solo durante i fine settimana (da quanto leggo) rende antieconomico l'avere una cucina ed un cuoco dedicati?
Ad ogni modo, a prescindere dalle poche presenza durante la settimana, si potrebbe benissime sostituire i lettini sfondati ed un tavolino malfermo; a mio parere non sarebbe male anche mettere un paio di tavoli tra interno ed esterno per poter mangiare più agevolmente.
Per il resto, il locale mi è sembrato in ordine e fortunatamente era climatizzato (camere comprese).
Penso che il Margerita, pur con i suoi limiti, abbia il suo perché: è adatto per trascorrervi alcune ore e per clientela che non abita molto distante da esso.
Per chi abita lontano non consiglierei di pianificare una o più giornate solo per il Margerita, avrebbe ben più senso farlo per i locali carinziani che sono decisamente più grandi, strutturati ed assicurano sempre la presenza di molte più ragazze; eventualmente consiglierei di passare qualche ora al Margerita ad esempio nel bel mezzo di una vacanza in zona.

Buongiorno e buona domenica!
A differenza del solito, ho cambiato giorno e, per la prima volta, ho testato il club di sabato.
Mi avevano messo in guardia dal possibile sovraffollamento, ma ero particolarmente ben predisposto e volevo la maggior scelta possibile.
Già all'ingresso mi sono bastati pochi minuti per capire che sarebbe stata una giornata grandiosa. Il club è rimasto quasi privo di orsi fino a dopo l'ora di cena. Il grosso dei visitatori maschili si è visto la sera tardi.

Per completezza di informazioni, ho pagato ingresso 70, che riporta sullo scontrino 15 ingresso e 55 cibo e bevande (mi ha fatto sorridere).
Ho ricevuto un accappatoio liso e decisamente a fine vita tecnica, ma col caldone che fa, meglio così. Peccato per l'asciugamano 40x60, veramente buono per il bidet e nulla di più.
Bagni e docce nulla da segnalare, sauna finladese, chiedete e ve la accendono. Bagno turco spento perché appena ridipinto, mannaggia! Occhio che in zona docce/saune si scivola!
Esterno: piscina a 30 e passa gradi, una chicca per rilassarsi post sauna! Lettini e divani in abbondanza, ma verso le 17-18 un acquazzone ci ha forzati a comprimerci nel corridoio coperto per fumatrici.
La solita nota dolente: il cibo, che a non tutti piace, prevedeva patate al forno decisamente asciutte, compensate da una lasagna molto ricca di ragù. Pomodorini e qualcos'altro in una terrina a parte. Il resto era finito quando mi sono recato all'angolo buffet. Riguardo al bere io usufruisco solo di acqua e succo dai distributori gratuiti.

Direi che ho detto tutto e potrei chiudere, ma forse a qualcuno interessa sapere qualcosa in merito alle presenze femminili? 🤭😉😂

La nazionale rumena aveva in campo la n.10 Paula, che saluto, un cuore enorme e buona come il pane (e con due tette che fanno provincia). A seguire Maria, ormamai non più classificabile come new entry.
Conosco entrambe e posso dire Paula gran professionista, Maria non mi sbilancio perché anche se io non mi ci son trovato alla grande, ho visto che la portano tutti in camera, quindi o sono capitato in giornata no, oppure non avevamo feeling, o magari è migliorata col tempo, ma avevo tanta scelta e ho puntato altrove.

Le americhe hanno schierato Mariana dal Venezuela, Lili da Cuba, Martina (mi dicono sudamericana, non ci ho parlato, mora, bassa, ben fatta, seno rifatto non di mio gusto), infine una ragazza dalla pelle scura, seni piccoli, leggermente robusta, se era Jessica è dimagrita molto, oppure era una nuova ai miei occhi.
Posso esprimermi su Mariana e Lili. La prima una professionista, anzi di più. Pompino da lode con bacio accademico. Wow! E anche nel combattimento all'arma bianca bisogna stare attenti e concentrati. Sa cosa fare e come farlo.
Lili, un gioiellino, una miniatura al cacao. Se ne sta molto sulle sue come faceva Tami, per capirci. Quindi se non l'avessi incrociata nello spogliatoio nuda magari me la sarei persa. Invece siamo finiti sul materasso. Meno propensa ai FK, che non evita, ma non cerca, bbj benfatto, sessualmente non si risparmia e consente con la sua piccola statura begli esercizi ginnici.

Anita, che posso dire di Anita che non sappiate già? Lei fa al mio cervello quello che io faccio alla spugna dopo aver lavato i piatti. Se con le altre si parla si qualità del pompino, propensione al bacio ecc, con Anita sei a un altro livello. Lei ti eccita, ti fa godere e ti lascia ko. Se mi concedete il modo dire, "La classe non è acqua"!

C'erano poi dal lontano Est Europa Katerina mora, Katia la Pantera, Katerina bionda, Elena e anche Arissa. Non sono riuscito ad andare con tette ieri, ma ho fatto del mio meglio.
Katerina mora, il body type perfetto per i miei gusti. Snella e con due oneste tette naturali si lascia andare ad un bel GFE e sembra godersela alla grande.
Katia la pantera l'ho trovata con qualche kg in più, ma ci ha guadagnato anche il seno quindi 1:1. Stavolta sembrava molto ispirata, mi ha omaggiato di un orgasmo mentre mi prodigavo in un DATY, poi mi ha ricompensato con un BBJ di gran fattura, lungo, variabile di intensità e tecniche, si vedeva che voleva farmi godere per bene, nessun intento a farmi concludere. A seguire uno scontro fisico impegnativo e direi prolungato. Alla fine ero decisamente stanco e lei contentona, ballando a ritmo di musican ucraina mi ha confessato di non ricordare le mie performance precedenti, ma mi ha fatto i complimenti per quella appena terminata.
Katia bionda, l'ho trovata molto dimagrita rispetto a quando l'ho conosciuta. Ma tanto, con lei basta un contatto visivo ravvicinato per provare brividi; che occhi! Ha un viso e uno sguardo degno di fare cinema. Eravamo a fine giornata e si è lasciata andare nel DATY con un orgasmo da attacco epilettico, mi ha poi preparato bene con un BBJ onesto, ma la nota positiva va segnata per il furibondo amplesso. PSE dovrebbe dare l'idea. Io ero alla sesta camera e non ero certo a rischio venuta prematura, sapendo poi che a lei piace il sesso energico, mi sono concesso una vera scopata a motori avanti tutta! Quando sono sceso un orso mi ha datto che ci han sentiti fino al piano di sotto 😅
Arissa posso dire che ora porta i capelli lunghi, mi sembra congelata nel tempo, forse qualche kg in più e una taglia di seno un pelo più grande, ma stavolta niente camera e niente aggiornamento sulle performance. Idem per Elena, sempre super fit e propensa alla battuta e al sorriso. Se da una parte mi piace molto, dall'altra so che avendo lei poco seno e un fisico al quanto androgino, non andiamo più sul ring perché il mio occhio vuole la sua parte (ballerina e rimbalzina nonché idonea per essere ciucciata a smorzacandela).

E con questa credo di aver completato il riassunto di circa 11 ore di permanenza al Margerita. Checché se ne dica, io non mi ci trovo mai male, stavolta poi top: 6 camere con 6 donne diverse e tutte fra il molto buono e ottimo. Non avessi trovato compagni di chiacchiere (saluti a @ilprof87) con cui mi sono dilungato nello scambio di aneddoti sulle loft del medio Veneto, probabilmente avrei fatto pure la settima, ma a una certa mi è venuto sonno.
Forse potevo essere più conciso, ma volevo postare un report a 360°, quindi se non ci mettevo un po' di colore e opinioni personali pareva un bollettino meteo. Spero di aver fornito info utili alla comunità.😊

Grazie a tutti i compari che si spendono per recensire, mi aiutate sempre a evitare missilate e mi date dritte per orientare le mie scelte che in questo ultimo periodo, grazie al forum, hanno un bilancio sempre più positivo.
Nulla di nuovo sotto i petali del margerita 😍
Fregature non ce ne sono
Manca sempre la novità 😜

Buona presenza di clienti, saranno stati 30-40 nell'arco della giornata,
.......
Forse il fatto che il locale sia davvero frequentato solo durante i fine settimana (da quanto leggo) rende antieconomico l'avere una cucina ed un cuoco dedicati?
........

Ad ogni modo, a prescindere dalle poche presenza durante la settimana, si potrebbe benissime sostituire i lettini sfondati ed un tavolino malfermo;
Condivido tutte le tue riflessioni.
Obbiettivamente con 40 clienti , piu 10 ragazze (ricordiamoci che pure loro pagano l ingresso), son 50 x 70 euro incassati in UN giorno.
Ingiustificabili certi buffet scandalosi (da lunedi a giovedi proprio assenti....) 5 euro dal secondo asciugamano..... , manco una birra nel prezzo di ingresso, lettini esterni e divanetto zona jacuzzi sfondati......
Incommentabili

.......

........

Condivido tutte le tue riflessioni.
Obbiettivamente con 40 clienti , piu 10 ragazze (ricordiamoci che pure loro pagano l ingresso), son 50 x 70 euro incassati in UN giorno.
Ingiustificabili certi buffet scandalosi (da lunedi a giovedi proprio assenti....) 5 euro dal secondo asciugamano..... , manco una birra nel prezzo di ingresso, lettini esterni e divanetto zona jacuzzi sfondati......
Incommentabili
Hai detto tutto…e’ l’unico locale in zona cosi e sfrutta la situazione…

Indietro
Alto