MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

@npiper aggiorna il ragazzo sulle signore disponibili nel locale😉
Tu sei nella logistica del locale e sai come le truppe ucraine e sudamericane si spostano🫡

Anita vi saluta e mi ha detto ieri che Sabato ha qualche appuntamento con certi di voi al locale🔥
@stadionmanijak sei pronto per il secondo o terzo incontro? 😃
State attenti😅
Oggi c’e’ Anita? Stasera potrei fare una visita

intanto @Netam: spero tu sia passato xche ieri Anita c'era...
Ieri sono arrivato al Margherita Vs le 16. Presenti oltre ad una decina scarsa di colleghi, Mariana e la collega colombiana, la brasiliana Jessica (grazie @stadionmanijak 😀 ) e la cubana capelli a caschetto più formosa cui si è aggiunta vs le 18 l'altra più giovane, mulatta dal gran fisico. Lato ucraine presenti le tre K insieme ad un'altra più formosa e ad Aleksandra??? (Sempre ucraina un pochino ➕️ milfeggiante). Come detto Anita ed un'altra giovane, forse slovena, mora che girava in perizoma e reggiseno neri che non rientrava nei miei gusti. Prima camera con Mariana, ottimo bbj e rapporto più che valido, segue dopo debito recupero Kat bionda, camera che virava verso la PSE, buonissima anche quella e a concludere Anita che per social, attitudine, prestazione è per me la nr 1. Cena inesistente=pizza surgelata ...mi dicono xche è in ferie il ristorante da cui ricevono il catering. Devo dire rispetto alle rece critiche che ho letto che x me il posto è validissimo. Non ho mai beccato un missile, e non è scontato. Le ragazze alla fine saranno anche sempre quelle ma c'è un buon mix di nazionalità, età, modalità di approccio. Finora mi hanno sempre fatto stare bene. Auguro lo stesso anche a voi!! Alla prossima.
@BMWista : manda un bacio da parte mia ad Anita 😀

Cena inesistente=pizza surgelata ...mi dicono xche è in ferie il ristorante da cui ricevono il catering.

Eh rivolgersi a un altro ristorante/catering era troppo complicato poverini.....
Mi dicono fra l altro che il loro "fornitore" resta chiuso fino al 27.... allegria....

Devo dire rispetto alle rece critiche che ho letto che x me il posto è validissimo. Non ho mai beccato un missile, e non è scontato. Le ragazze alla fine saranno anche sempre quelle ma c'è un buon mix di nazionalità, età, modalità di approccio. Finora mi hanno sempre fatto stare bene.

Concordo pienamente. Il locale resiste e comunque una certa clientela ce l ha solo perche alla fine le girls presenti ti fan divertire.
È il resto, l organizzazione/gestione/manutenzione del locale che fa pena.
Se avessero pure delle ragazze/missile o dai modi sgarbati, chiuderebbero in 15 giorni

Ultima modifica:
Cena inesistente=pizza surgelata ...mi dicono xche è in ferie il ristorante da cui ricevono il catering.

Eh rivolgersi a un altro ristorante/catering era troppo complicato poverini.....
Mi dicono fra l altro che il loro "fornitore" resta chiuso fino al 27.... allegria....

Devo dire rispetto alle rece critiche che ho letto che x me il posto è validissimo. Non ho mai beccato un missile, e non è scontato. Le ragazze alla fine saranno anche sempre quelle ma c'è un buon mix di nazionalità, età, modalità di approccio. Finora mi hanno sempre fatto stare bene.

Concordo pienamente. Il locale resiste e comunque una certa clientela ce l ha solo perche alla fine le girls presenti ti fan divertire.
È il resto, l organizzazione/gestione/manutenzione del locale che fa pena.
Se avessero pure delle ragazze/missile o dai modi sgarbati, chiuderebbero in 15 giorni
Quando vado sto 4/5 ore di media ( per avere i tempi di recupero tra una camera e l altra) non posso portarmi i panini da casa

Ciao a tutti, con degli amici neofiti di questi club, volevamo fare un salto qui a Nova Gorica in un weekend di fine luglio.
Essendo in 6, ci sono problemi ad entrare tutti insieme?
Poi avete dei consigli o linee guida su come comportarsi con le ragazze?

Ciao a tutti, con degli amici neofiti di questi club, volevamo fare un salto qui a Nova Gorica in un weekend di fine luglio.
L'unico problema che potreste avere è che ci sono 6 camere, :geek:
Scherzi a parte, non ci sono limitazioni in tal senso. Non ho mai sentito dire che ci fosse troppa gente nel club e che all'entrata abbiamo limitato gli ingressi.
Per il resto, visto che siete in 6, cercate di ritagliarvi il tempo per stare nel locale. In gruppo si fa presto a chiacchierare e il tempo vola. Poi arriva il momento di andar via e scopri che hai passato le ore in acqua a parlare invece che... approfittare del buffet ;P

Che problemi dovrebbero esserci?!? Importante è che vi comportiate in modo rispettoso e corretto nei confronti di staff e ragazze.

L'unico problema che potreste avere è che ci sono 6 camere, :geek:
Scherzi a parte, non ci sono limitazioni in tal senso. Non ho mai sentito dire che ci fosse troppa gente nel club e che all'entrata abbiamo limitato gli ingressi.
Per il resto, visto che siete in 6, cercate di ritagliarvi il tempo per stare nel locale. In gruppo si fa presto a chiacchierare e il tempo vola. Poi arriva il momento di andar via e scopri che hai passato le ore in acqua a parlare invece che... approfittare del buffet ;P
Grazie mille per la risposta.
È meglio andare durante il giorno o la sera?
Considerando che saremo lì in zona da venerdi sera a domenica sera e vorremmo fare un ingresso

Considerando che saremo lì in zona da venerdi sera a domenica sera e vorremmo fare un ingresso
Sul giorno o sera dipende dai gusti personali. Di certo nel pomeriggio trovate pochi altri clienti ma pure qualche ragazza in meno (alcune arrivano solo per la serata).
Di sabato avete la garanzia di trovare il maggior numero di ragazze possibili (piu o meno 10) e visto che voi siete ben in 6, non è un dettaglio da poco

Io ci sono stato praticamente in tutti i giorni della settimana e ammetto che nel weekend ci sono più persone, di entrambe le categorie.
Se avete tutto il weekend a disposizione, ora che l'ho provato in prima persona, io ci andrei di sabato e ci starei tutto il giorno.
Visto che il biglietto di ingresso consta 70, tanto vale sfruttarlo appieno. Io mi faccio almeno un paio di saune, se è acceso anche il bagno turco. Mi faccio un bel po' di relax nella vasca idromassaggio. Se non è troppo fredda mi stempero nella piscina in giardino. Alla sera mi faccio fare una pizza, che non sarà il top, ma me la divido con qualcuno o qualcuna. E poi faccio social con tutte quelle che posso per poi fare tutte le camere che mi riesce di fare.

Sono un fan del Margherita ma manco da qualche anno, vorrei tornare in questi giorni d'estate ma difficilmente riesco a farlo nel weekend: secondo voi il martedi, ad esempio, è un giorno da evitare proprio, oppure c'è sempre qualche presenza di qualità anche fuori dal weekend? grazie mille per la condivisione delle info

Sono un fan del Margherita ma manco da qualche anno, vorrei tornare in questi giorni d'estate ma difficilmente riesco a farlo nel weekend: secondo voi il martedi, ad esempio, è un giorno da evitare proprio, oppure c'è sempre qualche presenza di qualità anche fuori dal weekend? grazie mille per la condivisione delle info
Troverai qualche donna di sicuro,solo aspettano la vittima😉

Lascia perdere il club dal lunedì al giovedì, paghi lo stesso 70€ (!!!) di ingresso ma trovi un club quasi deserto: nessun buffet di cibo e presenti 4-5 ragazze al massimo (che spesso vanno pure via ben prima dell'orario chiusura vista la scarsa presenza di clienti).

Lascia perdere il club dal lunedì al giovedì, paghi lo stesso 70€ (!!!) di ingresso ma trovi un club quasi deserto: nessun buffet di cibo e presenti 4-5 ragazze al massimo (che spesso vanno pure via ben prima dell'orario chiusura vista la scarsa presenza di clienti).
In pratica le presenti ad inizio settimana sono le meno interessanti, se ho ben capito quello xhe dici, mentre le migliori arrivano per il weekend?

Indietro
Alto