Numero di telefono: 3334400521
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Trans Marianna Tx 3334400521 - Incontri Roma
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: varcaturo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: mariana
Nazionalità: colombia
Altezza: 175-78
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
incuriosito dalle foto e della sua bellezza decido di contattare Mariana al telefono, risponde subito, ha una voce super femminile ed è molto gentile. Era disponibile e ci accordiamo senza contrattare per un incontro a breve. Raggiungo la location, comodissima, vicina all'uscita, con facile parcheggioe molto riservata, entro e mi trovo davanti una dea, molto meglio delle foto. Ci accordiamo per 2 50 per una cosa senza fretta e noto un certo interesse nei suoi occhi e, subito dopo, anche nel suo succinto slip. Decido a quel punto di scartare il regalo e scopro un biscottino di marmo, di dimensioni medio-buone ma di bellissima forma, all'insù e con una fragola bella grossa. Non resisto, mi fiondo per assaggiarlo e lei gradisce molto, ansima, mi guida e mi spiega come farla godere...ama la gola profonda. Nel frattempo mi tocca e dopo circa 15 minuti decide che è il momento di interpretare il ruolo di donna e lo fa alla grande, è molto sexy. Mi gomma, si gira, si mette a 90 e davanti a quel panorama non posso fare altro che entrare. Lei gradisce molto, è partecipe e dopo alcune posizioni e circa 15 minuti capitolo nel gommino. Mi rivesto durante un breve social, lei èmolto simpatica, la lascio con la promessa di ritornare presto. Lo farò al 1000%