Trans Marianna 3334400521

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3334400521
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3334400521 Trans - MARIANNA TX
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ravenna via Montanari zona stadio
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Marianna
Nazionalità: colombiana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Preso dalla belle foto di questa tgirl provo a contattarla mi risponde simpatica mi conferma che le foto sono le sue... chiacchieriamo ...le chiedo cosa possiamo fare mi dice che non bacia con la lingua ...Io cerco un po' di convincerla E insomma Rimaniamo sul chi va là a quando ci saremo visti.... nel pomeriggio la contatto e mi reco da lei.. soliti appartamenti al piano terra di via Montanari che io preferisco anche perché arrivi entri non devi far scale non incontri nessuno giusto qualcuno lì fuori sulla strada al massimo ...si parcheggia abbastanza bene per cui insomma entro ed è proprio lei è abbastanza in carne e si vede anche dalle foto è un po' ciccia però in viso è carinissima molto dolce simpatica così... però finisce qui non perché sia stata scortese o che altro però il rapporto niente di che ...la porcaggine non sa cosa sia per cui insomma fa un bel pompino salivoso ma col fazzolettino che si asciuga e sputa sempre la saliva dopo due tre leccate poi è brava fa un bel bbj però .....il suo Birillo è una M tendente al piccolo si indurisce però peloso... non capisco un trans ...lei è curatissima .... neanche io ho tutti quei peli e poi insomma sono un uomo niente... Lei è pelosa per cui non è il massimo fare il bbj a lei ...alla fine i baci... tira e molla ma i baci non me li ha dati ...venuta non se ne parla perché deve lavorare... insomma alla fine un bel pompino un po' di cavalcata... pecorina così cosi tiene la schiena un po' alta per cui si fa fatica a vedere il buco ... un po' missionaria e alla fine è venuta a manovella con me steso sul letto.... diciamo 100 euro un po' così non negativo perché lei è molto carina dolce però ....porcaggine 0 ....per cui mi dispiace ma non ci siamo proprio... da 1/10 voto 5...

Allegati

• 10694470-1716324691.jpg
    10694470-1716324691.jpg
    53,7 KB · Visite: 159
Ultima modifica di un moderatore:

Numero di telefono: 3334400521
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Trans Marianna Tx 3334400521 - Incontri Roma
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: varcaturo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: mariana
Nazionalità: colombia
Altezza: 175-78
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
incuriosito dalle foto e della sua bellezza decido di contattare Mariana al telefono, risponde subito, ha una voce super femminile ed è molto gentile. Era disponibile e ci accordiamo senza contrattare per un incontro a breve. Raggiungo la location, comodissima, vicina all'uscita, con facile parcheggioe molto riservata, entro e mi trovo davanti una dea, molto meglio delle foto. Ci accordiamo per 2 50 per una cosa senza fretta e noto un certo interesse nei suoi occhi e, subito dopo, anche nel suo succinto slip. Decido a quel punto di scartare il regalo e scopro un biscottino di marmo, di dimensioni medio-buone ma di bellissima forma, all'insù e con una fragola bella grossa. Non resisto, mi fiondo per assaggiarlo e lei gradisce molto, ansima, mi guida e mi spiega come farla godere...ama la gola profonda. Nel frattempo mi tocca e dopo circa 15 minuti decide che è il momento di interpretare il ruolo di donna e lo fa alla grande, è molto sexy. Mi gomma, si gira, si mette a 90 e davanti a quel panorama non posso fare altro che entrare. Lei gradisce molto, è partecipe e dopo alcune posizioni e circa 15 minuti capitolo nel gommino. Mi rivesto durante un breve social, lei èmolto simpatica, la lascio con la promessa di ritornare presto. Lo farò al 1000%

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto