Avvicinato oppure passato e proseguito in direzione ValSugana?Per A. Agenore: Alla sera ne puoi trovare diversi. Io lo cercavo per la mattina e lì la ricerca e disponibilità era quasi nulla. Alla fine mi sono avvicinato a zona Bassano.
Grazie!
Avvicinato oppure passato e proseguito in direzione ValSugana?Per A. Agenore: Alla sera ne puoi trovare diversi. Io lo cercavo per la mattina e lì la ricerca e disponibilità era quasi nulla. Alla fine mi sono avvicinato a zona Bassano.
da non spendere tanto.....Qualche info anche in pvt del nome dell hotel?
Grazie
Qualche info anche in pvt del nome dell hotel?
Grazie
e se appunto effettuano registazione o meno.
Haykey consentimi,
lontano da me voler polemizzare, finirei per danneggiare TUTTO il forum, e questa è l'ultimo proposito di noi tutti.
L'intervento di a.agenone mi sembrava pertinente ad evidenziare un abitudine alberghiera e non una istigazione all'ILLECITO.
In ogni caso, mantenendoci dentro il campo da te indicatoci, troverei interessante per il lettore poter apprendere notizie logistiche e comportamentali dei luoghi dove a volte capita di appartarci con qualche nostra amichetta.
In questo senso va pure letta la mia precedente richiesta fatta al socio vittoriopapiro. NON un dettaglioto recapito dell'esercizio, quanto un vago e lontano riferimento geografico allo stesso.
Non credo tu abbia sollevato un vespaio. Da parte nostra c'era della curiosità (+/- giusta). Kawkey ha sottolineato i limiti oltre i quali NON spingerci.Con la mia risposta non volevo alzare un ... vespaio. ...................................... ................................ ....................
Per chi è della zona provate a chiedere direttamente a Lei!!!
ma il cell è sempre spento...
ma il cell è sempre spento...