Mariella - Treviso - Altro

Reaction score
3
2 rece ma ben 2 pagine di splendide domande relative all'offerta alberghiera della zona, frustrazioni per cell. silenziosi, informazioni illuminanti sulla quotidianità della girl e via andare...un puttaniere che l'abbia trombata in una qualsiasi stamberga arriverà prima del Falco Pulitore ?

Per non dire poi che in pochi giorni il 3D ha avuto quasi 5000 visualizzazioni, anche a darle l' 8X1000 come alla chiesa almeno 38 rece mancano !

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
30
Esagerato!!!! 38 Rece equivalgono a minimo 50 trombate.
La ragazza ha una sua attività propria ed esercita a tempo perso.
Arriverà a questo valore forse a ferragosto.
Se mi riesce incontrarla, come programmato, provvederò io a decantarne le lodi, poiché non dovrebbero di certo mancare.

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Bungalow ha scritto:
Haykey
Kawkey
Chiariscimi un dubbio? Vuoi essere strafottente o più semplicemente sei dislessico o un po' analfabeta?
Io in questo caso sono strafottente.

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
calmi ragazzi non litigate..vedo che il clima sta diventando un po "litigarello"...pensiamo alla figa..ci pensano i moderatori a controllare il forum..

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Bene, riproponiamo anche in questa sezione un giochino che ha entusiasmato la sezione di Verona. Si chiama "Il prossimo post sarà una recensione". E' bello, piace, diverte. Ricchi premi e cotillons. :diablo:

Commenta
Reaction score
30
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mariella (ma non è il suo vero nome)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/treviso...-treviso--tipdan-idi93-ida1634590-idc109.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Alta trevigiana
NAZIONALITA': Italiana (radicchio-bellunese)
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: La ragazza non inserisce foto sull'annuncio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti tranne lato B
SERVIZI USUFRUITI: praticamente tutti a parte lato B
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 (+ albergo)
DURATA DELL'INCONTRO: 1.5 h (per mie carenze, la sua disponibilità sarebbe andava oltre)
DESCRIZIONE FISICA: Una BAMBOLINA !!! Alta attorno a 155 cm, un visetto bellinno vispo ed allegro, occhi marroni svegli ed incantevoli, capelli ricci castani meshati biondo, leggerissimamente qualche hg in eccesso, 2^ di seno in odor di 3^ (STUPENDO), pube depilato.
ATTITUDINE: Ottima, straordinario GFE.
REPERIBILITA': difficile, troppo impegnata per una sua professione e con un carnet bello zeppo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no su hotel
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36610082xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi trovavo già in contatto con questa stupenda bambolina, ancor prima che il buon Ariace pubblicasse la sua rece, portandola di fatto alla ribalta.
Dipese unicamente da me il mancato incontro. Poi... la cosa si fece alquanto più difficile per svariate ragioni.
Complice una reciproca simpatia nata subito, rimanemmo in contatto fino a stabilire la data del nostro incontro.
Simpaticamente stringati e ricchi di abbreviazioni i suoi sms, tipici di una ragazza della sua età.
Di svizzera puntualità all'appuntamento, quasi da non credere, ben conoscendo i classici quarti d'ora accademici con cui invece altre navigate pays ricevono.
Mi appare un essere minuto, nonostante l'ingombrante mantella con cui si ripara dai primi accenni invernali, con un sorriso gioviale e due occhi furbetti, non dimostrando affatto l'età dichiarata.
Potrei arrivare a limarle ben 3-4 aa, sufficiente in ogni caso a non dovermi inventare strane titolate discendenze, in caso di guai.
Buon social time durante il viaggetto verso l'alloggio scelto, in cui mi racconta di lei, del suo lavoro, di quel che fa (da alcuni mesi) delle sue tante cose.
Timidamente la mia mano dal cambio scivola verso le sue gambe, quel tanto per accorgermi che indossa calze autoreggenti.
Lei divertita lascia fare... in fondo ci eravamo fin li scambiato solo un innocente bacetto guancia guancia.
Ho modo di osservarla e constato che non è il mento a sporgergli, quanto il suo labbro inferiore.
Dettagli di pochissimo conto, e tali da non sminuirne il fascino che questa ragazzina riesce ad esercitare su di me.
Finalmente chiusi dentro la nostra stanza, lontani da occhi indiscreti desiderosi di conoscerci meglio.
Iniziamo in piedi, svestendoci reciprocamente mentre le nostre bocche si cercano con trasporto. Bacia divinamente Mariella, con generosa lingua.
Entrambi docciati da pochissimo, non perdiamo tempo in altro, finendo ben presto a far fare conoscenza anche alle nostre parte intime.
Stucchevole il suo seno, sebbene con due piccoli capezzoli, ma dalla forma regolare che sembra marmoreo.
Passerina succosa e gustosissima dove trascorrerò la maggior parte del tempo. Il mio temperamento sembra frenato di fronte a questa bambolina, nonostante lasci intendere lo faccia anche perché le piace.
Mi trovo a volte impacciato, e timoroso di poterle far male. Si lascia digitalizzare ed io non vado mai oltre le due dita.
Cambiamo spesso posizione, con io sempre accorto a non farle male.
E' lontana la mia decisa irruenza con cui in genere mi accompagno con altre più smaliziate.
La ragazza ha però mestiere, e lo dimostra nell'arte orale, fatta di leccatine, affondi lungo l'asta, sempre bagnatissimi.
Ha iniziato anche a guardarmi fisso negli occhi, mentre lo fa. La mia unica richiesta è di rivolgere attenzioni al mio scroto, e lei ubbidisce con maestria.
Siamo andati avanti oltre quaranta minuti così, deliziandoci con daty, BBJ, 69, dopodiché ho deciso di volerla prendere.
Solo un paio di posizioni, e ben consapevole che non sarei durato a lungo abbiam ripreso i giochi di prima.
Ho finito con un CIM. Un ottimo CIM, con lei subito sdraiatasi sopra di me nel farsi accarezzare.
Stupenda esperienza che sicuramente ripeterò.

Commenta
Reaction score
957
eh eh..per me il vecchio porco di Arcore ha preso una cotta :heart::kiss3: e lo capisco!!!!!

Commenta
Reaction score
30
eh eh..per me il vecchio porco di Arcore ha preso una cotta :heart::kiss3: e lo capisco!!!!!
Beh questo non credo (detto alla senatore Razzi). :prankster2:
La sua leggiadra esuberanza giovanile porta inevitabilmente a sentirsi affascinati da lei.
Il rispetto che rivolgo in genere a TUTTE, con lei è doverosamente accentuato per come si pone.
Ho dimenticato di scrivere che subito dopo esserci arrotolati sul lettone della stanza giochi, mi ha praticato un massaggio.
Dorsale, ben condotto, con grande mio rammarico non potendo ricambiare per l'infelice posizione prona; dopo qualche minuto pettorale ed inguinale..... rimasto interrotto!
D'altronde aveva numerosi altri argomenti che più mi stimolavano.:on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
957
So che mi risponderete prendi il telefono e chiama, ma la domanda la faccio comunque, sapete se arriva anche nell'interland mestrino ?
per il bocia farà..........no "potrebbe fare" farà uno strappo e si allungherà fino a Mestre. chattando chattando.........arriverà a Mestre.

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Beh questo non credo (detto alla senatore Razzi). :prankster2:
La sua leggiadra esuberanza giovanile porta inevitabilmente a sentirsi affascinati da lei.
Il rispetto che rivolgo in genere a TUTTE, con lei è doverosamente accentuato per come si pone.
Ho dimenticato di scrivere che subito dopo esserci arrotolati sul lettone della stanza giochi, mi ha praticato un massaggio.
Dorsale, ben condotto, con grande mio rammarico non potendo ricambiare per l'infelice posizione prona; dopo qualche minuto pettorale ed inguinale..... rimasto interrotto!
D'altronde aveva numerosi altri argomenti che più mi stimolavano.:on_the_quiet:

Silvio dai concedici a noi MORTALI MINIDOTATI una delle tue gnocche da assaggiare...fallo per noi pisellini!:crazy::crazy::crazy:

Commenta
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: mariella
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/treviso...-treviso--tipdan-idi93-ida1634590-idc109.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: montebelluna
NAZIONALITA': italiana veneta
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti tranne rai2
SERVIZI USUFRUITI:tutti tranne rai2
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:2,30h
DESCRIZIONE FISICA:piccolina ben proporzionata non una velina
ATTITUDINE: molto gfe molto buona in generale
REPERIBILITA': complicata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: hotel
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36610082xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver letto le recensioni sulla ragazza, provo a chiamarla ma senza aver risposta, le mando un sms lei mi risponde dopo un oretta, da li ci scambiamo alcuni sms per fissare l'incontro, i suoi sms sono simpatici scritti in veneto (va ben stea) fissiamo l'incontro per venerdi sera(ieri) prenoto l'albergo in quel di montebelluna, parto da casa un tre orette prima visto che devo fare 150km arrivo la chiamo mi dice che arriva in una mezzora, la aspetto fuori arriva una ragazzina piccolina biondina infreddolita, carina anche di viso e simpatica, saliamo in camera parliamo un po seduti sopra il letto, lei mi dice se mi va un massaggio le dico che non mi piace facciamo come viene viene le dico senza programmare le cose, lei e molto socievole mi viene in braccio e iniziamo con un fk buono (lei bacia bene con una linguetta un po ruvidina) andiamo avanti per qualche minuto con baci e carezze, ci spogliamo mentre andiamo di fk, lei e ben proporzionata con una seconda di seno sodo e un bel culetto non piccolino ma proporzionato x il suo fisico, scendo baciandola sui seni fin che mi ritrovo la sua patatina in bocca bella depilata la mangio per un bel po di tempo lei mugola e le piace(un po finge sul primo pero dopo si vede che le piace) la lascio per un secondo e me la ritrovo con in bocca il fratellino un bbj ben fatto senza uso di mani con leccatine varie qua e la, un voto 8,5, mi sale sopra per un 69 visto che le piace essere leccata andiamo avanti cosi per una decina di minuti, la voglio si gira mi incappuccia e sale lei non per molto le piace piu essere presa alla missionaria, la giro facilmente visto la stazza e con lei sotto vai di fk molto deciso, esco e le dico che sto per venire mi toglie il cappuccio e vengo nella sua bocca lei continua dolcemente non si toglie subito come tante, mi abbraccia e sta vicino senza alzarsi(li veramente sembra la tua ragazza) parliamo sempre abbracciati di molte cose intervallati da vari bacetti per una decina di minuti, lei messa a pancia in giu sul letto fa si che il suo culetto prenda una forma molto invitante, mi giro le bacio un po i piedi e vedo che le piace continuo per un po e la sento come sciogliersi le tocco la patatina ed e molto bagnata molto piu di prima, lei si gira e mi riprende il fratellino in bocca e vai con un altra sessione questa volta molto piu coinvolta, mi stringeva a se e mi baciava con piu trasporto abbiamo realmente fatto l'amore......... ci laviamo e sdraiati sul letto mi racconta un po della sua vita, che devo dire una ragazza molto socievole forse un po ingenua in questo mondo di puttanieri, guardo l'ora e mezzanotte lei e arrivata alle 21,30 le dico ci vestiamo e senza che lei mi chieda(non avevamo neanche parlato di soldi prima) le appoggio sul comodino 150 penso sia un prezzo anche basso per la sua prestazione...... la accompagno alla sua auto ultimo bacio (dopo aver preso un appuntamento per fine mese) e se ne va..... una buona esperienza con una ragazza alle prime armi (due mesi che esercita). non lavora il sabato e la domenica da ora in poi, per bellapunta ho chiesto se si sposterebbe fino a mestre mi dice che e troppo distante..... ciao ragazzi alla prossima

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
30
Gekj, penso che tu abbia meglio di me messo in evidenza alcune particolarità positive di Mariella, come farti sentire la tua ragazza e la sua straordinaria partecipazione in quei momenti.
Tu l'hai descritta "forse un pò ingenuotta", probabilmente prendendoci, anche se io penso sia spontaneità giovanile questo suo straordinario modo di accompagnarsi.
Mi ha parlato di aver finora incontrato solo gentiluomini, e mai mascalzoni, cosa che voglio augurarmi possa continuare.
La tua bella rece mi ha ricordato, facendomi rivivere il mio incontro.

Commenta
Reaction score
3
scusate ragazzi volevo chiedervi se mariella è ancora in attività...xche vorrei chiamarla ma nn sapendo se lavori ancora nn vorrei fare la figura del pirla...spero di nn aver violato nessuna regola vi ringrazio in anticipo

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mariella
RIFERIMENTO INTERNET: annuncio scaduto
CITTA DELL'INCONTRO: basso bellunese
NAZIONALITA': italiana
ETA': non ho chiesto ma credo 25-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ R1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ R1 FK CIM
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e mezza
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 155cm capelli lunghi ricci biondo-castano qualche chiletto in più ma accettabile bel seno 2-3
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': mooooolto difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: albergo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36610082xx

LA MIA RECENSIONE:

Eccomi qua a scrivere la mia prima recensione proprio su Mariella che grazie al forum ho potuto conoscere.
Per riuscire ad incontrarla ci è voluto più di un mese, i primi contatti telefonici e via sms li ho avuti appena dopo Natale, e ci siamo incontrati qualche giorno fa dopo altri due appuntamenti andati a buca....finalmente ci accordiamo per giorno luogo e orario e lei si dimostra puntuale.
Non aspettatevi una "velina" ma una ragazza carina, non altissima con qualche chiletto in più che però non da assolutamente fastidio. Lei è gentilissima ed educata ed iniziamo il nostro incontro con un massaggio delicato su tutto il corpo....premetto che non abbiamo discusso di prestazioni se non la prima volta che ci siamo sentiti al telefono. Dopo il massaggio il nostro rapporto è continuato in modo piacevole e spontaneo da entrambi le parti, utilizzando tutti i servizi sopra elencati concludendosi con un delicato e piacevole cim. Unico neo, ma indipendente da noi, la stanza un po freddina...
Alla fine siamo rimasti buoni 10 minuti sotto le coperte a coccolarci. Doccia e saluti.
In conclusione: lei è dolce ed educata, ha la sua vita e per questo è difficile incontrarla, non è un figone ma se cercate un rapporto fatto di complicità e passione credo che con lei lo troviate senz'altro. Da rincontrare per vedere cosa succede con un po più confidenza...

Mi scuso se ho sbagliato qualcosa nella recensione e ringrazio il forum e chi lo gestisce.

Commenta
Reaction score
0
qualche chiletto di troppo distribuito dove? addome, lato B oppure sulle gambe? così da farmi un'idea più precisa :whistle3:

Commenta
Reaction score
3
qualche chiletto di troppo distribuito dove? addome, lato B oppure sulle gambe? così da farmi un'idea più precisa :whistle3:

Pagina 1 post 7 se non erro, comunque la seconda rece, in descrizione: 2/3 kg in eccesso su gambe e fianchi, su altri post ci sono altri richiami alla descrizione della ragazza, basta leggere, o è' troppa fatica?
Scusate il sarcasmo ma oggi ho i coglioni girati!

Commenta
Reaction score
0
qualche chiletto in più ben distribuito su tutto il corpo, quindi ben proporzionata. spero di essere stato più chiaro.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto