Leggo e,con piacere,riconosco di aver profetizzato un cambiamento che invece non è avvenuto.Non sono stato capace di applicare un metodo..siamo stati due ore a letto giocando parlando e ridendo..un sesso spensierato con una ragazza che, per naturale evoluzione, non ritroverò più perché dovrà limitare la naturalezza che regala a puttanieri come me.
l' ho chiamata piu' di venti vo
lte mai una risposta.......mah
a me risponde sempre...anch'io... che abbia smesso?
beh, il fatto che tira pure i bidoni potrebbe essere interessante... fa conoscere di più la persona, il suo modo di lavorare, che è poi lo scopo del forum.Questo 3D sta tornando a essere lo sfogatoio dei rimbalzati e dei bidonati, è' già stato ripulito 2 volte dai moderatori, ho idea che alla terza lo chiudono.
Cortesemente torniamo on topic, se avete recensioni o domande da fare ok ma che non risponde a telefonate e sms lo sappiamo già e onestamente non ce ne può frega' de meno.
beh, il fatto che tira pure i bidoni potrebbe essere interessante... fa conoscere di più la persona, il suo modo di lavorare, che è poi lo scopo del forum.
beh, il fatto che tira pure i bidoni potrebbe essere interessante... fa conoscere di più la persona, il suo modo di lavorare, che è poi lo scopo del forum.
Organizzato anch'io più volte un incontro(ho perso il conto)nell'arco di più mesi.In ogni occasione, il giorno stesso dell'appuntamento e con svariate scuse, l'ha cancellato... Probabilmente non le sono simpatico :-(