Mariella - Treviso - Altro

Reaction score
0
Mi ha inviato un sms questa mattina con scritto scusami ma pult ho il ciclo fino a domenica...
Eh vabbe alla natura non si comanda.....

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mariella
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/treviso...ce-treviso--tipdan-idi93-ida1731853-grp3.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ-R1
SERVIZI USUFRUITI: GFE al quadrato-R1-BBJ-FK
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO:oltre tre ore
DESCRIZIONE FISICA: circa 165 cm carina bel seno (3) bel fisico e bel cubetto
ATTITUDINE: forse troppo
REPERIBILITA': difficile ma gestibile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: casa mia
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36610082xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver letto tutte queste recensioni provo a contattare mariella, dopo settimane andate a vuoto la trovo e fissiamo l'incontro, purtroppo due volte a causa mia debbo spostare la data finche pochi giorni fa mariella riesce a venire a casa mia.
appena arrivata la riconosco subito dall'abbigliamento, fin troppo ostentato ma d'altronde va bene che una ragazza si vesta e si trucchi per bene, andiamo nel mio appartamento e iniziamo a parlare, come se la conoscessi da una vita, ti mette subito a suo agio e dopo pochi minuti iniziamo a giocare e "tra una parola e l'altra" passano delle ore di buon sano divertimento e di belle chiacchiere.
non scendo nei particolari di cosa abbiamo fatto ma vi dico che è come farlo con una fidanzata, spero soltanto che nessuno le faccia del male e perda quella sua spontaneità e genuinità che la contraddistinguono. Insomma la consiglio perché mai con una pay avevo passato una serata così, però forse un pelo di stronzaggine in più la renderebbe ancora più intrigante.
A presto spero cara e dolce mariella!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
958
Non sono stato capace di applicare un metodo..siamo stati due ore a letto giocando parlando e ridendo..un sesso spensierato con una ragazza che, per naturale evoluzione, non ritroverò più perché dovrà limitare la naturalezza che regala a puttanieri come me.
Leggo e,con piacere,riconosco di aver profetizzato un cambiamento che invece non è avvenuto.
Lei è speciale..

Commenta
Reaction score
0
Io pure provato anche sms più volte..di solito rispondeva ed invece non più..peccato avrei voluto provarla

Commenta
Reaction score
0
mi dispiace ma mi devo accodare pure io...contattata 3 volte in 4 mesi dopo innumerevoli tentativi a vuoto ogni volta, manco la desse via aggratis.
Tanto per cambiare, tre bei bidonazzi, tutti comunicati il giorno prima con laconico sms, in una occasione mi scrive che si era dimenticata che aveva l'auto ferma per tagliando e alla mia proposta di andarla a prendere mi risponde che non può perchè ha un suo preciso modus operandi che "mi hanno assolutamente consigliato di seguire"...?!?
Più di una volta le ho chiesto se gentilmente potesse almeno dare un semplice indirizzo mail per facilitare le comunicazioni, visto che il tel squilla sempre a vuoto e agli sms non risponde anche se ha il mio numero salvato, ma lei risponde "non posso perchè non sono io a mettere gli annunci in internet"...ma che cazzo vuol dire? chi non ha uno smartphone al giorno d'oggi?hai 25 anni ciccia mica 65!
Mi sono andate a puttane (in senso solo biblico, purtroppo) due prenotazioni in hotel, di cui una con anticipo versato, per non parlare dei fastidi a casa.
Io dico, se hai già la tua clientela fissa e zero tempo per gli altri, cambia numero, butta la sim e amen, no?
Mi sono sfogato :treaten:

Commenta
Reaction score
3
Questo 3D sta tornando a essere lo sfogatoio dei rimbalzati e dei bidonati, è' già stato ripulito 2 volte dai moderatori, ho idea che alla terza lo chiudono.
Cortesemente torniamo on topic, se avete recensioni o domande da fare ok ma che non risponde a telefonate e sms lo sappiamo già e onestamente non ce ne può frega' de meno.

Commenta
Reaction score
171
Questo 3D sta tornando a essere lo sfogatoio dei rimbalzati e dei bidonati, è' già stato ripulito 2 volte dai moderatori, ho idea che alla terza lo chiudono.
Cortesemente torniamo on topic, se avete recensioni o domande da fare ok ma che non risponde a telefonate e sms lo sappiamo già e onestamente non ce ne può frega' de meno.
beh, il fatto che tira pure i bidoni potrebbe essere interessante... fa conoscere di più la persona, il suo modo di lavorare, che è poi lo scopo del forum.

Commenta
Reaction score
3
beh, il fatto che tira pure i bidoni potrebbe essere interessante... fa conoscere di più la persona, il suo modo di lavorare, che è poi lo scopo del forum.

Una citazione alla mai dire gol di qualche anno fa, " sono perfettamente d'accordo a metà con il mister".
È' vero che lo scopo del forum è' condividere informazioni e esperienze in modo che tutti possano farsi un'idea del modus operandi della ragazza, ma questo già traspare dalle recensioni fin qui postate, quasi tutti i recensori a esclusione dell'apripista ariace hanno avuto problemi a fissare l'incontro, menzionando pacchi e bidoni oltre al fatto che è' pressoché sempre in over booking.
Secondo me non lo fa quasi neanche apposta, è' decisamente male organizzata, inoltre avendo anche un lavoro normale da a quest'ultimo la precedenza sulla marchetta.
Io l'ho incontrata 2 volte per il suo modo di fare e di offrirsi mi sono divertito molto ma nel secondo incontro ha ricevuto una telefonata della sua datrice di lavoro che la avvisava che il giorno dopo avrebbe dovuto lavorare anche la mattina e non solo il pomeriggio, lei ha accettato la cosa è quando ha chiuso la comunicazione ha sbuffato lamentando il fatto che avrebbe dovuto paccare il cliente che aveva fissato per la mattina.
Se le si può muovere una critica è' che inventa palle assurde tipo tagliando della macchina, o mestruazioni impazzite che arrivano una settimana prima del previsto o chi più ne ha più ne metta, sarebbe meglio che dicesse la verità " scusami ma io ho anche un lavoro normale e mi hanno cambiato il turno" invece di inventare tante cazzate.

Ritengo però sbagliato intasare il 3D di lamentele e sfoghi che si sa' sono indigesti alla moderazione.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

Segnalare che tira bidoni è una cosa. Fare le cronistorie di tutte le volte che si è telefonato e non si è ottenuto risposta è un'altra. Ormai dovreste sapere che le difficoltà di contatto delle pay sono fisiologiche. D'altra parte, o una tromba o risponde al telefono.

Commenta
Reaction score
38
Organizzato anch'io più volte un incontro(ho perso il conto)nell'arco di più mesi.In ogni occasione, il giorno stesso dell'appuntamento e con svariate scuse, l'ha cancellato... Probabilmente non le sono simpatico :-(

Commenta
Reaction score
8.601
Organizzato anch'io più volte un incontro(ho perso il conto)nell'arco di più mesi.In ogni occasione, il giorno stesso dell'appuntamento e con svariate scuse, l'ha cancellato... Probabilmente non le sono simpatico :-(

....bè del resto anche il tuo nickname parla chiaro.....:prankster2:

saluti

Commenta
Alto