Mariella - Treviso - Altro

Reaction score
141
Allora contattata la signorina ad inizio mese...ha un book che fà spavento mi ha detto "potrei inseriti x fine mese" cazzo ho detto io son mica sicuro che il 28 ho voglia di scopare! Ad ogni modo mi disse 150 se lei viene da te al tuo domicilio per circa 1 ora od 1,5 ore no lato B venuta tutte le volte che riesci...(dovrò magiare e bere molto succo d'ananas ed evitare aglio e asparagi) abbassa un pò attorno ai 100 se si và in hotel che ovviamente è a carico del punter di turno. Zona Montebelluna ed in quell'area gli hotel viagiano tutti a minimo 60/70 euro a salire.

Quindi a conti fatti il figabudget prevede circa 200 euro per la seratina...distribuiti tra hotel e girl salvo extra.

Considerato inoltre che da come prendeva appunti sull'agenda arrotonda di marchetta una sera sì e l'altra pure...mi pare che l'idea della saltuaria poco organizzata sia andata appunto puttane. Questa sta programmando gli incassi altro che storie...
Ammetto che sari stato tentato di conoscerla ma temo andrò quando le acque si calmeranno perchè così a comando faccio fatica, considerato che una botta a lei mi costa come due botte da un'ora ad altre...e per altre intendo roba tipo la gina o shila mica robetta!

Commenta
Reaction score
6
Contattata anche io ê devo solo scegliere se si o se no... Certo che a me al telefono ha detto 100, ma son quasi sicuro a questo punto che mi chiederà 150... Si presenta ben vestita agli appuntamenti? In effetti a 150 si può anche trovare qualche doppio shot con simil velina... Ma un CiM in effetti... Boh!

Commenta
Reaction score
141
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mariella
RIFERIMENTO INTERNET:Link
CITTA DELL'INCONTRO: montebelluna / caerano san marco
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non c'è foto perciò...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Un pò di tutto no lato B
SERVIZI USUFRUITI: daty, FK, rai1, hj
COMPENSO RICHIESTO: 100 + hotel
COMPENSO CONCORDATO: 100 + hotel
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore e mezza circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.60 scarso, castana tinta in biondo, seno direi una terza, fisico non esile ma tozzo e sodo per ora ben formato:D
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': discreta a telefono un delirio fissare incontro.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale dell'hotel
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36610082xx

LA MIA RECENSIONE:

finalmente dopo danto parlare...son riuscito a venire ai fatti, ho incontrato la famosa Mariella...
alcune piccole premesse devono a mio avviso esser fatte, 1) l'incontro prenotato con circa un mese di anticipo è stato soggetto a rinvii, spostamenti bidoni, mai da parte mia. 2) l'ho incontrata, più per curiosità e voglia di tenere il punto, mi son intestardito che per vero e proprio ormone battente, sono un istintuale ovvero in genere quando ho voglia di qualcosa di buono...alzo la cornetta e vado difficilmente programmo.

Appuntamento in un park di caerano san marco da lì ci saremmo diretti in un hotel, anche qui piccolo inciso gli hotel in zona son pochi e piuttosto cari quindi difficile reperire stanze, in più in quello che lei di solito propone inizia ad esser “conosciuta” e i gestori la guardano di traverso...per altro lei è disponibile a venire in luoghi da voi scelti, quindi cercate per la vostra privacy di spippolare internet per reperire roba abbordabile, per inciso e dò una nuova notizia credo...pagando una sorta di extra o raddoppiando la tariffa si sposta di parecchio un 50ina di km arrivando fin verso Padova...
fortunatamente verso le 21,30 il traffico è poco le strade sgombre e quindi mi dirigo nell'oscurità della sera sotto una fastidiosa piogerellina, a tutta birra (nel limite degli autovelox) verso l'hotel.

In auto si fa un po' di social e osservo la mia donna di una notte piccolina minuta ma non esile, viso non bellissimo labbro sporgente che a mio avviso crea la sua prununcia particolare, abbigliamento vestitino con mini e scarpa zeppa con il tacco...l'insieme non è sgradevole ma come dire se siam generosi è un po' tamarro o per dirla alla veneta “bajan” altrimenti si vede a km che se non sei zoccola... ci sei vicino amen... qui penso alla faccia del portiere d'hotel a cui dovrò spacciarla per la mia girl...(mi cresce il naso...e non quello tra le gambe). Tuttavia via la ragazza pur giovane dimostra un buona intelligenza e maturità, tralascio le indicazioni sulla sua vita...

Arriviamo all'hotel superiamo la dogana con malcelata indiffenza da entrambi i lati e a posto. In camera ci sistemiamo un attimo bagno lei bagno io e iniziamo con calma, si continua a chiccherare si beve qualcosa....e con ancora l'intimo addosso iniziamo a esplorarci... La ragazza è piccola, (mi ricorda betty come formato tascabile...) morbidamente e piacevolmente soda nei punti giusti il seno a mio avviso un bella terza piacevolissimo da mungere, leccare, stringere...così come il culotto e le cosciotte...mi piace sì! Mi piace molto...
Ci baciano via via sempre più intensamente, accidenti mi sembra di star con la morosa, bacio con intensità frenesia la mia lingua esplora il collo ed il lobo dell'orecchio mentre la tiro verso di me e lei si scalda le nostre gambe si incrociano e lei cerca e contraccambi carezze e baci...
Iniziamo giocando a svestirci mentre continuiamo in questa sorta di avvinghiamento, noto che si scalda parecchio scendo arrivo ai seni e dopo un poco di lavorio si irrigidiscono i capezzoli...bene anche io son rigido... ma non mi basta mi piace troppo questo pettining perciò insisisto accarezzandola ovunque, pastrugnado, baciando leccando e lei gradisce non fugge non si ritrae ma è un po' passiva...mi tasta l'attrezzatura con la mano... un piccolo sfioro ma poca roba ma non si avvicina minimamente per baciarla...io son curioso di capire la ragazza e perciò non voglio dirigere eccessivamente il gioco e lascio fare in libertà per vedere che succede...
Ad un certo punto mi chiede se apprezzo il massaggio, certo che sì dico io, così mi mette a pancia sotto mi sfila gli slip mi si piazza sopra ed inizia un piacevole massaggio con un buon tocco, peccato la mancanza di olio o gel lubrificante ma non male davvero! Mi ci voleva un massaggio per stemperare la tensione...mi calmo un po' fino a quando non sento il suo sesso sulla schiena, qui mi sforzo di restare calmo per non girami e prenderla di forza, lei è troppo gentile non meriterebbe un simil trattamento...fortunatamente mi controllo e cerco nei limiti della tensione di gustarmi tuuutta la sua opera...Ora sono io che la faccio stendere e contraccambio con un tentativo di massaggio (o almeno un simil massaggio) lei sembra aprezzare ma la visione di lei lì a pancia sotto con le gambe un po' divaricate dove apprezzo le forme le rotondità, la consistenza mi annebbiano il cervello ed è dura concentrarsi e tentare di massaggiarla la voglia di prenderla e di piantarle l'asta nel primo buco disponuibile è fortissima resisto in qualche modo ma non resisto a passare la lingua in quel fresco e gradevole corpo, lei si gira e si mette comoda e piazza i piedi sulla mia schiena, inizio un daty lungo piacevole, implacabile.
Lei apprezza davvero molto dopo un certo lavorio inizia con piccoli contorcimenti, assapore le sue turgidità ed i suoi umori...chiedo se vuole pausa mi ricaccia giù e sento le sue coscie stringere le mie orecchie piccoli gemiti...contorcimenti e poi nulla tutto si ferma sembra davvero svenuta non si muove non parla....fatico a percepirne il respiro che da accelerato,pesante ed affanato risulta ora impercettibile, mi stacco risalgo a cercare la sua bocca ecco mentre risalgo un altro piccolo sussulto si contorce ancora muove il bacino con spinte pelviche, sembra essersi risvegliata di botto da un sonno profondo mi avvinghia mi bacia profondamente, le sue gambe sulla schiena le sue braccia al collo...letteralmente siamo incollati ed in una posizione per me difficile (temo voglia prenderlo senza) mi incita a prenderla...ma per fortuna abbiamo ancora un minimo di lucidità...

In questo momento un po' si rompe la magia, lascia che mi arrangi da solo nella vestizione e supervisiona nel frattempo si avvicina e mi si propone a pecora...io non resisto più passo una linguata e la prendo, ma porca miseria fatico a trovare il pertugio ed è per me strettissima...! Entro piano, non ho libertà inizio a provare a pompare ma mi crea qualche dolore, non riesco a spingere come si deve, in compenso ci pensa lei io sto fermo e lei retrocede e si muove bene tra l'altro affonda i colpi e in controtempo qualche colpo lo assesto, i sui gemiti si alzano di volume...un po' troppo per un attimo temo per i vicini di stanza, ma il pensiero è subito spazzato via dalla mia testa che si concentra nelle senzazioni che provo in una penetrazione profonda e così stretta...mai capoitato in rai1 una cosa così... resisto un po' prendendole i fianchi con le mani e accompagnandola nei movimenti, che gusto avere il suo culotto nelle mani... mi stendo su di lei le mungo i morbidi caldi seni sento i suoi capezzoli duri sotto le mie mani mentre lei continua a spingere...poi mi tiro di nuovo su ormai sto per cedere affondo un pò i colpi ed esplodo.
Restiamo sul letto a ridere scherzare, mangiamo qualcosa con tenerezza lei mi imbocca...che gattona la mia morosa...ops non è la morosa è la Mariella la mia mente vaga è persa...
Restiamo così per un po' coccole e carezze ad un certo punto mi chiede se vogliamo andare o voglio il bis.
Certo che voglio il bis ricominciamo con maggior velocità dati i tempi stretti dovuti alla chiusura della reception dell'hotel, baci pettinig, ma lei non si sogna di baciarlo o mangiarlo no prova una mungitura al mio lui, peraltro non troppo delicata e non gradisco moltissimo perciò gommo e provo a ri-prenderla ma niente da fare non si passa, a missionarie mi fa male è stretta, non si passa giro a pecora, evidentemente lei non è calda a sufficenza e non riesco a penetrala ci dispiaciamo entrambi così data l'ora decido di lascir perdere e cercare ancora le coccole di gattona-morosa e mi finirà con un Handjob di media fattura...
Ho avuito la netta impressione che lei dopo esser venuta la prima volta sia poi appagata e un poco “svogliata” che necessiti di un nuovo ed intenso riscaldamento...o semplicemente non aveva più stimolo, non si è rifiutata di far la seconda ma probabilmente preferiva non farla...boh è la prima volta che mi capita una cosa di questo genere e la devo metabolizzare
Una volta ricomposti si rivola al punto dove lei ha lasciato l'auto...

Che dire strana esperienza, mi aspettavo un po' più di maialaggine, ma certo il gfe ed il tempo in parte compensano le difficoltà di avere un incontro e tutto il resto...ma resto un poco perplesso, forse non è ciò che cercavo, forse devo interpretarla diversamente o forse è stata solo finzione...chi lo sa...personalmente credo che cercherò un altro incontro ma più per capire a fondo il primo, ...che per reale senso di appagamento devo ancora capire il tutto. Non è stato affatto male anzi tutto buono, salvo il doloroso pompaggio...vuoi vedere che son superdotato e non lo sapevo? Strette ne ho trovate ma mai così, e difficoltà del genere tanto da farmi rinunciare le ho avute in rai2...e nemmno tutti i rai 2. Con questo dubbio sulla mia virilità che aiuta la mia autostima e premia il mio ego vi saluto alla prossima avventura.

Commenta
Reaction score
958
Finalmente una rece e che rece.
La rileggerò tra qualche giorno ma penso di non sbagliarmi...dal racconto esce una ragazza che "usa" la capacità di essere GFE e forse è questo quello che tu hai avvertito Agenore.

Commenta
Reaction score
141
Francamente Ariace, il sunto del giro di giostra è che son uscito con appetito sessuale aumentato ed insoddisfatto, e non ho capito se ciò è dovuto al suo modo di porsi, al mio scazzamento perchè per poterla incontrare mi ha "stancato" al punto che volevo mollare e sonandato per non aspettare un altro mese, o ai limiti fisici dell'incontro perchè ripeto io non son certo un superdotato, e quel che mi è capitato con lei mai prima d'ora. A conti fatti 100 bombe + hotel, per un tempo certamente lungo ma diciamo una scopata e mezza, senzza BBJ o altro, beh ci penso prima di un nuovo appuntamento... passerà parecchio tempo prima del controllo... .

Commenta
Reaction score
1
Il mestiere sta prendendo il sopravvento, l'atteggiamento gfe sta diventando un alibi e una maschera allo stesso tempo, e non più una ingenua e fresca forma di porsi, così come traspare dalle prime recensioni. D'altro canto prendere appuntamento con tempistiche che, nella migliore delle ipotesi, vanno di 20 giorni in 20 (pacchi esclusi), la dice lunga ormai. Sembra passato pure il tempo delle curiosità intellettuale che molti di noi cercano in rapporti di questo tipo, forse rimane una buona prestazione sessuale, che rimarrà tale non si sa per quanto ancora. Grazie Agenore

Commenta
Reaction score
141
Io ripeto una rondine non fà primavera, era il primo incontro, sullo scazzato io e può essere anche lei, ma appunto con l'agenda che ha o sembra avere una sera si e l'altra pure e magari diciamo che fa 2 turni al giorno (meno di altre per carità) resto così che non ha ben chiaro se sì o se no! Diciamo che dati i tempi che concede e bello per l'assoluto relax...

Commenta
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/treviso...ce-treviso--tipdan-idi93-ida1731853-grp3.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: montebelluna
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no foto
SERVIZI OFFERTI: gfe, fk, gfe, Rai1' gfe, daty, gfe, bbj, gfe, e sopratutto tanto tempo
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 150 + hotel
COMPENSO CONCORDATO: 150 + hotel
DURATA DELL'INCONTRO: entrati in camera alle 9:45 ne uscivamo alle 13:05 tolti 10 minuti per spogliarci e altri 10 per vestirci 3 ore secche di sesso
DESCRIZIONE FISICA: i miei predecessori l'hanno già ampiamente descritta, finta bionda, alta circa 1,60, qualche chilo in sovrappeso ma ben distribuiti che la rendono comunque ben proporzionata (per i precisini sono localizzati un po' sulle cosce e un po' sulle braccia) una terza di seno morbida e un bel culetto a mandolino, per il viso e' da ieri che cerco un aggettivo per definirlo ma ancora non l'ho trovato, non è una miss ma a me è' comunque piaciuta.
ATTITUDINE: come detto da altri gfe extreme, se siete diabetici portatevi una dose supplementare di insulina da tanto dolce e' questa ragazza.
REPERIBILITA': se sta sera fate almeno 4 al Superenalotto provate subito a chiamarla, magari avete una seconda botta di culo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: hote

LA MIA RECENSIONE:
PREMESSA:
Inseguo Mariella dalla fine di dicembre, un'amico mi aveva fatto sapere che era disponibile a raggiungermi in provincia di Venezia e lette le positive recensioni su di lei (sopratutto quella del mitico Ariace, mio putmentore) volevo provarla.
Purtroppo la ragazza non interpreta il meretricio come sua attività primaria, ha un lavoro part-time, una vita privata anche molto mondana che la porta spesso a feste in disco e pertanto arrotonda con il mestiere più vecchio del mondo non dandoci però la precedenza.
Nel mio caso tre appuntamenti fissati con largo anticipo sono purtroppo saltati, l'influenza per colpire non chiede permesso (entrambi febbricitanti la sera prima della data fissata) nel secondo caso un anticipo dello stop mensile la fermava ai box sempre la sera prima della data fissata, e nel terzo caso un imprevisto lavorativo suo ancora ci impediva di vederci.
Solitamente sono un fatalista, ovvero se cerco di fare una cosa e il fato per tre volte mi si mette per traverso e me la impedisce generalmente capisco che quella cosa non la devo fare, e ci rinuncio, ero deciso a fare così anche con Mariella, ma durante uno dei nostri scambi di sms mi convince a fare ancora un tentativo, " vedrai che questa volta ci vediamo !" E così è' stato.

L'INCONTRO:
Appuntamento fissato davanti all'hotel da lei scelto, io sono di mio molto puntuale e preferisco aspettare che farmi aspettare così arrivo con qualche minuto di anticipo e le mando un messaggio per segnalarle che sono arrivato, una delle sequenze di amminoacidi standard presente nel
DNA di tutte le donne porta al fatto che la puntualità non sia il loro forte, e infatti mi comunica di avere 5 minuti di ritardo che alla fine saranno 7 ma tutto sommato contenuto, la vado arrivare con la sua piccola, bianca, macchina 2 posti e parcheggia proprio in fianco alla mia piccola, bianca vettura utilitaria cessa.
Scende con un sorriso smagliante, sorriso che sul volto di Mariella non va mai in vacanza, mi butta le braccia al collo e mi da due casti baci di saluto dicendo "hai visto che sta volta e' stata volta buona!!", io le sorrido e rispondo " menomale! Quando finiamo vado a giocare una schedina al Superenalotto bene o male calcolando le probabilità siamo più o meno li!" Lei ride della mia battuta con una risata fragorosa da vera ragazza ruspante.
Lei mi fa strada verso la reception e stando dietro di lei ho modo di osservarla, e' vestita con un giaccone di pelliccia, occhiali da sole che io chiamo occhiali da mosca perché sono talmente grandi che coprono l'80% del viso! una maglia lunga di lana e dei pantacollant neri scarpa nera con tacco e zeppa! devono essere le stesse che aveva nell'incontro con Agenore.
Formalità di registrazione sbrigate saliamo al piano e entriamo in camera, ore 9:45.

NELL'INTIMITA' DELLA CAMERA.
Entrati in camera scambiamo qualche chiacchiera, lei mi da le spalle e appoggia il giaccone e tutto il suo armamentario sulla sedia della scrivania presente in camera, per tutto il viaggio di andata mi interrogavo se dirle o meno qualcosa riguardo a tutti i rinvii del nostro incontro, opto per il si ma conscio che la cosa potrebbe pregiudicare il proseguo decido di farlo con stile in modo che la cosa diventi un vantaggio invece che uno svantaggio, mi avvicino a lei, la abbraccio da dietro e le sussurro all'orecchio "ti sei fatta desiderare in questi tre mesi, oggi ti farò vedere quanto ti ho desiderato".
Penso che questa frase su di lei abbia avuto l'effetto di un bel bicchiere di benzina sul fuoco, si e' girata di scatto, mi ha buttato le braccia al collo e mi ha sparato un fk profondo, passionale, nel quale la sua lingua cercava in tutti i modi di entrare nella mia bocca contrastata dalla mia che voleva entrare nella sua.
Un compagno di merende, in pM mi aveva confidato di aver riscontrato che Mariella si scalda a dovere quando sollecitata nelle zone esogene come ad esempio i lobi delle orecchie, sfrutto questa informazione a mio vantaggio, abbandono momentaneamente la battaglia di fk per dedicarmi alle sue orecchie, passo la lingua sull'esterno del padiglione fino a prendere tra le labbra il lobo e a succhiarlo delicatamente, contemporaneamente metto la mia mano sinistra tra i suoi capelli partendo dalla nuca e salendo verso l'alto della testa le faccio un massaggio che la fa sciogliere come neve al sole, la mano destra invece spazia tra le tette ancora coperte da maglia e reggiseno culo e patata dove comincio già ad avvertire umidità trapassare dalle mutandine e dai collant.
Cominciamo a spogliarci a vicenda, lei mi sfila il maglione e mi slaccia la cintura dei jeans, io faccio altrettanto con la maglia che funge anche da gonna e con il reggiseno, siamo a dorso nudo, lei mi passa la lingua sul petto e si sofferma su i miei capezzoli leccandoli e mordicchiandoli, poi e' il mio turno di fare altrettanto, il suo seno e' bello, sodo, con una forma a pera con capezzolini piccoli e reattivi.
La pressione sale e l'ago del mio manometro indica già alto, lei lo sente da sotto i jeans che io prontamente sfilo lasciando su solo i boxer, lei si inginocchia davanti a me e mi sfila anche quelli e comincia un bbj di buona fattura, salivoso, in cui alterna succhiate a leccate, con vari cambi di ritmo e velocità.
Io da in piedi metto tutte e due la mani tra i suoi capelli e assecondo i suoi movimenti sempre massaggiandole delicatamente la testa, penso di aver riprodotto con le mani il massaggio che fanno le cinesi con il ragno sul cuoio capelluto.
Le piace, e anche a me piace quello che fa lei, ma voglio essere io a dettare i tempi, e sopratutto non voglio terminare CIM, io sono fatto così, non cimmo se ho fk nel menù, voglio tenermi il dubbio su che gusto abbia il mio sperma.
Quindi la prendo in braccio per adagiarla delicatamente sul letto, il problema e' che il pavimento della stanza e' praticamente un campo di battaglia e quindi inciampo in rapida successione sulle sue scarpe sulle mie e su tutto quello che durante la nostra svestizione abbiamo lasciato cadere a pavimento.
Per miracolo tengo l'equilibrio e riesco ad adagiarla sul letto, lei è' sotto di me, continuiamo di fk cattivo, succhiate di orecchio per poi scendere verso il basso seno, ombelico e patata dove mi soffermo per un daty apprezzato che la fa contorcere, ansimare e fare dei gridolini, non finge, in breve ho bisogno di maschera e boccaglio da tanto si bagna, più volte la porto al culmine per poi fermarmi, sempre l'amico di prima sostiene che Mariella quando viene poi di adagia e perde in voglia, io non voglio questo, la voglio sempre sul pezzo.
Alla lista delle zone esogene in cui e' sensibile vanno aggiunte, le caviglie massaggiate, il polpaccio e l'interno del ginocchio ampiamente slinguazzati, l'interno coscia e tutte le zone del corpo che avendo un po' di ciccietta sopra possono essere mordicchiate, ad esempio sclera se gli si mordicchiano le natiche.
Tutti questi preliminari la accendono come una lampadina da 1000 W io mi siedo sul letto a gambe incrociate tipo samurai e lei mi sale sopra, l'amico di sotto non e' vestito, e quindi si posizione in modo da avere contatto ma non reale penetrazione, in questa posizione si muove simulando una penetrazione che di fatto non c'è le nostre bocche sono attaccate con l'attack e la battaglia delle lingue rincomincia, la cosa e' molto erotica e dopo una buona 20ina di minuti viene infatti mi sento tutto bagnato sotto, venendo tende a gridare ma le tappo la bocca prontamente con la mia magari i vicini sentono.
Si lascia andare sul letto, si accarezza il seno e con un sorriso malizioso mi dice sporgendomi il profilattico "ti voglio dentro ora" obbedisco mi vesto self-service (lei ha paura di romperlo con le unghie) e cominciamo una missionaria posizione in cui capitolerò da li a pochi minuti in quanto tutta la situazione precedente mi aveva eccitato a bestia.
Passiamo il mio tempo refrattario a coccolarci, parlare del più e del meno, capisco che nel letto sdraiata a fianco a me c'è proprio una bella persona, mi racconta un po' del suo lavoro e della sua vita, mi chiede di me e io le faccio vedere qualche foto dal mio telefonino, telefono in mano entrambi ci scambiamo qualche filmatino divertente finché sento di essere nuovamente pronto alla battaglia.
Prendo i telefoni di entrambi e li metto sul comodino, e cominciamo una nuova sessione, temendo si fosse "raffreddata" cerco sulla falsa riga della sessione precedente di riscaldarla a mezzo stimolazione zone esogene, mi accorgo però che la cosa non e' necessaria, non si è' per nulla raffreddata, e anzi vuole prendere lei il comando delle operazioni, mi spinge in dietro e ricomincia di bbj ancora meglio di prima, unico appunto che posso farle e' non cerca il mio sguardo, si dedica al mio fratellino ma non alza mai la testa, in questo forse denota ancora inesperienza in quanto non ha capito una cosa fondamentale, la ricerca dello sguardo permette in primis di capire se quello che fai e' apprezzato, ma in secundis e forse più importante, lo sguardo eccita perché in quel momento il pompino non lo stai facendo al cazzo, ma al cervello del cliente.
In ogni caso e' molto brava ma decido ancora una volta di toglierle il pallino del gioco, la faccio stendere di schiena e dopo averle cosparso la schiena di saliva (non avevamo n'è olio ne gel e ho dovuto arrangiarmi con quello che avevo) le faccio un bel massaggio alla schiena, la eccito con una serie di morsetti a partire dalla zona del collo a finire con i polpacci delle gambe, risalendo mi dedico a un daty ma più che a un daty a un rimming a cui non si sottrae e apprezza, poi con calma e delicatezza inserisco l'indice della mano destra in Rai1 e il pollice della se tassa mano in rai2 ma non tutto, durante la prima sessione avevo già provato a digitalizzare rai2 ma si era sempre scansata testimoniando che la pratica non le piace, entrando poco con il pollice mi lascia fare e le pratico un delicato massaggio al perineo, cosa che da prima la lascia perplessa ma poi apprezza assecondando i miei movimenti e permettendomi quasi di affondare di più con il pollice in Rai2 (chissà che lavorandoci con pazienza......), giungendo a godimento.
Dopo questo trattamento lei e' di nuovo bella attiva si mette in ginocchio e sporgendomi un nuovo profilattico mi invita a una pecorina molto allettante.
Non me lo faccio ripetere due volte, mi vesto e comincio, la sua patatina come già detto da altri e' stretta e aderisce al mio birillo come un guanto di una taglia inferiore a quella giusta, in prativa la sento da matti anche perché utilizza profilattici sottili e non le camere d'aria rosso fragola.
Il lato positivo del secondo shoot e' che è' notevolmente più lungo del primo e nonostante la patata stretta riesco a controllarmi e a continuare per diverso tempo, la posizione a pecora deve essere la sua preferita perché non propone minimamente cabi e visto che è' anche una delle mie preferite neanche io chiedo il cambio, continuo così fino a simultanea capitolazione di entrambi, questa volta essendo girata non riesco a tapparle la bocca e si lascia andare a un grido che penso di aver ricevuto l'applauso dai clienti presenti nelle stanze vicine ma anche da quelli che mangiavano al ristorante dell'hotel.
Distrutti, sudaticci, ma felici ci adagiamo ancora sul letto a coccolarci, uno sguardo all'orologio, CAZZO e' tardissimo, 12:55, il tempo ci è' volato, balziamo in piedi, entrambi non abbiamo neanche il tempo di una doccia ristoratrice, ci vestiamo e usciamo dalla camera alle 13:05, ritiriamo i documenti in reception, pago un cinquantello e usciamo alle macchine.
Due baci con la promessa di rivederci presto, magari nella sua prossima settimana di ferie.

CONCLUSIONE:
Per dirla con un voto che riassume tutto non posso che darle 9/10 poteva avere 10/10 se nel bbj avesse cercato lo sguardo, allora sarebbe stata perfetta, ora come ora di certo e' nella top 5 delle mie pay preferite, sicuramente organizzerò un'altro incontro perché mi sono anzi ci siamo divertiti alla grande.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/treviso...ce-treviso--tipdan-idi93-ida1731853-grp3.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: montebelluna
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no foto
SERVIZI OFFERTI: gfe, fk, gfe, Rai1' gfe, daty, gfe, bbj, gfe, e sopratutto tanto tempo
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 150 + hotel
COMPENSO CONCORDATO: 150 + hotel
DURATA DELL'INCONTRO: entrati in camera alle 9:45 ne uscivamo alle 13:05 tolti 10 minuti per spogliarci e altri 10 per vestirci 3 ore secche di sesso
DESCRIZIONE FISICA: i miei predecessori l'hanno già ampiamente descritta, finta bionda, alta circa 1,60, qualche chilo in sovrappeso ma ben distribuiti che la rendono comunque ben proporzionata (per i precisini sono localizzati un po' sulle cosce e un po' sulle braccia) una terza di seno morbida e un bel culetto a mandolino, per il viso e' da ieri che cerco un aggettivo per definirlo ma ancora non l'ho trovato, non è una miss ma a me è' comunque piaciuta.
ATTITUDINE: come detto da altri gfe extreme, se siete diabetici portatevi una dose supplementare di insulina da tanto dolce e' questa ragazza.
REPERIBILITA': se sta sera fate almeno 4 al Superenalotto provate subito a chiamarla, magari avete una seconda botta di culo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: hote

LA MIA RECENSIONE:
PREMESSA:
Inseguo Mariella dalla fine di dicembre, un'amico mi aveva fatto sapere che era disponibile a raggiungermi in provincia di Venezia e lette le positive recensioni su di lei (sopratutto quella del mitico Ariace, mio putmentore) volevo provarla.
Purtroppo la ragazza non interpreta il meretricio come sua attività primaria, ha un lavoro part-time, una vita privata anche molto mondana che la porta spesso a feste in disco e pertanto arrotonda con il mestiere più vecchio del mondo non dandoci però la precedenza.
Nel mio caso tre appuntamenti fissati con largo anticipo sono purtroppo saltati, l'influenza per colpire non chiede permesso (entrambi febbricitanti la sera prima della data fissata) nel secondo caso un anticipo dello stop mensile la fermava ai box sempre la sera prima della data fissata, e nel terzo caso un imprevisto lavorativo suo ancora ci impediva di vederci.
Solitamente sono un fatalista, ovvero se cerco di fare una cosa e il fato per tre volte mi si mette per traverso e me la impedisce generalmente capisco che quella cosa non la devo fare, e ci rinuncio, ero deciso a fare così anche con Mariella, ma durante uno dei nostri scambi di sms mi convince a fare ancora un tentativo, " vedrai che questa volta ci vediamo !" E così è' stato.

L'INCONTRO:
Appuntamento fissato davanti all'hotel da lei scelto, io sono di mio molto puntuale e preferisco aspettare che farmi aspettare così arrivo con qualche minuto di anticipo e le mando un messaggio per segnalarle che sono arrivato, una delle sequenze di amminoacidi standard presente nel
DNA di tutte le donne porta al fatto che la puntualità non sia il loro forte, e infatti mi comunica di avere 5 minuti di ritardo che alla fine saranno 7 ma tutto sommato contenuto, la vado arrivare con la sua piccola, bianca, macchina 2 posti e parcheggia proprio in fianco alla mia piccola, bianca vettura utilitaria cessa.
Scende con un sorriso smagliante, sorriso che sul volto di Mariella non va mai in vacanza, mi butta le braccia al collo e mi da due casti baci di saluto dicendo "hai visto che sta volta e' stata volta buona!!", io le sorrido e rispondo " menomale! Quando finiamo vado a giocare una schedina al Superenalotto bene o male calcolando le probabilità siamo più o meno li!" Lei ride della mia battuta con una risata fragorosa da vera ragazza ruspante.
Lei mi fa strada verso la reception e stando dietro di lei ho modo di osservarla, e' vestita con un giaccone di pelliccia, occhiali da sole che io chiamo occhiali da mosca perché sono talmente grandi che coprono l'80% del viso! una maglia lunga di lana e dei pantacollant neri scarpa nera con tacco e zeppa! devono essere le stesse che aveva nell'incontro con Agenore.
Formalità di registrazione sbrigate saliamo al piano e entriamo in camera, ore 9:45.

NELL'INTIMITA' DELLA CAMERA.
Entrati in camera scambiamo qualche chiacchiera, lei mi da le spalle e appoggia il giaccone e tutto il suo armamentario sulla sedia della scrivania presente in camera, per tutto il viaggio di andata mi interrogavo se dirle o meno qualcosa riguardo a tutti i rinvii del nostro incontro, opto per il si ma conscio che la cosa potrebbe pregiudicare il proseguo decido di farlo con stile in modo che la cosa diventi un vantaggio invece che uno svantaggio, mi avvicino a lei, la abbraccio da dietro e le sussurro all'orecchio "ti sei fatta desiderare in questi tre mesi, oggi ti farò vedere quanto ti ho desiderato".
Penso che questa frase su di lei abbia avuto l'effetto di un bel bicchiere di benzina sul fuoco, si e' girata di scatto, mi ha buttato le braccia al collo e mi ha sparato un fk profondo, passionale, nel quale la sua lingua cercava in tutti i modi di entrare nella mia bocca contrastata dalla mia che voleva entrare nella sua.
Un compagno di merende, in pM mi aveva confidato di aver riscontrato che Mariella si scalda a dovere quando sollecitata nelle zone esogene come ad esempio i lobi delle orecchie, sfrutto questa informazione a mio vantaggio, abbandono momentaneamente la battaglia di fk per dedicarmi alle sue orecchie, passo la lingua sull'esterno del padiglione fino a prendere tra le labbra il lobo e a succhiarlo delicatamente, contemporaneamente metto la mia mano sinistra tra i suoi capelli partendo dalla nuca e salendo verso l'alto della testa le faccio un massaggio che la fa sciogliere come neve al sole, la mano destra invece spazia tra le tette ancora coperte da maglia e reggiseno culo e patata dove comincio già ad avvertire umidità trapassare dalle mutandine e dai collant.
Cominciamo a spogliarci a vicenda, lei mi sfila il maglione e mi slaccia la cintura dei jeans, io faccio altrettanto con la maglia che funge anche da gonna e con il reggiseno, siamo a dorso nudo, lei mi passa la lingua sul petto e si sofferma su i miei capezzoli leccandoli e mordicchiandoli, poi e' il mio turno di fare altrettanto, il suo seno e' bello, sodo, con una forma a pera con capezzolini piccoli e reattivi.
La pressione sale e l'ago del mio manometro indica già alto, lei lo sente da sotto i jeans che io prontamente sfilo lasciando su solo i boxer, lei si inginocchia davanti a me e mi sfila anche quelli e comincia un bbj di buona fattura, salivoso, in cui alterna succhiate a leccate, con vari cambi di ritmo e velocità.
Io da in piedi metto tutte e due la mani tra i suoi capelli e assecondo i suoi movimenti sempre massaggiandole delicatamente la testa, penso di aver riprodotto con le mani il massaggio che fanno le cinesi con il ragno sul cuoio capelluto.
Le piace, e anche a me piace quello che fa lei, ma voglio essere io a dettare i tempi, e sopratutto non voglio terminare CIM, io sono fatto così, non cimmo se ho fk nel menù, voglio tenermi il dubbio su che gusto abbia il mio sperma.
Quindi la prendo in braccio per adagiarla delicatamente sul letto, il problema e' che il pavimento della stanza e' praticamente un campo di battaglia e quindi inciampo in rapida successione sulle sue scarpe sulle mie e su tutto quello che durante la nostra svestizione abbiamo lasciato cadere a pavimento.
Per miracolo tengo l'equilibrio e riesco ad adagiarla sul letto, lei è' sotto di me, continuiamo di fk cattivo, succhiate di orecchio per poi scendere verso il basso seno, ombelico e patata dove mi soffermo per un daty apprezzato che la fa contorcere, ansimare e fare dei gridolini, non finge, in breve ho bisogno di maschera e boccaglio da tanto si bagna, più volte la porto al culmine per poi fermarmi, sempre l'amico di prima sostiene che Mariella quando viene poi di adagia e perde in voglia, io non voglio questo, la voglio sempre sul pezzo.
Alla lista delle zone esogene in cui e' sensibile vanno aggiunte, le caviglie massaggiate, il polpaccio e l'interno del ginocchio ampiamente slinguazzati, l'interno coscia e tutte le zone del corpo che avendo un po' di ciccietta sopra possono essere mordicchiate, ad esempio sclera se gli si mordicchiano le natiche.
Tutti questi preliminari la accendono come una lampadina da 1000 W io mi siedo sul letto a gambe incrociate tipo samurai e lei mi sale sopra, l'amico di sotto non e' vestito, e quindi si posizione in modo da avere contatto ma non reale penetrazione, in questa posizione si muove simulando una penetrazione che di fatto non c'è le nostre bocche sono attaccate con l'attack e la battaglia delle lingue rincomincia, la cosa e' molto erotica e dopo una buona 20ina di minuti viene infatti mi sento tutto bagnato sotto, venendo tende a gridare ma le tappo la bocca prontamente con la mia magari i vicini sentono.
Si lascia andare sul letto, si accarezza il seno e con un sorriso malizioso mi dice sporgendomi il profilattico "ti voglio dentro ora" obbedisco mi vesto self-service (lei ha paura di romperlo con le unghie) e cominciamo una missionaria posizione in cui capitolerò da li a pochi minuti in quanto tutta la situazione precedente mi aveva eccitato a bestia.
Passiamo il mio tempo refrattario a coccolarci, parlare del più e del meno, capisco che nel letto sdraiata a fianco a me c'è proprio una bella persona, mi racconta un po' del suo lavoro e della sua vita, mi chiede di me e io le faccio vedere qualche foto dal mio telefonino, telefono in mano entrambi ci scambiamo qualche filmatino divertente finché sento di essere nuovamente pronto alla battaglia.
Prendo i telefoni di entrambi e li metto sul comodino, e cominciamo una nuova sessione, temendo si fosse "raffreddata" cerco sulla falsa riga della sessione precedente di riscaldarla a mezzo stimolazione zone esogene, mi accorgo però che la cosa non e' necessaria, non si è' per nulla raffreddata, e anzi vuole prendere lei il comando delle operazioni, mi spinge in dietro e ricomincia di bbj ancora meglio di prima, unico appunto che posso farle e' non cerca il mio sguardo, si dedica al mio fratellino ma non alza mai la testa, in questo forse denota ancora inesperienza in quanto non ha capito una cosa fondamentale, la ricerca dello sguardo permette in primis di capire se quello che fai e' apprezzato, ma in secundis e forse più importante, lo sguardo eccita perché in quel momento il pompino non lo stai facendo al cazzo, ma al cervello del cliente.
In ogni caso e' molto brava ma decido ancora una volta di toglierle il pallino del gioco, la faccio stendere di schiena e dopo averle cosparso la schiena di saliva (non avevamo n'è olio ne gel e ho dovuto arrangiarmi con quello che avevo) le faccio un bel massaggio alla schiena, la eccito con una serie di morsetti a partire dalla zona del collo a finire con i polpacci delle gambe, risalendo mi dedico a un daty ma più che a un daty a un rimming a cui non si sottrae e apprezza, poi con calma e delicatezza inserisco l'indice della mano destra in Rai1 e il pollice della se tassa mano in rai2 ma non tutto, durante la prima sessione avevo già provato a digitalizzare rai2 ma si era sempre scansata testimoniando che la pratica non le piace, entrando poco con il pollice mi lascia fare e le pratico un delicato massaggio al perineo, cosa che da prima la lascia perplessa ma poi apprezza assecondando i miei movimenti e permettendomi quasi di affondare di più con il pollice in Rai2 (chissà che lavorandoci con pazienza......), giungendo a godimento.
Dopo questo trattamento lei e' di nuovo bella attiva si mette in ginocchio e sporgendomi un nuovo profilattico mi invita a una pecorina molto allettante.
Non me lo faccio ripetere due volte, mi vesto e comincio, la sua patatina come già detto da altri e' stretta e aderisce al mio birillo come un guanto di una taglia inferiore a quella giusta, in prativa la sento da matti anche perché utilizza profilattici sottili e non le camere d'aria rosso fragola.
Il lato positivo del secondo shoot e' che è' notevolmente più lungo del primo e nonostante la patata stretta riesco a controllarmi e a continuare per diverso tempo, la posizione a pecora deve essere la sua preferita perché non propone minimamente cabi e visto che è' anche una delle mie preferite neanche io chiedo il cambio, continuo così fino a simultanea capitolazione di entrambi, questa volta essendo girata non riesco a tapparle la bocca e si lascia andare a un grido che penso di aver ricevuto l'applauso dai clienti presenti nelle stanze vicine ma anche da quelli che mangiavano al ristorante dell'hotel.
Distrutti, sudaticci, ma felici ci adagiamo ancora sul letto a coccolarci, uno sguardo all'orologio, CAZZO e' tardissimo, 12:55, il tempo ci è' volato, balziamo in piedi, entrambi non abbiamo neanche il tempo di una doccia ristoratrice, ci vestiamo e usciamo dalla camera alle 13:05, ritiriamo i documenti in reception, pago un cinquantello e usciamo alle macchine.
Due baci con la promessa di rivederci presto, magari nella sua prossima settimana di ferie.

CONCLUSIONE:
Per dirla con un voto che riassume tutto non posso che darle 9/10 poteva avere 10/10 se nel bbj avesse cercato lo sguardo, allora sarebbe stata perfetta, ora come ora di certo e' nella top 5 delle mie pay preferite, sicuramente organizzerò un'altro incontro perché mi sono anzi ci siamo divertiti alla grande.

Caro Black&Decker non ti smentisci mai... complimenti... bella rece e grande scopata... certo alla fine risulta un po' costosetta, ma penso sia valsa la spesa...

Poi : "omissis...unico appunto che posso farle e' non cerca il mio sguardo, si dedica al mio fratellino ma non alza mai la testa, in questo forse denota ancora inesperienza in
quanto non ha capito una cosa fondamentale, la ricerca dello sguardo permette in primis di capire se quello che fai e' apprezzato, ma in secundis e forse più importante,
lo sguardo eccita perché in quel momento il pompino non lo stai facendo al cazzo, ma al cervello del cliente.
"...

Non so perchè ma se mi guardano invece, mi smonto... nn so, lo considero come un deconcentramento da quello che stanno facendo e che in realtà cerchino di capire se stai venendo o meno... a me dà questa impressione...

Se invece è concentrata sul "lavoro", mi piace pensare che le piaccia (magari mera illusione) e quindi mi attizza non poco...

PS: scusa ma non riesco a non correggere... sono un rompic... ma... scrivi un paio di volte "zone esogene"... forse mistyping o refuso... sono eRogene non eSogene... scusa la precisazione...
Complimentoni ancora...

Commenta
Reaction score
3
Hai ragione, purtroppo non è' facile scrivere un papiro del genere dal telefono, e qualche errore scappa sopratutto per il cazzo di correttore automatico che mi cambia le parole sotto al naso, me ne sono accorto anche io poi rileggendo ma ormai era passata l'ora disponibile per le correzioni ed è' rimasta così

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Ah già... il correttore maledetto... lo odio ed è per questo che se devo scrivere rece o altro che richiedono "impegno" lo faccio al pc... quello non mi mette che cazz gli pare a lui... :)

Commenta
Reaction score
337
Hai ragione, purtroppo non è' facile scrivere un papiro del genere dal telefono, e qualche errore scappa sopratutto per il cazzo di correttore automatico che mi cambia le parole sotto al naso, me ne sono accorto anche io poi rileggendo ma ormai era passata l'ora disponibile per le correzioni ed è' rimasta così
Scusa, ho capito bene??
Hai scritto un papiro del genere col telefono??
Allora, applauso doppio! :ok:

Commenta
Reaction score
0
Contattata tramite sms venerdì scorso, mi dice che mi avrebbe fatto uno squillo quando finiva di lavorare per fissare un appuntamento. ..mi fa lo squillo verso le19:30, poco dopo la chiamo tre quattro volte ma trovo sempre il tel spento. Provo sabato ma niente sempre il tel spento. Provo ieri niente riprovo oggi ma sempre tel spento. Mah???!!!
Qualcuno sa qualcosa? ??
Grazie.

Commenta
Reaction score
3
Contattata tramite sms venerdì scorso, mi dice che mi avrebbe fatto uno squillo quando finiva di lavorare per fissare un appuntamento. ..mi fa lo squillo verso le19:30, poco dopo la chiamo tre quattro volte ma trovo sempre il tel spento. Provo sabato ma niente sempre il tel spento. Provo ieri niente riprovo oggi ma sempre tel spento. Mah???!!!
Qualcuno sa qualcosa? ??
Grazie.

Parlarci non è' facile, è il telefono lavorativo è' quasi sempre spento, ricontattala con sms e accordati così.

Commenta
Reaction score
0
A me andata peggio avevo apt ieri sera e contattata lunedì x sms x accordi e mai risposto ..provato ieri è mai risposto...boh a sto punto vien qualche dubbio

Commenta
Reaction score
3
Chi la conosce lo Sa! Non è' il massimo dell'affidabilità negli appuntamenti, io sono saltato 3 volte prima di riuscire a beccarla.
Ps questa è' settimana di rosso imminente, se non risponde può essere anche per questo.

Commenta
Reaction score
0
io sono dell'idea che ha per le mani qualcuno con i soldi e quando chiama corre senza dare tante spiegazioni

Commenta
Alto