CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Mariella
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.tuttoannunci.org/treviso...ce-treviso--tipdan-idi93-ida1731853-grp3.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: montebelluna
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no foto
SERVIZI OFFERTI: gfe, fk, gfe, Rai1' gfe, daty, gfe, bbj, gfe, e sopratutto tanto tempo
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 150 + hotel
COMPENSO CONCORDATO: 150 + hotel
DURATA DELL'INCONTRO: entrati in camera alle 9:45 ne uscivamo alle 13:05 tolti 10 minuti per spogliarci e altri 10 per vestirci 3 ore secche di sesso
DESCRIZIONE FISICA: i miei predecessori l'hanno già ampiamente descritta, finta bionda, alta circa 1,60, qualche chilo in sovrappeso ma ben distribuiti che la rendono comunque ben proporzionata (per i precisini sono localizzati un po' sulle cosce e un po' sulle braccia) una terza di seno morbida e un bel culetto a mandolino, per il viso e' da ieri che cerco un aggettivo per definirlo ma ancora non l'ho trovato, non è una miss ma a me è' comunque piaciuta.
ATTITUDINE: come detto da altri gfe extreme, se siete diabetici portatevi una dose supplementare di insulina da tanto dolce e' questa ragazza.
REPERIBILITA': se sta sera fate almeno 4 al Superenalotto provate subito a chiamarla, magari avete una seconda botta di culo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: hote
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36610082xx
LA MIA RECENSIONE:
PREMESSA:
Inseguo Mariella dalla fine di dicembre, un'amico mi aveva fatto sapere che era disponibile a raggiungermi in provincia di Venezia e lette le positive recensioni su di lei (sopratutto quella del mitico Ariace, mio putmentore) volevo provarla.
Purtroppo la ragazza non interpreta il meretricio come sua attività primaria, ha un lavoro part-time, una vita privata anche molto mondana che la porta spesso a feste in disco e pertanto arrotonda con il mestiere più vecchio del mondo non dandoci però la precedenza.
Nel mio caso tre appuntamenti fissati con largo anticipo sono purtroppo saltati, l'influenza per colpire non chiede permesso (entrambi febbricitanti la sera prima della data fissata) nel secondo caso un anticipo dello stop mensile la fermava ai box sempre la sera prima della data fissata, e nel terzo caso un imprevisto lavorativo suo ancora ci impediva di vederci.
Solitamente sono un fatalista, ovvero se cerco di fare una cosa e il fato per tre volte mi si mette per traverso e me la impedisce generalmente capisco che quella cosa non la devo fare, e ci rinuncio, ero deciso a fare così anche con Mariella, ma durante uno dei nostri scambi di sms mi convince a fare ancora un tentativo, " vedrai che questa volta ci vediamo !" E così è' stato.
L'INCONTRO:
Appuntamento fissato davanti all'hotel da lei scelto, io sono di mio molto puntuale e preferisco aspettare che farmi aspettare così arrivo con qualche minuto di anticipo e le mando un messaggio per segnalarle che sono arrivato, una delle sequenze di amminoacidi standard presente nel
DNA di tutte le donne porta al fatto che la puntualità non sia il loro forte, e infatti mi comunica di avere 5 minuti di ritardo che alla fine saranno 7 ma tutto sommato contenuto, la vado arrivare con la sua piccola, bianca, macchina 2 posti e parcheggia proprio in fianco alla mia piccola, bianca vettura utilitaria cessa.
Scende con un sorriso smagliante, sorriso che sul volto di Mariella non va mai in vacanza, mi butta le braccia al collo e mi da due casti baci di saluto dicendo "hai visto che sta volta e' stata volta buona!!", io le sorrido e rispondo " menomale! Quando finiamo vado a giocare una schedina al Superenalotto bene o male calcolando le probabilità siamo più o meno li!" Lei ride della mia battuta con una risata fragorosa da vera ragazza ruspante.
Lei mi fa strada verso la reception e stando dietro di lei ho modo di osservarla, e' vestita con un giaccone di pelliccia, occhiali da sole che io chiamo occhiali da mosca perché sono talmente grandi che coprono l'80% del viso! una maglia lunga di lana e dei pantacollant neri scarpa nera con tacco e zeppa! devono essere le stesse che aveva nell'incontro con Agenore.
Formalità di registrazione sbrigate saliamo al piano e entriamo in camera, ore 9:45.
NELL'INTIMITA' DELLA CAMERA.
Entrati in camera scambiamo qualche chiacchiera, lei mi da le spalle e appoggia il giaccone e tutto il suo armamentario sulla sedia della scrivania presente in camera, per tutto il viaggio di andata mi interrogavo se dirle o meno qualcosa riguardo a tutti i rinvii del nostro incontro, opto per il si ma conscio che la cosa potrebbe pregiudicare il proseguo decido di farlo con stile in modo che la cosa diventi un vantaggio invece che uno svantaggio, mi avvicino a lei, la abbraccio da dietro e le sussurro all'orecchio "ti sei fatta desiderare in questi tre mesi, oggi ti farò vedere quanto ti ho desiderato".
Penso che questa frase su di lei abbia avuto l'effetto di un bel bicchiere di benzina sul fuoco, si e' girata di scatto, mi ha buttato le braccia al collo e mi ha sparato un fk profondo, passionale, nel quale la sua lingua cercava in tutti i modi di entrare nella mia bocca contrastata dalla mia che voleva entrare nella sua.
Un compagno di merende, in pM mi aveva confidato di aver riscontrato che Mariella si scalda a dovere quando sollecitata nelle zone esogene come ad esempio i lobi delle orecchie, sfrutto questa informazione a mio vantaggio, abbandono momentaneamente la battaglia di fk per dedicarmi alle sue orecchie, passo la lingua sull'esterno del padiglione fino a prendere tra le labbra il lobo e a succhiarlo delicatamente, contemporaneamente metto la mia mano sinistra tra i suoi capelli partendo dalla nuca e salendo verso l'alto della testa le faccio un massaggio che la fa sciogliere come neve al sole, la mano destra invece spazia tra le tette ancora coperte da maglia e reggiseno culo e patata dove comincio già ad avvertire umidità trapassare dalle mutandine e dai collant.
Cominciamo a spogliarci a vicenda, lei mi sfila il maglione e mi slaccia la cintura dei jeans, io faccio altrettanto con la maglia che funge anche da gonna e con il reggiseno, siamo a dorso nudo, lei mi passa la lingua sul petto e si sofferma su i miei capezzoli leccandoli e mordicchiandoli, poi e' il mio turno di fare altrettanto, il suo seno e' bello, sodo, con una forma a pera con capezzolini piccoli e reattivi.
La pressione sale e l'ago del mio manometro indica già alto, lei lo sente da sotto i jeans che io prontamente sfilo lasciando su solo i boxer, lei si inginocchia davanti a me e mi sfila anche quelli e comincia un bbj di buona fattura, salivoso, in cui alterna succhiate a leccate, con vari cambi di ritmo e velocità.
Io da in piedi metto tutte e due la mani tra i suoi capelli e assecondo i suoi movimenti sempre massaggiandole delicatamente la testa, penso di aver riprodotto con le mani il massaggio che fanno le cinesi con il ragno sul cuoio capelluto.
Le piace, e anche a me piace quello che fa lei, ma voglio essere io a dettare i tempi, e sopratutto non voglio terminare CIM, io sono fatto così, non cimmo se ho fk nel menù, voglio tenermi il dubbio su che gusto abbia il mio sperma.
Quindi la prendo in braccio per adagiarla delicatamente sul letto, il problema e' che il pavimento della stanza e' praticamente un campo di battaglia e quindi inciampo in rapida successione sulle sue scarpe sulle mie e su tutto quello che durante la nostra svestizione abbiamo lasciato cadere a pavimento.
Per miracolo tengo l'equilibrio e riesco ad adagiarla sul letto, lei è' sotto di me, continuiamo di fk cattivo, succhiate di orecchio per poi scendere verso il basso seno, ombelico e patata dove mi soffermo per un daty apprezzato che la fa contorcere, ansimare e fare dei gridolini, non finge, in breve ho bisogno di maschera e boccaglio da tanto si bagna, più volte la porto al culmine per poi fermarmi, sempre l'amico di prima sostiene che Mariella quando viene poi di adagia e perde in voglia, io non voglio questo, la voglio sempre sul pezzo.
Alla lista delle zone esogene in cui e' sensibile vanno aggiunte, le caviglie massaggiate, il polpaccio e l'interno del ginocchio ampiamente slinguazzati, l'interno coscia e tutte le zone del corpo che avendo un po' di ciccietta sopra possono essere mordicchiate, ad esempio sclera se gli si mordicchiano le natiche.
Tutti questi preliminari la accendono come una lampadina da 1000 W io mi siedo sul letto a gambe incrociate tipo samurai e lei mi sale sopra, l'amico di sotto non e' vestito, e quindi si posizione in modo da avere contatto ma non reale penetrazione, in questa posizione si muove simulando una penetrazione che di fatto non c'è le nostre bocche sono attaccate con l'attack e la battaglia delle lingue rincomincia, la cosa e' molto erotica e dopo una buona 20ina di minuti viene infatti mi sento tutto bagnato sotto, venendo tende a gridare ma le tappo la bocca prontamente con la mia magari i vicini sentono.
Si lascia andare sul letto, si accarezza il seno e con un sorriso malizioso mi dice sporgendomi il profilattico "ti voglio dentro ora" obbedisco mi vesto self-service (lei ha paura di romperlo con le unghie) e cominciamo una missionaria posizione in cui capitolerò da li a pochi minuti in quanto tutta la situazione precedente mi aveva eccitato a bestia.
Passiamo il mio tempo refrattario a coccolarci, parlare del più e del meno, capisco che nel letto sdraiata a fianco a me c'è proprio una bella persona, mi racconta un po' del suo lavoro e della sua vita, mi chiede di me e io le faccio vedere qualche foto dal mio telefonino, telefono in mano entrambi ci scambiamo qualche filmatino divertente finché sento di essere nuovamente pronto alla battaglia.
Prendo i telefoni di entrambi e li metto sul comodino, e cominciamo una nuova sessione, temendo si fosse "raffreddata" cerco sulla falsa riga della sessione precedente di riscaldarla a mezzo stimolazione zone esogene, mi accorgo però che la cosa non e' necessaria, non si è' per nulla raffreddata, e anzi vuole prendere lei il comando delle operazioni, mi spinge in dietro e ricomincia di bbj ancora meglio di prima, unico appunto che posso farle e' non cerca il mio sguardo, si dedica al mio fratellino ma non alza mai la testa, in questo forse denota ancora inesperienza in quanto non ha capito una cosa fondamentale, la ricerca dello sguardo permette in primis di capire se quello che fai e' apprezzato, ma in secundis e forse più importante, lo sguardo eccita perché in quel momento il pompino non lo stai facendo al cazzo, ma al cervello del cliente.
In ogni caso e' molto brava ma decido ancora una volta di toglierle il pallino del gioco, la faccio stendere di schiena e dopo averle cosparso la schiena di saliva (non avevamo n'è olio ne gel e ho dovuto arrangiarmi con quello che avevo) le faccio un bel massaggio alla schiena, la eccito con una serie di morsetti a partire dalla zona del collo a finire con i polpacci delle gambe, risalendo mi dedico a un daty ma più che a un daty a un rimming a cui non si sottrae e apprezza, poi con calma e delicatezza inserisco l'indice della mano destra in Rai1 e il pollice della se tassa mano in rai2 ma non tutto, durante la prima sessione avevo già provato a digitalizzare rai2 ma si era sempre scansata testimoniando che la pratica non le piace, entrando poco con il pollice mi lascia fare e le pratico un delicato massaggio al perineo, cosa che da prima la lascia perplessa ma poi apprezza assecondando i miei movimenti e permettendomi quasi di affondare di più con il pollice in Rai2 (chissà che lavorandoci con pazienza......), giungendo a godimento.
Dopo questo trattamento lei e' di nuovo bella attiva si mette in ginocchio e sporgendomi un nuovo profilattico mi invita a una pecorina molto allettante.
Non me lo faccio ripetere due volte, mi vesto e comincio, la sua patatina come già detto da altri e' stretta e aderisce al mio birillo come un guanto di una taglia inferiore a quella giusta, in prativa la sento da matti anche perché utilizza profilattici sottili e non le camere d'aria rosso fragola.
Il lato positivo del secondo shoot e' che è' notevolmente più lungo del primo e nonostante la patata stretta riesco a controllarmi e a continuare per diverso tempo, la posizione a pecora deve essere la sua preferita perché non propone minimamente cabi e visto che è' anche una delle mie preferite neanche io chiedo il cambio, continuo così fino a simultanea capitolazione di entrambi, questa volta essendo girata non riesco a tapparle la bocca e si lascia andare a un grido che penso di aver ricevuto l'applauso dai clienti presenti nelle stanze vicine ma anche da quelli che mangiavano al ristorante dell'hotel.
Distrutti, sudaticci, ma felici ci adagiamo ancora sul letto a coccolarci, uno sguardo all'orologio, CAZZO e' tardissimo, 12:55, il tempo ci è' volato, balziamo in piedi, entrambi non abbiamo neanche il tempo di una doccia ristoratrice, ci vestiamo e usciamo dalla camera alle 13:05, ritiriamo i documenti in reception, pago un cinquantello e usciamo alle macchine.
Due baci con la promessa di rivederci presto, magari nella sua prossima settimana di ferie.
CONCLUSIONE:
Per dirla con un voto che riassume tutto non posso che darle 9/10 poteva avere 10/10 se nel bbj avesse cercato lo sguardo, allora sarebbe stata perfetta, ora come ora di certo e' nella top 5 delle mie pay preferite, sicuramente organizzerò un'altro incontro perché mi sono anzi ci siamo divertiti alla grande.