Marrazzo..al pubblico ludibrio..??

Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
318
Reaction score
45
Località
PESCARA
Dovessero parlare tutte le loft..... mmmmmmmmmmmm!!!!!!!!! Ma come dice un mio illustre cliente "mi aspetto da te ciò che mi aspetto dalla cartomante... completa segretezza!"
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
AlbaChiara ha scritto:
Dovessero parlare tutte le loft..... mmmmmmmmmmmm!!!!!!!!! Ma come dice un mio illustre cliente "mi aspetto da te ciò che mi aspetto dalla cartomante... completa segretezza!"
Mi sa proprio che hai ragione,sai quanti scheletri salterebbero fuori dagli armadi!
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2008
Messaggi
49
Reaction score
3
Per una trans-zompata, stò patacca ha mandato a culo la carriera politica... per me l'è tut mat :whistle3: :fool: Una bella inculata no? Scusate l'eufemismo :cray:
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Ragazzi avete ragione, quello che uno fa nella sua vita privata sono affari suoi ma credo sia stato costretto all'auto-sospensione per la faccenda del ricatto, infatti offrire soldi a pubblici ufficiali in Italia credo sia considerato reato di corruzione ( mi correggano gli esperti legali del forum se sbaglio).
A me dispiace soprattutto per la figlia, non saranno bei momenti..

Certo che se parlassero tutte le escort, trans e OTR....
Ciao
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
526
Reaction score
180
Qualcuno può spiegarmi perchè in questo forum si parla così disinvoltamente delle trans di Marrazzo e non delle minorenni di Berlusconi. Qual è la differenza?
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Power ha scritto:
filippocaronte ha scritto:
Giuro che di tutta la faccenda non ho capito perche' mai dovrebbe dimettersi.

Perche' molte persone credono che la serieta' politica sia direttamente proporzionale alla castrazione della vita privata.

Come gia' detto, in questa vicenda tutto punta a screditare l'immagine personale mentre nulla parla della professionalita' politica.

In un paese come il nostro si guarda con ammirazione al sistema americano dove per qualsiasi sciocchezza un esponente politico spontaneamente si dimette perche' diventato poco credibile.

Esempi sono stati scandali sessuali ma anche societari e famigliari.

Per citare un caso singolare un esponente politico si e' dimesso percheì scoperto dalla stampa a non pagare i contributi alla domestica messicana.

E da noi ?

Non dico altro perche' non so quanto in bilico tra satira, politica e comicita' potrebbe essere il mio discorso..

Ammiro in ogni caso Marrazzo. Ha avuto il coraggio di fare quello che qualcun altro non ha fatto. E' grande l'uomo che raccoglie le conseguenze delle proprie scelte, anche quando sono pesanti.

Power e Filippocaronte, ecco il fatto è che ognuno di noi ha un modo di vdere le cose realtivamente a certi comportamenti di personaggi pubblici e, nello specifico, di politici che tali sono diventati anche facendo determinate promesse o dichiarandosi portatori di valori come morale, famiglia, un credo religioso di appartenenza. Cerco di farmi capire anche con degli esempi. Nello specifico, se va a fare il politico Wladimir Luxuria o qualsiasi altra persona di qualsiaisi corrente politica che si presenta per quello che è, vale a dire un dire un transex, un omosessuale o comunque una persona a cui piace vivere il sesso liberamente per me, e quelli che la pensano come me, una cosa del genere va più che bene perchè tutto ciò è un modo onesto di relazionarsi con gli elettori in ragione del fatto che ci si pesenta con i propri pregi, difetti e con il reale stile di vita che si conduce ogni giorno. Diversamente, per quanto riguarda il mio personale modo di vedere le cose, senza offesa per nessuno che la pensa diversamente, le personalità politiche (attenzione,faccio un discorso in generale e non mi voglio riferire a Marrazzo!!!) che sbandierano alla folla di essere dei paladini della giustizia, dei supermoralisti, che vanno a stringere e baciare la mano del papa in visite ufficali, che si dichiarano strenui difensori della famiglia e della morale cristiana e poi magari vanno con trans e prostitute e quant'altro, di sicuro tradiscono la fiducia dei propri elettori per via dell'atteggiamento, per come si sono presentati ai loro occhi con determinati valori e per come si comportano veramente nella realtà. Parliamo di falsità ed ipocrisia insomma.
Ritornando al caso Marazzo anche io come uomo non lo condanno perchè ritengo che il suo è stato un comportamento umano e comprensibile (anche noi del resto ci comporttiamo alla stessa maniera ...personalmente però non vado con trans ma solo con girls). Dal punto di vista, invece, dell'uomo-politico di sicuro penso che non non è stato coerente con il mandato politico ricevuto dai cittadini poichè chi lo ha votato ha visto in lui una persona pacata, con una famiglia e determinati valori mentre se avessero saputo di certi modi di fare magari non gli avrebbero dato la propria fiducia. Credo che i detratori di quello cha ha fatto Marrazzo lo condannino non tanto per il fatto in sè di aver fatto sesso con un trans ma solo perchè magari si sono sentiti traditi per via di un comportamento che non si aspettavano.
Insomma anche io sono tra quelli che pensa che quello che ha fatto Marrazzo è vero che è umano ma non è una cosa bella per un politico che ha ricevuto un mandato di tanti cittadini che lo hanno visto, conosciuto ed apprezzato solo per determinati valori, non sapendo di determinati vizietti.
A me piacciono le persone che si presentano per quello che sono veramente, con i loro pregi e difetti, mentre mi riesce difficile stimare chi tiene nascote certe verità.
Anche io tutto sommato ho il vizietto di andare con belle ragazze che accettano regali (non sfruttate ma che lo fanno anche con piacere) e con amici, colleghi e parenti non è che mi nascondo ... certo non vado a dire a freddo che vado con queste bimbe ma nell'ambito di determinati discorsi faccio capire sempre chiaramente che la bella vita mi piace e soprattutto che mi piace cogliere determinate occasioni ... se qualcuno si offende per come mi comporto pazienza, mi dispiace di non essermi guadagnato la fiducia di quella persona, ma a me non va di nascodermi, non mi va di negare che sono (lo si può dire?) un puttaniere (però mai con quelle sfruttate e/o di fatto schiave) e la cosa mi piace. Stesso discorso se conosco una ragazza che poi inizio a frequentare, nel qual caso dico subito chiaramente e con tutti i dettagli come stanno le cose riguardo ai miei appetiti sessuali e quello che ho fatto sin ora. Io sicuramente faccio tanti sbagli, ma alla lealtà ed al rispetto delle persone, nel mio piccolo, ci tengo, se sbaglio o manco di rispetto a qualcuno cerco di chiedere scusa e di non sbagliare nuovamente, e mi infastidisce chi fa bei discorsi puntando il dito contro peccatori (dipdende dai punti di vista) come me e poi riesce a fare peggio di quello che faccio io. Basta ipocrisia.

Un caro saluto a tutti.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
17
Età
61
Località
veneto
chiavettiere ha scritto:
Power e Filippocaronte, ecco il fatto e' che ognuno di noi ha un modo di vdere le cose realtivamente a certi comportamenti di personaggi pubblici e, nello specifico, di politici che tali sono diventati anche facendo determinate promesse o dichiarandosi portatori di valori come morale, famiglia, un credo religioso di appartenenza.

No, no, no, calma.
Marrazzo ha fatto queste promesse o queste dichiarazioni?
Se le ha fatte non si discute. Deve dimettersi.
Ma le ha mai fatte?

chiavettiere ha scritto:
Dal punto di vista, invece, dell'uomo-politico di sicuro penso che non non e' stato coerente con il mandato politico ricevuto dai cittadini poichè chi lo ha votato ha visto in lui una persona pacata, con una famiglia e determinati valori mentre se avessero saputo di certi modi di fare magari non gli avrebbero dato la propria fiducia.

Su quello che "vede la ggente" non commento. Cadremmo nel misticismo e io non sono un mistico.
Anche perche' la ggente notoriamente vede quello che vuole e che le fa comodo.

Il punto e' se questo signore ha mai promesso alla "ggente" che non sarebbe mai andato con un trans.
E si badi bene: non basta dire: "si ma una volta ha detto che per lui la famiglia e' la cellula fondante e fondamentale della societa' ". Fino a prova contraria Marrazzo non ha divorziato (nel qual caso andava condannato perche' ha divorziato, non perche' e' andato con un trans).

Per cui io continuo a non vedere ragioni per cui questo signore debba dimettersi.
Poi, ripeto: se ha mai fatto dichiarazioni in passato, smentite poi dal suo comportamento, le dimissioni sono dovute.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2009
Messaggi
193
Reaction score
1
filippocaronte ha scritto:
Poi, ripeto: se ha mai fatto dichiarazioni in passato, smentite poi dal suo comportamento, le dimissioni sono dovute.

pericolosissimo presupposto


chissà chi altro dovrebbe dimettersi
c024.gif


:biggrin:
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
Lo sputtanamento cresce,in un articolo si legge che le frequentazioni fossero un paio a settimana con svariate trans,e che una di queste fosse addirittura stipendiata......
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.295
Reaction score
12.754
Età
53
Località
Italy
chicchetti ha scritto:
Qualcuno può spiegarmi perchè in questo forum si parla così disinvoltamente delle trans di Marrazzo e non delle minorenni di Berlusconi. Qual e' la differenza?

Ancora una volta, l'ultima, prego di non buttarla sulla politica. Già l'argomento è "border line"...
 
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Si deve dimettere perchè ha subito/accettato il ricatto pagando. Un domani qualcuno poteva chiedergli favori per stare zitto.
Se invece denunciava i suoi ricattatori, perdeva la faccia con i perbenisti, ma dimostrava di non essere una persona ricattabile e non doveva dimettersi.

Leggendo qua e la sui vari forum articoli vari ho letto che alcuni anni fa era già stato tentato un "ricatto" analogo riporto solo il link, leggendolo mi sono ricordato una storia analoga successa alla nipote del Duce. E qui mi fermo, credo che avrete capito tutti.

PREMESSO SE E' VERO QUELLO CHE E' SCRITTO

http://www.polisblog.it/post/5935/v...pocrisia-di-un-paese-che-fa-sempre-piu-schifo

http://antefatto.ilcannocchiale.it/...d_blog=96578&id_blogdoc=2364216&title=2364216

Ma la cosa che più mi fà pensare è quella riportata in questa intervista:
http://www.repubblica.it/2009/10/se...spiato/intervista-trans/intervista-trans.html

Riporto i passi:
"Glielo dicevo, io: Piero, stai attento a con chi esci. Lasciala perdere, la Brendona, quella è drogata ti fa finire nei guai". Natalì, 30 anni, professionista del sesso a cottimo, brasiliana transessuale con studio-abitazione in via Gradoli, nella periferia ordinata lungo la Cassia, ha gli occhi lucidi ma giura che "è solo il collirio".

Natalì è la sua preferita, ma stava spesso anche con Brenda, una tipa grande e grossa che chiamiamo la Brendona e che da un pezzo andava in giro a dire che cercava di vendere un video compromettente ma non trovava nessuno che lo comprasse. Una vera stronza: questa è estorsione, mi sa che con questo caos è scappata".

Mi da molto a pensare che c' era questa Brenda che aveva un video compromettente che nessuno voleva comprare. Anche se non mi sta per niente simpatico che Silvio avesse un filo di ragione che è perseguitato? Mentre gli altri, (Marrazzo come esempio) non se li fila nessuno (o non se lo vogliono filare).
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
116
Reaction score
1
Solidarietà umana a Marrazzo.
Detto questo, a ricostruire il suo comportamento in materia, salta agli occhi come sia stato di un'ingenuità disarmante.
Il che mi spinge ad una considerazione più generale: è proprio vero che l'essere umano maschile, almeno nella media, appena vede un pelo di organo genitale perde completamente la brocca.
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
filippocaronte ha scritto:
chiavettiere ha scritto:
Power e Filippocaronte, ecco il fatto e' che ognuno di noi ha un modo di vdere le cose realtivamente a certi comportamenti di personaggi pubblici e, nello specifico, di politici che tali sono diventati anche facendo determinate promesse o dichiarandosi portatori di valori come morale, famiglia, un credo religioso di appartenenza.

No, no, no, calma.
Marrazzo ha fatto queste promesse o queste dichiarazioni?
Se le ha fatte non si discute. Deve dimettersi.
Ma le ha mai fatte?
... CUT ...

Nel premettere che effettivamente la discussione, come ha osservato The Big Gun, è un pò border line e quindi, magari, non prorio adatta alla natura di questo forum, volevo solo ribadrie, senza nessuna vena polemica e poi magari cercherò di non fare altri interventi, che le mie sono opinioni personali e dal mio punto di vista non si tratta neanche del fatto che un politico faccia o meno determinate promesse (nel caso di Marrazzo, mi sembra di ricordare, se non sbaglio, da interventi televisivi su "Porta a Porta" che lui si dichiarava difensore di determinati valori della famiglia) ma del fatto incontrovertibile che alcuni di loro tengono nascoste certe abitudini che agli elettori possono non piacere. Lo dicevo anche nel precedente intervento e cerco di rispiegarlo meglio, dicendo che, per carità, il sesso a pagamento è una cosa umana lo facciamo anche noi, personalmente non lo condanno e non me ne vergogno di farlo però, sempre dal mio punto di vista se io, insieme a tanti altri, eleggo una persona deputata a rappresentarmi desidero che questa persona non mi nasconda nulla della sua vita e di come si comporta realmente.
Ripeto è un mio punto di vista, c'è chi pensa sicuramente che il caso di Marazzo sia un aspetto riconducibile alla vita privata di una persona che non possiamo criticare e va scisso dal percorso politico, opinione rispettabile, solo che a persone come non piace venire a conoscenza di questi comportamenti mai dichiarati, insomma per me se una persona deve rappresentarne tante altre si deve presentare a costoro in tutta onestà e lealtà non sottacendo nulla del proprio modo di essere ... io se uno di costoro va con girls, escort e trans non lo candanno ma avrei preferito sapere in anticipo di questi vizietti, tutto qui. D'accordo sul fatto che c'è la vita privata, la privacy, e certo cose non è nenache giusto che diventino di pubblico dominio, ma purtroppo se uno si fa rappresentate di tanti altri certe abitudini sarebbe stato bene che le avesse dichiarate, anche se private, perchè chi lo vota lo fa anche perchè vede in lui una persona di un certo tipo e non solo il politico in giacca e cravatta che firma documenti ufficiali e stringe le mani della gente in occasioni pubbliche. E' ovvio che il discorso non è collegabile solo a Marazzo ma a qualsiasi altro comportamento di personaggi politici.

Ciao.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
106
Reaction score
2
Località
Roma
Ragazzi, ognuno è libero di comportarsi nella vita privata come meglio crede.
non sarà stato il paladino delle battaglie contro la prostituzione ma, essendo un personaggio pubblico che in primis deve rispettare la legge...non può infreangerla e andare a prostitute, trans, ladyboys o con chi gli pare a pagamento...cazzo....ha sbagliato.
Ma quello che dico io..la cosa che mi lascia perplesso e mi fa pure incazzare.!!!
Ma con tutti i soldi che c'ha, con tutti i mezzi che c'ha..ma te ne vai a casa del puttanone come un comune mortale senza la paura che ti riconoscano? Ma diamine..sei un personaggio pubblico, e ci vai pure con la macchina di servizio e l'autista che ti aspetta? Ma sei scemo? Ora ti mettono anche le microspie nel culo e manco te ne accorgi!
Robba che anche io me la faccio sotto se vado da una..la paura che qualcuno ti osserva, che incontri una persona conosciuta? poi io non sono niente e sti cavoli...Ma lui?
Ma prenditi un residenze in culonia, mettiti i baffi finti, noleggia una macchina a nome di un'amico, vai semplicemente conil 100 in tasca e prega..prega sempre perche non si sa mai...
Cazzarola...CHE PIRLA!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2008
Messaggi
49
Reaction score
3
Bicirillo parole sagge...e che questi politici si sentono onnipotenti...fino a quando succede questo e vengono smerdati pubblicamente...solo allora tornano con i piedi sulla terra... :sad: :yes:
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2009
Messaggi
369
Reaction score
145
Località
Milano
bicirillo solo un appuntino.. andare a pagamento NON è un reato.
Ha sbagliato per molte altre ragioni... tipo che tiene famiglia, tipo che ha ceduto al ricatto, tipo che non li ha denunciati, tipo che ha offerto lui stesso denaro a quanto sembra per chiudere la questione senza fare chiasso, insomma ha fatto un gran casino e a complicato le cose, è stato pirla e ingenuo.

Ma dire che è reato scopare a pagamento è una bestiata. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
92
Reaction score
3
Località
Riccione
xxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxx xxxxxxx xxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxx xxx
xxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxx... :suicide2:
e che cazzo!!!
MtB
(fulgente esempio di autocensura)
 
Commenta
Alto