Mi sa proprio che hai ragione,sai quanti scheletri salterebbero fuori dagli armadi!AlbaChiara ha scritto:Dovessero parlare tutte le loft..... mmmmmmmmmmmm!!!!!!!!! Ma come dice un mio illustre cliente "mi aspetto da te ciò che mi aspetto dalla cartomante... completa segretezza!"
Power ha scritto:filippocaronte ha scritto:Giuro che di tutta la faccenda non ho capito perche' mai dovrebbe dimettersi.
Perche' molte persone credono che la serieta' politica sia direttamente proporzionale alla castrazione della vita privata.
Come gia' detto, in questa vicenda tutto punta a screditare l'immagine personale mentre nulla parla della professionalita' politica.
In un paese come il nostro si guarda con ammirazione al sistema americano dove per qualsiasi sciocchezza un esponente politico spontaneamente si dimette perche' diventato poco credibile.
Esempi sono stati scandali sessuali ma anche societari e famigliari.
Per citare un caso singolare un esponente politico si e' dimesso percheì scoperto dalla stampa a non pagare i contributi alla domestica messicana.
E da noi ?
Non dico altro perche' non so quanto in bilico tra satira, politica e comicita' potrebbe essere il mio discorso..
Ammiro in ogni caso Marrazzo. Ha avuto il coraggio di fare quello che qualcun altro non ha fatto. E' grande l'uomo che raccoglie le conseguenze delle proprie scelte, anche quando sono pesanti.
chiavettiere ha scritto:Power e Filippocaronte, ecco il fatto e' che ognuno di noi ha un modo di vdere le cose realtivamente a certi comportamenti di personaggi pubblici e, nello specifico, di politici che tali sono diventati anche facendo determinate promesse o dichiarandosi portatori di valori come morale, famiglia, un credo religioso di appartenenza.
chiavettiere ha scritto:Dal punto di vista, invece, dell'uomo-politico di sicuro penso che non non e' stato coerente con il mandato politico ricevuto dai cittadini poichè chi lo ha votato ha visto in lui una persona pacata, con una famiglia e determinati valori mentre se avessero saputo di certi modi di fare magari non gli avrebbero dato la propria fiducia.
filippocaronte ha scritto:Poi, ripeto: se ha mai fatto dichiarazioni in passato, smentite poi dal suo comportamento, le dimissioni sono dovute.
chicchetti ha scritto:Qualcuno può spiegarmi perchè in questo forum si parla così disinvoltamente delle trans di Marrazzo e non delle minorenni di Berlusconi. Qual e' la differenza?
"Glielo dicevo, io: Piero, stai attento a con chi esci. Lasciala perdere, la Brendona, quella è drogata ti fa finire nei guai". Natalì, 30 anni, professionista del sesso a cottimo, brasiliana transessuale con studio-abitazione in via Gradoli, nella periferia ordinata lungo la Cassia, ha gli occhi lucidi ma giura che "è solo il collirio".
Natalì è la sua preferita, ma stava spesso anche con Brenda, una tipa grande e grossa che chiamiamo la Brendona e che da un pezzo andava in giro a dire che cercava di vendere un video compromettente ma non trovava nessuno che lo comprasse. Una vera stronza: questa è estorsione, mi sa che con questo caos è scappata".
filippocaronte ha scritto:chiavettiere ha scritto:Power e Filippocaronte, ecco il fatto e' che ognuno di noi ha un modo di vdere le cose realtivamente a certi comportamenti di personaggi pubblici e, nello specifico, di politici che tali sono diventati anche facendo determinate promesse o dichiarandosi portatori di valori come morale, famiglia, un credo religioso di appartenenza.
No, no, no, calma.
Marrazzo ha fatto queste promesse o queste dichiarazioni?
Se le ha fatte non si discute. Deve dimettersi.
Ma le ha mai fatte?
... CUT ...
filippocaronte ha scritto:Qualcuno mi spiega perche' dovrebbe dimettersi?