Marrazzo..al pubblico ludibrio..??

Che strano paese. Tutti si scandalizzano perchè un uomo che riveste una carica pubblica è frequentatore di trans.
Ma al cittadino questo toglie qualcosa ?
Nessuno pone in evidenza che i suoi giretti li facesse con una "macchina blu", quindi con i soldi dei contribuenti. Questo è il vero peccato (veniale, visto l'andazzo della cosa pubblica).

Umanamente, anche se non mi considero di sinistra, ha la mia solidarietà. In questo momento è vittima dell'ipocrita pubblico ludibrio dei perbenisti.
 
http://www.repubblica.it/2009/10/sezion ... vista.html

Vedo che man mano emergono nuovi elementi.

Nell'intervista sopra riportata, il signore in questione ha tenuto a ribadire la sua cattolicita', e ho notato che avrebbe tre figlie, nate da matrimoni diversi. Ho poi verificato che il signore in questione e' divorziato.
Niente di male in se'. Molto di male se uno si spaccia per cattolico.
Come condanno gli altri, condanno anche lui (non perche' e' cattolico e non perche' e' divorziato: ma perche' e' cattolico e divorziato).

C'e' poi la questione dell'auto blu (ovviamente da dimostrare, ma c'e').

Ora, sono il primo a sostenere che costui deve dimettersi. E non certo per le sue preferenze sessuali.

I comportamenti di Marrazzo sono comuni a molti altri - ai vertici e non - di questo Stato.
E' sottinteso che quanto affermo per lui, vale per tutti.
 
filippocaronte ha scritto:
http://www.repubblica.it/2009/10/sezioni/cronaca/marrazzo-spiato/marrazzo-intervista/marrazzo-intervista.html

Vedo che man mano emergono nuovi elementi.

Nell'intervista sopra riportata, il signore in questione ha tenuto a ribadire la sua cattolicita', e ho notato che avrebbe tre figlie, nate da matrimoni diversi. Ho poi verificato che il signore in questione e' divorziato.
Niente di male in se'. Molto di male se uno si spaccia per cattolico.
Come condanno gli altri, condanno anche lui (non perche' e' cattolico e non perche' e' divorziato: ma perche' e' cattolico e divorziato).

C'e' poi la questione dell'auto blu (ovviamente da dimostrare, ma c'e').

Ora, sono il primo a sostenere che costui deve dimettersi. E non certo per le sue preferenze sessuali.

I comportamenti di Marrazzo sono comuni a molti altri - ai vertici e non - di questo Stato.
E' sottinteso che quanto affermo per lui, vale per tutti.


Guarda che a tutt'oggi non s'e' dimesso con relativa perdita di stipendio,s'e' "autosospeso"!?!?!? :shok:
 
pare pagasse addirittura con assegni in bianco
e immagino non dal suo conto corrente

:rtfm:
 
Se ha usato risorse pubbliche se ne deve andare altrimenti non si puo' discriminare nessuno per gusti sessuali per religione o per colore della pelle.
 
Ognuno dovrebbe essere libero di fare sesso con chi vuole a pagamento e non.... donne, trans, uomini..... il genere non interessa, in fondo sono cazzi suoi.
Infatti ora sono proprio "cazzi suoi"....... :yes:

La cosa che dovrebbe fare Marrazzo è dimettersi da padre non da presidente di regione.... quello è il male minore.... io non avrei il coraggio di guardare in faccia mia figlia se mi capitasse una cosa del genere.

Comunque non affannatevi a chiederne le dimissioni..... ci penserà il suo partito a farlo uscire di scena.

Concordo con chi ha scritto che quello che è difficile da capire è come possa un personaggio pubblico arrivare a recarsi in quei tuguri che abbiamo visto per avere rapporti sessuali, senza nessuna precauzione rispetto alla privacy e senza preoccuparsi di essere riconosciuto.... delirio d'onnipotenza forse... mah :unknw:
 
da transputtaniere mi sembrerebbe un po' ipocrita mettere in croce un altro transputtaniere come Marrazzo(perchè si è capito che erano anni che frequentava il mondo trans..) e quindi non mi accodo a coloro che sorridono alle sue spalle(anche perchè i quattro "simpaticoni" potremmo incrociarli anche tutti noi un giorno e ci sarebbe poco da ridere..)..il suo grande errore è stato subire il loro ricatto...meglio avrebbe fatto a dire loro di andare insieme davanti ad un giudice..i quattro amigos se la sarebbero data a gambe di sicuro...comunque in Italia una carriera politica termina a causa di una trans e non per avere riempito di immondizia una città o per aver rubato soldi pubblici...siamo davvero uno strano paese...
 
Passator Scortese ha scritto:
..il suo grande errore e' stato subire il loro ricatto...

Quoto senza meno.

Oltre ad essere un errore grave, è anche la ragione legale e se vogliamo anche morale per la quale dovrebbe dimettersi (e non autosospendersi, escamotage alquanto "cerchiobottista", imho).

Non entro nel merito della frequentazione sessuale (tra le altre cose la sfera sessuale è disciplinata dalla legge sulla privacy) ed ovviamente tantomeno sul genere frequentato.

Ma sottostare ad un ricatto è, anche se comprensibile per varie ragioni, un reato, in quanto il torto subito andava denunciato. E il Presidente Marrazzo non l'ha fatto. Paura? Ripeto, comprensibile, ma non giustificabile. Anche e soprattutto in virtù della carica che ricopre/iva. Una carica del genere comporta non solo privilegi, ma anche responsabilità. Ed è precisa responsabilità denunciare un fatto del quale si è, come logica conseguenza nell'esserne la vittima, anche testimone. Col senno del poi, il casino che voleva evitare alla fine l'ha comunque tirato in mezzo.
 
Passator Scortese ha scritto:
da transputtaniere mi sembrerebbe un po' ipocrita mettere in croce un altro transputtaniere come Marrazzo(perchè si e' capito che erano anni che frequentava il mondo trans..) e quindi non mi accodo a coloro che sorridono alle sue spalle(anche perchè i quattro "simpaticoni" potremmo incrociarli anche tutti noi un giorno e ci sarebbe poco da ridere..)..il suo grande errore e' stato subire il loro ricatto...meglio avrebbe fatto a dire loro di andare insieme davanti ad un giudice..i quattro amigos se la sarebbero data a gambe di sicuro...comunque in Italia una carriera politica termina a causa di una trans e non per avere riempito di immondizia una città o per aver rubato soldi pubblici...siamo davvero uno strano paese...

scortesissimo passatore :biggrin: , mentre sono perfettamente d'accordo con la prima parte che implica l'ipocrisia bigotta nei confronti del diverso: quella che di giorno chiami con disprezzo pubblica moglie. Quella che di notte stabilisce il prezzo alle tue voglie, dissento sulla seconda, perchè ritengo che un personaggio pubblico che ci rappresenta e ci amministra o governa non possa presatre il fianco a nessuna possibilità di ricatto palese o latente che sia
 
Premesso che non conosco l'universo del mondo trans e che sono un punter che nel passato ha fatto politica attivamente in un partito di centro-sinistra, sino a ricoprire l'incarico di segretario della sezione cittadina, avendo modo di finire sulle prime pagine per interventi ed interviste, quando fù decisa la mia "morte politica", venni accusato di essere un puttaniere, prima in una riunione politica, poi la voce venne fatta girare in ambienti giornalistici locali, come mi venne riportato da un mio amico giornalista a cui lasciavo la colazione pagata ogni mattina in un bar del centro. Nonostante la base locale mi sosteneva, venni convocato presso la sede centrale del partito dove fui interrogato dal segretario del partito che mi mostro un dossier preparato su di me. Venni reguardito che il mio comportamento non era consono agli elettori che avrei dovuto rappresentare, che si voleva da me un atteggiamento meno criticabile e che avrei dovuto darci un taglio con le mie frequentazioni di fighe slave.
Dopo una settimana rassegnai le mie dimissioni dalle cariche di partito, scrivendo una lettera d'augurio al segretario provinciale, regionale e nazionale del partito in cui ero iscritto augurandogli ciò che gli è capitato dopo, ovvero di trovarsi uno trombato come assessore provinciale, uno di finire a servire pasti caldi alla caritas ed un altro di finire da ministro ad inquisito, lui la moglie e tutta la parentela stretta... CAPITO DI CHI PARLO?
 
mi vien da ridere, non fosse la questione invece seria.... no dico, fosse successo ad altro esponente, poniamo un papi qualsiasi, sentiremmo parlare di privacy, diritti, 'azzi suoi, discriminazione, italia di emme..??!! ah ah da piegarsi, ipocrisia ed incoerenza allo stato puro.. certo sono fatti suoi se preferisca il clitoride puro, spurio od entrambi, e cosa preferisca sukkiare una volta lettonato ma certo, con le dovute cautele per le indagini in corso e senza emettere sentenze, allo stato attuale e da quel che sembra, auto blu, cifroni esentasse, polvere, assegni, denunce mancate, "è una bufala spiegherò tutto", coperture and so on... beh dai... e non avrebbe dovuto dimettersi ??!!
p.s. sircana, marrazzo, numerosi utenti.. ussignur ... ma perchè tantissimi finocchioni sono mancini?! trattasi di predisposizione a...?! faccinachebattelamanina
 
Solidarietà umana a Marrazzo, ma anche a Berlusconi. Quello che succede sotto le lenzuola, se non penalmente rilevante, sono cose private e tali dovrebbero restare.
 
cacciatores ha scritto:
Premesso che non conosco l'universo del mondo trans e che sono un punter che nel passato ha fatto politica attivamente in un partito di centro-sinistra, sino a ricoprire l'incarico di segretario della sezione cittadina, avendo modo di finire sulle prime pagine per interventi ed interviste, quando fù decisa la mia "morte politica", venni accusato di essere un puttaniere, prima in una riunione politica, poi la voce venne fatta girare in ambienti giornalistici locali, come mi venne riportato da un mio amico giornalista a cui lasciavo la colazione pagata ogni mattina in un bar del centro. Nonostante la base locale mi sosteneva, venni convocato presso la sede centrale del partito dove fui interrogato dal segretario del partito che mi mostro un dossier preparato su di me. Venni reguardito che il mio comportamento non era consono agli elettori che avrei dovuto rappresentare, che si voleva da me un atteggiamento meno criticabile e che avrei dovuto darci un taglio con le mie frequentazioni di fighe slave.
Dopo una settimana rassegnai le mie dimissioni dalle cariche di partito, scrivendo una lettera d'augurio al segretario provinciale, regionale e nazionale del partito in cui ero iscritto augurandogli ciò che gli e' capitato dopo, ovvero di trovarsi uno trombato come assessore provinciale, uno di finire a servire pasti caldi alla caritas ed un altro di finire da ministro ad inquisito, lui la moglie e tutta la parentela stretta... CAPITO DI CHI PARLO?

La combriccola di Ceppaloni?....... ho vinto qualche cosa? :diablo:
 
cacciatores ha scritto:
Premesso che non conosco l'universo del mondo trans e che sono un punter che nel passato ha fatto politica attivamente in un partito di centro-sinistra, sino a ricoprire l'incarico di segretario della sezione cittadina, avendo modo di finire sulle prime pagine per interventi ed interviste, quando fù decisa la mia "morte politica", venni accusato di essere un puttaniere, prima in una riunione politica, poi la voce venne fatta girare in ambienti giornalistici locali, come mi venne riportato da un mio amico giornalista a cui lasciavo la colazione pagata ogni mattina in un bar del centro. Nonostante la base locale mi sosteneva, venni convocato presso la sede centrale del partito dove fui interrogato dal segretario del partito che mi mostro un dossier preparato su di me. Venni reguardito che il mio comportamento non era consono agli elettori che avrei dovuto rappresentare, che si voleva da me un atteggiamento meno criticabile e che avrei dovuto darci un taglio con le mie frequentazioni di fighe slave.
Dopo una settimana rassegnai le mie dimissioni dalle cariche di partito, scrivendo una lettera d'augurio al segretario provinciale, regionale e nazionale del partito in cui ero iscritto augurandogli ciò che gli e' capitato dopo, ovvero di trovarsi uno trombato come assessore provinciale, uno di finire a servire pasti caldi alla caritas ed un altro di finire da ministro ad inquisito, lui la moglie e tutta la parentela stretta... CAPITO DI CHI PARLO?

Scusa, ma se frequenti certe persone che ti aspetti :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Il problema dell' Italia è che è governata da cialtroni, che non riuscendo come persone normali nel mondo del lavoro si mettono in politica. Così come molti giovani con poca voglia cercavano ai tempi della leva obbligatoria di imbucarsi nella carriera militare con il fermo, vedi carabinieri.
Tutte queste cose penso che ti faranno capire perchè, non a caso, è richiesto il voto di castità dei preti... (ci sarebbe un' esplosione di vocazioni :biggrin: :biggrin: :biggrin: )
 
io una cosa che mi domando da ieri e' come sia possibile che una persona che copre una carica politica importante, economicamente piu' che benestante, vada a fare "giretti".. in una zona e in un palazzo troppo a rischio sputtanamenti vari?!... ok il piacere del rischio, l'adrenalina a mille per una situazione eroticamente pericolosa ecc.. ma non faceva prima a mandare qualcuno a prelavare una persona e portarla in un luogo sicuro? come del resto fanno in molti..mi dispiace di questa storia che un altra volta gli italiani penseranno che noi transessuali facciamo solo quello.. marchette e droga!
 
che vi devo dire tralasciando tutti i discorsi politici penali ecc.
dovremo dare piena solidarieta ad un nostro fratello PUNTER.
ricordandoci che anche noi come di lui corriamo il riscio di essere messi al publico ludibrio


ps
chissa con che nome si era iscritto a punterforum
 
Se fosse successa a me una cosa del genere mi sarei sparato un colpo in testa.
Paese di mmmerda, vizio di mmmmerda!
 
gattina ha scritto:
io una cosa che mi domando da ieri e' come sia possibile che una persona che copre una carica politica importante, economicamente piu' che benestante, vada a fare "giretti"..

Qualcuno l'ha gia' scritto qui. Delirio di onnipotenza. Qualunque politico vive in un mondo completamente slegato dal "nostro" mondo, dal mondo "normale". Vivono in un mondo di privilegio, arroganza, intoccabilita', immunita' e impunita'.
Ogni tanto pero' capita il giudice "sbagliato" e...buonanotte.

gattina ha scritto:
..mi dispiace di questa storia che un altra volta gli italiani penseranno che noi transessuali facciamo solo quello.. marchette e droga!

Veramente - e a mio modesto avviso - io penso che ci sia qualche transessuale (almeno uno a quanto pare) che registra anche video durante gli incontri con i suoi clienti. E, saro' sincero, se fossi un frequentatore questo mi preoccuperebbe molto di piu' che non le marchette o la droga. E mi spingerebbe a tenermi molto alla larga.
 
Scusa, ma se frequenti certe persone che ti aspetti :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Il problema dell' Italia e' che e' governata da cialtroni, che non riuscendo come persone normali nel mondo del lavoro si mettono in politica. Così come molti giovani con poca voglia cercavano ai tempi della leva obbligatoria di imbucarsi nella carriera militare con il fermo, vedi carabinieri.
Tutte queste cose penso che ti faranno capire perchè, non a caso, e' richiesto il voto di castità dei preti... (ci sarebbe un' esplosione di vocazioni :biggrin: :biggrin: :biggrin: )[/quote]

Se leggi bene il mio post, non mi fu imposto di dimettermi, mi si consiglio di cambiare stile di vita, ma preferii continuare ad essere un libero pensatore, libero puttaniere, oggi come ieri, finche una baldracca mi porterà all'altare o un curato mi chiuderà gli occhi!
 
Indietro
Alto
Aiuto