Marrazzo..al pubblico ludibrio..??

Reaction score
17
A me non dispiace la moglie di Marrazzo.

Del resto "chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti...non sono i suoi" :)
(Giacobazzi)

Commenta
Reaction score
12
oggi per radio hanno parlato
di 5.000 euro x una prestazione sessuale

:suicide2:

pare ci siano altri 2 politici

:punish:

Commenta
Reaction score
12
Big Five ha scritto:
Solidarietà umana a Marrazzo, ma anche a Berlusconi. Quello che succede sotto le lenzuola, se non penalmente rilevante, sono cose private e tali dovrebbero restare.

anche se paga il contribuente ???

:big_boss:

Commenta
Reaction score
19
OCCHIOPINO ha scritto:
Guarda che a tutt'oggi non s'e' dimesso con relativa perdita di stipendio,s'e' "autosospeso"!?!?!? :shok:

Veramente nell'autosospensione ha anche rinunciato a tutte le indennità derivanti dalla carica. Insomma, mi sembra un atteggiamento molto diverso rispetto ad altri, certo, il non plus ultra sarebbe averlo ammesso subito, e non aver detto, appena uscita la cosa, "è tutta una bufala", però poi secondo me ha dato una lezione a molti. Anzi, tanto di cappello al fatto che abbia riconosciuto i suoi errori e si sia dichiarato pronto a pagarne le conseguenze, cosa che in Italia, dalla politica a tutti gli altri campi non usa. Fermo restando il dramma soprattutto familiare, perchè in primis a soffrirne sono moglie e figli... Non mi sento di condannarlo, avendo le sue stesse predilezioni, però occorre anche rilevare quanto dolore abbia inferto alla sua famiglia. Se però ora sparirà come dice, forse anche i suoi familiari potranno avere un po'di pace, ed è ciò che mi auguro di più.
Ora so che solleverò un vespaio di polemiche, ma non è mia intenzione offendere nessuno: in quel mondo ci sono molti squali e persone inaffidabili. Molte t-gatte sono pronte a tradirti e voltarti le spalle per un doblone di cartone. Non sto generalizzando, ma è sbagliato credere che la persona con la quale siamo è un porto sicuro. Qualcuno diceva: c'è qualcuna che gira video dei clienti? Vi ricordate quella delle iene? Poi so di tanti casi di conoscenti, compagni di altri forum che sono stati sputtanati alla prima occasione... ragazzi, riflettere anche su questo...meditate gente, meditate...

Commenta
Reaction score
22
pereubu66 ha scritto:
Big Five ha scritto:
Solidarietà umana a Marrazzo, ma anche a Berlusconi. Quello che succede sotto le lenzuola, se non penalmente rilevante, sono cose private e tali dovrebbero restare.

anche se paga il contribuente ???

:big_boss:

Ma ha pagato il contribuente o erano dei suoi?......Per Marrazzo non so,( per quanto mi sembra un buon diavolo - dai gusti diversi dai miei), mi sembrerebbe strano che il Berlusca si facesse pagare da altri le zoccole.....Uno con le sue attività ed i suoi interessi credo che di zoccole ne abbia pagate a fiumi anche solo per ammorbidire chi di dovere per concludere affari.......Quindi......
In ogno caso proporrei a Marrazzo l'iscrizione a PFI affinchè partecipando ai Thread, si renda un po' meglio conto dei prezzi di mercato.....5000€ per una "prestazione" mi sembra una cifra da Yespica........Direi che come Punter è certamente un pollo....
:biggrin:

Commenta
Reaction score
3.528
Mitico Passatore!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Sono tendenzialmente daccordo con BigFive...e in merito a ciò che sostiene la t-Gatta...credo ci saranno prossimamente ulteriori sviluppi della questione che si sta snocciolando poco a poco...
L'autosospensione e le dimissioni sono doverose,ma mi fanno pensare che a capo di tutto ci sia un gioco ben più grande di un semplice incontro in una via stra-battuta... non sò...vedremo... :yes:

Commenta
Reaction score
1
I soldi sono suoi..ma se guadagnasse 2.500 euro al mese, stipendio dignitosissimo, e non 250.000 all'anno + tutti i benefit, forse un poco più in contatto con la realtà sarebbe.
Certo che lui a trans andava..ma la location è alquanto sospetta, ( si è scritto molto, all'estero, sulla vicinanza delle Br con i Servizi, deviati o meno), così come le accuse di 2 aani fa da storace..il ruolo dei carabinieri..

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Passator Scortese ha scritto:
Marrazzo io ti difendo ma se me fai saltare il mercato sparando 5mila rose per una Brendona qualsiasi me fai un po' incaxxà... :biggrin:

..5000 euri era la somma complessiva con la quale viaggiava nel portafoglio quella mattinata del luglio scorso....
..poi ,sempre da quello che si legge...ci sarebbe stata questa irruzione di due carramba in borghese che si sono prelevati el dinero
http://www.aciclico.com/news/marrazzo-5 ... suale.html

oltre ad aver depositato(sembra apposta da quello che denuncia il Piero..)
della polverina bianca
(..e sembra che ci fosse una banda di carramba...
:shok: che regolarmente faceva queste irruzioni clandestine nei loft dein trans..per accapparrarsi la coca che quasi sempre trovavano...ma che poi chiaramente ..NON denunciavano.. :shok:

..poi,pare che uno dei due soci ,abbia fatto un video col cell..mentre il Marrazzo emetteva tre assegni da settemila euri suppergiu'(..non incassati dai tutori dell'ordine.. per paura di essere..scoperti..)

..sto video era stato offerto in giro gia' da un po'..tant'e' che l'aveva visionato pure quel frocetto-pettegolo del Signorini(direttore della rivista "Chi")..informando ovviamente il proprietario della testata ...
...nientepopodimeno che il Silvio nazionale..che personalmente
(....finalmente!.. un po' di solidarieta' ci vuole..anche bipartisan stavolta! :sarcastic_hand: )
,anche se tramite "ambasciatori" ,
aveva informato l'ex-Governatore della cosa..e della non-pubblicazione..invitandolo a fare casomai sparire ,acquistandole, le "prove"...

..poi la chiamata dei giudici per l' ex-presentatore di "Mi manda rai-tre"...

nsomma..
...Marrazzo ..che scandalone! :shok:

..non vorrei essere poi nei panni della povera moglie..
http://www.corriere.it/cronache/09_otto ... aabc.shtml

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Commenta
Reaction score
10.759
la mia personalissima opinione :yes:

a me pare che la sintesi della vicenda, per come viene presentata, sia: marrazzo beccato con un trans non può fare il presidente della regione perché la sua condotta è sconveniente (ma rispetto a cosa?)

riaffiora il senso del peccato e del proibito, del moralismo, del sesso come tabù e disdicevole (quanti di noi ammetterebbero pubblicamente di frequentare prostitute?)

come se si volesse dire: uno che soddisfa un desiderio sessuale deve essere additato con ignominia e non merita di ricoprire cariche pubbliche

io non mi sento di condannarlo per questo, se era con persone consenzienti l'atto in sé non mi pare deprecabile

ovvio che poi deve essere pronto anche ad accettarne i corollari e le conseguenze, familiari, giornalistiche ed eventualmente giudiziarie

Commenta
Reaction score
6
samuelbb ha scritto:

a me pare che la sintesi della vicenda, per come viene presentata, sia: marrazzo beccato con un trans non può fare il presidente della regione perché la sua condotta e' sconveniente (ma rispetto a cosa?)

Era ricattato e ha omesso di denunciarlo.... a me pare che basti per farlo dimettere da una carica pubblica.
Per il resto ha tutta la mia solidarietà.

PS: Spiegatemi la storia degli assegni.... com'è possibile che un ricattatore si faccia dare degli assegni personali della sua vittima e che Marrazzo abbia pensato di pagare con assegno? Qualcosa che mi sfugge :unknw:

Commenta
Reaction score
19
samuelbb ha scritto:

a me pare che la sintesi della vicenda, per come viene presentata, sia: marrazzo beccato con un trans non può fare il presidente della regione perché la sua condotta e' sconveniente (ma rispetto a cosa?)

riaffiora il senso del peccato e del proibito, del moralismo, del sesso come tabù e disdicevole (quanti di noi ammetterebbero pubblicamente di frequentare prostitute?)

come se si volesse dire: uno che soddisfa un desiderio sessuale deve essere additato con ignominia e non merita di ricoprire cariche pubbliche

io non mi sento di condannarlo per questo, se era con persone consenzienti l'atto in sé non mi pare deprecabile

ovvio che poi deve essere pronto anche ad accettarne i corollari e le conseguenze, familiari, giornalistiche ed eventualmente giudiziarie

Beh Samuel, non mi ritengo un bacchettone, però la condotta sconveniente, almeno nei confronti della moglie e delle figlie c'è stata. Poi molti di noi punter tengono lo stesso comportamento, e lungi da me mettere alla gogna tali persone, ma il dato di fatto è che se uno è impegnato in altre relazioni, nella nostra società dovrebbe tendenzialmente andare solo con il suo partner, o almeno rendere il suo partner consapevole che non è l'unico col quale divide il letto. Questa è secondo me la teoria, poi in pratica sappiamo quanti fattori ed elementi entrino in gioco, e le cose vanno diversamente. Apprendo però che rassegnerà pure le dimissioni, e mi tolgo ancora il cappello. Da altre parti, dove richiedono queste dimissioni a gran voce, il problema, per accadimenti analoghi, neanche se lo sono posti. Non riesco infatti a capire perchè un filmato di uno che va a trans in Via Gradoli debba portare alle dimissioni, mentre un filmato di prostitute che vanno a casa di uno non porti alla medesima conseguenza. Mi tengo il dubbio. Certo che il povero Marrazzo doveva anche soffrire di una grave forma di miopia: ho visto le foto della Brendona, di Natalì e di un'altra, tal China, ma sono inguardabili. Azz..ma con le possibilità che aveva poteva farsi delle top, ma top che più top non ce n'era...certo che la mente umana è bella complicata, non è vero?

Commenta
Reaction score
19
ripley45 ha scritto:
PS: Spiegatemi la storia degli assegni.... com'e' possibile che un ricattatore si faccia dare degli assegni personali della sua vittima e che Marrazzo abbia pensato di pagare con assegno? Qualcosa che mi sfugge :unknw:

Questa parte della vicenda è veramente singolare, anche a me sfugge qualcosa, ma che forse non è un semplice dettaglio...

Commenta
Reaction score
10.759
ripley45 ha scritto:
samuelbb ha scritto:

Era ricattato e ha omesso di denunciarlo.... a me pare che basti per farlo dimettere da una carica pubblica.
Per il resto ha tutta la mia solidarietà.

hai ragione, ma i titoli erano "marrazzo beccato con un trans" e non "marrazzo ricattato non denuncia i carabinieri", avrebbe fatto lo stesso polverone anche senza la squallida esibizione dei cc, secondo me;

Commenta
Reaction score
10.759
Benigno ha scritto:
samuelbb ha scritto:

Beh Samuel, non mi ritengo un bacchettone, però la condotta sconveniente, almeno nei confronti della moglie e delle figlie c'e' stata. Poi molti di noi punter tengono lo stesso comportamento, e lungi da me mettere alla gogna tali persone, ma il dato di fatto e' che se uno e' impegnato in altre relazioni, nella nostra società dovrebbe tendenzialmente andare solo con il suo partner, o almeno rendere il suo partner consapevole che non e' l'unico col quale divide il letto. Questa e' secondo me la teoria, poi in pratica sappiamo quanti fattori ed elementi entrino in gioco, e le cose vanno diversamente. Apprendo però che rassegnerà pure le dimissioni, e mi tolgo ancora il cappello.

è vero, era quello che intendevo con "conseguenze familiari" che poteva/doveva prevedere, intervenendo volevo separare l'incontro con i trans in sé da tutto il resto, credo però che una condanna per corruzione non avrebbe sollevato lo stesso putiferio

ps: sento che si è dimesso, è una brava persona...

Commenta

ardunque

Account sospeso
Reaction score
3
ps: sento che si e' dimesso, e' una brava persona...

:shok: :shok: :shok: una brava persona??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Commenta
Alto