Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si nota un velato disprezzo verso i punters da parte della signorina,chissa' invece che i rischi possano provenire piu' dai fidanzati che dai punters.
Si nota un velato disprezzo verso i punters da parte della signorina,chissa' invece che i rischi possano provenire piu' dai fidanzati che dai punters.
...Forse non eri il suo tipo......le ragazze no prof come lei non riescono a lasciarsi coinvolgere ( o a recitare bene).....Comunque se leggevi la mia rece precedente.......la prox volta tienine conto...io scrivo per condividere con i colleghi e se posso per essere utile, non per autocelebrare le mie ( ahimè modeste) attuali prestazioni, ne per zerbinare.....![]()
Si starà evolvendo...come fanno molte colleghe .......ed ha capito che alcune cose può evitarle tranquillamente!
Oppure il moroso le ha dato dei limiti!![]()
mi chiedo: ma visto che lo zerbino (Devi morire di pugnette, segaiolo di merda!) gli riporta tutto, non fa prima ad iscriversi? Leggerebbe ugualmente e potrebbe anche rispondere ; non c'è nemmeno la barriera linguistica che altre ragazze hanno.
E poi avrebbe l'indubbio vantaggio di poter mandare a cacher lo zerbino di cui sopra.
Non è questione di buon cuore . Sai bene che non possiamo postare aggiornamenti di stato. Utilizzando il motore di ricerca del portale che riporta i link scaduti comunque dovresti farcela.Qualcuno di buon cuore ha un link funzionante da condividere? Nessun annuncio di quelli postati nelle recensioni è funzionante il numero è censurato per trovarla non mi rimane che ricorrere alla sfera di cristallo o andarmene in giro per Bologna con il lanternino a cercarla.