Mascotte Night Club - Gussago (BS)

Reaction score
77
Ha riaperto..
gestione nuova..ora è un club con tessera..dentro è cambiato poco...
è rimasto il classico night, locale molto ampio che consente privacy ma ovviamente risulta difficile fare chissà quali numeri.....
livello di girls discreto..alcune provenienti dal Bulli e Pure, Red Apple, Jackie o'..e alcune molto carine....:lol:
ho offerto a tipa ucraina che parlava poco italiano ma è stata comunque simpatica..1,75 e misure da modella....ho capito che si può anche uscire ma visto il rischio di lasciarci un patrimonio non ho insistito...meglio che non ci pensi troppo..:lol:

Commenta
Reaction score
77
Si, prezzi uguali...siamo entrati e abbiam bevuto qualcosa..ci siamo guardati attorno e dopo un po' di minuti la tipa (vecia) che gestisce è venuta a chiederci se volevamo compagnia..abbiamo resistito un po' e ci siamo decisi..:lol:..siamo andati tranquilli ai piani alti..ci siam fermati un'oretta abbondante e visto che non veniva nessuno (a parte la prima mezz'ora) siamo scesi (io magari temevo mi facessero pagare di più..:lol:)...in tutto 50, bevuto tre volte.....ambiente tranquillo, se eliminano il tipo che "canta" e "suona" fanno una bella cosa.....
Confermo Gussago, via IV novembre....

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
passato questa sera locale con tessera --gratuita---prezzi 30 euro mezzora 50 euro un ora....bevuto con una moldava e una russa ....alcune girls buone ....locale da rivedere.....peccato la poca privacy

Commenta
Reaction score
77
beh..sulla poca privacy bisogna intendersi..è un locale di almeno 500 mq su due piani..qualche angolino in disparte si può trovare..:lol:..vero comunque che non ci sono le classiche stanzettine dei privè, essendo un night puro.....per "fare andare le mani" in tranquillità bisogna uscire con la girl dal locale..

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
mi ha riferito una girls che aveva lavorato in un locale sul garda moulin rouge che qui non trovo.lei dice che ci son ragazze dell est che non parlano italiano ....la cosa potrebbe essere interessante perche' se non parlano italiano vuol dire che sono ancora inesperte e fuori dai giri della prostituzione ......in pratica si puo' palpare e limonare gratis......

Commenta
Reaction score
77
qua si parlava del moulin rouge.....http://community.punterforum.com/showthread.php?t=21281&highlight=rouge
per me troppo distante.....
con quelle che parlano poco italiano o presunte inesperte mi trovo sempre in difficoltà..non so mai che tipo di approccio devo avere..non saprei da che parte iniziare per organizzare un eventuale incontro e non rischio di allungare le mani per la paura di beccarmi un ceffone..:lol:

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
qua si parlava del moulin rouge.....http://community.punterforum.com/showthread.php?t=21281&highlight=rouge
per me troppo distante.....
con quelle che parlano poco italiano o presunte inesperte mi trovo sempre in difficoltà..non so mai che tipo di approccio devo avere..non saprei da che parte iniziare per organizzare un eventuale incontro e non rischio di allungare le mani per la paura di beccarmi un ceffone..:lol:
quello e' di ponti sul mincio questo sta sulla statale che va da desenzano verso verona lo si vede sulla sinistra non ricordo il paese esattamente

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
ripassato anche questa sera al mascotte e confermo locale con zero privacy e per uscita le girls chiedono 300 euro......almeno le 2 che ho testato mi hanno fatto capire questa cifra.....quindi non mettero' piu' piede in questo locale:pardon:

Commenta
Reaction score
77
grande Smeraldo..fai bene ad andare subito al dunque:lol:...sei riuscito a capire se nei 300 c'e' il costo anche del locale o è extra? o c'e' la possibilità di incontrarsi in altri orari? ti è parsa una cifra non trattabile? e poi..hai conosciuto forse una certa Victoria, mora, bel fisico o l'amica biondina con occhi azzurri?
Grazie in anticipo se puoi rispondere...rimani comuque il miglior segugio di Brescia e zone limitrofe..:lol:..si scherza ne......:ok:

Commenta
Reaction score
0
lascia perdere,,,, son passato pure io a far un giretto ma non ho ancora visto bene tutte le girl...alcune erano sedute in fondo dove c'è quasi buio....fatto bevuta con marocchina intanto che osservavo il locale

Commenta
Reaction score
124
quello e' di ponti sul mincio questo sta sulla statale che va da desenzano verso verona lo si vede sulla sinistra non ricordo il paese esattamente
da come descirvi la zona potrebbe essere il Mean River a Lugana di Sirmione, altro locale storico ma anch'esso chiuso da almeno un anno, salvo che non abbia riaperto recentemente, non ne sono al corrente

Commenta
Reaction score
77
lascio perdere anche perchè tra poco torna in ucraina e non so neppure se torna qua.....è capitata in un periodo in cui ne ho in ballo troppe..ma prima o poi la soddisfazione di combinare qualcosa con una così me la prendo..:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
CON LEI NON CREDO...HI HI...ma ce ne son altre belle che con 500 e piu' magari escono....

Commenta
Alto