Matura si' - matura no ?

Io l'ho letta come una bonaria e amichevole presa in giro. Sono troppo ingenuo ?
Ho seguito quasi tutte le "orripilanti" avventure di JD1, e mi sono fatto un sacco di risate. Se non ci fosse un Johndoe1 qua dentro, dovrebbero inventarlo.:hi::thank_you2:

Se si intende fare una battuta, si deve mettere allora una faccina, visto che nella forma scritta l'intonazione della voce manca. Aspettiamo chiarimenti.

Ciao Johndoe!!
anche io mi diverto un sacco con i tuoi racconti..:lol:
ma come curioso74 amo e adoro la carne freschissima... Quella che sa di mare aperto... da leccare per ore e ore e goderne delle sue giovani carni.. Oh madonnina..!!! 19, 20 anni per me è il top del top... Impazzisco..se poi hanno lo sguardo da cerbiattine, more con capello lungo, femminili e dolci, timide e un pò passive...allora le sposo!!!!! Ah ah ah!!!!!
Ciao a tutti!!!
com.

Johndoe....amo le MILF, ma leggendo la tua analisi...proporrei che tu modificassi il tuo nick in Dr.Freud....una seduta di psicanalisi non ti avrebbe fatto uscire tante cose in un pensiero così fluente.
Tin Bòta!!!!
Pep
E pensare che le mie avventure scritte nel forum sono esclusivamente quelle un po' fuori dalle righe.....ragazzi, non pensate che sia veramente un serial killer della gnocca trash, mi piace la carne fresca e bella, ma se non scrivessi le mie avventure "orrorofiche" non vi mancherebbero un po' ?:biggrin:
il nick che mi consigli mi garba parecchio, da farci un pensierino.

..anche io preferisco ultimamente le teen, la carne fresca ha il suo fascino e così mi illudo di poter fare ancora fronte a una giovane fanciulla nonostante il mezzo secolo....questo non per depravazioni o altro, anche se mi piace vedere quanto può essere porcella di suo una ragazza giovane. Purtuttavia il mio approccio è sempre molto tenero e dolce, appunto gfe, senza esagerazioni o forzature.
Evidentemente mi riesce difficile frequentare ventidue.venticinquenni al di fuori del meretricio, anche se non mi mancherebbe l'occasione. Tuttavia motivi di vario ordine me lo sconsigliano. e poi, sinceramente, avverto il gap generazionale, non dal punto di vista sessuale ma proprio riguardo alla frequentazione personale.
Per quello che invece riguarda appunto il sesso non pay le mature mi intrigherebbero ma devono essere assai ben tenute. Il trash con grannies et similia lo sperimentai in gioventù ma ora proprio basta....

A prescindere dal post del socio sopra, che mi da del pervertito, credo che la ricerca della situazione fuori dalle righe, chiamiamola così, va catalogata come "fantasia sessuale". Chi ama il sado, chi ama il fat, chi ama il bondage e chi più ne ha più ne metta. A livello sessuale sono molto tradizionalista, ho qualche giochetto strano che mi piace, ma la mia ricerca verso le mature o verso donne "particolari" va sistemata nella categoria dei GUSTI PERSONALI. La bella gnocca mi piace più del rospo, ma scopare una con canoni estetici discutibili mi arrapa a dismisura. L'unica cosa sulla quale non transigo é la pulizia, e sfortunatamente nella mia carriera ho trovato tantissime zozze. Mi chiedo sempre come cazzo fa una a non capire che le puzza la bertagna.....ma possibile???!!!

sfortunatamente nella mia carriera ho trovato tantissime zozze. Mi chiedo sempre come cazzo fa una a non capire che le puzza la bertagna.....ma possibile???!!!
Vallo a capire...
Anch'io amo le donne mature, mi piace il loro fascino, ma della mia preferita del momento, la cosa che mi fa letteralmente impazzire è il profumo della sua passerotta...
Credetemi, lo sento anche in questo momento...

Io preferisco le trentenni, insomma a metà strada fra le teen e le MILF, anche se non disdegno le due categorie...:wink3:

........ Un mezzo pervertito? No. Tu sei un totale pervertito.......... Alcune tue segnalazioni erano a dir poco orrorifiche........

ha ragione!!!!!
sei un porco totale pervertito, degno dei peggio postriboli di Babilonia, un essere spregevole che merita di essere messo all'indice dalla umana gente perbene....... (esattamente come me!!!!!!) :on_the_quiet: qua la mano socio!!!!

Io preferisco le trentenni, insomma a metà strada fra le teen e le MILF, anche se non disdegno le due categorie...:wink3:

io amo la passera "in quanto tale"..........
se poi me la da una trentenne o una quasi ottantenne come la Loren, sono convinto che me le trombo entrambe con la massima soddisfazione...............

ha ragione!!!!!
sei un porco totale pervertito, degno dei peggio postriboli di Babilonia, un essere spregevole che merita di essere messo all'indice dalla umana gente perbene....... (esattamente come me!!!!!!) :on_the_quiet: qua la mano socio!!!!
e poi dicono di me....ci sono soci qua dentro che amano i piedi puzzolenti !!!!!:scratch_one-s_head:

mi posizione a metà strada: mi piacciono fra i 30 e i 40 anni :
quello più giovani sono frettolose e poca partecipative, quelle più vecchie la natura e sopprattuto il tempo non hanno pietà.
Anche nella vita free a quasi sempre avuto buone amiche o coetanee o addiruttora più vecchie ( 2 o 3 anni).
Comunque ci sono sempre l' eccezioni.
Buon divertimento a tutti.

a me piacciono le ragazze giovani, ma quando mi trovo a spulciare annunci finisce sempre che chiamo solo le milf, perchè in fondo quando vado a pay quello che mi interessa è la maialaggine, che difficilmente le ventenni hanno.

Credo tu sia in buona compagnia johndoe ;) Sono tanti ad esser attratti dalle milf e dalla loro potenziale carico di esperienza, non solo o necessariamente di natura sessuale. Poi magari all'atto pratico non è detto che tutte le milf/gilf siano delle gran maiale a letto, ma l'idea di sedurle fa salire l'adrenalina a mille. Ad esempio, nella carrellata di milf di questo sito, non ne scarterei quasi nessuna: www.olderwomen.com Riguardo le pay poi, ho notato che le over 45 hanno tendenzialmente più pazienza e son meno frettolose.

Credo tu sia in buona compagnia johndoe ;) Sono tanti ad esser attratti dalle milf e dalla loro potenziale carico di esperienza, non solo o necessariamente di natura sessuale. Poi magari all'atto pratico non è detto che tutte le milf/gilf siano delle gran maiale a letto, ma l'idea di sedurle fa salire l'adrenalina a mille. Ad esempio, nella carrellata di milf di questo sito, non ne scarterei quasi nessuna: www.olderwomen.com Riguardo le pay poi, ho notato che le over 45 hanno tendenzialmente più pazienza e son meno frettolose.
Statistica personale, se la milf/gilf é veramente una no prof, cioè che saltuariamente fa marchette, tende ad essere partecipativa e godere sul serio. Il caso vuole che il sottoscritto non sia un cesso, di conseguenza può garbare a loro scoparsi un "giovincello" .....penso io. Di mature ne ho scopate a vagonate e 9 volte su 10 sono riuscito a coinvolgere in modo particolare. Poi dipende dal feeling per carità ...

Io non ne scarterei NESSUNA!!!:w00tmesalia:

Indietro
Alto