O di fenomeni che scopano Nabilia zero sigle (ne bbbj ne fk) a 100 euro e la consigliano!L altro forum sta diventando un thread solo di ban, non si può’ dire un cazzo, a parte coglioni che si vantano di pagare 50 euro di extra per un bbj…
Un cliente in una chat di puttanieri su telegram ha detto di avere ricevuto fk e anal rimming da Natasha a 120 euro ….. boh… nn so più’ se si tratta di millantatori o cosa…@VARESE77 @Angus76 leggevo di Natasha, nella mia ultima visita ormai più di un mese fa ho avuto modo di incrociare e intervistare questa Natasha che non ho portato poi in camera, mi era già venuto questo dubbio leggendo altri interventi dove dicono che all'intervista ha negato FK, a me aveva detto sì FK no BBJ... non me l'ero comunque sentita di portarla su.
@Garrincha il tuo commento è duro, ma vero.Conosco quel locale da quando era Pedrocchino's (col Glamour che apriva all'una quando chiudeva il Pedro, come dice una canzone "ma che ne sanno i 2000") e poi Sixtinine e ora Maxim
Inutile fare i paragoni col passato, è logico che viene da piangere.
Il mxm non ha mai avuto problemi a livello di estetica delle ragazze, anche quando è in down risulta in linea, in media con gli altri locali (che si sa vanno tutti ad ondate).
Il problema sta nel fatto che attualmente (ma già da qualche anno) è frequentato da gente che non ha la minima cognizione di cosa significhi ricevere un servizio adeguato, pagando cifre assolutamente non giustificate da quello che ricevono come contropartita. Eppure, contenti del nulla, scendono entusiasti.
Va da se che le ragazze l'hanno capito che l'80% della gente che c'è li dentro salirebbe anche con la sosia di Wanna Marchi, ci marciano.
Ma non è colpa delle ragazze che sono qui a far soldi e nemmeno del locale che deve solo riempire le camere....la colpa è di quelli che sganciano senza criterio, che alimentano questo circolo vizioso...più i clienti pagano (senza motivo) più le ragazze abbassano le prestazoni e con più le ragazze fanno meno in camera questi alzano la posta e lo sgancio, e via cosi'.
Quando ti trovi recensioni: "20 min in camera, no FK solo qualche bacio a stampo, BJ coperto, no Daty, pagato 150, ma è simpatica la consiglio!"
come dicono a Bologna va a fetel sufià in cul con un baston de bambù.
Per carità ci sono delle occasioni in cui anche cifre alte (e dico alte) sono giustificate.....ma alle condizioni sopra descritte, NO!
Come diceva Ezio Greggio in Montecarlo gran casinò, i polli pullulano.
ce la descrivi per i pochi che non la conoscono?Passato ieri in tarda serata dopo un mese di assenza, finalmente sono riuscito ad agganciare Michela ex Globe, intervista(sì FK e BBJ nel 100) e si sale, in camera è simpatica e mi mette a mio agio, doccia per me e poi per lei e si parte, FK buono e frequente durante il rapporto, BBJ di buona fattura e RAI1 a pecos e poi a mission finché non concludo; sempre stata partecipe senza essere troppo teatrale, mezz'ora senza nessuna fretta e 100one versato una volta rivestito, a conferma di ciò che già si sa su di lei. Mi ha riferito che sarà presente fino al 13 febbraio