Maxim - Chiasso

Reaction score
411
Ci vuole un po' di correttezza e di onestà intellettuale
è ovvio che non puoi andare sul sito dell'Alfa Romeo e scrivere che lo Stelvio consuma troppo e ha un sacco di problemi, il sito è loro. ti buttano fuori è ovvio. (ho preso un'auto a caso, nessun riferimento particolare è la prima che mi è venuta in mente).
Però a questo punto NON possono continuare a sostenere di essere imparziali. E' una barzelletta dai...non sta più in piedi, è sotto gli occhi di tutti. Non è un forum imparziale, è un portale di vendita bella e buona un po' mascherato (e neanche tanto).
Non capirlo vuol dire solo due cose: o non vuoi capire, o vivi sulla luna.
In ogni caso io sono per la libera attività imprenditoriale, se non violano nessuna legge e/o normativa che continuino pure senza problemi.
Io le cose le so e mi so regolare di conseguenza; il fatto è che c'è una vasta platea di persone che consultano quel portale pensando di trarne info trasparenti quando è tutt'altro che cosi'. Molti addirittura ci si "affidano".Di questo (un po') mi spiace, poichè uno - seppur sprovveduto e credulone - spende dei soldi per salire con una ragazza in camera e al giorno d'oggi (per la media delle persone) guadagnarli i soldi si fa fatica. E speculare sull'ignoranza della gente personalmente questa cosa mi fa un po' schifo....
Poi ognuno libero di fare sempre e comunque quello che vuole...anche portarsi in camera una batteria intera di missili e saltare in aria con tutto lo stabile, se uno è contento cosi' che si accomodi, i soldi sono i suoi. :cool:

Commenta
M

Membro cancellato 304019

Ospite
Ospite
Che soffi un vento favorevole al Maxim è indubbio. Che talvolta questo vento sia a favore di qualche singola ragazza altrettanto. Io per esempio sono stato rimbalzato dalla tanto decantata Alexandra, portata come esempio di educazione e GFE. Non ha proprio voluto parlarmi. E sarebbe stata la nostra prima volta. Non è stato un problema. Mi sono rivolto all'usato sicuro. Che poi la maleducazione li' dentro sia molto diffusa mi pare fuor di dubbio. Comunque io al maxim attualmente ci vado 1/2 volte al mese. E più di una volta sono uscito a quota zero camere. Se non dipende da un peggioramento delle ragazze lavoranti nel locale dipenderà da me. Ma mi sembra di essere in buona compagnia, la cosa mi consola.

Commenta
Reaction score
287
Ha ragione Garrincha,le cose bisogna anche volerle vedere....non è 2 giorni che su quel sito si spinge in una certa direzione,credo che oramai solo i gonzi possano credre che sia un sito imparziale.
Detto questo il Maxim a me non ha mai dato l'impressione di essere un locale che punti a dare un servizio di buon livelo,ed oggi lo ritengo nel complesso peggio anche dell'Oceano.

Commenta

Tokyo1010

Espulso
Account sospeso
Reaction score
95
Qualche anno fa c'erano delle zero sigle come Sarà ex Belgio Denise e qualche altra che rifarei volentieri...anche se nessuna sigla ! Erano delle Veline ora ci sono dei cessi !!!

Commenta
Reaction score
219
@VARESE77 @Angus76 leggevo di Natasha, nella mia ultima visita ormai più di un mese fa ho avuto modo di incrociare e intervistare questa Natasha che non ho portato poi in camera, mi era già venuto questo dubbio leggendo altri interventi dove dicono che all'intervista ha negato FK, a me aveva detto sì FK no BBJ... non me l'ero comunque sentita di portarla su.

Commenta
Reaction score
256
@VARESE77 @Angus76 leggevo di Natasha, nella mia ultima visita ormai più di un mese fa ho avuto modo di incrociare e intervistare questa Natasha che non ho portato poi in camera, mi era già venuto questo dubbio leggendo altri interventi dove dicono che all'intervista ha negato FK, a me aveva detto sì FK no BBJ... non me l'ero comunque sentita di portarla su.
Un cliente in una chat di puttanieri su telegram ha detto di avere ricevuto fk e anal rimming da Natasha a 120 euro ….. boh… nn so più’ se si tratta di millantatori o cosa…

Commenta
Reaction score
484
Conosco quel locale da quando era Pedrocchino's (col Glamour che apriva all'una quando chiudeva il Pedro, come dice una canzone "ma che ne sanno i 2000") e poi Sixtinine e ora Maxim
Inutile fare i paragoni col passato, è logico che viene da piangere.
Il mxm non ha mai avuto problemi a livello di estetica delle ragazze, anche quando è in down risulta in linea, in media con gli altri locali (che si sa vanno tutti ad ondate).
Il problema sta nel fatto che attualmente (ma già da qualche anno) è frequentato da gente che non ha la minima cognizione di cosa significhi ricevere un servizio adeguato, pagando cifre assolutamente non giustificate da quello che ricevono come contropartita. Eppure, contenti del nulla, scendono entusiasti.
Va da se che le ragazze l'hanno capito che l'80% della gente che c'è li dentro salirebbe anche con la sosia di Wanna Marchi, ci marciano.
Ma non è colpa delle ragazze che sono qui a far soldi e nemmeno del locale che deve solo riempire le camere....la colpa è di quelli che sganciano senza criterio, che alimentano questo circolo vizioso...più i clienti pagano (senza motivo) più le ragazze abbassano le prestazoni e con più le ragazze fanno meno in camera questi alzano la posta e lo sgancio, e via cosi'.
Quando ti trovi recensioni: "20 min in camera, no FK solo qualche bacio a stampo, BJ coperto, no Daty, pagato 150, ma è simpatica la consiglio!"
come dicono a Bologna va a fetel sufià in cul con un baston de bambù.
Per carità ci sono delle occasioni in cui anche cifre alte (e dico alte) sono giustificate.....ma alle condizioni sopra descritte, NO!
Come diceva Ezio Greggio in Montecarlo gran casinò, i polli pullulano.
@Garrincha il tuo commento è duro, ma vero.

se mi permetti io "perdonerei" quelli che non conoscono/leggono forum e coloro che ci vanno due/tre volte l'anno e quindi uscire dal locale senza aver consumato gli sembra più stupido che pagare per "20 min in camera, no FK solo qualche bacio a stampo, BJ coperto, no Daty, pagato 150, ma è simpatica la consiglio"

direi quindi un 25 % dei clienti del locale o secondo te ho esagerato con la percentuale?

Commenta
Reaction score
411
@feliper sono d'accordo ci mancherebbe
chi arriva da lontano, sale 2 volte all'anno, non conosce le dinamiche e il giro e ha voglia di fare qualcosa, non mi sento di incolparlo di nulla.
saranno il 25% dici? questo non so dirlo, può essere. A occhio si, forse anche di più nei w.end.
Io mi riferisco a gente che tutte le sante settimane è al locale, magari anche 2, 3 giorni a settimana che versano nelle condizioni sopra esposte.

Commenta
Reaction score
86
In un altro forum (non quello, un altro), il fenomeno a cui accenniamo se la prende con un utente che ha osato scrivere che a Santo Stefano il locale vantava poche ragazze. "Il lunedì ci sono sempre poche presente, che sia Natale o che sia Ferragosto". Va da sé che seguendo questo suo ragionamento, il venerdì o sabato dovrebbero esserci sempre un gran numero di ragazze. Anche a Ferragosto... 🤔🤔😂😂

Commenta
Reaction score
219
Passato ieri in tarda serata dopo un mese di assenza, finalmente sono riuscito ad agganciare Michela ex Globe, intervista(sì FK e BBJ nel 100) e si sale, in camera è simpatica e mi mette a mio agio, doccia per me e poi per lei e si parte, FK buono e frequente durante il rapporto, BBJ di buona fattura e RAI1 a pecos e poi a mission finché non concludo; sempre stata partecipe senza essere troppo teatrale, mezz'ora senza nessuna fretta e 100one versato una volta rivestito, a conferma di ciò che già si sa su di lei. Mi ha riferito che sarà presente fino al 13 febbraio

Commenta
Reaction score
11
Passato ieri in tarda serata dopo un mese di assenza, finalmente sono riuscito ad agganciare Michela ex Globe, intervista(sì FK e BBJ nel 100) e si sale, in camera è simpatica e mi mette a mio agio, doccia per me e poi per lei e si parte, FK buono e frequente durante il rapporto, BBJ di buona fattura e RAI1 a pecos e poi a mission finché non concludo; sempre stata partecipe senza essere troppo teatrale, mezz'ora senza nessuna fretta e 100one versato una volta rivestito, a conferma di ciò che già si sa su di lei. Mi ha riferito che sarà presente fino al 13 febbraio
ce la descrivi per i pochi che non la conoscono?

Commenta
Reaction score
219
Capelli biondi lunghi lisci, spesso raccolti, al bar sui tacchi sarà 1.80/85, labbra pompate leggermente, seno rifatto(sarà una terza), snella di corporatura.
Tatuaggi di due farfalle sui glutei e qualcos'altro su avambraccio

Commenta
Reaction score
1.684
Il mio debutto​
Cari colleghi ticinesi, mi affaccio nella vostra sezione dopo aver piantato la mia bandierina al Maxim. Io sono un frequentatore del Wellcum e quindi il mio parametro di riferimento sono gli FKK. Non sapevo, pur avendo letto abbastanza qui sul forum, come mi sarei trovato in una tipologia di locale diversa. Prima di tutto devo dire che ne sono uscito soddisfatto, il locale mi è piaciuto. E' strutturato abbastanza bene come un bel bar con tavolini classici e tavolini alti con sgabelli. Sarà stato il sabato sera ma c'era un discreto numero di ragazze, più o meno vestite. Il livello medio, devo dire la verità, lo giudico medio alto, qualche ragazza decisamente figa, molte carine e solo qualcuna per me inavvicinabile. Diciamo che ce n'è per tutti i gusti. Ho notato subito un bel cioccolatino fondente con corpo da favola che, neanche a dirlo, è sparita quasi subito alla mia vista. Non ho idea di chi sia ma penso sia una di quelle che hanno lavorato di più. Io sono stato subito avvicinato da due ragazze, una certa Monica e poi Francesca che, a cicli alterni, mi si sono riproposte per tutta la sera. La mia esperienza Fkkistica però mi ha permesso di svincolarmi agevolmente e con destrezza. Mi siedo e bevo una birra. Nel corso della mia permanenza, tra sedute al tavolino e giretti vari ho conosciuto poi Ilary, un bel donnone con bei lineamenti ma troppo giunonica per i miei gusti, poi una ragazza brasiliana di cui non ricordo il nome, molto simpatica e per niente stressante, poi un'altra biondina con tettine piccole ed un pò troppo cadenti ma di viso graziosissimo. Ho notato un paio di ragazze forse un pelo più mature, una bionda seduta al tavolino immediatamente vicino all'entrata della toilette che m'ispirava e poi un'altra ragazza, a mio avviso la più carina del locale, che se n'è stata seduta tutta la sera allo sgabello di fronte al bar, parlando quasi sempre con un'amica. Capello biondo, liscio, lungo oltre le spalle, bel fisico abbastanza skinny e, a vedere, un discreto seno. Il fatto di vederla inoperosa ha allertato i miei sensori di allarme anti missile, ho provato ad incrociare il suo sguardo ma niente, quasi evitava di alzare gli occhi verso la sala. Ad un certo punto un tipo si è avvicinato a lei ed io mi sono detto "Ecco, è andata". Ci parla, ci parla, ci parla e poi se ne va e lì ho pensato proprio che mi sono evitato la sola. Non so cosa si siano detti ma il fatto che il cliente si sia allontanato mi ha fatto pensare che forse la ragazza chiede troppo o è poco performante. Cmq mi è rimasta la curiosità e non escludo che in futuro, se la troverò, mi azzarderò a testarla. Voi, conoscitori del locale, dalla mia descrizione avete idea di chi possa essere?
Nel frattempo tra le varie ragazze incrociate viene a sedersi una bella bionda, Evelyn se non ricordo male, belle gambe, bel seno, bel viso. Il suo atteggiamento friendly mi convince e si va. Camera valida con lei che non si tira indietro ed asseconda le richieste. Soddisfatto della scelta!!! 100 versati e tutti contenti.
Nell'nsieme la mia esperienza è stata molto piacevole, le ragazze mediamente non rompono le scatole, alla fine se uno vuole può anche semplicemente bersi una birra contornato da belle fighe spendendo 12 euro.
Mi sono rimasti il pallino della bionda introversa e della ragazza nera top model.
Spero di tornare nei prossimi mesi in quella zona e poter fare un secondo round.
Rispetto agli FKK parliamo di esperienze completamente diverse, basta esserne consapevoli e non pensare di voler fare una comparazione tra i due mondi. Leggendo cmq che i locali ticinesi sono in declino mi viene da pensare cosa dovesse essere dieci anni fa visto che mi è sembrato ben popolato, magari sarà stato il fatto di essere andato di sabato. Cmq promosso!!!

Alla prossima​

Commenta
Reaction score
201
Il cioccolattino fondente, se aveva intimo rosa/pesca, potrebbe essere Erika Dominicana. Un mio amico l'ha conosciuta, sigle basi nei 100 e si è divertito parecchio. In genere non si trattiene molti giorni.
La bionda graziosa ma tettine cadenti potrebbe essere Cristina 0 sigle, almeno io così la descriverei.
Monica e Francesca hai fatto bene a scartarle. Ilary non ti sei perso nulla, fa tutto covered. Evelyn avrei voluto provare ma chiede sovrapprezzo per FK, almeno da mia intervista.
L'altra bionda che ti ha colpito forse ho capito chi è, ma mai intervistata.
Sabato c'ero anche io ma sono tornato insoddisfatto e portafoglio pieno.

Commenta
Alto