Maxim - Chiasso

Reaction score
382
Cose che si trovavano 15_10 anni fa al Dollaro e Club81 bassa padana confine con Lomellina...Ora dubito che si possa ritrovare quel ben di Dio...in luoghi simili
Alcuni sono aperti ma nulla di paragonabile al tempo , ultima volta all'81 scopato in macchina nel parcheggio con una del locale.

Commenta
Reaction score
258
Ragà, Io ho finito di andare al Maxim ed in Svizzera in generale a patire per provare emozioni, troppe storie e missilate a go go, se devo farmi una baldracca a sto punto è preferibile una stradale che ti tratta allo stesso modo ma con mooooolte meno spese.
Dietro l'angolo in Lombardia ci sono delle belle alternative (no a Milano o quasi).
Stufo delle solite residenti e poche novità svizzere è da circa due mesi che frequento "localini" fuori Milano, non posso dilungarmi per ovvi motivi, ma credetemi con gli stessi soldi, avrete di meglio mooolto meglio, anch'io stentavo a crederci, devo dire grazie un amico che me li ha fatti conoscere.
Roba da non credere, non dico che siano tutte perle ma il livello è più alto che in Svizzera, scelta ottima, nazionalità pure (non solo rumene anzì sono poche), italiane, ucraine, moldave, lituane, latine, arabe ecc. roba giovane....carne fresca, molte le novizie!
Le ragazze della porta accanto, non so come facciano ad averle ed in continuo rinnovo.
C'è da dire che non è tutto scontato, può succedere tutto in una sera oppure fidelizzandosi, quindi se gli andate bene tutto è concesso subito, oppure è un semplice no/ni (quasi mai), patti chiari fin dall'inizio e nessuna missilata eventualmente passate ad altro, l'importante visto che loro lo fanno per libera scelta è che non vi presentiate con le mutande sporche da una settimana giusto per intenderci :)
Informatevi, nelle provincie lombarde si trova di tutto magari molto più vicine di quanto pensiate.
Chi me lo fa fare a tornare in Svizzera ora?
scusa ma parli di locali lapdance o postriboli stile swiss? perchè di questo genere non ne conosco in italia e diciamo che cerco di tenermi sempre informato...

Commenta

Tokyo1010

Espulso
Account sospeso
Reaction score
95
Una volta era valido male ma adatto a clienti abbastanza falcoltosi....

Commenta

Tokyo1010

Espulso
Account sospeso
Reaction score
95
In tema Maxim Club visto che siamo sui post a lui dedicato per me lenzuola e asciugamani puliti ..a volte valgono il giro. Asciugamani pulito non si trova neanche più negli hotel !

Commenta
Reaction score
258
infatti zona raffineria di Sannazzaro de' Burgondi (PV), cioè Dollaro e compagnia bella, oramai è tipo il deserto dei tartari....

Commenta
Reaction score
256
Ragazzi se e’ pur vero che l altro forum e’ molto locale-oriented qui si parla di tutto fuorché’ delle esperienze al locale, c’è anche chi millanta esistenza di fantomatici localini senza citarne nessuno, sembrando più’ uno spot anti-Maxim e basta.
Per carità’ lo scorso weekend era più’ vicino ad essere un missilodromo che altro ( e per missili intendo pure quelle che nn fanno un cazzo o chiedono extra per tutto) pero’ sarebbe bello leggere anche qualche opinione inerente al locale.

Commenta

Tokyo1010

Espulso
Account sospeso
Reaction score
95
Dietro casa se ti trovi Svizzera Austria Germania Slovenia ecc...! In Italia no ! Non ci sono locali simili ! E scopare alla fine costa molto di più.

Commenta
Reaction score
219
@redacquarious in parte la penso come te, spesso frequento loft senza dover andare lontano da casa o se già sono in giro; mi sono chiesto più volte chi me lo fa fare di andare fino in Svizzera ogni volta e rischiare per la maggior parte dei casi una missilata o comunque aver fatto la strada per niente tornando a casa senza aver combinato nulla e rifarmi il giorno dopo con una loft(capitato diverse volte), però nonostante ciò ci torno sempre perché le soddisfazioni le ho avute anche lì come le ho con le loft e le missilate fanno parte del gioco

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
258
@redacquarious in parte la penso come te, spesso frequento loft senza dover andare lontano da casa o se già sono in giro; mi sono chiesto più volte chi me lo fa fare di andare fino in Svizzera ogni volta e rischiare per la maggior parte dei casi una missilata o comunque aver fatto la strada per niente tornando a casa senza aver combinato nulla e rifarmi il giorno dopo con una loft(capitato diverse volte), però nonostante ciò ci torno sempre perché le soddisfazioni le ho avute anche lì come le ho con le loft e le missilate fanno parte del gioco
a mio parere andare a loft o in un locale swiss restano comunque due cose diverse, al netto della scopata.

Commenta
Reaction score
1.684
Mi scuso per l'intromissione, non sono un frequentatore del Ticino per motivi geografici anche se a breve verrò saltuariamente in zona e quindi stavo leggendo un pò di discussioni sui suddetti locali. Non capisco però che senso abbia alludere all'esistenza di altre realtà italiane senza fare qualche nome, così resta una discussione priva di molto senso. Come per i ristoranti,quando qualcuno scrive a proposito di un locale che nei paragi c'è molto di meglio senza dire dove. Così non si può fare alcun confronto e viene meno quello che dovrebbe essere uno dei punti saldi della comunità ovvero la condivisione sia di notizie buone che cattive. Appena inizierò a frequentare qualche locale ticinese (spero con l'anno nuovo)contribuirò alle discussioni. Saluti a tutti

Commenta
Reaction score
256
Passato stasera al locale.
Dopo le partenze delle due giovani italiane Martina e Chloe il locale e’ tornato ad essere un mezzo missilodromo.
Solite facce sempre le stesse.
Locale che così’ come si presentava oggi può’ andare bene agli avventori occasionali, magari nn abitue ‘ dei postriboli,, che si accontentano di una svuotata alternativa alla sega.
Data per presente Jasmine, Italo ecuadoregna molto valida, essendo l unica chiavabile sostanzialmente non si e’ mai vista al bar ma sempre in camera, probabilmente con i clienti che entravano dal retro senza passare dal bar.
Dalle mie interviste degli ultimi due weekend passati noto che è’ sempre più’ difficile ottenere fk e in aumento richieste di extra per fk e/o bbj.
Il livello estetico complessivo delle ragazze medio basso.
Un saluto a tutti

Commenta
Reaction score
382
Passato stasera al locale.
Dopo le partenze delle due giovani italiane Martina e Chloe il locale e’ tornato ad essere un mezzo missilodromo.
Solite facce sempre le stesse.
Locale che così’ come si presentava oggi può’ andare bene agli avventori occasionali, magari nn abitue ‘ dei postriboli,, che si accontentano di una svuotata alternativa alla sega.
Data per presente Jasmine, Italo ecuadoregna molto valida, essendo l unica chiavabile sostanzialmente non si e’ mai vista al bar ma sempre in camera, probabilmente con i clienti che entravano dal retro senza passare dal bar.
Dalle mie interviste degli ultimi due weekend passati noto che è’ sempre più’ difficile ottenere fk e in aumento richieste di extra per fk e/o bbj.
Il livello estetico complessivo delle ragazze medio basso.
Un saluto a tutti
Ieri sera non era malissimo c'era Sara 2 già lei quando ti saluta "alza" il livello della serata , Alexandra abbastanza imprendibile c'era kendra ,non erano tutti missili FK e BBJ si trovava nei 100 .

Commenta
Alto