Il mio debutto
Cari colleghi ticinesi, mi affaccio nella vostra sezione dopo aver piantato la mia bandierina al Maxim. Io sono un frequentatore del Wellcum e quindi il mio parametro di riferimento sono gli FKK. Non sapevo, pur avendo letto abbastanza qui sul forum, come mi sarei trovato in una tipologia di locale diversa. Prima di tutto devo dire che ne sono uscito soddisfatto, il locale mi è piaciuto. E' strutturato abbastanza bene come un bel bar con tavolini classici e tavolini alti con sgabelli. Sarà stato il sabato sera ma c'era un discreto numero di ragazze, più o meno vestite. Il livello medio, devo dire la verità, lo giudico medio alto, qualche ragazza decisamente figa, molte carine e solo qualcuna per me inavvicinabile. Diciamo che ce n'è per tutti i gusti. Ho notato subito un bel cioccolatino fondente con corpo da favola che, neanche a dirlo, è sparita quasi subito alla mia vista. Non ho idea di chi sia ma penso sia una di quelle che hanno lavorato di più. Io sono stato subito avvicinato da due ragazze, una certa
Monica e poi
Francesca che, a cicli alterni, mi si sono riproposte per tutta la sera. La mia esperienza Fkkistica però mi ha permesso di svincolarmi agevolmente e con destrezza. Mi siedo e bevo una birra. Nel corso della mia permanenza, tra sedute al tavolino e giretti vari ho conosciuto poi
Ilary, un bel donnone con bei lineamenti ma troppo giunonica per i miei gusti, poi una
ragazza brasiliana di cui non ricordo il nome, molto simpatica e per niente stressante, poi un'altra
biondina con tettine piccole ed un pò troppo cadenti ma di viso graziosissimo. Ho notato un paio di ragazze forse un pelo più mature, una bionda seduta al tavolino immediatamente vicino all'entrata della toilette che m'ispirava e poi un'altra ragazza, a mio avviso la più carina del locale, che se n'è stata seduta tutta la sera allo sgabello di fronte al bar, parlando quasi sempre con un'amica. Capello biondo, liscio, lungo oltre le spalle, bel fisico abbastanza skinny e, a vedere, un discreto seno. Il fatto di vederla inoperosa ha allertato i miei sensori di allarme anti missile, ho provato ad incrociare il suo sguardo ma niente, quasi evitava di alzare gli occhi verso la sala. Ad un certo punto un tipo si è avvicinato a lei ed io mi sono detto "Ecco, è andata". Ci parla, ci parla, ci parla e poi se ne va e lì ho pensato proprio che mi sono evitato la sola. Non so cosa si siano detti ma il fatto che il cliente si sia allontanato mi ha fatto pensare che forse la ragazza chiede troppo o è poco performante. Cmq mi è rimasta la curiosità e non escludo che in futuro, se la troverò, mi azzarderò a testarla. Voi, conoscitori del locale, dalla mia descrizione avete idea di chi possa essere?
Nel frattempo tra le varie ragazze incrociate viene a sedersi una bella bionda,
Evelyn se non ricordo male, belle gambe, bel seno, bel viso. Il suo atteggiamento friendly mi convince e si va. Camera valida con lei che non si tira indietro ed asseconda le richieste. Soddisfatto della scelta!!! 100 versati e tutti contenti.
Nell'nsieme la mia esperienza è stata molto piacevole, le ragazze mediamente non rompono le scatole, alla fine se uno vuole può anche semplicemente bersi una birra contornato da belle fighe spendendo 12 euro.
Mi sono rimasti il pallino della bionda introversa e della ragazza nera top model.
Spero di tornare nei prossimi mesi in quella zona e poter fare un secondo round.
Rispetto agli FKK parliamo di esperienze completamente diverse, basta esserne consapevoli e non pensare di voler fare una comparazione tra i due mondi. Leggendo cmq che i locali ticinesi sono in declino mi viene da pensare cosa dovesse essere dieci anni fa visto che mi è sembrato ben popolato, magari sarà stato il fatto di essere andato di sabato. Cmq promosso!!!
Alla prossima