Maxim - Chiasso

Reaction score
1.684
Il cioccolatino aveva intimo bianco ma non direi fosse dominicana, mi dava l'idea che fosse proprio africana, aveva intimo bianco. La biondina tutta sulle sue aveva un vestitino nero ed i collant neri, davvero bella ma il suo atteggiamento chiuso e l'averla vista tutta la sera inoperosa mi hanno insospettito.

Commenta
Reaction score
11.340
Il cioccolattino fondente, se aveva intimo rosa/pesca, potrebbe essere Erika Dominicana. Un mio amico l'ha conosciuta, sigle basi nei 100 e si è divertito parecchio. In genere non si trattiene molti giorni.
La bionda graziosa ma tettine cadenti potrebbe essere Cristina 0 sigle, almeno io così la descriverei.
Monica e Francesca hai fatto bene a scartarle. Ilary non ti sei perso nulla, fa tutto covered. Evelyn avrei voluto provare ma chiede sovrapprezzo per FK, almeno da mia intervista.
L'altra bionda che ti ha colpito forse ho capito chi è, ma mai intervistata.
Sabato c'ero anche io ma sono tornato insoddisfatto e portafoglio pieno.
Portafoglio pieno è una goduria, non é andata malissimo dai.
Pensa se tornavi a portafoglio vuoto e pure scontento...cosa che potrebbe accadere. Da quel che leggo comunque pare un bel posto, magari per una toccata e fuga.

Commenta
Reaction score
219
Quoto @cobracan @Toru, difatti ho ridotto le visite proprio perché questo fenomeno di tornare a casa senza aver fatto nulla stava diventando frequente;
Secondo me qualcosa di buono lo riesce a tirare fuori ma non al punto da essere sempre lì(quindi fare strada)

Commenta
Reaction score
1.684
Si, a mio avviso non è un posto dove passarci la giornata come in FKK ma qualche ora sicuramente si. E poi, ribadisco, il livello estetico medio non era male. Prestazionalmente la ragazza con cui sono stato è stata valida, sul FK non ho chiesto perchè tendenzialmente per me non è una determinante, se c'è bene ma se non c'è posso farne a meno

Commenta
Reaction score
382
Il mio debutto​
Cari colleghi ticinesi, mi affaccio nella vostra sezione dopo aver piantato la mia bandierina al Maxim. Io sono un frequentatore del Wellcum e quindi il mio parametro di riferimento sono gli FKK. Non sapevo, pur avendo letto abbastanza qui sul forum, come mi sarei trovato in una tipologia di locale diversa. Prima di tutto devo dire che ne sono uscito soddisfatto, il locale mi è piaciuto. E' strutturato abbastanza bene come un bel bar con tavolini classici e tavolini alti con sgabelli. Sarà stato il sabato sera ma c'era un discreto numero di ragazze, più o meno vestite. Il livello medio, devo dire la verità, lo giudico medio alto, qualche ragazza decisamente figa, molte carine e solo qualcuna per me inavvicinabile. Diciamo che ce n'è per tutti i gusti. Ho notato subito un bel cioccolatino fondente con corpo da favola che, neanche a dirlo, è sparita quasi subito alla mia vista. Non ho idea di chi sia ma penso sia una di quelle che hanno lavorato di più. Io sono stato subito avvicinato da due ragazze, una certa Monica e poi Francesca che, a cicli alterni, mi si sono riproposte per tutta la sera. La mia esperienza Fkkistica però mi ha permesso di svincolarmi agevolmente e con destrezza. Mi siedo e bevo una birra. Nel corso della mia permanenza, tra sedute al tavolino e giretti vari ho conosciuto poi Ilary, un bel donnone con bei lineamenti ma troppo giunonica per i miei gusti, poi una ragazza brasiliana di cui non ricordo il nome, molto simpatica e per niente stressante, poi un'altra biondina con tettine piccole ed un pò troppo cadenti ma di viso graziosissimo. Ho notato un paio di ragazze forse un pelo più mature, una bionda seduta al tavolino immediatamente vicino all'entrata della toilette che m'ispirava e poi un'altra ragazza, a mio avviso la più carina del locale, che se n'è stata seduta tutta la sera allo sgabello di fronte al bar, parlando quasi sempre con un'amica. Capello biondo, liscio, lungo oltre le spalle, bel fisico abbastanza skinny e, a vedere, un discreto seno. Il fatto di vederla inoperosa ha allertato i miei sensori di allarme anti missile, ho provato ad incrociare il suo sguardo ma niente, quasi evitava di alzare gli occhi verso la sala. Ad un certo punto un tipo si è avvicinato a lei ed io mi sono detto "Ecco, è andata". Ci parla, ci parla, ci parla e poi se ne va e lì ho pensato proprio che mi sono evitato la sola. Non so cosa si siano detti ma il fatto che il cliente si sia allontanato mi ha fatto pensare che forse la ragazza chiede troppo o è poco performante. Cmq mi è rimasta la curiosità e non escludo che in futuro, se la troverò, mi azzarderò a testarla. Voi, conoscitori del locale, dalla mia descrizione avete idea di chi possa essere?
Nel frattempo tra le varie ragazze incrociate viene a sedersi una bella bionda, Evelyn se non ricordo male, belle gambe, bel seno, bel viso. Il suo atteggiamento friendly mi convince e si va. Camera valida con lei che non si tira indietro ed asseconda le richieste. Soddisfatto della scelta!!! 100 versati e tutti contenti.
Nell'nsieme la mia esperienza è stata molto piacevole, le ragazze mediamente non rompono le scatole, alla fine se uno vuole può anche semplicemente bersi una birra contornato da belle fighe spendendo 12 euro.
Mi sono rimasti il pallino della bionda introversa e della ragazza nera top model.
Spero di tornare nei prossimi mesi in quella zona e poter fare un secondo round.
Rispetto agli FKK parliamo di esperienze completamente diverse, basta esserne consapevoli e non pensare di voler fare una comparazione tra i due mondi. Leggendo cmq che i locali ticinesi sono in declino mi viene da pensare cosa dovesse essere dieci anni fa visto che mi è sembrato ben popolato, magari sarà stato il fatto di essere andato di sabato. Cmq promosso!!!

Alla prossima​
Sono contento ti sia trovato bene , ben detto locali impossibili da confrontare 2 mondi diversi , detto ciò se vuoi facciamo cambio ti lascio il Maxim per il Wellcum :) , Ticino in declino costante ma come tutti i locali .

Commenta
Reaction score
201
Il cioccolatino aveva intimo bianco ma non direi fosse dominicana, mi dava l'idea che fosse proprio africana, aveva intimo bianco.

Allora potrebbe essere Brenda, Italia-Sierra Leone.
Anche se non sono sicuro di averla vista sabato, ma potrebbe essermi sfuggita.

@Vanny_99 io mancavo da ottobre, proprio perché a parte con le solite non mi trovo granché bene.
Le novità non mi sembrano all'altezza per chi, come me, richiede minimo FK e BBJ nella prestazione base.
Per me il gioco non vale la candela e frenquento meno.

Commenta
Reaction score
1.684

@Vanny_99 io mancavo da ottobre, proprio perché a parte con le solite non mi trovo granché bene.
Le novità non mi sembrano all'altezza per chi, come me, richiede minimo FK e BBJ nella prestazione base.
Se mi dici Italia-Sierra Leone allora sicuramente è lei. Sabato ci può stare che tu non l'abbia vista perchè durante la mia permanenza al locale penso di averla vista in sala solo 10 minuti. Penso sia valida!

Commenta
Reaction score
256
Brenda e’ sicuramente bella, ha il suo giro di clienti , che pagano più’ dei canonici 100 spesso… io personalmente l ho provata due volte per la bellezza, ma no fk… atteggiamento teso a farti spendere di più’ perche’ sta finendo la mezzora, quando gliela lecchi stringe le gambe rendendo più’ difficoltoso il tutto, nel trombo nulla di che …..una delle esperienze più’ inutili fatte al Maxim …

Commenta

Tokyo1010

Espulso
Account sospeso
Reaction score
95

E si il gioco non vale la candela! Squallore a caro prezzo...

Commenta
Reaction score
1.684
Questo è un classico esempio di come la condivisione d'informazioni aiuti i meno esperti. Grazie !!!

Commenta

Tokyo1010

Espulso
Account sospeso
Reaction score
95
I più esperti vedono la situazione così !Probabilmente la realtà è un po diversa .

Commenta
Reaction score
382
Brenda e’ sicuramente bella, ha il suo giro di clienti , che pagano più’ dei canonici 100 spesso… io personalmente l ho provata due volte per la bellezza, ma no fk… atteggiamento teso a farti spendere di più’ perche’ sta finendo la mezzora, quando gliela lecchi stringe le gambe rendendo più’ difficoltoso il tutto, nel trombo nulla di che …..una delle esperienze più’ inutili fatte al Maxim …
Brenda basta che sali in Ch tedesca e fa anche FK e bello pesante , solo in Ticino fa figli e figliastri ......

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
69
Brenda basta che sali in Ch tedesca e fa anche FK e bello pesante , solo in Ticino fa figli e figliastri ......
Al Globe però, qualche mese fa, ha resistito solo pochi giorni. Poi è passata al Palace di Gisikon, ma anche lì è durata poco. Io la provai al Globe, FK sì ma CIM nooo, oddio mi fa schifo! Lì mi disse che in Ticino non si lascia fare niente, intanto lavora lo stesso. Però è bella soda.

Commenta
Reaction score
1
Al Globe però, qualche mese fa, ha resistito solo pochi giorni. Poi è passata al Palace di Gisikon, ma anche lì è durata poco. Io la provai al Globe, FK sì ma CIM nooo, oddio mi fa schifo! Lì mi disse che in Ticino non si lascia fare niente, intanto lavora lo stesso. Però è bella soda.
ma se era nel tagesplan del palace di settimana scorsa fino a giovedì

Commenta
Reaction score
382
Sul CIM non lo so , in Ticino al Maxim con alcuni fa FK tranquillamente e BBJ , al Palace provata da più amici e nessuna lamentela sulle sigle garantite , al Globe mi risulta sia stata più di qualche giorno . Ora si divide tra Palace in Settimana e Maxim fine settimana mi risulta . Per come era inizialmente in Ticino direi che già si è evoluta tantissimo .

Commenta
Reaction score
1.087
Il cioccolattino fondente, se aveva intimo rosa/pesca, potrebbe essere Erika Dominicana. Un mio amico l'ha conosciuta, sigle basi nei 100 e si è divertito parecchio. In genere non si trattiene molti giorni.
La bionda graziosa ma tettine cadenti potrebbe essere Cristina 0 sigle, almeno io così la descriverei.
Monica e Francesca hai fatto bene a scartarle. Ilary non ti sei perso nulla, fa tutto covered. Evelyn avrei voluto provare ma chiede sovrapprezzo per FK, almeno da mia intervista.
L'altra bionda che ti ha colpito forse ho capito chi è, ma mai intervistata.
Sabato c'ero anche io ma sono tornato insoddisfatto e portafoglio pieno.

Commenta

Tokyo1010

Espulso
Account sospeso
Reaction score
95
Questo è un classico esempio di come la condivisione d'informazioni aiuti i meno esperti. Grazie !!!
Ma se cè gente che si lamenta nei forum di tipe al limite del sopportabile sia nel bar che in camera ? Grazie !!!

Commenta
Alto