Maxim - Chiasso

Reaction score
256
Ieri sera non era malissimo c'era Sara 2 già lei quando ti saluta "alza" il livello della serata , Alexandra abbastanza imprendibile c'era kendra ,non erano tutti missili FK e BBJ si trovava nei 100 .
Kendra e Sara 2 sono ormai storiche e onestamente io sono per le novità’, comunque valide anche se nn impazzisco esteticamente per loro.
Di quelle che concedono fk e bbj e sono anche belle ti dico ok per Alexandra e Giulia teen… per il resto bisogna essere o di bocca buona o accontentarsi …

Commenta
Reaction score
48
ciao volevo sapere come funziona cioè prezzi quante ragazze ci sono e livello delle ragazze cosa fanno ?
grazie

Commenta
Reaction score
65
C’è qualche tettona naturale al Maxim che fa sigle FK e BBJ nel centone? Sennò bionda pere rifatte sulla 4/5 con stesse sigle? Grazie ragazzi

Commenta
Reaction score
65
ciao volevo sapere come funziona cioè prezzi quante ragazze ci sono e livello delle ragazze cosa fanno ?
grazie
Mese scorso c’erano una trentina di ragazze, livello medio, qualcuna molto carina, super fighe poco o niente. Prezzi 100€ o CHF. Per i servizi devi chiedere alle ragazze prima di salire, intervista per bene prima di salire per non trovarti fragature.
Occhio che qualcuna se vede il novello prova a sparare 120/150 per una cosa “normale”, alcune non fanno Fk e solo poche non fanno BBJ. Altre sigle tipo Rai2 o CIM devi chiedere ma sono quasi sempre con surplus.

Commenta
Reaction score
287
Nella mia ultima visita al locale ho scoperto che esistono pure milf "Ucraine" che parlano Rumeno con le colleghe e che si permettono pure di essere No FK.
Avevano proprio ragione gli antichi quando dicevano che nella vita non si finisce mai di imparare.
Per la cronaca si tratta di una bionda che si presenta come Natasha.
Per il resto purtroppo quasi nulla da segnalare,le belle ragazze che a onor del vero non mancano,si propongono con l'entusiasmo di un lombrico offrendosi al grido di "amore andiamo?".
Come non mancano anche alcuni cessi a pedali che sì, saranno anche siglanti,ma bisogna anche essere un po' estroversi per chiavarsele.
Nota dolente le tempistiche delle camere,ho visto per l'ennesima volta tanti,troppi bar to bar di 15-20 minuti....come a dire un servizio strada pagato oltre il triplo.
In conclusione dico che come sempre sono ben contento e felice per chi si esalta in un contesto simile,io proprio non ci riesco.

Commenta
Reaction score
256
Natasha l honintervistara a che io, spudorata… milf neanche troppo avvenente…si spaccia per ucraina….no fk…. Purtroppo questi catorci umani sanno bene che al Maxim qualche minchione che sale con loro e rimane pure contento lo trovano sempre….

Commenta
Reaction score
0
fino a quest'anno mai stato al Maxim ( mai stato in nessun locale svizzero ) poi mi sono deciso e ho visitato il locale 3 volte da Settembre ad ora.
Non posso fare nessun paragone in quanto conosco solo il Maxim ma il livello delle ragazze non mi sembra malaccio.
Una volta salito in camera sono state bene o male tutte un po frttolose ma penso sia il trend di questi locali. Per la prossima volta vorrei provsre un altro locale ed ero propenso perl'icebreg ma ho letto che è in declino pauroso...il Maxim alla fine si attesta fra i migliori del Ticin0 secondo voi che avete piu esperienza ? consigli?

Commenta
Reaction score
218
io ci vado spesso, e sempre + spesso non consumo.
Sempre le stesse le siglanti e le nuove senza il minimo sexy appeal..
natasha ucraina a me si presentò come moldava...ajajajja
carmen milf simpatica come un cinghiale
la colombiana che non capisce lo spagnolo
l'unico raggio di sole è stato Lucia spagnola
ma l'avete spremuta come una arancia
ajajjajajajja

Commenta

Tokyo1010

Espulso
Account sospeso
Reaction score
95
allo stato attuale direi proprio di si.
Il locale é buono per chi non lo frequentava prima del Covid ! Chi lo frequentava anni negli passati riesce a star lì dentro con molta difficoltà !! Davvero peccato non rivivere quel ben Dio . C'erano delle code al camere rotatorie spaventose....

Commenta
Reaction score
411
Conosco quel locale da quando era Pedrocchino's (col Glamour che apriva all'una quando chiudeva il Pedro, come dice una canzone "ma che ne sanno i 2000") e poi Sixtinine e ora Maxim
Inutile fare i paragoni col passato, è logico che viene da piangere.
Il mxm non ha mai avuto problemi a livello di estetica delle ragazze, anche quando è in down risulta in linea, in media con gli altri locali (che si sa vanno tutti ad ondate).
Il problema sta nel fatto che attualmente (ma già da qualche anno) è frequentato da gente che non ha la minima cognizione di cosa significhi ricevere un servizio adeguato, pagando cifre assolutamente non giustificate da quello che ricevono come contropartita. Eppure, contenti del nulla, scendono entusiasti.
Va da se che le ragazze l'hanno capito che l'80% della gente che c'è li dentro salirebbe anche con la sosia di Wanna Marchi, ci marciano.
Ma non è colpa delle ragazze che sono qui a far soldi e nemmeno del locale che deve solo riempire le camere....la colpa è di quelli che sganciano senza criterio, che alimentano questo circolo vizioso...più i clienti pagano (senza motivo) più le ragazze abbassano le prestazoni e con più le ragazze fanno meno in camera questi alzano la posta e lo sgancio, e via cosi'.
Quando ti trovi recensioni: "20 min in camera, no FK solo qualche bacio a stampo, BJ coperto, no Daty, pagato 150, ma è simpatica la consiglio!"
come dicono a Bologna va a fetel sufià in cul con un baston de bambù.
Per carità ci sono delle occasioni in cui anche cifre alte (e dico alte) sono giustificate.....ma alle condizioni sopra descritte, NO!
Come diceva Ezio Greggio in Montecarlo gran casinò, i polli pullulano.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
258
Il locale é buono per chi non lo frequentava prima del Covid ! Chi lo frequentava anni negli passati riesce a star lì dentro con molta difficoltà !! Davvero peccato non rivivere quel ben Dio . C'erano delle code al camere rotatorie spaventose....
Amico mio, ci vado dai tempi del Pedrocchino, anzi prima.
Non ho scritto che è buono, ho scritto che non trovo di meglio, in questo periodo.
Felice di essere smentito, ogni tanto mi viene voglia di andare a trovare Lolita a Lugano, o andare a Castione perchè mi rilassa il locale, ma non ho manco più fatto la vignetta.
Saluti

Commenta

Tokyo1010

Espulso
Account sospeso
Reaction score
95
Amico mio, ci vado dai tempi del Pedrocchino, anzi prima.
Non ho scritto che è buono, ho scritto che non trovo di meglio, in questo periodo.
Felice di essere smentito, ogni tanto mi viene voglia di andare a trovare Lolita a Lugano, o andare a Castione perchè mi rilassa il locale, ma non ho manco più fatto la vignetta.
Saluti
👍😄

Commenta
Reaction score
11
Conosco quel locale da quando era Pedrocchino's (col Glamour che apriva all'una quando chiudeva il Pedro, come dice una canzone "ma che ne sanno i 2000") e poi Sixtinine e ora Maxim
Inutile fare i paragoni col passato, è logico che viene da piangere.
Il mxm non ha mai avuto problemi a livello di estetica delle ragazze, anche quando è in down risulta in linea, in media con gli altri locali (che si sa vanno tutti ad ondate).
Il problema sta nel fatto che attualmente (ma già da qualche anno) è frequentato da gente che non ha la minima cognizione di cosa significhi ricevere un servizio adeguato, pagando cifre assolutamente non giustificate da quello che ricevono come contropartita. Eppure, contenti del nulla, scendono entusiasti.
Va da se che le ragazze l'hanno capito che l'80% della gente che c'è li dentro salirebbe anche con la sosia di Wanna Marchi, ci marciano.
Ma non è colpa delle ragazze che sono qui a far soldi e nemmeno del locale che deve solo riempire le camere....la colpa è di quelli che sganciano senza criterio, che alimentano questo circolo vizioso...più i clienti pagano (senza motivo) più le ragazze abbassano le prestazoni e con più le ragazze fanno meno in camera questi alzano la posta e lo sgancio, e via cosi'.
Quando ti trovi recensioni: "20 min in camera, no FK solo qualche bacio a stampo, BJ coperto, no Daty, pagato 150, ma è simpatica la consiglio!"
come dicono a Bologna va a fetel sufià in cul con un baston de bambù.
Per carità ci sono delle occasioni in cui anche cifre alte (e dico alte) sono giustificate.....ma alle condizioni sopra descritte, NO!
Come diceva Ezio Greggio in Montecarlo gran casinò, i polli pullulano.
ho detto le tue stesse cose su un altro forum e me le hanno subito cancellate..poveriiii

Commenta
Alto